mercoledì 5 settembre 2012

BARBIE XANAX PRENDE IN GIRO

Come da titolo non è certo una novità!
Barbie Xanax è colei che secondo lei può prendere in giro tutti ma nessuno può osare prendere in giro lei!

Dovete sapere che Barbie Xanax ce l'ha a morte con le ragazze che fanno i video make up come voi tutti sapete se leggete il suo blog o se guardate i suoi video, però è la prima a guardarli e ci spende le giornate.

Vista la sua signorilità, come può prende in giro queste ragazze (immaginate se tutte loro prendessero in giro lei, chissà come sarebbe contenta) e non solo, vuole sempre ragione.

L'ultima sua vittima è stata questa ragazza http://www.youtube.com/user/calasmikof BARBIE XANAX l'ha presa in giro per gli errori grammaticali!!!!!! Non ci possiamo credere, lei dovrebbe essere la prima ad andare a un corso accelerato di italiano!! E la povera  calasmikof ha scritto un messaggio privato a barbie xanax:
Ma come avrà risposto la nostra barbona voltaren?
così:
Cara Barbie non sei mai umile! Allora la prossima volta ti diremo cosa dici tu: non siamo noi a prenderti in giro ma le tue stesse parole che ti mettono nell'angolo, capiscilo e leggi un libro (preferibilmente di grammatica) 


52 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornatiiiiiiiiiiii :D

NicoleKetamine ha detto...

allora,ASPETTATE di leggere tutto il mio commento prima di accusarmi d'essere acida come bx :D...
concettualmente il ragionamento di barbie xanax non fa una piega: chi si espone pubblicamente su youtube con video vlogs,o tutorials..ed è incapace a parlare correttamente, o a fare tutorials di qualsiasi genere.. automaticamente attira derisione o presa in giro...,insomma si mette all'angolo come dice barbie xanax...

tralasciando il fatto che pure barbie xanax si mette all'angolo con le sue stesse parole/videos/blog ecc...questo ragionamento è quanto di più schifoso ed egoista possa partorire una mente umana...

la libertà d'espressione è un diritto di tutte,sia di quelle capaci, sia di quelle incapaci..

ma tuttò ciò che ho detto è inutile,anzi è utilissimo per quello scopo schifoso del "farsi pubblicità", del "far parlare di se"...di cui purtroppo, e lo ammetto, barbie xanax è regina :)

ma su questo non vale la pena criticarla,visto che è uno dei suoi obiettivi sul web :D
ognuna si pone gli obiettivi che vuole :D

Anonimo ha detto...

non deve avere degli obiettivi molto chiari visto che, nel momento in cui viene criticata in questo blog, corre a piagnucolare dalla polizia postale.

Anonimo ha detto...

PORACCI TUTTI la xanax ha i mesi contati già adesso è in declino non trovate?

NicoleKetamine ha detto...

non so chi ti dà tanta sicurezza..ma io non sono affatto sicura che barbie xanax sia in declino...
anzi, e non per difenderla, trovo che sia abilissima a rimanere in auge ..in fondo, non stiamo parlando di lei proprio in questo momento? :)

Anonimo ha detto...

barbie xanax non sembra avere sentimenti. È una specie di essere votato solo al massimo profitto su internet. Mi fa pena sta ragazza che se la deve sorbire come giudice censore ogni volta che mette qualcosa su youtube.

Cmq la grammatica di barbie xanax per quanto migliorata continua a rimanere una cosa imbarazzante, quindi che almeno abbia la decenza di stare zitta.

Bumsibum ha detto...

@NicoleKetamine

Vabbè, si parla anche tanto di Bad Kitty, ma non perchè sia brava a rimanere in auge, ma perchè è talmente ritardata che si può ridere di tutto quello che pubblica su internet.
Ricevere critiche non costruttive significa aver fatto una figura di merda su internet, non essere un personaggio di successo.

E non puoi negare che, per quanto ben costuito il personaggio di barbie xanax, rimane una pigna in culo per le tiritere eterne quando viene criticata/si mette in testa di criticare qualcuno. Incapace di ammettere di non aver ragione, rompe i maroni a tutti con post eterni sulla definizione di decontestualizzazione e quan´t altro, e questo è sicuramente uno dei problemi del suo personaggio, che la rendono perlomeno poco simpatica.

NicoleKetamine ha detto...

@ BumSibum
il mio discorso era infatti incentrato su barbie xanax: lei osserva e utilizza tutto ciò che può servirle per far parlare di sè.. (un esempio su tutti, freaks)..
c'è altra gente che invece non ha bisogno d'impegnarsi,le basta solo mettersi davanti all'obiettivo e fare cose "particolarmente particolari" XD..

ritornando a barbie xanax, sono d'accordissima che per quanto ben costruito, il suo personaggio ha un po di lati "spigolosi" :D..che non le fanno fare il cosidetto salto di qualità :), relegandola ad eterna "miss so tutto io attaccabrighe" :)

ovviamente tutto I.M.H.O. :)

Anonimo ha detto...

certo, ne stiamo parlando, come si parlava di gemma del sud. quelli che si costruiscono il successo tramite atteggiamenti ridicoli si chiamano "fenomeni da baraccone".

Anonimo ha detto...

scusate ma chi è che scrive qui?

Delilah ha detto...

ei ragazzi a me sembra che stiate un po' esagerando..tutta questa cattiveria verso una persona non mi sembra giusta, qualsiasi persona sia..come molti hanno detto sembra di leggere stopcelebrity..calmi con le parole, soprattutto sulla vita privata che queste persone non vogliono esporre..potreste andare in Contro a casini..manca la vecchia missC..

Anonimo ha detto...

Ma ti sei letta i commenti a proposito di badkitty sul tuo ex blog Delilah? Qui l´unica differenza é che prendono per il culo anche barbie xanax.
E ci sono anni luce di differenza tra questo blog e stopc. Miss C è una grande ma non è mai stata l'unica a scrivere qui.
Non è necessario diventare ipocondriaci per due post cattivi.

Anonimo ha detto...

ahahah ma infatti Delilah nell'altro Blog eri una vipera hai scritto un post dove esprimevi un odio assurdo verso le wc e adesso fai la moralista?!?! WTF?!

Anonimo ha detto...

Delilah, non siamo noi ad essere cattivi ma le sue stesse parole che la mettono all'angolo. Non puoi dare colpa a questo blog per la pochezza di quella ragazza

:*

Signorina De Sto Cazzo ha detto...

Ma costa tanto dire chi scrive su questo blog?! E che cazzo...

Delilah ha detto...

carissimi anonimi, quel post ammetto che è stato troppo aggressivo ma volevo un attimo svegliare il blog, e ho sbagliato metodo. Riguardo all'ultimo anonimo gli do ragione però non è neanche carino attaccare così pesantemente..e signorina de sto cazzo sono d'accordo con te xD

Delilah ha detto...

Ah comunque io ho commentato per questi ultimi post, mica ho detto che l'intero blog è così..e si, ho letto i commenti che fanno su bk e anche li penso che siano troppo attaccati..

Anonimo ha detto...

pesantemente? O.O

tu stai male.

Anonimo ha detto...

ma figurati, l admin è una certa honey, che senza dubbio non è barbie xanax. é assurdo pensarlo, soprattutto se segui il blog dall inizio.. semplicemente alle admin piace la xanax e, a parte delilah, di solito hanno sempre usato toni molto "pacati" con le wc.
che dietro a stopc ci sia badkitty è molto piu credibile invece.

Anonimo ha detto...

A me non sembra che in wearenotc. si parli bene di BarbieXanax...Se ne parla come si parla di ogni altra wc perchè Beatrice non ha mai voluto "insultare" o prendere in giro pesantemente nessuna delle wc appunto :D
Certo, oltre a Beatrice ci sono state altre admin di cui Honey che segue lo stile della prima e invece c'è stata Dalilah (che adesso non ne fa piu parte) che invece era più pesante e criticava molto le wc (con piu cattiveria diciamo) !

Anonimo ha detto...

Barbie Xanax stavolta se l'è presa con La Diva del Tubo.....io ci farei un post ; )

Anonimo ha detto...

non fate piu post? ero cosi felice che foste ritornati!!

Anonimo ha detto...

bx dice: <>
si infatti fa un video o più al giorno, posta costantemente su twitter e sul blog, ha aperto due blog inutili con relative pagine fb e twitter (unicorn press e la roba delle poracce), per non parlare dei giveaway e di tutti i canali che segue sempre senza lasciarsi sfuggire nulla, tipo la diva del tubo. e netlog? passa la sua esistenza al pc, cosa le costa aprire l'ennesimo blog che parla di ciò che le viene meglio cioè il gossip, tra l'altro inscenando stupide liti e problemi tra le admin che sa benissimo che portano audience? tanto la sua vita quella è, ha scelto quello come professione. e se qualcuno glielo fa notare vi aspettate che dica "si, sono io wearenotc."? nemmeno io lo ritenevo plausibile però ultimamente sembra un blog promozionale per bx.

Anonimo ha detto...

sono quello di prima, nn sn molto abituato e non so che casino ho fatto ma è sparito il copia e incolla che avevo messo tra le virgolette. bx dice:
- questo non un mio blog ho un blog, twitter, facebook e 2 canali YT da seguire umanamente non ce la farei a scrivere anche altrove XD

Anonimo ha detto...

ancora con sta storia? ma basta, quel blog NON è gestito da bx.

Il modo di scrivere è diverso, ci sono una strage di commenti negativi verso bx (penultimo post), il tono dei post è sempre pacato e neutro.. è un blog gestito da tizie che NON sono webcelebrities! povere bea e honey, che si sentono continuamente dare della barbie xanax!

Anonimo ha detto...

e come fai ad esserne certa? e non possiamo essere certi neanche del fatto ke non sia lei. è molto furba sekondo me. la tecnica di propaganda che sembra adoperare in quel blog si chiama "effetto gregge". tale e quale a quella ke sta cercando di adoperare bk, solo che lei è più fessacchiotta dell'altra e si fa sgamare troppo facilmente.

Anonimo ha detto...

Ma dai piantatela a scrivere WeAreNotC. non è Barbie Xanax e la cosa mi sembra più che evidente :D

Anonimo ha detto...

"piantatela" "basta" .. come mai ti dà così fastidio l'ipotesi che wearenotc sia bx?

Anonimo ha detto...

Andateglielo a dire direttamente nel loro blog, no? :D

Anonimo ha detto...

sento odor di coda di paglia XD

Anonimo ha detto...

io seguo l'altro blog da quando l'hanno aperto, ti posso assicurare che non lo scrive bx. tra l altro scrivere senza mettere il proprio nome è abbastanza inutile come "tecnica di propaganda"

Anonimo ha detto...

In realtà barbie xanax gestisce TUTTO L´INTERNET. il new york times lo scrive lei come il cosmopoilitan e the blonde salad è sempre lei con una parrucca bionda.

teorie di complottismo su barbie xanax, voi state male se iniziate a vederla ovunque XD

Anonimo ha detto...

@ 21:59
è vero, difatti nomina sè stessa molto spesso e sempre kn toni lusinghieri, viene definita sempre come "l'unica ke si salva".

si può anke dire ke attribuirle un blog in cui si autoloda sia complottismo, ma a questo punto anche lei ha manie di persecuzione visto k accusa bk di scrivere un blog sotto falso nome. è esattamente la stessa cosa.

Anonimo ha detto...

se viene lodata è più facile che sia un blog scritto da persone che stimano il suo "lavoro", piuttosto che da lei stessa, o no?

e cmq è effettivamente l'unica che si salva, visto che le altre sembrano ancora intrappolate nella più buia adolescenza, ed è l'unica che è ancora attiva sul web (a parte le 4 foto in croce delle altre e qualche post sporadico sui blog)

non sono una sua fan, ma la seguo, e seguo anche il blog di bea.

Anonimo ha detto...

Ripeto: Perchè non venite a parlarne nel blog wearenotcelebrities ?
Almeno potrete ricevere risposte anche dalle admin dato che qui non si fanno sentire!
Inoltre io credo che sia ridicolo tutto ciò...Anche perchè seguo il blog da tantissimo e Bea all'inizio era dolcissima, non parlava male di nessuna, nemmeno di badkitty e la cosa è strana perchè non sarebbe da Barbie Xanax essere così carina e dolce...Ora anche Bea sembra essersi accanita e i suoi post sono un po più "forti" prende di più in giro però non per questo significa che sia Barbie a scrivere, inoltre in quello stesso blog si parlava "bene" anche di Kelly...Secondo voi Barbie Xanax prenderebbe le difese di Kelly?! Ma dai...
E comunque ripeto per la terza volta: Venite a parlarne nell'altro blog, così almeno (forse) avrete delle risposte direttamente dalle admin :D

Anonimo ha detto...

Quelle rare volte che parlano di Vicky moss parlano bene anche della Moss a dire il vero .-.

Anonimo ha detto...

ma è normale che chi pensa che c'è la xanax dietro wearenotcelebrities dia per scontato che le admin non esistano e quindi non avrebbe senso comunicare con una specie di teatrino finto XD ciò che mi fa dubitare è che se uno apre un blog in cui parla dolcemente e bene di tutte lo farebbe con la propria identità e non con email e nickname create apposta. a me il dubbio rimane

Anonimo ha detto...

la sua sete di successo le farebbe fare qualsiasi cosa

Anonimo ha detto...


Prove che BX scrive su wearenotcelebrities:
- non puà esistere qualcuno che la osanna, la loda e sponsorizza i suoi progetti inconcludenti se non sè stessa
- i pochi che le scrivono senza insultarla lo fanno SEMPRE con il VERO nome per accaparrarsi visualizzazioni
- è l'unico blog di gossip in cui scrive col suo nome
- bx conosce bene la psicologia delle masse ed è molto furba. prima ha attirato l'attenzione del web facendo palesemente la testa di cazzo, poi ha cambiato atteggiamento in modo che le migliaia di haters che aveva collezionato potessero imparare ad apprezzarla ma non c'è riuscita, allora mette in scena un teatrino di persone normali che la osannano per farci cambiare idea sul suo conto.
-bx dedica un sacco di tempo ad internet



Prove che è BK a scrivere su stopc:
- è impossibile che qualcuno stia lì a parlare della storia settecentesca senza prendere per il culo bk ma solo il fidanzato, per motivi stupidi come il suo aspetto fisico
- il modo di scrivere è sconclusionato come quello di bk
- bk è ingenua e si fa sgamare subito
- bk dedica un sacco di tempo ad internet

io inizio a pensare che questo wcgossip sia l'unico non scritto da qualche wc.

Anonimo ha detto...

io inizio a pensare che albymakeup sia dietro a webcelebity. chi altro se lo caga in fondo?

tutti questi dubbi mi stanno uccidendo

Anonimo ha detto...

ci vorrebbe un haker che fa saltare in aria stopc e wearenotc e scopre chi c'è sotto XD

Anonimo ha detto...

nell'altro blog c'è qualcuna che commenta continuamente incazzata nera, chissà chi è XD

Anonimo ha detto...

agli ultimi 2 anonimi, intanto nell'altro blog badkitty in anonimo si sta giocando la carta "pedofila" per costringere gli admin a moderare i commenti XD.. dicendo che dietro tutti i commenti anonimi (praticamente il 99,99 %) sono scritti dalla stessa persona XD..
che pena che mi fa quella ragazza,non riesce ad accettare il fatto che non può piacere a tutti,e che è lei stessa che attira le critiche su di sè

Anonimo ha detto...

che pena che mi fanno barbiexanax e badkitty.. quanto dev'esser triste cercare di far cambiare idea alle persone con finti blog di gossip?

Anonimo ha detto...

barbie xanax a scrivere o no comunque lei vive su questo blog. è penoso come una persona di 25 anni legga e scrive pure su un blog di gossip da teenager . è proprio vero che ha una vita vuota. il progetto sale e pepe? una cavolata da nulla. il fidanzato? stronzata colossale. a regà non vi fate incantare dalla barbie xanax che finge di avere una vita piena,non ha retto neanche la sua permanenza a londra cristo che persona da nulla.

Anonimo ha detto...

finalmente il fantastico progetto della xanax frutto di un durissimo lavoro di mesi meeesi e meeesi.. trenta paginette di scemenze scritte con un italiano opinabile, se togliamo indice e credits diventano meno di venti pagine. e ha il coraggio di chiamarlo libro. io pensavo che avesse un minimo di cervello, ma se ci mette meeeesi e meeesi a scrivere quelle quattro cavolate e lo spaccia pure per libro, io sono umberto eco.

Anonimo ha detto...

16 pagine! senza liste dei nomi e robe inutili sono 16 pagine di scemenza! ma lol XD

Anonimo ha detto...

"qualcosa che nessuno ha ancora fatto".. eh grazie al cazzo che nessuno lo ha mai fatto, è come se io domani mi mettessi a scrivere un saggio sul telefilm "commesse": patetico. vabbè contenta lei

Anonimo ha detto...

barbie xanax chw vuol scrivere libri..... mio dio fa molto "vorrei ma non posso". mi fa veramente pena. qualcuno dovrebbe spiegarle come stanno le cose.

Anonimo ha detto...

http://xanaxstories.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ma sono d'accordo col fatto che voglia avere ragione ma BX si esprime molto bene in italiano nei suoi video, almeno a me non sembra che commetta errori grammaticali.

Anonimo ha detto...

Adoro il tutto sono ricapitata qui dopo 11 anni

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails