giovedì 6 ottobre 2011

La coerenza di BadKitty.

Buonasera (ormai buonanotte) popolo di WCGossip!
Oggi vi parleremo di un'altra grande assente nei nostri post: Bad Kitty.
Mentre la nostra scene dark queen si occupa a tempo indeterminato di diventare sempre più davvvrrrrk, trve, kotika, bambina di satana e 666, ci mostra addirittura le foto di quando era piccina picciò affermando che già da allora aveva sviluppato il suo essere oskura e kattivixxima (in realtà è solo vestita da bambina di 3 anni, anche mia mamma mi vestiva così, evidentemente era la moda del '93-'94 XD.... E poi è solo l'effetto seppia nelle foto che rende il tutto un po' più "oscuro", magari il vestitino era rosa pastello!).
Ma in tutto questo tripudio di sangue (alias bicchieri rossi vuoti), pipistrelli, darkismo e davkità e chi più ne ha, più ne metta, abbiamo notato nel suo profilo pubblico di Facebook diverse foto, che potrete trovare sia qui che qui, come queste due:




















Sono foto normalissime, voi direte... Certo!
Ma... Bad Kitty non odia con tutta se stessa il sole e il mare??? Non si sente malissimo se si espone al sole (manco fosse malata di porfiria?) ???



A noi sembra che nelle foto dove sta tranquillamente con le chiappe chiare al sole stia benissimo, anzi, sorride pure tutta felice!

Ahi ahi Bad Kitty, va bene che giochi a fare la signorina dell'oscurità, però curati di eliminare certe foto se poi affermi tutt'altro con convinzione... Altrimenti poi non ti lamentare se ti danno della poser! :)

Al prossimo aggiornamento!

233 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 233 di 233
Anonimo ha detto...

si ma poi pare che chissà che ci vuole a scrivere un post... Su una qualsiasi cazzata...c'è Kelly che si è messa a fare la diggei per esempio... Su su, non è che ci vuole chissà che scienza xD

Miss C* ha detto...

Spendo qualche minuto per mettervi in chiaro un po' di cose.
Per scrivere un post SÌ, ci vuole tempo, bisogna leggere le cazzate che scrivono queste perdigiorno, bisogna informarsi per non scrivere idiozie, bisogna riportare le loro parole, fare stamp, cercare link e scheletri nell'armadio per il mio e il vostro divertimento... Non è difficile, ma porta via tempo, quel tempo che sto dedicando per preparare gli esami per l'università (vi ricordo che non ho scelto proprio scienze delle merendine), studiare russo per mio diletto e raggiungere la quota 3 lingue straniere moderne parlate (bene, non alla BX XD), uscire con i miei amici, visitare la nuova città dove mi trovo e magari fare anche altro nella vita reale (spero di riuscire a conciliare studio con un lavoretto fisso e non solo saltuario, anche se la cosa più importante ORA è studiare BENE e vivere di rendita con le borse di studio XDDD), ed è giusto che sia così.
Non voglio ritrovarmi fra qualche anno a farmi fare foto fatte dai miei amichetti con la macchina pagata tanto e usata malissimo in mutande e spacciarmi per PHOTO MODEL e WEBCELEBRITY e fare la mantenuta a vita, manco fossi Paris Hilton, millantando di avere una vita fantastica su internet raccontandola ai miei fan quindicenni che ancora vivono ad HelloKittyLandia, ma conto che fra quattro-cinque anni avrò una laurea magistrale in giurisprudenza in mano e farò praticantato sottopagato in uno studio legale (ahimè), costruendomi un futuro VERO e degno delle mie capacità.
Quando andavo al liceo e vivevo con papà e mammà avevo molto più tempo da perdere XD
Sarei anche d'accordo ad "assumere" qualcun altro, ma chi in realtà accetta un altro membro nello staff è proprio la desaparecida Claudia, ricordandovi che io posso solo pubblicare post, perchè non sono admin.
Al massimo chi si vuol proporre, può mandare un post alla mail pubblicata sul sito, così se Claudia si connette, può valutare ed accettarvi, esattamente come ho fatto io.
E basta, penso di esser stata abbastanza chiara come un ABC XD

Anonimo ha detto...

Parliamo di cose serie:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/386477_270210543016294_156102557760427_719400_1476595345_n.jpg

Ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha, sicuramente spera di dar scandalo tra le sue fan "kattolike" e farsi stimare dalle ragazzine "rebbbel"

Anonimo ha detto...

io non ho mai pensato che badkitty fosse brutta.. penso che sia ridicola, che sia stupida come una capra e fortemente immatura per la sua età ma di certo non la trovavo brutta..
adesso con quei capelli e quelle sopracciglia che peggiorano di giorno in giorno penso che si sia veramente imbruttita santo cielo!

Anonimo ha detto...

bah cè di peggio in giro sicuramente ma a mio paree non sfiora nemmeno l'essere carina.. ancora di più da quando si concia tutta darccc ribbbbel me pare proprio una strega non so a voi, quel taglio tra l'altro le sta malissimo. che poser. continua a starmi simpatica kelly nonostante anche lei non spicchi chissà quanto più di badkitty

Anonimo ha detto...

Secondo me la BK non è cessa, ma neanche bella...Sempre calcolando che io la "conosco" solo dalle foto e dai video, si sa che tra ritocchi e luci varie il risultato è sempre migliore rispetto al vero...Personalmente non mi piace da impazzire BK, ne fisicamente ne di viso...La cosa che meno mi piace è proprio lei come è (O almeno come si propone) è ridicola e superficiale in quanto non fa altro che parlare di se, di cose che non esistono...E cavolate varie...Crede davvero in quello che dice? Sembrerebbe di si ma io spero per lei di no...
Inutile, non la apprezzo per niente...Non mi piace, non mi fa neanche ridere più ormai...

Secondo me lei ha davvero problemi di personalità, cioè...Lei secondo me è insicura...Al contrario di quello che vuole far credere secondo me lei non si accetta, non si piace e per questo vuole stabilire un suo territorio una sua personalità facendo quello che fa...Non so come spiegarlo...Cmq il suo è un problema di fondo che averlo a 21 anni non è tanto una buona cosa...Secondo me ci vorrebbe uno psicologo...

E poi è Inutile citare frasi di attrici o vite di personaggi pubblici...
Spesso le webcelebrity tipo BK si attaccano a frasi tipo "Odiatemi basta che si parli di me" o cose simili...Ma se le VERE celebrità assumevano determinati comportamenti era più che altro per soldi, per migliorare la loro VERA vita privata ecc..perchè venivano PAGATE ecc...Lei invece lo fa così, senza motivo...Lo fa perchè è questa la sua vita, non il mezzo per migliorare la vera vit, ma è proprio questa per lei la VERA VITA...Non so se ho reso bene il concetto...Sono un casino a spiegare ciò che penso xD Forse sarò io che non capisco, ma Secondo me non è normale (PARLANDO DELL'ETA', SE LO SI FA A 15/16 ANNI E' NORMALE)

Tipo WEBREGINETTA...Tanta solitudine e poco sviluppo interiore e mentale secondo me...
Io ora ho 20 anni, perdo 5 minuti ogni tanto per farmi "due risate" con ste 4 sceme del web...Questo perchè anche io QUANDO AVEVO 15 ANNI ero fissata con ste cose EMO e SCINQUIN...Quindi mi piace rivedere ogni tanto personaggi tipo Vicky moss ecc... Come possono essere rimaste con la testa a quei tempi? Io ne ho avuti di cambiamenti, ho 20 anni adesso e ho molti ma molti progetti...Sto facendo molte cose per me...Non mi sognerei mai di conciarmi come quando avevo 15 anni e fare certe cose così..Mah...Il cervello di certe persone si è fermato ai tempi andati...
RIPRENDETEVI !!!

Anonimo ha detto...

Concordo con l'ultimo anonimo! Spero che la smetta di fare la poser, è decisamente irritante che ci sia gente del genere in giro! Non fa altro che fingere interesse nei confronti dei 4 gruppi in croce dei quali intravede l'esistenza solo grazie allo pseudo pivello e amici random! Fa tanto trù avere le maglie blek medal e ascoltare musika kattivixxima con la rain "xoxoxoxo". Spero che Nattramn venga a prenderla nel sonno!

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 17:52! Spero che la smetta di fare la poser, è decisamente irritante che ci sia gente del genere in giro! Non fa altro che fingere interesse nei confronti dei 4 gruppi in croce dei quali intravede l'esistenza solo grazie allo pseudo pivello e amici random! Fa tanto trù avere le maglie blek medal e ascoltare musika kattivixxima con la rain "xoxoxoxo". Spero che Nattramn venga a prenderla nel sonno!

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 17:52! Spero che la smetta di fare la poser, è decisamente irritante che ci sia gente del genere in giro! Non fa altro che fingere interesse nei confronti dei 4 gruppi in croce dei quali intravede l'esistenza solo grazie allo pseudo pivello e amici random! Fa tanto trù avere le maglie blek medal e ascoltare musika kattivixxima con la rain "xoxoxoxo". Spero che Nattramn venga a prenderla nel sonno!

Anonimo ha detto...

ok, sono appena andata a visitare le ultime novità di BK..

COSE CHE MI HANNO FATTO RIDERE:
1) il suo shock di fronte alla prova del cuoco
2) il suo battibecco al riguardo con quella ragazza che le ha spiegato molto gentilmente e in modo accurato e semplice per quale motivo i suoi pensieri siano così stupidi (clap clap)
3) il suo nuovo post sul blog.. in cui ci tiene a ribadire di nuovo la sua posizione riguardo la prova del cuoco e in + ci infila in mezzo una sua nuova foto con la scusa che la fa ridere perchè "è un roito" (parole sue)
4) la sua nuova foto sul profilo fb, in cui è davvero un roito!

e per questo vorrei fare un ringraziamento speciale a BK che mi regala queste belle risate e che nei giorni in cui mi sento giù mi fa capire che c'è sempre di peggio.. grazie!

Anonimo ha detto...

ahahah A me ha colpito la critica al grande fratello, è un programma di merda, ma lei che è stata rifiutata sta leggermente rosicando... Fra l'altro c'è molto di peggio della prova del cuoco in quanto sperpero di denaro, di cui lei fra l'altro è regina! Scommetto che non ha mai dato neanche un centesimo ai mendicanti in strada, spocchiosa com' è! Concordo assolutamente con tutto ciò che ha scritto quella ragazza! La nuova foto è orripilante, sarà il bianco che ingrassa ma sembra una palla, è una posa oscena... Quella del blog in confronto è una bella foto ahahahah

Và. ha detto...

http://ihatebadkitty.blogspot.com/2011/11/cosa-ne-pensate-riguardo.html

Ok questo prova la sua "coerenza".. ha scritto pure robe contro il grande fratello
"ora molti di voi mi diranno MA TE HAI FATTO IL PROVINO PER IL GF.. certo che l'ho fatto e non me ne vergogno perché tentar non nuoce"
Della serie "come pararsi il culo".. giustamente lei avrebbe portato una ventata di cultura alla casa xD

Anonimo ha detto...

Le ho scritto, vediamo se pubblica il mio commento! XD

"Questo post è senza senso. Se è per questo dovrebbero proibire le gare di moto e di macchine perchè sono spreco di carburante e danneggiano l'ambiente. E al posto di perdere tempo e denaro in trucchi, vestiti, photoset e accessori (non dico il minimo sindacale, ma gli ultra eccessi)perchè non ti dedichi attivamente a qualcosa di buono? Questo non è uno spreco, invece? Non sto criticando il tuo hobby della moda, ma un post come questo fa... sorridere.

Miss Tress

PS: ah, perchè non mi hai pubblicato un commento? Non mi pareva aggresivo. Non pubblicherai nemmeno questo?"

Chissà...

Miss Tress

Anonimo ha detto...

Bad Kitty sta tentando di emulare inutilmente Barbie Xanax sparando giudizi da intellettuale su tutto e tutti...il fatto è che la Xanax qualche neurone per dire qualcosa di sensato lo ha (a discapito dell'umiltà che non conosce) mentre Gattiva Kattiva non ha neppure quelli, e i suoi post risultano una fiera di luoghi comuni inutili, ricordano molto i temini delle elementari dove la maestra chiedeva opinioni su qualcosa XD

Anonimo ha detto...

Ma che ragionamenti fa sul suo blog??? Ho letto la cosa riguardo la prova del cuoco ecc e sono rimasta senza parole -.- Ma che ragionamenti insensati fa? Lei che è la prima a spendere soldi per cagate immonde! Ma abbi almeno il buonsenso di tacere su certi argomenti! Io non ho mai fatto donazioni o cose varie semplicemente perchè purtroppo i soldi NON li ho da dare! Ma sono sicura che se ne avessi un po in più non li sprecherei per certe porcate...Mah...Posso capire a 15 anni, ma a 21 no...
Poi che coerenza...Parlare male del grande fratello e poi ammettere di AVER FATTO IL PROVINO perchè "Tentar non nuoce"?!?!? Ma è un troll? Ma che senso ha? Boh...L'ultimo neurone rimasto sta dando i numeri per solitudine come la padrona secondo me!

Ps: Comunque dai questo blog sta morendo...Insomma fate qualcosa!!!

Peace&Love!

Anonimo ha detto...

http://www.vanninatola.com/public/foto/le_vannitose/corinne_lorigos/grandi/CORINNE_0122.jpg
ahahaha quanto cattivo gusto tutto in una sola foto

http://www.vanninatola.com/public/foto/le_vannitose/corinne_lorigos/grandi/CORINNE_0157.jpg
qui era appena un po' in carne cmq..

Layla ha detto...

Visto che nessuno aggiorna...NUOVISSIMO VIDEO DELLA FANTASTICA BADPRINCYKITTY !!!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fVKCOfgdTUo

Ahahahah sempre peggio ste Wc ...

Anonimo ha detto...

Facciamo un sondaggio? Giusto per rinvigorire un po il blog almeno nei commenti xD Se vi va scrivete la vostra wc preferita e la sfavorita e la motivazione...Ma seriamente dico...Ovviamente immagino che nessuno, me compresa, abbia una wc preferita ahaha però ecco quella meno "disprezzata"...

Anonimo ha detto...

Preferita: Sarah Hutton, giuro che nessuna mi ha fatto fare delle risate di cuore come lei e le sue "avventure", incarna perfettamente il termine trash XD

Peggiore: Assolutamente Kelly Hilton: bruttina, montata, bimbaminkia.
Meno male che ormai è in totale declino, forse inizierà a pensare alla vita reale e non finirà come Bad Kitty (che è ormai persa)

Jay ha detto...

Perchè non ci riuniamo noi pochi affezionati superstiti e facciamo noi un nostro blog?

Anonimo ha detto...

@Jay sarebbe una cosa carina!

PS: Non so quanti conoscono "Fiocco di Neve" vi invito a guardarla a me fa ridere xD
Ecco il suo nuovo video dove mostra degli orribili ciondoli di animale capretti cavalli ecc...

http://www.youtube.com/watch?v=TuTkZXoB13M&feature=feedu

Layla ha detto...

La mia preferita è la Vicky Moss! Devo ammettere che nei tempi antichi io ero una sua fan xD Vi premetto che all'epoca avevo 15 anni, ora ne ho 20 e seguo questo blog solo per farmi due risate e a volte, lo ammetto, per nostalgia xD Mi fa piacere vedere l'evolversi dei personaggi che seguivo ecco...
Allora, la Vicky mi piaceva da morire perchè era a mio parere molto bella (e lo è ancora secondo me). Mi stava simpatica, anche il suo accento il suo modo di parlare e i suoi video, mi divertivano molto e ammetto di aver provato ad imitarla nell'estetica quando ero EMO :D (Essì sono una ex emo/scemequin eheh)
Ora la seguo poco, giusto per curiosità.

La mia "Sfavorita" è senza dubbio BK. Non mi piace semplicemente perchè secondo me è una montata. Non dico che è cessa, perchè in effetti è carina come ragazza, però fa cose che a 21 secondo me non è normale fare..So che anche Vicky ormai è over 20, però fanno video diversi, si vede che Vicky si diverte, fa la scema, invece BK ci crede proprio!

Aggiungo, per finire, che ovviamente non odio nessuno e non amo nessuno di questi personaggi in quanto per fortuna ho una vita reale e tante cose da fare! Quello che scrivo sono solo opinioni e cazzeggio :D
Passo e chiudo.
P&L :)

Yzma ha detto...

Yep, wc blog non ti abbandoniamo! Vai con il sondaggio! :D

Allora, non linciatemi, ma la meno peggio secondo me rimane Barbie Xanax. Okey, alle volte é insopportabile, ma é innegabile che qualche neurone ce l'abbia... Insomma se cambiasse un po' i suoi modi...Infondo grazie a lei ho scoperto degli artisti molto bravi (a volte i post del suo blog dove suggerisce artisti sono davvero utili!) E in qualche video é pure simpatica e auto-ironica (tipo dove mostrava i suoi orecchini orrendi, ma si prendeva in giro) e poi ammetto di adorare il suo cane! u.u é veramente carino!

Le peggiore é sicuramente Kelly! Montata in modo assurdo, incoerente al massimo, scrive delle cazzate alluncinanti e si sente molto profonda&REBBEL! ma dove?! Bah... però direi che non se la fila più nessuno, nonostante tenti di rilanciare la sua immagine come "DJ KELLS" LOOOOOOL.
Ma anche Gattina Kattivona non scherza... nel suo caso é ancora più grave il fatto che sia adulta! O__O Persone tristi!

Anonimo ha detto...

ODDIO! incuriosita ho scoperto questa fiocco di neve.... O___O ABBIAMO LA NUOVA REGINA DEL TRASH!

http://www.youtube.com/watch?v=sNQAb6q244A&feature=related

Anonimo ha detto...

http://guadagnafacil.blogspot.com/
se volete guadagnare soldi in maniera semplice qua ci sono un sacco di consigli e ne sto già testando qualcuno!!

Anonimo ha detto...

Eddaiiii scrivete qualcosaaa...Ho internet lento perchè la mia cara pennetta ha finito i suoi giga senza un perchè -.- E non posso fare niente oltre che stare sui blog, quindi per favore, aggiornate !!! Muoio di noia stasera !

Stefania ha detto...

Credo che un pò tutti ci siamo "affezionati" a questo blog che leggiamo nei momenti di noia e quando vogliamo farci due risate su queste strane creature del web XD ovviamente tutti abbiamo una vita al di fuori di internet e immagino che sia per questo che ci mettano così tanto ad aggiornare. fatto sta che il comportamento della adm non è stato dei migliori. non si può creare un blog e poi abbandonarlo così. se non ha tempo allora faceva prima a non crealo per nulla no?

Anonimo ha detto...

La admin (non MissC che contribuisce e giustamente fa quel che può, e ha già spiegato che non ha molto tempo libero) è stata pessima.
Dopo lo sgamo puff, scomparsa nel nulla e neppure la sua collaboratrice sa che finaccia abbia fatto.

Anonimo ha detto...

Se andate a vedere un recente stato di Bad Kitty sul suo facebook si scaglia contro uno che si finge dark satanista e cazzi vari e che fa il poser... Voi direte "Da che pulpito viene la predica?" Andando a leggere i commenti dice che è un tipo assurdo perché si crede una creatura soprannaturale (lei non si credeva una vampira ultra oskurixxima???)...
Non vado oltre, coerenza saltami addosso...
by SDSC

Anonimo ha detto...

THEREAL_BadKitty
I truzzi che si atteggiano ad oscuri e a fare i darkettoni 'poser' sono vomitevoli. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Io non capisco se è totalmente rincoglionita e crede di non far parte della categoria o se proprio non se ne rende conto!! Questa cosa è preoccupante, eppure passa ore allo specchio, credo si sia vista ahahahah è sempre più una barzelletta, peccato che mi sia persa cosa le ha detto il presunto troll che di sicuro era semplicemente una ragazza con un pò di buon senso XD Ma si sa, se la critichi sei un troll o una morta d'invidia ahahahah

Anonimo ha detto...

si riferisce a danyenigma, non uno qualunque xDDDD
tra l'altro parla quella che da scìn quìn è diventata come dici tu oskurixxima

Anonimo ha detto...

Che si riferisse a Danyenigma era palese, tra l'altro lo denigra nella stessa maniera con cui lo denigrano su Stop Celebrity... Bah!SDSC

Anonimo ha detto...

http://ferrara.bakeca.it/corsi-formazione-professionale/corso-di-assistente-alla-thxq27414984 questo è il corso che voleva fare Corinne per assistente alla poltrona.
Lo volevo fare pure io.. ma non si fà all'università.. ma in privato, attraverso professori che ti vengono a casa.. -.- io pensavo fosse un corso serio invece era una gran cannonata.. infatti ho lasciato perdere.. poi quando ho letto sta cosa che anche Corinne voleva fare.. vabbè XDD

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 233 di 233   Nuovi› Più recenti»

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails