sabato 28 agosto 2010

LA VERA STORIA DI GEMMA DEL SUD

Ci sembra doveroso inaugurare questo blog parlando di Gemma del Sud, credo non abbia bisogno di presentazioni, chi di voi non si è imbattuto, anche per sbaglio, in uno dei suoi mirabolanti video?
Inizialmente Gemma del Sud si limitava a cantare e a ballare, quando poi è diventata fenomeno mediatico nazionale Gemma ha voluto interagire maggiormente con noi utenti, e ha iniziato a svelarsi, a parlare, a esprimere le sue emozioni di dissenso verso i commenti negativi, ed è nata una vera e propria battaglia Gemma VS popolo di yt. Ha comunque dei sostenitori accaniti, e c'è anche chi si è chiesto chi fosse in realtà questa ragazza, anche perchè la domanda che assillava un pò tutti era la seguente: Gemma ci è o ci fa? Ci sta a prendere tutti per il culo, ben conscia del fatto che ormai la sua reputazione è stata sputtanata per sempre, o ci crede in quello che dice (vedi es. la gemella)?

Secondo noi Gemma è un troll perfetto, perchè di sicuro gli mancherà qualche rotella (detto in via amichevole), ma sa pure il fatto suo, e ci sta a prendere per il culo tutti, ma al contempo sta male altrimenti non farebbe queste cose, no? Vi ricordate di boxxy? Pure lei era un troll, ma si è data pur sempre un contegno. Qui andiamo oltre i limiti del contegno..

Ma veniamo al punto centrale del post: la vera storia di Gemma del Sud.
Hanno fatto un video, che riassume bene tutti i punti (presunti) della storia, dopo li analizzeremo insieme:
Diciamo la nostra sul video: il video poteva evitare di essere così melenso con tanto di canzoncina strappalacrime...la cosa è molto trash anche perchè si da per scontato che siano fatti veri, quando invece si trattano di supposizioni, e noi vi diamo la nostra versione in base ai dati che circolano sul web.


L'autrice del video scrive nella descrizione "Sembra che la storia dei genitori e della convivenza col ragazzo li abbia raccontati lei quando era ancora in yahoo answers ...io appunto ho trovato tutto su internet.....non ho mai detto ke ciò sia vero" E infatti sembra sia proprio così.


Spie russe all'attacco! Hanno trovato il profilo di yahoo answer di Gemma, e non sappiamo cosa pensare di tutto ciò:





Infine, la domanda importante:



















(Ma, Gemma! Ci stupisci! I figli non si fanno per vendetta! )

Non sappiamo ancora cosa pensare riguardo alla foto che circola da settimane ormai, ritraendo Gemma nel fior fiore della giovinezza:




Voi che cosa ne pensate? Gemma, se ci leggi, puoi dirci se sei veramente tu? Non che sia una questione di vita o di morte, ma noi gossippari amiamo certi dettagli.

Quindi ricapitolando questa Gemma è andata a vivere in Veneto col suo ragazzo conosciuto in modo misterioso (via internet?) di 30 anni e passa (lei ne ha 17), lasciando la scuola e sperando in una vita migliore, secondo lei, essere mantenuta e avere un figlio.
Non vogliamo esprimerci sulla questione maltrattamenti da parte dei genitori, perchè sono faccende troppo personali e piuttosto gravi.

In un forum si legge:" nei video si nota che la situazione in cui vive è molto degradante, nella camera in cui lei trascorre il 90% della sua giornata, tramite i video, si possono notare abiti buttati dappertutto, in un video c'erano addirittura rotoli di carta igienica sparsi, sempre le stesse lenzuola sui letti, sul comodino ci sono sempre bibite di tutti i generi, ed anche prodotti della nota marca "Durex". "

Qui mi sembra piuttosto esagerato dire che vive in modo degradante, perchè anche voi, ne siamo sicuri, avete un gran bordello in camera, vedi anche Barbie Xanax e la sua scrivania piuttosto degradante:

Luogo alquanto bizzarro il comodino di Gemma, che catturò subito la nostra attenzione:


In quest'immagine le bibite non si vedono ma ecco lui:

E che vi dobbiamo dire ragazzi...evidentemente la carta igienica sparsa ha un suo perchè, almeno sappiamo che Gemma ha una vita sessuale..!

Ma torniamo al video che dice "Gemma del Sud, costretta in una camera a farsi riprendere in video umilianti che poi verranno pubblicati su youtube" noi dissentiamo questa frase! E' evidente che i video vuole farli lei, e probabilmente anche di nascosto al ragazzo(almeno fino a quando ha potuto), e che nessuno la costringe, si vede che le piace proprio mettersi in mostra come lei solo sa fare.

Veniamo a questa foto:
Molti sostengono che nei riflessi degli occhiali ci siano tre persone che la riprendono, anche se noi ci vediamo solamente una tv e forse un armadio? Ci sembra un pò esagerato, quindi siamo sempre dell'idea che Gemma sia ben contenta -e per niente costretta- di fare i video.

La Gemella. Continuando, dall'estratto del forum: "Quasi a fine giugno ha pubblicato un video in cui raccontava che lei era uscita ed era in una gelateria e qui aveva incontrato una ragazza uguale a lei fisicamente, caratteriamente, che era sua gemella, erano state separate dalla nascita e che quest'ultima aveva anche il suo stesso nome e cognome, da questo video poi ne sono "scaturiti" tanti altri in cui lei con la sua webcam usava l'effetto specchio e sosteneva che in quei video quindi erano lei e la sua gemella. "

Ecco, qui noi siamo entusiasti, perchè questa è sicuramente una trollata, una presa per il culo, ed è geniale.

Ce ne sarebbero ancora tante da dire a proposito di Gemma, ma per adesso concludiamo qui questa introduzione, lasciandovi alla visione di un nostro video-tormentone preferito: Paparazzi by Gemma del sud:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma secondo me è tutto calcolato, non può essere così stupida dai è assurdo O_O ha avuto sicuramente un infanzia difficile però per diventare famosa si è creata un personaggio stupido, perchè si sa che le cose stupide attirano tantissime visite e tantissimi commenti

Anonimo ha detto...

beh guardandola negli occhi si intuisce che c'è qualcosa che non va

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails