giovedì 6 ottobre 2011

La coerenza di BadKitty.

Buonasera (ormai buonanotte) popolo di WCGossip!
Oggi vi parleremo di un'altra grande assente nei nostri post: Bad Kitty.
Mentre la nostra scene dark queen si occupa a tempo indeterminato di diventare sempre più davvvrrrrk, trve, kotika, bambina di satana e 666, ci mostra addirittura le foto di quando era piccina picciò affermando che già da allora aveva sviluppato il suo essere oskura e kattivixxima (in realtà è solo vestita da bambina di 3 anni, anche mia mamma mi vestiva così, evidentemente era la moda del '93-'94 XD.... E poi è solo l'effetto seppia nelle foto che rende il tutto un po' più "oscuro", magari il vestitino era rosa pastello!).
Ma in tutto questo tripudio di sangue (alias bicchieri rossi vuoti), pipistrelli, darkismo e davkità e chi più ne ha, più ne metta, abbiamo notato nel suo profilo pubblico di Facebook diverse foto, che potrete trovare sia qui che qui, come queste due:




















Sono foto normalissime, voi direte... Certo!
Ma... Bad Kitty non odia con tutta se stessa il sole e il mare??? Non si sente malissimo se si espone al sole (manco fosse malata di porfiria?) ???



A noi sembra che nelle foto dove sta tranquillamente con le chiappe chiare al sole stia benissimo, anzi, sorride pure tutta felice!

Ahi ahi Bad Kitty, va bene che giochi a fare la signorina dell'oscurità, però curati di eliminare certe foto se poi affermi tutt'altro con convinzione... Altrimenti poi non ti lamentare se ti danno della poser! :)

Al prossimo aggiornamento!

233 commenti:

1 – 200 di 233   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ahahahah che poser del cazzo! Da Hello Kitty ai Darkthrone! AHAHAHAH Lei è oskkkura nell'animo dalla nascita! Ma per favore!! Tornasse al suo rosa e a Lady Gaga, per lei la cosa più dark e perversa è Halloween e il metal pesante gli HIM AHAHAHAH! Almeno riuscisse a conciarsi decentemente, una davk vampaira in the obskkkuree forest con l'ombrellone a pois ahahahahah!! Per non parlare delle insensatissime foto in cui è nuda o si tiene le tette. Sensuale non significa nuda o a pecora! Ma VERGOGNA!

Alivina ha detto...

@ anonimo 07 ottobre 2011 01:02

guarda, è inutile criticare gente come badkitty o barbie xanax (cito queste due perchè sono quelle che vengono gossipate di più qui).....
oramai queste webcelebrities si sono fissate che chi le critica...è invidioso o non ha una vita sociale...

sono convinte anche che la gente ad ottobre si sia dimenticata di quello che scrivono o pubblicano a giugno.....

coerenza zero!
FAIL

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=185252134845469&set=a.185249531512396.36718.156102557760427&type=3&theater qui tra l'altro è pure abbronzata, o sono residui del rosso peperone?

Anonimo ha detto...

Farebbe anche ridere sta ragazzina ma è un insulto a chi DAVVERO ha problemi con il sole, come gli albini o chiunque soffra clinicamente di eliofobia...neppure a me piacciono il sole e il mare ma non sto lì a inventarmi storie assurde -.-

Anonimo ha detto...

Ma poi, apparte questo, dice che sin da piccola adora le atmosfere misteriose e gli abiti in stile '700 (e secondo me non sa nemmeno quali sono gli abiti del '700 .-.) e vai a vedere che qualche tempo prima andava in giro con i leggins leopardati verde acido e portava i my little pony impiccati al collo -.- coerenza 0, non c'è che dire.
Inoltre, è inutile che continua a dire di avere la pelle chiarissima e bla bla bla, si vede chiaramente che nelle vecchie foto è di un colore normale! E non so se avete notato ma nella maggior parte delle ultime sue foto ha la faccia più chiara del resto del corpo (tipo qua: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.156116677759015.27107.156102557760427&type=3#!/photo.php?fbid=249619741742041&set=a.156116677759015.27107.156102557760427&type=3&theater) davvero un effetto orribile -.-.
Un ultima cosa...ma sono l'unica che non la trova per nulla carina O.o?

Anonimo ha detto...

e come mai nelle foto in cui nn si vantava ancora di avere la pelle chiarissimissima aveva un colore della pelle normale? sarà forse che per sostenere tutte le sue balle da darkettona vampira si mette 3 quintali di cipria bianca e si photoshoppa col bagliore diffuso?

Anonimo ha detto...

ahahahah cmq è così palese che dietro STOPCELEBRITY ci sia bad kitty XD non fa che sottolineare la provenienza di chi scrive e mettere frasi in dialetto per aggiungere + credibilità ai personaggi da lei inventati!!

e poi i post sono solo pieni di cattiverie gratuite e senza fondamento.. senza neanche la possibilità di commentare o ribattere.. proprio tipico di BK!!

Anonimo ha detto...

La signorina Bad kitty l'ho vista molte volte a San Menaio d'estate (frequenta anche il mio stesso stabilimento) e stà sempre a farsi il bagno e sulla spiaggia SOTTO IL SOLE. A me sembra ancora viva e di svenimenti non ne ho mai visti...chissà !

Anonimo ha detto...

In un intervista aveva scritto di essere fotofobica .-.

Anonimo ha detto...

Forse dovremmo dirle che i vampiri non esistono e che quindi lei non è un vampiro che si scioglie al sole D:

Anonimo ha detto...

Altra balla cosmica: quando le chiedono come fa ad essere così magra risponde sempre di essere così di costituzione.
E allora cara mia, perché agli esordi eri decisamente più formosa? http://www.youtube.com/watch?v=jg229SB9udQ
Kelly credo che sia così davvero per natura, visto che non si è mai vista più in carne, ma BadKitty sicuramente ha fatto una dieta o ha cambiato alimentazione, pochi cazzi.
Ma ovviamente se avesse scritto di aver seguito un regime dietetico sarebbe sembrata una comune mortale, quindi via alle balle "sono magra per natura e mangio un sacco".
E a prova di ciò c'è il fatto che appena qualcuno l'accusa di seguire diete fa video in cui mangia ben 1 cioccolatino XD
Ma vafangul.....

Anonimo ha detto...

No aspettate, lei non si vuole spacciare per una vampira come intendiamo noi ma per una real vampire, qui un esempio di sti cialtroni:
http://www.sogliaoscura.org/001convrealvampire.html

Se ricordate tempo fa scriveva tra le righe di sentirsi debole e aver bisogno di sangue, ahahahaha!!

Anonimo ha detto...

mamma mia come si è imbruttita col tempo! nella seconda foto era non dico bellissima ma caruccia, ora invece.. gesù! cmq si sa che sparano cazzate, credono che su internet possono farlo tranquillamente perchè tanto nessuno le conosce, ma le cose poi vengono sempre fuori.. non siamo mica una manica di deficenti!

Anonimo ha detto...

Quell'articolo sui real vampire mi ha sconvolta O.O ma davvero esista sta gente? o.o

Marisa Deejay ha detto...

quel blog STOP CELEBRITY oramai l'hanno capito tutti,PURTROPPO per lei, che è opera di Badkitty..
STOPCELEBRITY è la dimostrazione PALESE che:
1: Badkitty è INCAPACE di reggere qualsiasi tipo di critica...: ora bella mia,visto che non ce la fai,ritirati,non sei obbligata a fare la VIP rovinandoti la vita...
2: la creazione di stopcelebrity fa capire QUANTO lei sia ossessionata a livelli malati da questo wcgossip...
3:su stopcelebrity continuano a ribadire che claudia wc admin è un fake...MA NON CAPISCONO che tutto quello che badkitty ha fatto RIMANE...fake o non fake..
4: parlano sempre male casualmente di danypisellienigma...l'ex ..

FOREVER ALONE cara

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo 07 ottobre 2011 14:36

ti rispondo ad una domanda che hai fatto: BADkitty BRUTTA NON è...,...
si imbruttisce non solo nel trucco, ma anche nel vestire......è questo il problema...

nel periodo scene queen non se poteva guardà...

adesso che è nel periodo DaVK...ha un look più gradevole...per il semplice fatto che il dark, basandosi sul nero e su colori tendenti allo scuro...tendono a coprire eventuali difetti...

Marisa Deejay ha detto...

No aspettate, lei non si vuole spacciare per una vampira come intendiamo noi ma per una real vampire, qui un esempio di sti cialtroni:
http://www.sogliaoscura.org/001convrealvampire.html

Se ricordate tempo fa scriveva tra le righe di sentirsi debole e aver bisogno di sangue, ahahahaha!!

07 ottobre 2011 18:49

----------


si, mi ricordo che tempo fa sulla sua pagina facebook scrisse una cosa del genere in modo chiaro...

non sapevo che esistessero i REAL VAMPIRE...: è proprio vero, oramai su internet si scoprono cialtroni ogni giorno ahahahah

Marisa Deejay ha detto...

davvero esista sta gente? o.o

07 ottobre 2011 20:23
----

io l'ho appena letto..., la mia reazione è un misto tra il ridere e provare pena...

secondo me sta gente è suggestionata troppo dalle trasmissioni tipo "MISTERO"..( NON A CASO questa trasmissione se la vede sia badkitty che barbie xanax)...



che differenza c'è tra quella fulminata che a MISTERO dice che viene rapita continuamente dagli alieni,inseminata...che le prelevano l'ibrido alieno dalla pancia... e STI REAL VAMPIRES?....

nessuna! tutte stupidaggini che questa gente si inventa per dare un senso alla propria vita vuota...e per stare al centro dell'attenzione come il + classico e triste dei fenomeni da baraccone...


una volta ste cose erano confinate NEL CIRCO......, ora il circo è ovunque...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14:36 non sei l'unica, a me non piace per niente: senza trucco sembra un pesce lesso (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=158235807547102&set=a.158235570880459.27658.156102557760427&type=3&theater); truccata "normalmente" non mi dice niente, forse passerebbe se non fosse per quel naso e quelle sopracciglia (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=156114107759272&set=a.156112297759453.27104.156102557760427&type=3&theater); truccata da davk con gli occhi pesti e i rossetti improbabili la trovo oscena!!(https://www.facebook.com/photo.php?fbid=249619741742041&set=a.156116677759015.27107.156102557760427&type=3&theater) Credo proprio che anche altri non la vedano bella, ma considera che ci sono persone meno critiche a cui magari piace l'insieme o come risulta appariscente. Per quelli che sono i miei gusti è da buttare, ma tanto tutti quelli che lo dicono sono solo invidiosi, sarei curiosa di cosa! La faccenda di questi REAL VAMPIRE è agghiacciante, io mi auguro per lei che non sia così decerebrata da emulare questi idioti per attirare l'attenzione e/o sentirsi più davk.

Miss C* ha detto...

"che differenza c'è tra quella fulminata che a MISTERO dice che viene rapita continuamente dagli alieni,inseminata...che le prelevano l'ibrido alieno dalla pancia..."

AHAHAHHAHAHAHAH GLI UFETTI CHE FANNO ZIGZAG AHAHHAHAAHAH GIOVANNAAAAAAA!!!
Mi sono vergognata per un momento di vivere nella sua stessa regione XD
(anche se forse potrebbe aver ragione su qualcosa o.O, ci sono stati da poco due fenomeni tipo crop circles, ma sulla sabbia... ed era tutto così perfetto e senza tracce d'uomo... ma sto divagando XD)

Marisa Deejay ha detto...

divaga pure :D...: guarda, io non sono scettica di natura...credo che un fondo di verità ci sia negli "abducted" (si chiamano cosi coloro che dicono di essere rapiti dagli alieni)...

la mia idea è che sono gli alieni stessi che dicono alla gente che rapiscono: " tu dici che sei stata rapita, ma dillo in modo approssimativo e cazzaro, cosi gli esseri umani non ti prendono tanto in considerazione" XD...

gli alieni so furbi :D

Miss C* ha detto...

Mah io credo che gli "alieni" esistano davvero, l'universo è infinito ed è un pensiero troppo antropocentrico affermare il contrario, solo che non credo alle cazzate o alle forme che gli hanno dato... Nel senso che molti sono stati influenzati dalla fantasia cinematografica che vede l'extraterrestre anoressico (XD) con gli occhioni neri, la pelle grigia e che se ne va in giro per lo spazio con la sua navicella a disco e le lucine, quindi anche chi spara palle racconta di averne visto uno così!
Poi vengono pensati come esseri dotati di una tecnologia avanzata e cose del genere, ma molto sfigati perché non si riproducono.. Ma dai! Siamo riusciti noi poveri terrestri a "inventare" la fecondazione in vitro e tante altre belle cose, figurati loro con le loro presunte capacità (che li avrebbero spinti addirittura a creare veicoli che si muovono più veloce della luce) cosa potrebbero fare, altro che mettere incinta una cozza qualunque sulla terra (attenta princy lust! XD)!
Il mio personalissimo pensiero a riguardo è che o sono "arretrati" come o anche peggio di noi (magari queste forme vivono ancora nella nostra preistoria) o se sono così tanto evoluti ci hanno visti e non siamo poi così interessanti oppure ancora non sanno come "attaccarci" o "socializzare" con noi...
Quello che sappiamo certamente è che per ora non abbiamo scoperto alcun pianeta simile alla Terra, ma questo non pregiudica comunque che possano essersi sviluppate forme di vita in ambienti diversi dal nostro, ne sono la prova i batteri presenti sugli altri pianeti del sistema solare che vivono e sopravvivono in climi decisamente ostili all'uomo).
Quindi bah, qui vivet, videbit :)

Anonimo ha detto...

hai mai pensato che magari non è la cultura cinematografica ad avere influenzato la nostra visione degli alieni ma il contrario? con questo nn voglio dire che sia così ma è un'ipotesi cmq plausibile e degna di essere considerata..

Miss C* ha detto...

probabile, anonimo delle 12.31, nessuna delle ipotesi è da escludere quando non v'è certezza ;)
comunque era una mia personalissima opinione che non voleva assolutamente porsi come verità assoluta (e ci mancherebbe!), ma erano delle considerazioni a proposito del fatto che nei film gli extraterrestri hanno sempre quei banalissimi clichè... Mentre nei racconti di questi adotti o di chi dice di averli visti, si presentano in tantissime forme...

Anonimo ha detto...

per la verità no.. la maggior parte li descrive come la specie + classica (cioè i grigi).. anche se molte teorie sugli alieni (vedi malanga se ti interessa) li cataloga in moltissime specie dalle caratteristiche + varie..

Miss C* ha detto...

e non è praticamente quello che ho detto io? -.-
la maggior parte non vuol dire tutti e nella maggior parte la maggior parte (XD) sono cialtroni influenzati dai cliché dei film... alcuni li descrivono come grigi, altri come rettiliani, altri in altri modi, ma appunto perchè la stragrande maggioranza descrive i grigi dei film, non ti sei mai posto/a il dubbio che molti inventino anche palle appunto perchè ci sono rimasti sotto coi film? :)

Anonimo ha detto...

ogni volta che scrivete di lei cè subito un post sulla sua pagina che si riferisce a qualche commento XD e poi dice di non leggerlo MAI XD ah no giusto.. glieli linkano e lei giustamente legge ahahahahaha

Miss C* ha detto...

se ne sarà accorta che stiamo parlando di alieni ora? XD

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAAHAH badkitty dice che la gente la ferma per strada per fare le foto con lei! XDDDDDD
WOW, é una vera VIP (very Inutil People!)

Daniele Bossari ha detto...

Io il 2 marzo 1956 venni rapito da un alieno....la mia mente mi perdoni se tento dolorosamente di rivangarne il ricordo.
Era calvo con la faccia gonfia e gli occhi vitrei...Una carnagione disumana senza tridimensionalità.
Aveva una sofisticata tecnologia airbag sullo sterno...
E quando finalmente dopo avermi torturato mi lasciò libero...dovetti sborzare 2000€

il MISTERO si infittisce..

Marisa Deejay ha detto...

daniele bossari ahahahah

comunque @ anonimo 08 ottobre 2011 15:41
oramai il " non leggo + wcgossip, mi linkano" non ci crede + nessuno...

come mai infatti ogni volta che si parla di lei...lei CASUALMENTE scrive qualcosa sulla sua pagina o fa post sul suo blog?...

MISTERO :)..

poi 1 altra cosa : 20 minuti fa badkitty ha scritto:
"

Incantata dinanzi il suo guardaroba badkitty sceglie l'abito xD
LOL"...

cara badkitty....CHI SI LODA SI IMBRODA......che tradotto significa: chi si loda si rende ridicolo..si pavoneggia da sola..

Raz Degan ha detto...

Danieloooo te amo, ancho se nelo mestereo io no conduce piu, io sempre seguire te Danielo perche paura che lo elieni rapisci te.



CAZZO UN TESCHIO! UN TESCHIO CAZZO! SONO DELLE OSSA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCA PUTTANA

Anonimo ha detto...

XD bellissima quella puntata! Mistero è stupendo perchè fa morire dal ridere

Miss C* ha detto...

ahahahha BadKitty dopo questo post mi ha rimossa dagli amici di Facebook, chettttttttttenera <3

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Kbuslv2H0kc

kelly risponde a delle domande per la maggior parte idiote o.o

Anonimo ha detto...

a me piace l'ultimo video di kelly, è semplice e simpatico

Anonimo ha detto...

anonimo delle 15 44 ciao kelly :-D

Anonimo ha detto...

vicky prende per il culo kelly dopo avere visto la sua parodia ahahahahaha

http://imageshack.us/photo/my-images/199/555wj.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/847/789e.png/

Anonimo ha detto...

Che delusione la Vicky, l'unica sua dote era il fregarsene delle critiche..ora manco quello

Anonimo ha detto...

Ma quella non era una critica, era una presa per il culo! Sinceramente anch'io reagirei come la Moss, se vedessi che a prendermi in giro é una come Kelly!

Anonimo ha detto...

Guarda neppure a me piace Kelly e trovo il video triste, resta il fatto è che proprio perché stiamo a livelli infimi per me sarebbe stato coerente lasciar correre, e anzi, facendo così fa sentire Kelly "importante" visto che l'ha calcolata, io avrei reagito ignorandola alla grande proprio perché vale meno di zero XD
Poi sono punti di vista...

Daniele Bossari ha detto...

Caro Razzy!
Ti prego salvami! Sono rimasto incastrato in una miniera! Sento le voci dei minatori dell'800 che mi vogliono mangiare le palle! Vedo gli album fotografici del 700 con su le foto di BatKitty! AAAAAH! Salvami tuuuuu

R.T ha detto...

Vi riporto una delle frasi più vere che esista al giorno d'oggi tratta da un libro:

"Certe persone vivono nel culto di se stesse. Caricano più di mille foto sul proprio profilo e si celebrano con frasi di una vita reale mescolata alla menzogna mentale. È come se avessero continuamente bisogno di masturbarsi il cervello con i commenti altrui per sentire di essere reali. Una vita vera non basta più, ora bisogna che sia sotto gli occhi del mondo ed accompagnata dal plauso della gente perchè valga qualcosa."

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=7xMZe9oGSX4&feature=channel_video_title

barbie fa un intervista ad una "band" americana

Anonimo ha detto...

Che poi BadKitty dice di essere una "ph model", che da quando è piccola ha cominciato a fare i suoi primi set e minchiate varie...Ad esempio leggete la descrizione nel suo canale youtube...Si è scritta una biografia autocelebrativa che fa piangere i polli...

http://www.youtube.com/user/badkitty070191

Secondo me sono tutte cose inventate poi...Io vedo solo foto straphotoshoppate (anche parecchio male) probabilmente scattate in casa davanti un telo bianco o al massimo da un fotografo (Che lei avrà pagato ovviamente) di quelli che trovi in piazza, uno di quelli che ti fanno anche le fototessere insomma...

Marisa Deejay ha detto...

R.T ha detto...
Vi riporto una delle frasi più vere che esista al giorno d'oggi tratta da un libro:

"Certe persone vivono nel culto di se stesse. Caricano più di mille foto sul proprio profilo e si celebrano con frasi di una vita reale mescolata alla menzogna mentale. È come se avessero continuamente bisogno di masturbarsi il cervello con i commenti altrui per sentire di essere reali. Una vita vera non basta più, ora bisogna che sia sotto gli occhi del mondo ed accompagnata dal plauso della gente perchè valga qualcosa."

11 ottobre 2011 20:12
-----


PAROLE SACROSANTE! ...dovrebbero leggerlo tutte quelle che si autodefiniscono web celebrity...,forse capirebbero qualcosa di loro stesse

Marisa Deejay ha detto...

Anonimo ha detto...
http://www.youtube.com/watch?v=7xMZe9oGSX4&feature=channel_video_title

barbie fa un intervista ad una "band" americana

11 ottobre 2011 20:46
----


la vedrò domani, per oggi sono già andata in bagno a defecare :D..
quindi domani USERò l'intervista per defecare meglio :)...

barbie xanax meglio del guttalax :D

ps: dai che si scherza, nun te la prende barbona :D

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo 12 ottobre 2011 02:59

---
guarda,sul web oramai se ne dicono e scrivono tante che è praticamente impossibile riuscire a capire quando una web celebrity dice la verità o spara cavolate...

io non so come funziona il fare la ph model...,ma da quel poco che posso intuire...

1: se una ragazza QUALSIASI vuole farsi fotografare da un fotografo professionista per qualsiasi sia il motivo ( book fotografico,carnevale, voglia di spendere soldi...)..,DEVE PAGARE IL FOTOGRAFO....

2: se una ragazza FAMOSA...tipo EMMA STONE o mila kunis o demi lovato ( giusto per citarne qualcuna)ha bisogno di un servizio fotografico...allora è il fotografo a pagare la ragazza famosa...(chiamiamolo cachet d'immagine)...

3:se un fotografo vuole fare un servizio fotografico ad una persona famosa..., è IL FOTOGRAFO A PAGARE LA PERSONA FAMOSA...

4: se un fotografo di provincia vuole fare un servizio fotografico ad una delle tante "pseudo" ragazze che si fanno 3 mila foto e le mettono su facebook...., il fotografo NON deve pagare neinte alla ragazza...: IL MASSIMO che la ragazza può ottenere, oltre alle foto, è qualche biglietto omaggio per il cinema,o qualche buono macdonald... :)..

a rigor di logica dovrebbe essere cosi :D...

se qualcuno o qualcuna è del settore...magari mi può dire che se ho detto cavolate o no :d..

ps: qualcuna DI REALE che ha a che fare veramente co ste cose.., tipo meg strangler... :)

Anonimo ha detto...

apro una parentesi che nn c'entra niente.. ma avete visto come fanno cagare i video di will woosh da quando è diventato "famoso"?

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo 12 ottobre 2011 17:28

--

bè..dopo un pò l'effetto novità e tutto il resto finisce...,per questo gli ultimi video sembrano noiosi e fatti tanto per "autopubblicizzare" l'immminente seconda stagione di FREAKS..., e poi il cinepanettone che uscirà a natale...

ps: aggiungo una cosa sui cinepanettoni: sono la MORTE artistica di chi vi partecipa..., voglio dire..., chi è in cerca di fama ed entra nel giro dei cinepanettoni...ha ucciso se stesso artisticamente...verrà sempre etichettato come "quello dei cinepanettoni"...

guardate per esempio christian de sica.., può esssere bravo quanto vuole...ma sempre quei ruoli da "cafone coatto italiota" ha finito per fare...

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio Gattina Kattiva ha anche detto di aver fatto pubblicità da piccola, visto che ha mostrato foto di quando era bambina perché non mostra foto delle campagne pubblicitarie?
Se facessimo un resoconto delle wc più cazzare vincerebbe, seguita da Barbie Xanax

Anonimo ha detto...

Quanto a Willshoosh è diventato "famoso" solo perché bellino e creatore di video leggeri, vagamente simpatici ma sopratutto con tematiche per bimbeminkia..oggettivamente i video di Cane Secco sono fatti meglio sopratutto nel montaggio, ma Cane Secco se lo son filati in pochi perché un mezzo cesso, essù.
Idem Daniele Doesn't Matter, che pur essendo un cesso e con gli occhi finti se la tira ancora di più di Willwhoosh (e ha la moderazione ai commenti, cosa che detesto a morte!!)

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo 13 ottobre 2011 15:08

...
guarda..fra la gattina kattiva e la barbona ansiolitica è una bella lotta a decretare chi le spara + grosse...

una cosa che mi viene in mente sulla gattina cattiva: di recente ho letto che in autunno (quindi settembre ottobre) avrebbe fatto un corso per segretaria in uno studio di medici associati...
ma lei stessa disse che GIà lavorava come segretaria in uno studio di medici associati...bah...

mo adesso leggo che sta facendo un corso di danza... e ritorna a casa sempre esausta...bha...

chissà dove lo trova il tempo per fare la segretaria di medici, e la danzatrice...e sopratutto se ce la fa...una come lei che trascorreva 6 ore dal parrucchiere, e quando tornava a casa diceva che era stanca XD..

in ogni caso...auguri...:)

le auguro per l'ennesima volta di STARE ATTENTA a quello che scrive ...perchè sul web non ci si dimentica di nulla...
come me le ricordo io ste cose...se le possono ricordare altri 3 mila persone...con la differenza che IO non rosico,non provo invidia, e nessun sentimento negativo...
ma ci possono essere delle persone cosi rosicone e invidiose che sono disposte a rendere la vita un inferno...

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo 13 ottobre 2011 15:12

.,,..
guarda...willwoosh per quanto carino sia.., faceva dei video che facevano veramente ridere..,si vedeva poi che lui si divertiva e li faceva con passione quei video in cui si travestiva ^_^...

adesso è diventato solo un prodotto, anzi un brand in mano al suo staff che lo sfrutta in qualsiasi modo...


canesesso, che non è affatto brad pitt, è tecnicamente migliore di willwoosh in termini di montaggio...,

daniele doesn't matter è il meno peggio tra i tre, o meglio quello che ancora fa i suoi video con la stessa passione dell'inizio...,

non capisco perchè abbia messo la moderazione ai commenti,...io non ci trovo niente da criticargli...cioè boh

Anonimo ha detto...

Vabè su Willwhoosh ho detto infatti video vagamente simpatici, questo perché ha quel tipo di comicità molto leggera proprio adatta a un target adolescenziale. Io che son un po' più cresciutella infatti non mi spancio dal ridere come gli altri..
Poi non se hai notato ma agli inizi parlava romano, poi più diventava popolare più faceva scemare l'accento, fino ad arrivare ad adesso.
Bha..

Si BadKitty doveva fare quel corso di "assistente alla poltrona" quando tipo un anno fa aveva detto di lavorarci.
Quindi, o ha lavorato a nero e con totale inesperienza (applausi al medico che l'ha assunta, poi magari è il solito dentista spremi-soldi che fa pagare un'otturazione 200€) o ha detto una palla cosmica, as usual.
Ma il corso attuale è di danza o burlesque? No perchè se ricordi aveva detto di aver vinto un concorso e avrebbe iniziato i corsi proprio ad ottobre XD
Comunque da un lato fa ridere perché tenta di far la furba ma alla fine non le riesce, ricorda quando i bambini tentano di fare gli scherzi e vengono sgamati XD

Anonimo ha detto...

Marisa Deejay hai scritto CANESESSO ! XD Ok, tornando seri...Secondo me Bad Kitty inventa un sacco di cavolate, solo per far "parlare" di se, solo per far credere alla gente che la sua vita è "Piena" ! Mentre secondo me lei nella vita fa solamente quello che tutti credono, cioè nulla. Starà li tutto il giorno al pc, allo specchio e stop. Si vanta di avere soldi...Ma de che? Secondo me non dico che è na poraccia ma avrà il giusto che abbiamo tutti...Che fa la "Photo" modella è una minchiata. E' la madre che le fa le foto in casa davanti ad un telo...Come era la madre che la riprendeva nei suoi FANTASTICI "Balletti" (Tipo nel video "California gurls").

Per quanto riguarda Willwoosh devo dire che anche a me è calato...Io lo seguo da sempre e all'inizio era diverso...Si vedeva proprio che ci teneva, ci credeva e soprattutto gli piaceva fare video...Era divertente e puro...Adesso ivece non dico che si sia montato la testa però come ha già detto qualcuno è diventato uno strumento di qualcun'altro...Per carità, io sono felice per lui visto che ora sta a radio dj ecc...Però ecco il vecchio willwoosh non c'è più...
Sarebbe carino se si parlasse anche di loro qui!(Guglielmo, canesecco, Daniele ecc...)

Anonimo ha detto...

TUTTE LE CAZZATE DI BAD KITTY:

*All'inizio della sua brillante carriera si travestiva da sinquin tutta lollipop e fiocchetti, ovviamente come tutte in quel periodo seguiva la corrente (E assomigliava a un pagliaccio più che altro. Dopo come ben sapete si è digievoluta varie volte...

*Recentemente se la sente molto "Vampira", e ci crede sul serio! Lei è convinta di essere una spece di vampira catapultata qui nel nostro mondo da un altro oscuro secolo!

*Affermava fino a poco tempo fa di avere bisogno di sangue.

*Affermava che i suoi occhi con la luce del sole cambiavano colore! OH MY GOD !

*Se andate nel suo canale potrete leggere una meravigliosa biografia che si è scritta da sola, ovviamente. In questa biografia si descrive chiaramente come "FAMOSA FOTO MODELLA", fin da quando era bambina infatti veniva fotografata, ha partecipato ad una pubblicità (CHE NESSUNO HA MAI VISTO) ecc...

*La ragazza si vanta inoltre di aver partecipato alla trasmissione NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E MONDIALE se non UNIVERSALE "La vita in diretta" dove viene sbeffeggiata da cani e porci (Magnifico il vecchietto che le urla in mezzo alla via, proprio come succede con i divi di Holliwood) Lei si vanta di tutto ciò, ma secondo me ci sarebbe da vergognarsi...

*Tornando al fattore "VAMPIRA"...Come c'è scritto anche in questo post, la ragazza dice di non resistere al sole e minchiate varie...Le foto parlano chiaramente...Non aggiungo altro.

*In passato si è "Vantata" di avere "I SOLDI", anche quando li fece vedere in un video alcune persone la criticarono...Mah...Non si sa se li abbia o meno, ma poco importa, i soldi non ti daranno un cervello!

*Mi ricordo di un certo video in cui tutta felice e sorridente si cimentava nella guida di una panda bianca...Insomma una macchina d'epoca, proprio come quelle dell'epoca dei vampiri! Quel video mi fece commuovere, davvero :')

*STOP CELEBRITY...Qui non dirò molto perchè c'è troppo da dire...C'E' LEI DIETRO QUEL BLOG, poco ma sicuro.

*Servizi fotografici? E' la madre che le fa le foto e i video ballerini!

Tutte informazioni prese da internet! Niente di mia invenzione, ma anche niente di sicuro al 100%...Riporto solo...Un bel riassunto della COERENZA di BK ;)

Miss C* ha detto...

Informazioni prese da Facebook:


Corinne Lorigos (BadKitty)

Lavora presso Desperate Housewives


---->>> Ha studiato corso assistente alla poltrona c/o facoltà medicina odontoiatria presso Università degli Studi di Foggia

Vive a Transilvania Impegnata con Fabio Bisciotti Parla italiano,inglese e spagnolo, un pò di foggiano :D e Dialetto romanesco Città natale: Madrid Data di nascita: 7 gennaio 1991



Ora... "Ha studiato corso assistente alla poltrona c/o facoltà medicina odontoiatria presso Università degli Studi di Foggia"...

...E com'è che ha tutto sto tempo libero? Anche io sto frequentando l'Università, ma ho lezioni tutti i giorni (o quasi) e non navigavo su internet per più di un'ora al giorno (e solo di notte) perchè ESCO o comunque non ho tempo da dedicare alla virtualità). E il corso che frequenta lei non è qualcosa che puoi frequentare quando ti pare... Oooh corinne, CHE CAZZARA CHE SEI! :)

Miss C* ha detto...

P.S.: lasciate perdere la punteggiatura che lascia abbastanza a desiderare, ma ho troppo mal di testa e non ce la posso fare XD Saluti a tutti!

Anonimo ha detto...

PROVA CHE DIETRO A STOP CELEBRITY C'E' BADKITTY:

Ecco alcune righe di un post su "Stop Celebrity" che parla di BK: "I suoi video sono molto guardati da un pubblico internazionale ma è spesso criticata..."
NOTARE IL MODO DI ESPRIMERSI
MA CONTINUIAMO...
"E' stata conosciuta dal 2008 su netlog per le sue foto stravaganti, per poi espandere la sua fama su vari social network ed arrivare anche al programma televisivo nazionale LA VITA IN DIRETTA"

NON NOTATE NULLA? Proprio come si è descritta nel suo canale! Stesso modo di scrivere e stesse espressioni!

ALCUNE RIGHE DELLA SUA BIOGRAFIA NEL CANALE:
"19 anni appena compiuti sbarca sul programma televisivo nazionale ed internazionale LA VITA IN DIRETTA"

Notate qualcosa di simile? Ho fatto copia incolla, senza modificare niente!
Ahahahahaha

Anonimo ha detto...

che quel blog è gestito da bad kitty si capisce anche dal semplice fatto che non c'è la possibilità di commentare i post.. nessun amministratore di un blog del genere non vorrebbe che il proprio pubblico si sbizzarrisse nei commenti (come succede qui)..

Marisa Deejay ha detto...

non vorrei infierire su bk o bx...ma vorrei chiedere una cosa...
o sono io rincoglionita a non capire, o sono scema...
MA...
PERCHE' SPUTTANARSI LA VITA IN QUESTO MODO?...perchè fare cosi?...
non riesco proprio a capire cosa ci sia di divertente o logico...

d'accordo che ognuno la vita se la gestisce come vuole...ma c'è dela logica nel far quello che una bk o una bx fa?...

siamo davvero sicure che si divertono a fare tutto ciò come dicono?

Anonimo ha detto...

marisa deejay e altri anonimi sono la stessa persona perché è l'unico a scrivere capitoloni su badkitty ahahahah ma sei per caso un/a malato/a di computer?

Marisa Deejay ha detto...

bè, chiedilo agli admin se sono la stessa persona...

ps: ciao corinne..,non confondere le cose o meglio LE PERSONE come fai di solito...: la gente malata che fa i post chilometrici INSULTANDOTI sono quelli CHE SI FIRMANO IN ANONIMO..., non in Marisa deejay...

ciao

Anonimo ha detto...

?? Impegnata con Fabio Bisciotti?? https://www.facebook.com/profile.php?id=100002940032124 e Alessio Alessandrini?? https://www.facebook.com/VilleTheSentenced Scusate c'è ancora l'album "gothic romance" e ha cambiato pivello?? Notare fra l'altro che Fabio ha come avatar la copertina di un cd dei Darkthrone, chissà perchè piacciono a bk -__-

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150369286327369&set=t.100002940032124&type=3&theater O.O

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo 15 ottobre 2011 17:34
..
se scorri nell'album...se lo bacia a sto fabio bisciotti.....quindi evidentemente non sta + con quell'alessio :)...o no? :D..

@ anonimo 15 ottobre 2011 17:39..

io sono felicissima che siano spuntate fuori queste foto, cosi almeno è una prova che nonostante quello che si dica in giro...lei abbia una vita sociale :)..

Federico da Bari ha detto...

La mamma gli fa le foto?
ahah siete troppo bravi a inventare ragazzate sul conto della gente. cmq la madre di badkitty sta su facebook ed è del 62 e una donna che sta sulla cinquantina si metterebbe a scattare foto alla figlia? ahah sarebbe forte vedere una cosa simile ma penso proprio nn sia vera. tra le attività della madre poi FOTOGRAFIA nn cè :-)

Forse cn alessio alessandrini erano solo foto chi lo sa.. MISTERO!

cmq quello che vedete sul web è sicuramente una piccola parte della vita di una persona. se uno stesse sempre lì a scrivere della sua vita total significa che vive solo sul web.

Enrico ruggeri da foggia ha detto...

federico da bari = corinne ?

mistero..

Anonimo ha detto...

Secondo me non sarebbe strano se le facesse la madre, è molto più strano che una signora se ne stia su facebook, ormai c'è proprio chiunque, che tristezza. Se fossero state solo foto avrebbero potuto evitare le bimbominchiate della serie "ti amo troppo mio vampiro, nessuno ci separerà mai" e stronzate simili. Comunque mi auguro che tu abbia ragione, perchè da quel che si vede pare proprio che non abbia altro a parte il suo profilo pubblico, i suoi sfortunatissimi animali e le sue cazzate. Basta leggere il suo blog per rendersi conto di quanto non abbia un minimo di spessore. Spero che questo album che è venuto fuori sia il primo di una lunga serie, che finalmente si viva la sua vita, che cresca e che si cancelli il profilo pubblico insabbiando la barzelletta che è diventata.

Anonimo ha detto...

Secondo me non sarebbe strano se le facesse la madre, è più strano che una signora se ne stia su facebook, ormai c'è chiunque, che tristezza! Se fossero state solo foto avrebbero potuto evitare bimbominchiate della serie "ti amo troppo mio vampiro non ci separeremo mai" e stronzate simili. Comunque spero che tu abbia ragione, perchè da quello che si vede non ha altro a parte il suo profilo pubblico, i suoi fans 13enni un pò inquietanti, i suoi sfortunatissimi animali, il suo smisurato ego e la sua marea di cazzate. Basta leggere il suo blog per rendersi conto di quanto sia una persona senza spessore. Spero che questo album che è venuto fuori sia il primo di una lunga serie, che esca, si viva la sua vita e si renda conto, confrontandosi con il mondo, della barzelletta che è diventata.

Anonimo ha detto...

Ahaha sto Fabio Bisciotti suona in una band wannabe davk XD
http://www.apuliandestruction.com/band/south_symphony/south_symphony.php
Notare che il nome della band si abbrevia S.S. ed è risaputo che negli ambienti dark l'orientamento politico più gettonato sia quello di estrema destra..spero per Corinne che sia una coincidenza

Anonimo ha detto...

Fanno folk metal, dubito sia a sfondo politico. O almeno spero... Si spiega la svolta metal di pecorinne.

La PIMPA ha detto...

vi interessa tanto badkitty che andate alla ricerca di tutte le informazioni della sua vita?
che perdenti? almeno io leggo il blog mi faccio le risate su questi 4 personaggi e stop ma nn vado a intrufolarmi nella loro vita ricercando anche cosa fanno le persone che le affiancano.
crescete.
ah ahah ma tanto chi scrive mi sembra sempre una persona. impossibile che il sabato sera vi ricercate la vita di badkitty o altri ahah pietà

Anonimo ha detto...

E tu che ci fai qui di sabato sera? D: Ti faccio notare comunque che qui la gente pubblica link, e non ci vuole grande sforzo ad incollarli nella barra del browser e vederli XD Parlare da soli sarebbe un pò noioso

Marisa Deejay ha detto...

guarda, già prima c'è stato un idiota che ha detto che a commentare è una sola persona....

ti dico che non è cosi...

ci sono MINIMO 6 persone tra gli anonimi..ESCLUSA LA SOTTOSCRITTA..., ed esclusa l'admin...

POI c'è 1 persona che ha fatto lo scoop di quelle foto di badkitty insieme a quel cantante wannabe davk...

Jumper ha detto...

perkè dite che badkitty a seconda del ragazzo trasforma il suo look.
tornando indietro nel tempo questo look dark ce l'ha dal 2005,poi è passata a scene(moda del momento) e anche in quel periodo scene su netlog comparivano foto sempre inerenti a dark sangue croci al contrario ecc

quando sparate queste minkiate proprio non si possono leggere perché si sa che inventate su questo punto di vista.

Anonimo ha detto...

Marisa Deejay o sei una ragazza cessa che non esce o sei un coglione che si passa per femmina.

Anonimo ha detto...

Gli haters di Gattiva Kattiva possono essere anche degli obesi impossibilitati nel muoversi ma la loro situazione non cambierebbe la verità sulla vostra idola. RASSEGNATEVI.

Marisa Deejay ha detto...

Gli haters di Gattiva Kattiva possono essere anche degli obesi impossibilitati nel muoversi ma la loro situazione non cambierebbe la verità sulla vostra idola. RASSEGNATEVI.
15 ottobre 2011 20:45

---

quoto.. vale anche come mia risposta...

ma dico che comunque io NON sono una haters cattiva gattina...anzi..mi fa piacer che ogni tanto sul web escano prove che lei ha una vita vera...

di fronte a quelle foto non si possono sparare cavolate.. è la dimostrazione che anche lei esce la sera con amici..., e non solo la mattina insieme a sua mamma (come dicono gli haters)..

Anonimo ha detto...

cè ne fosse uno carino con cui si metta badkitty XD madonna o.o

Miss C* ha detto...

ma quante primavere ha il """ragazzo""" di badkitty? ma è stagionatoooo! avrà MINIMO una trentina d'anni dai XDDD

Anonimo ha detto...

Ma quando è durata con il ""vampiro?!"" E tutte quelle foto e quei giuramenti di amore eterno?! Che schifo...

Pamy Laxar ha detto...

avete sempre dato a badkitty della superficiale ma voi lo siete che state sempre a giudicare l'estetica delle persone non ci si fidanza solo per l'aspetto ma anche per quello che si prova con una persona.
cmq sn felice per lei. ultimamente frequentava froci(roxasvanity),ragazzi nullafacenti(alessio delle foto vampire) e coglioni(danycazzienigma)

Anonimo ha detto...

1) da quando in qua essere taggati in una foto è la prova che si abbia una vita sociale?

2) secondo me BK ha tenuto l'album gothic romance perchè era uscita "troppo carina" per toglierlo

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo 15 ottobre 2011 23:05 --- dai,non guardare l'estetica, e io aggiungo di non guardare nemmeno l'aspetto sentimentale....oramai il mettersi insieme ad 1 altra persona SPESSO dipende solo dalla convenienza o meno.....spero non sia il caso di badkitty...,nessuno eccetto loro due sanno se c'è del sentimento..

@ miss wc gossip: bè.. l'amore non età.., e se non è amore...allora è rapporto di convenienza, e nemmno in questo caso non esiste età per tali rapporti...vedi per esempio george clooney con elisabetta canalis...SONO stati 2 anni..per contratto :D..

@ Pamy laxar...: che differenza c'è tra un frocio, un nullafacente un coglione e UNO DI ESTREMA DESTRA CHE SUONA IN UNA BAND WANNABE DARK?... :D.....in questo caso NESSUNA..perchè tutti stanno sfruttando la popolarità di badkitty per farsi conoscere... :D

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo 16 ottobre 2011 11:18

1: bisogna vedere che tipo di foto: e quelle foto di lei con quel fabio e l'altra ragazza..bè..è una prova che esce di casa la sera e si diverte con qualcuno di reale...: O VUOI NEGARE L'EVIDENZA?

2: l'album gothic lo può pure tenere nonostante la storia con alessio sia finita...: mica bisogna eliminare per forza TUTTO ogni volta che una storia si chiude...

Riny ha detto...

ma perchè pensate che lui voglia sfruttare la sua popolarità...pensate che tutto il mondo conosca sta ragazza??pensate che tutti stiano appresso a sti fenomeni del web che si cagano solo gli adolescenti?e poi non è stato neanche lui a scattare queste fotografie,ma è anche relativo perchè tutte le persone normali si fotografano con gli amici durante le serate e caricano le foto su fb..non c'è niente di così anormale,non parliamo della bellucci qua, ma solo di persone NORMALI

Anonimo ha detto...

Penso che farsi vedere con Bad Kitty non sia una pubblicità molto positiva;

Penso inoltre, che la domanda sull'età uno se la pone perché non è molto normale vedere una ventenne che se la fa con un trentenne. O almeno, per chi ha un certo tipo di valori.

Marisa Deejay ha detto...

io non penso affatto che tutto il mondo conosca bad kitty...,anzi credo proprio, e mi spiace dirlo, che appena si sconfina nell'ambiente emo scene...nessuno la conosca...
per quanto riguarda l'ambiente dark...: credo proprio che non venga nemmeno considerata come una dark o gothic...,insomma non fa affatto tendenza in quel genere li...

ma ripeto: io sono felicissima per lei se stavolta questo fabio sia veramente "il principe azzurro" che lei desiderava da tempo...

questione età: chi ha dei valori ANTICHI E ANTIQUATI (insomma chi ragiona come ragionano gli anziani vecchi)... vedrà stranissimo un rapporto in cui una lei ventenne frequenta un lui ultratrentenne...

chi invece è di mentalità aperta, non ci vede nulla di strano...

certo emm, bisogna dire però che un rapporto d'amore si basa, oltre ad una intesa sentimentale.. anche sugli argomenti con cui ci si parla...
mi auguro che trovino dei punti in comune di cui parlare...visto che in giro sul web badkitty è etichettata come ragazza superficiale....

Anonimo ha detto...

ma dai io la trovo dolce nelle foto con quel ragazzo, la bellezza non è tutto cmq e sopratutto è soggettiva. il mondo è bello perchè è vario gente!

Marisa Deejay ha detto...

ma qua non si sta discutendo se lei sia dolce o meno con quel ragazzo...
si sta parlando che con alessio, e prima ancora con danyenigma, ci si giurava amore eterno.....ma che di eterno non c'è stato niente...
mo quanto durerà con sto fabio?

io faccio una previsione...: ENTRO NATALE sarà tutto finito...

Anonimo ha detto...

30enne?sul suo profilo sta scritto 1985 quindi 25/26 anni

Marisa Deejay ha detto...

25 26 anni? bè...allora se li porta malissimo ahahaha
sembra di 37 anni :D...
poi è brutto, cha la panza...
mi auguro che almeno sappia suonare o essere capace di intendere e di volere :D

Anonimo ha detto...

marisa primi dici che non conta l'estetica e ora parli male della pancia o che sembra vecchio? coerenza no?

Marisa Deejay ha detto...

anonimo, ma quale parte della frase " sto scherzando" non capisci? :D

Miss C* ha detto...

Vorrei chiarire a tutti che questo È un blog stupido, idiota e superficiale; non fate polemiche tipo "kuanto xiete superfixiali!!!!!!!""!"!" su WCGOSSIP, non siete sui commenti del corriere della sera online :)

Per quanto riguarda questi commenti superficiali sul nuovo ammmore di badkitty, credo che tutti siano liberi di esprimere ciò che più gli pare: se voglio dire che per me è un giovane anziano (XDDD), sono liberissima di farlo.. Non gli ho mica detto che ha commesso una rapina o che è un tossico!
E A ME se vedo una poco più che ventenne che sta con un vecio fa ridere, perchè l'amore non avrà età, ma vorrei proprio sentire che discorsi fa una persona grande con una ragazzina, a meno che lui non sia un minus habentes con velleità di gioventù...
Ma dai, fatemi il piacere, chè poi magari siete i primi che avete proferito commentini quando Anna Nicole Smith stava con quel decrepito solo per interesse (non amoroso)... :)

Per quanto riguarda l'estetica di sto tizio in questione, se proprio dobbiamo dirla tutta, manco badkitty è tutta sta bellezza eh XDDD

Anonimo ha detto...

Si si concordo pienamente con MissC.

Anonimo ha detto...

MissC sinceramente il mio compagno è più grande di me di alcuni anni e ho molti punti più in comune con lui che con con i miei coetanei, probabilmente vivo in un posto pessimo ma non ho nulla da spartire con chi passa il tempo a parlare di calcio/auto/ipod/fighe/reality/playstation.
Un ventenne che sappia parlare di letteratura (e non Moccia) di politica e filosofia lo devo ancora conoscere dalle mie parti, so che ci sono anche ventenni così ma son mosche bianche dalle mie parti.


(Ora però che Badkitty possa parlare di politica, letteratura e filosofia ho i miei dubbi)

Anonimo ha detto...

Poi ovvio che in casi limite alla Anne Nicole Smith quello che dico non vale nulla :D
Qua sto parlando di una differenza di max 10 anni e due persone normalissime.

Anonimo ha detto...

ma scusate come fate a sapere che ora bk sta con sto 30enne panzone? .-.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H0TwSfXfSsA

ma quanto cazzo ce se crede?? xD

Anonimo ha detto...

Per questa foto e nel profilo personale Corinne aveva scritto di esserci impegnata XD

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150369286327369&set=t.100002940032124&type=3&theater

Ecco ora davvero per loro mi chiedo di cosa parlino, va bene fingersi la vampira dannata con Danyenigma o quello di Roma lì Alessio..ma con uno di 26 anni??

Anonimo ha detto...

26 anni è poco, io sto con uno anche più grande...per cavolo...'a bedkitkat! trovatene uno decente! questo fa resuscità i morti dallo spavento!!

Anonimo ha detto...

Ah, tornando sul discorso dell'età: i valori li sputtana chi scopa ogni sera con uno diverso, chi si scopa il fidanzato dell'amica.. non chi ha una relazione SERIA e pulita con uno con cui si passa 10 anni di età.

Miss C* ha detto...

ma nessuno ha parlato (almeno, non io) di perdere i valori, semplicemente QUESTA storia in questione mi fa ridere... BadKitty non mi sembra una che abbia troppo da condividere con uno più grande, visto che ancora è persa nel mondo di ruby gloom e jack skeletron XD
Quindi le cose sono due: o lui è tarded e ha gli stessi interessi dark vampairrr kotik menstrual blood 666 o lui non porta bene i suoi anni, no, no no!
Per la questione estetica, il tizio sta bene con BadKitty a mio parere, tra bruttini ci si piglia no? XDDD
(ora mi aspetto il fan sfegatato che mi da della racchia cicciona <3 ahaha)

Anonimo ha detto...

oddiooo miooo!! ma il video happy halloween di bad kitty nn lo commenta nessuno??? ahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

o.o oh mamma ma quanto è brutta in quel video?! E quel vestito? é uno di quelli da halloween per le bambine?! Orribile! Era molto meglio quello che aveva nelle foto
nel bosco ò.o

Anonimo ha detto...

Ho visto solo ora il video di Halloween di Bk...Che dire? Giuro non mi vengono le parole...Ahahaha L'expluà finale poi? (Exploit) Col dente STORTO? ahahah troppe troppe risate...La domanda è: Chi acconsentirebbe a girare un video così se non una mamma che ama e vizia la figlia facendole fare e credere quello che vuole? Dite ciò che volete...Secondo me è così...(Visto che nei commenti precedenti qualcuno ha detto che non è vero che la madre le fa le foto ecc...) Non c'è nulla di male...Forse è solo un po triste xD
PS: Nel video li con la canzone di katy perry se notate dallo specchio si vede una figura mammesca che gira il video ;)

Anonimo ha detto...

Scusate...Il video in cui si intavede la figura mammesca è questo con la canzone just dance (Sorry, ricordavo male xD)

Verso il minuto 1:23 e soprattutto al minuto 1:40 si vede perfettamente dallo specchio...

http://www.youtube.com/watch?v=ADBMGrBDN08&feature=channel_video_title

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il videoooo AHAHAHAHAHAHAHAHAH è ridicolissimo, per il finale sono morta dalle risate ahahahah

Anonimo ha detto...

MissC allora abbiamo detto la stessa cosa, visto che ho lasciato un commento con le tue stesse perplessità su BK e questo qui.
Pensavo che il tuo discorso fosse generale e non su questo caso singolo.

Comunque contenta lei...

Miss C* ha detto...

No beh, in generale non posso parlare, anche io tendo ad essere molto più matura rispetto ai miei 20 anni (cioè, se i ventenni sono come badkitty, allora io sono una giovane anziana XD), anche io preferisco stare con uno più grande (non di 10 anni però eh) e non stare con uno che ha la mentalità da asilo nido, ma questa storia per me non s'ha da fare XDD

Anonimo ha detto...

Comunque questo poveraccio ha pubblicato queste foto il 5 ottobre https://www.facebook.com/media/set/?set=a.118115121629573.22323.100002932564532&type=1, le foto con l'altro tipo sono del 10 ottobre... La sua foto profilo ha una lunghissima dedica per lei, ma sarà stato informato del fatto che non stanno più insieme? XD "inside my dream" ma veramente XD

Anonimo ha detto...

poverino...

Marisa Deejay ha detto...

poverino veramente...io fossi un maschio non sopporterei affatto nel vedere che la persona che amo...sta sulle ginocchia di un altro ragazzo e si bacia pure....

essendo donna...mi vergognerei e mi farei schifo da sola se mi comportassi come bk...

ma ovviamente...ognuno la vita se la gestisce come vuole...

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=288190144531307&set=a.252550701428585.83761.100000209728890&type=3&theater

Leggete questi commenti, secondo me hanno problemi mentali assai gravi.

Anonimo ha detto...

Ho letto i commenti...Mamma mia...Aahahahah Che ridere...Comunque Io credo, SPERO, che scherzino..Cioè a me sembrano "ironici" diciamo...Poi se ci credono davvero AIUTO!

Poi io non ho ben capito questa storia dei fidanzati...Cioè, lei fino a poco tempo fa stava con quello di Roma giusto? Ma adesso sta con l'ultra trentenne...Però quello di Roma ha ancora la sua foto ecc... Boh...
Avevo letto tipo nel blog di lei dei commenti tra lei e lui molto tragici...Metto il link...VERO AMORE! (Le frasi tra le foto...)

http://ihatebadkitty.blogspot.com/2011/09/halloween-e-il-suo-profumo.html

PS: Hanno cancellato quei commenti..Non ci sono più...Però io li lessi, giuro! Erano proprio drammatici, passionali insomma...Una more eterno e indissolubile! Mahhhh -.-'

Marisa Deejay ha detto...

li avevo letti anche io quei commenti ora misteriosamente scomparsi...
ma anche su facebook è rimasta traccia di questo AMORE ETERNO che c'era tra di loro...

mi ricordo anche che lessi una serie di messaggi di questo ragazzo di roma in cui lui continuava a scusarsi per non so che cosa ( tipo era troppo ossessivo)... ma badkitty non lo cagava per niente, non gli rispondeva nemmeno..

boh, comunque sono affari loro XD...

quello che è evidente è che non era affatto amore vero e eterno..., visto che ora lei frequenta un ultratrentenne poco raccomandabile :)...

ma se a lei sta bene cosi, che continui pure....
nella vita bisogna stare bene con se stesse FREGANDOSENE del giudizio altrui....

Anonimo ha detto...

ahahahah è verooo me lo ricordo, non gli aveva risposto e aveva cancellato tutto XD

Anonimo ha detto...

Sarah Hutton

Questo è il mio nuovo profilo! L'altro me lo ha bloccato Facebook! Il decimo che mi bloccano! Troppe ragazzine gelose che segnalano, dedicassero tutto quel tempo ai loro uomini sarebbero meno cornute e sfigate! Da oggi accetto amicizie solo quei pochi che lo meritano!!



AHAHAHAHAHAHAHAHA, colpa delle ragazzine non delle sue foto con le poppe in aria

Anonimo ha detto...

oh ma questa è convinta, non capisce che la bloccano perchè è oscena? per quanto possa far cagare io, preferisco avere la mia REALE faccia di merda, piuttosto che aver pagato per farmela rifare ancora peggio LOOOOOOOOOOOOL

Daniele Bossari (ebbene si sono tornato) ha detto...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150369286327369&set=t.100002940032124&type=3&theater#!/photo.php?fbid=10150369287977369&set=a.10150347608847369.373865.824757368&type=3&theater

SCUSATE MA STA FOTO E' SCOMPISCEVOLE!! oh god...help us!!

Anonimo ha detto...

Barbie Xanax che critica Kelly e quando lei stessa mette in mostra tette e banane...ha linkato questo video e ha commentato così

"ah sì dimendarsi in modo epilettico mostrando le chiappe è davvero da elogiare, dimenticavo di esser tornata in italia il paese di Forza Gnocca", un saggio ragazzo gli ha risposto per le rime.

http://imageshack.us/photo/my-images/810/barbiezoccoletta.jpg/

Ma non riceverà alcuna risposta!


BARBIE XANAX SUUUCA

Anonimo ha detto...

va bene criticare le demenzialità delle wc ma alla fine quella è una foto normale fatta con gli amici..sfido a non avere ognuno di noi una foto del genere!boh...un pò di obiettività please

Unknown ha detto...

Sole e mare sono due cose differenti! Io non patisco il sole, ma se sto sotto il sole divento scura e la cosa non mi piace, però amo il mare e sto scialla come lei, ma stare a prendere il sole non ci sto! NON VA CONFUSO STARE DENTRO L'ACQUA E AL SOLE!

Kuduro o Kurudo?ahahah ha detto...

hanno ragione su stop celebrity che kelly e jimmy hanno fatto proprio un PHOTOCESS ahahahah sono scompisciata sotto dalle risate

Marisa Deejay ha detto...

@ kuduro o kurudo...

ciao Bad kitty..!

Anonimo ha detto...

CiaO frocia Malata di questo blog xd tu vivi qui e pensi sempre a parlare di Badkitty e lei ha la sua vita reale ahahah questo Marisa mi fa ridere ahahahahahahahah Maria vergineeeee

Riny ha detto...

ma questo anonimo delle 22:33 è un rumeno?non si capisce un cazzo!

Anonimo ha detto...

no è solo bad kitty che si è risentita :P

Miss C* ha detto...

@Gigia Tokidoki

ciao quindicenne fan di badkitty!!111!111! allora la situazione è questa: badkitty dice che potrebbe morire se si espone ai raggi solari ma... lo sai che stando dentro l'acqua si prende più luce che stando beatamente sulla spiaggia?
L'acqua fa l'effetto "specchio", perciò per quella foto con le chiappe nell'acqua (dove senza photoshop a quintali vanterebbe un'abbronzatura niente male) ora dovrebbe essere già sotto tre metri di terra.

ahi, ragionate prima di difenderla a spada tratta.. :)

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo alias BADKITTY 19 ottobre 2011 22:33

...

CARA GATTINA KATTIVA..posso essere malata obesa, lercia, zombie...ma la tua situazione e quello che continui a fare con la tua vita NON CAMBIA...RASSEGNATI CARA...

la cosa che mi da fastidio di te è che scrivi di NON LEGGERE + questo blog..ma intanto sei sempre QUA a commentare "in anonimo" chiunque ti critica...

e sarei io quella fissata di questo blog? ahahaha
vai a ballare vai..anzi a STARE SULLE PUNTE XD...

lo capisci o no che sei diventata una barzelletta peggio di barbie xanax? almeno lei,nonostante sia acida,..qualcosa la fa (non si sa bene cosa, ma la fa XD )..

VUOI FARE LA FINE DI SARA HUTTON? vuoi essere la versione DaVk casereccia di sara hutton?....

relax, fly down :)

Marisa Deejay ha detto...

@ miss wcgossip: i fan di badkitty agiscono sempre in 3 modi:

1: o si mettono a insultare chi critica la sua beniamina dicendo loro che sono obese,grasse,brutte, e bla bla bla...

2: o si mettono a difenderla con delle spiegazioni oltre i limiti del ridicolo..(es gigia tokidoki)...

3: o si mettono a elogiarla dicendo cose tipo " barbie xanax è volgare perchè mostra le tette a mo di attention whore)...,mentre badkitty mostra il fondoschiena in modo RAFFINATO.. ahahahhaa

co sto tipo di persone,secondo te, ci si può mettere a farli ragionare?...ahahahahah

Miss C* ha detto...

Bah, dai, volevo darle una delucidazione per il suo futuro, metti che ripete una cosa così durante l'interrogazione di scienze... Oppure magari si impunta mentre le spiegano in fisica la rifrazione...
Ma alla fine dai, siamo noi che prendiamo per il culo queste cime che siamo ignoranti XD

Marisa Deejay Tv ha detto...

si, ignoranti e invidiose sopratutto XD...

ps: ancora devo capire perchè "invidiosa" :D..., ma esiste sulla faccia della terra una persona che prova INVIDIA per quello che una barbie xanax o una badkitty ?..

Anonimo ha detto...

Ma "ClaudiaWC" da quando le hanno sgamato il profilo fake è scomparsa con la scusa dell'università?
Vabbè meglio, preferisco i post di Miss C, almeno non sono troppo faziosi su Kelly o Meg

Anonimo ha detto...

Claudia e' sparita tanto ce Marisa che e ' la stessa persona che ha creato questo blog e scrive commenti.

Anonimo ha detto...

Oltretutto Marisa e' colui che scriveva sempre contro Badkitty adulto e che veniva definito pedofilo perché adulto. Ma ci e' sempre stato sotto diversi nomi e sempre femminili.

Marisa Deejay Tv ha detto...

ahahahahahah io creatrice del blog? ahahaha, oh ma voi fan di badkitty ne avete di fantasia ehehehe

lo sai cosa sono io?...,sono una persona che ha trovato questo blog durante un momento di cazzeggio..., e siccome mi faccio tante risate...lo visito spesso... :D...al contrario tuo che vieni qua a difendere INUTILMENTE la tua VIP :)
...

@ anonimo 20 ottobre 2011 18:43

ciao di nuovo cara Bad kitty :)..., ti ripeto: RASSEGNATI...anche se claudia wc usava un profilo fake...,tutto quello che ha detto su badkitty RIMANE for ever in the world wide web :D...,e quello mica tanto fake :D..

intanto claudia wc con la "scusa" dell'università..studia e si laurea...QUESTO è IL PUNTO :d..

tu cara badkitty con tutte le "scuse" della danza,dei lavoretti nei pub, e delle segretarie per medici associati a che PUNTO SEI arrivata? :D

Marisa Deejay Tv ha detto...

guarda che io non scrivo contro BADKITTY...,non ho nulla contro di lei...
critico quando c'è da criticare..., ed elogio quando c'è da elogiare...
PER ESEMPIO: l'ultimo video di badkitty...A ME è PIACIUTO..., non c'è niente di volgare o di trash...

lo stesso vale per barbie xanax: la critico quando fa la saccente e l'onnipotente di sta ceppa..., ma mi piace quando fa le recensioni di freaks smontandolo!

Anonimo ha detto...

c'era chi diceva che questa foto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=102057143194454&set=a.102056913194477.2904.102056189861216&type=3&theater di vicky moss fosse stata scattata a casa di kenzo, il tizio del durex probabilmente pedofilo.. ma questo video http://www.youtube.com/watch?v=JEIIe34QOJ8&feature=channel_video_title di vanity affair sullo stesso letto e con le stesse lenzuola (solo, probabilmente la sera prima visto che il letto è fatto e lui "si rilassava prima di uscire", come dice nell'infobox), che vuol dire, che dopo i durex kenzo faceva le orge a casa sua? o.O (comunque è allucinate che sti due pirla malati di egocentrismo vedano uno specchio sul soffitto e non pensino ad altro che a farsi foto)

Anonimo ha detto...

beh anche il cane è sempre lo stesso... una prova in più che conferma che fossero a casa di Kenzo, comunque dubito che vicky moss abbia avuto rapporti con la cariatide, anzi secondo me se proprio si trombava qualche altro bamboccio che poi passava a Kenzo...

Anonimo ha detto...

Nessuno scrive più nulla ?!? Dai daiii :D Aspettiamo con ansia altri post xD

Anonimo ha detto...

mamma che tristezza stopcelebrity! con questa storia bad kitty ha toccato proprio il fondo..

Anonimo ha detto...

ekko ki tortura gli animali sul serio.
nn sono giokattoli
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2086973941438&set=a.1134907700377.2020786.1457854257&type=1&theater

Federico e Marisa Deejay :) ha detto...

il link non funziona...
in ogni caso caro ANONIMO poco anonimo (bk)...: che differenza c'è tra chi tortura gli animali sul serio, e chi invece usa gli animali per scattare 3 mila foto,o fotografarsi insieme a loro in tenuta davk o gothic o bimbominkiesca?...

NESSUNA cara anonimo...,e la dimostrazione ce l'hai nel fatto che questi animali usati dalle webcelebrities MUIONO dopo pochissimi mesi...

ciao

ps: ora mi raccomando, dimmi che non ho una vita, che sono cicciona obesa e che sono invidiosa... :D.., tanto NON CAMBIA NIENTE..RASSEGNATI :D

Anonimo ha detto...

Federico quante stronzate tutte nelle stesse 4 righe!ahahahah (non ho scritto io il post del criceto)ma stai facendo un paragone del cazzo che non centra nulla.farsi delle foto con un criceto è ben diverso dal COLORARLO...ma quanti anni hai?no perchè se parlo con un 14enne non mi va di perderci troppo tempo

Federico il bimbominkia davk ha detto...

volevo scrivere 4 stronzate :D, ogni tanto voglio fare anche io il 14enne bimbominkia in questo blog ahahah :D

Anonimo ha detto...

ahahahaha ommioddiooo con quel nuovo photoset badkitty è diventata proprio una darkettona di + infima categoria ahahahahah

Anonimo ha detto...

ho appena trovato questa ragazza su youtube...
http://www.youtube.com/user/BARBIEEMOOO#p/u

Bellissima soprattutto la sua descrizione!

"SONO EMO E CERKO AMICI EMO!!!
VI PARLO UN Pò D ME..."
...
"VIVO D NOTTE E DORMO D GIORNO, SONO UN VAMPIRO, ADORO LA NOTTE, IL BUIO E IL FREDDO.
MI PIACE L'INVERNO E ADORO IL BRUTTO TEMPO."
...
"IO MI SENTO EMO, MA FORSE DALLO STILE POTREI ESSERE VISTA + KOME SCENE QUEEN, VISTO KE SONO MOLTO KOLORATA, MA KMQ DENTRO SONO DAVVERO EMO!!!"
(Copia Incolla)
Io la trovo divertente xD

Anonimo ha detto...

arrivi tardi ;)

Anonimo ha detto...

anonimo delle 20:00 ma neanche XD a me sembra più una battona sfatta! Quella parrucca poi è oscena!

Marisa Deejay Tv ha detto...

http://www.youtube.com/user/BARBIEEMOOO#p/u

la conoscevo già...: bè, un'altra nullafacente che NON FA NIENTE NELLA VITA..e lo dice lei stessa che dorme di giorno XD...

sto genere di "ragazze" aspettano di trovare da un momento all'altro un fesso con tanti soldi che le possa mantenere ste stronzate che fa DI NOTTE...

nel frattempo...sfrutta i suoi genitori :D

Anonimo ha detto...

Peccato che non faccia più video...Sarebbe stata divertente :)

Anonimo ha detto...

xò quelli dello stop celebrity sono troppo dei grandi,riescono a paragonare le persone in una maniera incredibile ahah guardate qua
http://truthofitalianwebcelebrity.blogspot.com/2011/10/danyminkiaenigma-sempre-piu-ridicolo.html

io nn lo conoscevo questo pappagone,ora grazie a loro lo conosco ahahah

Anonimo ha detto...

http://truthofitalianwebcelebrity.blogspot.com/2011/10/danyenigma-ha-ricevuto-la-mia-lettera.html
allora nn scherzano x niente e sanno davvero tutto su danycazzienigma.

ragazza grassa obesa invidiosa di badkitty ha detto...

gli ultimi 2 anonimi sono Badkitty tornata ora dalla danza..., sicuro al 99% :D

ragazza grassa obesa invidiosa di badkitty ha detto...

stop celebrity ha + collaboratrici e collaboratori del Corriere della sera

ho perso il conto..ahahahahah

sbaglio o viene considerata una malattia il disturbo della personalità multipla? ahahahah

vabbè...RIDIAMOCI SU va :D

ragazza grassa obesa invidiosa di badkitty ha detto...

http://truthofitalianwebcelebrity.blogspot.com/2011/10/danyenigma-ha-ricevuto-la-mia-lettera.html

mi ha colpita una frase in cui una delle personalità multiple dice che la Badkitty e danyenigma era una coppia invidiata...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

MA INVIDIATA DA CHI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

mo che sono, al bano e romina? ahahahah
o il principe william e kate?
o brad pitt e angelina jolie?
ahahahahahahahahaa

che risate aahahahahahahahaah

ragazza grassa obesa invidiosa di badkitty ha detto...

sempre in quel post di stopcelebrity..leggo che la personalità multipla critica danyenigma..

"un bambino che utilizzi i picciuli del papino per comprarti i giochi e fare qualche serata,ma trovati un travagghiu"...

ma scusate...la vostra beniamina badkitty che fa? aahahaha

ah già, dimenticavo, lei fa la segretaria ballerina (SENZA TITOLO di studio) per i medici....:D..

vabbè...RIDIAMOCI SU :D..

basta non scrivo + per sstaasera...mi sono troppo divertita ahahaha

Anonimo ha detto...

ahahahah oddio questa cosa di stopcelebrity mi fa scompisciare! tutto questo accanimento verso danyenigma, questo continuo sottolineare la provenienza degli amministratori e l'infilare parole in dialetto che secondo me nn si usano neanche veramente tra i giovani.. ahahah Cocò hai proprio toccato il fondo e non te ne accorgi!

1 hacker ha detto...

CIAO CALABRESE :-)

Alexander ha detto...

A parte che su stop celebrity è con danilo che dicono dei picciuli e marisa o ragazza obesa che è la stessa persona cita semrpe badkitty kissà xkè.
tutti cmq usano i soldi del papino,chi meno chi di più, tu li usi dei tuoi genitori per curarti il cervello :)
sei una persona troppo sola e mi dispiace criticarti,non vorrei cadessi in "depressione"

ragazza grassa obesa e asociale ha detto...

@ anonimo 27 ottobre 2011 20:44

NON SE NE ACCORGE, è questa la cosa grave!...

ora dico io: tutti noi nella vita abbiamo avuto delusioni d'amore, e odiamo chi ci ha feriti...: MA REAGIRE COME UNA psicopatica creandosi un blog con ipotetici collaboratori e collaboratrici è troppo...

vabbè, ognuno ha i suoi problemi...,mi auguro se li risolva prima o poi :D

ragazza grassa obesa e asociale ha detto...

@ anonimo 27 ottobre 2011 20:50

ciao pugliesina foggiana :D..., ricordati di non confondere chi ti insulta e ti prende in giro...da chi esprime una propria opinione :)

MARISA ragazza obesa ha detto...

@ anonimo 27 ottobre 2011 20:53

intanto vedi di non confondere: qua NON CI SONO SOLO IO CHE LASCIo commenti..., manda una mail a chi gestisce il blog, cosi te lo dicono loro..PUNTO :)..


cito badkitty perchè IN GIRO leggo che quel stopcelebrity è opera di badkitty...
SE POI NON è COSI...sono felice di essermi SBAGLIATA....
ma non basta mica un post in cui uno dice di essere bolognese e inserisce 2 parole siciliane PER FARMI CAMBIARE IDEA....

mo pure io posso dire di essere la nipote di mubarack :D...,se non mi credi so cavoletti di bruxelles tuoi :D...

stai tranquilla che non cado in depressione se un anonimo poco anonimo mi viene a criticare con UN COMMENTO insignificante :p, mica sono badkitty :D...
ps: io i soldi di papino li spendo per curarmi il cervello...tu invece li spendi per....NON te lo dico,oggi mi sento buona :D

MARISA ragazza obesa ha detto...

dimenticavo: io non ce l'ho con badkitty,anzi, non tutte hannno la capacità di stare davanti alla telecamera...
lei ce l'ha, su questo non ci piove...

ma quando fa certe stupidaggini,tipo fare post sul suo Ex come se fosse una ossessione... mi sento in dovere di esprimere la mia opinione contraria...

ps: SE IN GIRO sul web tutti dicono che dietro stopcelebrity c'è badkitty...,evidentemente un fondo di verità c'è...,mica so tutti rincoglioniti che sparano cazzate alla cazzo di cane...
poi se sono tutte cazzate,buon per lei...

Anonimo ha detto...

Mannò,non è badkitty,è LUNA,la sua personalità dark!!
L'aveva scritto lei di averla,ma poi ha cancellato il post nel suo blog.Peccato.

Anonimo ha detto...

Ma da quando a BK è uscita fuori sta panza?? O_O
Si vede anche nella foto con il corpetto...
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=265750496795632&set=a.265750456795636.59045.156102557760427&type=1&ref=nf

Sono io o è ingrassata??

Layla ha detto...

Ciao a tutti/tutte !!! Ho trovato questa ragazza e volevo farvela vedere! Si chiama FIOCCO DI NEVE (GloriaNancioni) Ha anche partecipato al provino di Xfactor (Molto divertente, ve lo consiglio)

Io personalmente quando vedo i suoi video rido...
Però vorrei precisare che non è per cattiveria, per lei è un sogno cantare ecc...Quindi io la rispetto...E rido anche però XD

Yo :)

Anonimo ha detto...

magari è incinta di un piccolo bebè dark! XD

Anonimo ha detto...

è ingrassata la cara bad...altro che costituzione magra, nel periodo scene secondo me s'ammazzava di diete! non che ora stia malissimo, però con quei vestiti attillati sembra soffocare! xD

Marisa Deejay Tv ha detto...

non voglio criticarla,(sennò viene qua e commenta scrivendo "ciao calabrese" XD)...,però quando una fa danza in modo costante ( e credo che lei lo stia facendo).. dovrebbe O PERDERE PESO, O STARE ATTENTA ALL'ALIMENTAZIONE...

ma secondo me è tutta la rabbia che ha in corpo a farla ingrassare...rabbia ingiustificata a mio avviso...visto che è inutile ripensare al proprio EX e a come sputtanarlo sul web tramite blog...

Anonimo ha detto...

EDDAI E AGGIORNATE STO BLOG!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

s'è lasciata con il darkettone 26enne poereta.... XD

Il Calabrese ha detto...

mo non voglio fare il criticone (visto che qualsiasi cosa scrivo QUALCUNA la prende come un insulto)...ma quanto è durata col darkettone giovane anziano di 26 anni?

cioè boh,scusate,ma io non la capisco, mi auguro che almeno lei si capisca ^_^

xoxo

Layla ha detto...

Avete letto la lettere che "quelli di stop celebrity" ossia "BadKitty" ha mandato a danyenigma? Io la sto leggendo ora per la prima volta ahaha riporto alcuni pezzi interessanti...

"l’altra nostra collaboratrice bolognese sapeva che l’admin di wc gossip è un fake e sa che ha incolpato la tua COCO’ di aver creato stop celebrity per mettervi contro per sempre perché eravate una coppia che invidiavano."

"Puoi avere la tua TIPA IDEALE e BELLA solo attraverso il web come con COCO’ perché non ti ha visto,ma secondo me se ti avesse visto dal vivo sarebbe scappata per quanto sei brutto e poi anche i tuoi atteggiamenti da frocio."

Cioè, leggendo queste cose si capisce chiaramente che è stata proprio lei a scriverla...Che buffonate ahahahahahahah

Layla ha detto...

Che poi...Pensandoci un po su...Ok prendere in giro il "povero" Danyenigma...Ma a me sinceramente fanno più paura "quelli" che hanno inviato la lettera! Insomma...Siamo arrivati a questo punto, addirittura? Una lettera così...Qua stiamo proprio alla frutta ragazzi...E' preoccupante tutto ciò...Pensateci un attimo... :S

Che poi da quello che ho capito (SE HO CAPITO BENE) la lettera è cartacea...Ma cazzo, esiste internet ecc...Perchè usare un metodo così "antico" e scenografico? La risposta è ovvia secondo me...Puahaha

Anonimo ha detto...

mi son fatto un account, cosi CERTA GENTE (una) la smette di associare i miei commenti a quegli anonimi che insultano :)

dunque: vorrei rispondere a Layla: quando un rapporto ,virtuale o reale che sia, finisce...ognuno reagisce sempre in modo diverso...

c'è chi si ubriaca, c'è chi si fa un tattoo, c'è chi si cambia colore dei capelli,...e c'è chi si apre un blog e si sfoga...

ORA è inutile continuare a dire che dietro stop celebrity ci sia badkitty o no...
lei ha + volte ribadito di NO!..punto...

quindi, FINO A PROVA CONTRARIA.. dovete, e dobbiamo prendere come veritiere le sue parole..


POI, ANCORA NON HO CAPITO il perchè, dopo tutti sti anni,continuate a criticare qualsiasi cosa lei faccia... (mi riferisco a chi commenta, e non a chi fa i post)..

se il vostro scopo è quello di farla smettere...bè...sappiate che è una battaglia persa in partenza...

AVETE visto FIOCCO DI NEVE?...dopo la sua esibizione ridicola a xfactor ...è diventato un fenonmeno nazionale..

più ne parlate, e + fate il loro gioco...

Anonimo ha detto...

mi son fatto l'account, cosi almeno certa gente (una) non mi confonde con gli anonimi che insultano badkitty

Anonimo ha detto...

@ layla

guarda, secondo me è inutile continuare a dire che dietro stop celebrity ci sia badkitty..
lei stessa ha ribadito più volte di non essere coinvolta..quindi FINO a prova contraria,dobbiamo,e dovete crederla...

Và. ha detto...

Siccome il vostro blog è povero di post ultimamente, fatene almeno uno piccolino riguardante questo http://www.youtube.com/watch?v=6BoUMXEItJc&feature=share giusto per far notare che questa tipa ora ha pure copiato l'idea del video di halloween coi denti da vampiro (e per di più la stessa canzone) da badkitty .-.
Non che sia importante ma giusto per far vedere che non siete morti.

Anonimo ha detto...

@ Và.

bè, dai, basta guardare il nick, badprincykitty :D, si vede che imita...:)
poraccia :D

Layla ha detto...

Ciao @Whyckie...Sinceramente...Non credo che DOBBIAMO crederla...Cioè, ognuno crede ciò che vuole...Anche se non c'è la certezza che sia lei, a molti sembra, me compresa, per quello che scrive ecc...Poi ovviamente ognuno crede ciò che vuole, ma non dobbiamo credre a una cosa solo perchè viene detta...Da lei poi! Mica possiamo aspettarci che ci dica "Ah si sono io Badkitty che scrivo su stop celebrity!" ...E' ovvio che neghi...

Per quanto riguarda la BadPrincyKitty...Ahahah ho riso molto...A parte tutto, il make up è davvero fatto male...Poi il messaggio iniziale mi ha fatto sbellicare xD
Cmq dai, forse ha copiato da BK, forse no...Anche perchè la BK non è stata poi così originale...Insomma, cosa c'è di più ovvio ad Halloween che un paio di denti finti e la sputtanatissima canzone di Marylin? E' la cosa più ovvia che possa esserci sinceramente xD

Anonimo ha detto...

beh una cosa è certa: in quel video badprincykitty fa davvero paura XD

Và. ha detto...

LOL ovviamente non è che il video di corinne sia originale (a me ha fatto troppo ridere sinceramente) però una che già si chiama "badprincykitty" è più che evidente che copia da lei xD

Anonimo ha detto...

@ layla: bè, appunto, proprio per il fatto che non c'è certezza che ci sia lei o meno dietro stop celebrity..DOVREBBERO evitare di dare per scontato che ci sia lei.!
come si dice...diamo il beneficio del dubbio!

per quanto riguarda badprincikitty, non capisco il suo scopo: lo fa per mettere in ridicolo le due ragazze a cui si ispira? oppure lo fa per ridicolizzarsi e far parlare di se?--boh

Anonimo ha detto...

nn credo ci sia alcun tipo di intenzione dietro.. penso sia semplicemente priva di inventiva..

Và. ha detto...

Anche il trucco agli occhi è uguale xD che fantasia oh

Anonimo ha detto...

C'è un motivo per cui adoro bedprincipessasulpisellokitty, ovvero la ridicolaggine senza limiti che ostenta. Almeno fosse una presa per il culo delle wc... ma ci mette troppa passione per farlo. XD

Ultimamente sto notando che le fodo della gattinakattiva tm stanno diventando sempre più brutte e poco curate. Sulla nuova fiamma, che dire, spero per lei che sia un buon partner e basta, anche se dall'aspetto sembra che abbia l'età di mio padre.

Però, wc gossip, mi mancano i vostri articoli! ç.ç

Miss Tress

Abarth87 ha detto...

ma tutte ste Coglione e dico con la C maiuscola... TROVARE UN LAVORO?serio dico? no? essendo maschio mi viene ribrezzo al solo pensiero che non esistano più ragazze con cervello...
TUTTO DA RIFARE!

Anonimo ha detto...

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/385534_269326956437986_156102557760427_715950_1198646406_n.jpg

Ahahahahahah, ma come si sta imbruttendo ultimamente XDXD

Anonimo ha detto...

oddio è la versione dark di sua madre xDD wahahhaa e questo scempio di donna farebbe la modella? vorreeebbeee....xD

Anonimo ha detto...

ahahahahah è oscena e poserissima

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/therealbadkitty?sk=notes

per non parlare delle sue "PERLE"...

Miss C* ha detto...

Già è bruttina per conto suo, ma con quella frangetta corta e sfilzata... più che una cornice attorno al viso, sembra la tavoletta attorno al cesso XD
Tra l'altro quelle sopracciglia orrende e storte, più che farle vedere e accentuarle DISEGNANDOLE, dovrebbe nasconderle proprio...
Ah, comunque non sono sparita, sto studiando e non ho molto tempo per seguire queste nullafacenti, in più l'altra admin è sparita nel nulla, non risponde neanche a me...
A presto!

Anonimo ha detto...

Invece secondo me è più carina ora da quando è passata al lato "oscuro" XD prima non la apprezzavo e non mi piaceva il suo stile bimbominchioso, la trovavo anche piuttosto spocchiosa ora mi sembra più vera. credo sia migliorata con questo suo cambiamento.. ovviamente è solo un mio parere ognuno è libero di pensare ciò che vuole ^^

Anonimo ha detto...

Certo che come bimbominkiaggine pure "Claudia" non scherza.
Prima crea sto blog, poi il profilo FB dove carica foto non sue probabilmente per mettere a tacere chi le dava della cessa invidiosa.
Poi una volta scoperta la butta sul "eheheh volevo mettervi alla prova" ma siccome la scusa non attacca scompare (almeno ufficialmente, sicuramente passa di qui e commenta in maniera anonima).
MHA. E pensare che prima di questa messa in scena la trovavo anche stimabile....

Layla ha detto...

Visto che Claudia non si fa viva e Miss c. ha altro da fare...Potete prendere qualche altro socio disposto a "lavorare" sul blog...Più collaboratori ci sono e meglio è...Anche perchè è più di un mese che non si legge nulla di nuovo...Insomma...La gente comincerà ad andare a leggere solo "Stop Celebrity" xD ahahah No, comunque davvero...Io ogni tanto passo qui per farmi due risate...E mi dispiace ritrovarmi sempre lo stesso post si un mese fa :(

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 233   Nuovi› Più recenti»

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails