giovedì 28 aprile 2011

ANCHE TE

Finalmente dopo un pomeriggio intero a litigare con alice (la connessioneXD) ecco che tornano i post! E CHE POST!!!!!!

E' uscita la STUPENDA canzone di Max Pirovano dedicata a TUTTI VOI, TUTTI NOI, A WC GOSSIP, un grazie A MAX!! E ALLE WC!!!!!! Davvero ne siamo onorati! E' proprio un bel pezzo!


speriamo che nessuno se la prenda XD GRAZIE ANCORA MAX!Purtroppo ho pochissimo tempo in questa settimana, ma abbiamo da scrivere 800 post XD

Sostenete max e i suoi progetti perchè è un ragazzo che si da un gran da fare per portare avanti la sua passione!!!

Vi vogliamo bene XD

37 commenti:

Alex ha detto...

Oh santo cielo.

Anonimo ha detto...

che cagata

Anonimo ha detto...

pessimo

Anonimo ha detto...

Che merda :'D

Anonimo ha detto...

sei danilo? sei il frocio di roxas? sei princylust?sei vicky moss?sei marta marcello?
solo questi potrebbero schifare questa canzone.

Anonimo ha detto...

DANILO CORNUTO. ahahahahahahahah

SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

CHE MERDA l'ha scritto roxas vanity.lo so bene ;D

Anonimo ha detto...

No, sono una persona comunissima che visita questo blog.
E a me questo pezzo fa veramente schifo, già il genere lo detesto, ma comunque questo qui ne ha di panini da mangiare prima di diventare bravo.. (anche se secondo me non ha proprio le doti, ma vabè, son gusti e pareri).

Anonimo ha detto...

sei ancora tu roxas.
MERDA sono le classiche parole che usano i gay e poi ho letto che prorio ieri sera sul tuo profilo fb hai condiviso la canzone criticandola e dicendo CHE MERDA!
quindi taci frocio di un roxasvanity.
salutami il tuo fidanzato domenico!
almeno lui hai il coraggio di toccarlo? ahahah ovvio il pesciolino ti piace

Anonimo ha detto...

insultare qualcuno pungendolo sul suo orientamento sessuale è veramente da schifosi.

Anonimo ha detto...

!?!? da ragazza comune sono diventata roxas? va beh, tanto anche se vi accanite, a me la canzone continua a fare schifo, de gustibus non est disputandum :)

Anonimo ha detto...

non c'è bisogno di essere una web celebrity per riconoscere la bruttezza della canzone o_o ... e lasciateci liberi di dire un po' quel che ci pare, non si scrivono post per ricevere complimenti e basta

Anonimo ha detto...

Anche a me fa schifo la canzone,mi intendo un po' del genere e anche se amatoriale (quindi valutata diversamente da come valuterei una canzone prodotta professionalmente) non ha nulla di salvabile sotto nessun lato.
Non capisco questo accanirsi contro chiunque abbia pareri da voi discordanti, poi magari siete gli stessi che su Fb pubblicate link sulla libertà di pensiero e di stampa..criticate tanto la Xanax ma sotto questo lato siete molto simili.

(non sono nessuno di quelli citati nel pezzo, prima che vi accaniate)

Unknown ha detto...

Ragazzi è ovvio che questa canzone può piacere come può non piacere!!! soprattutto se non vi piace il genere musicale! :)
Ma gli amministratori di Wc Gossip mi hanno comunque chiesto di farla, pur sapendo il genere musicale mio... sulla scia della parodia "Tranne Te" ;) quindi mi hanno chiesto una canzone in esclusiva!!!
Ripeto... puo anche non piacervi... non muore nessuno XD
Per chi poi mi dice che ho tanta strada da fare... bhe di certo non deve dirmelo lui XD sono 3 anni circa che percorro questa strada e cerco sempre di migliorarmi e fare robe nuove... accolgo ogni cosa come uno stimolo per arricchirmi!!!
Infine... per il testo... per chi è stato citato, ho raccolto informazioni sia sul blog sia da persone che li conoscono, quindi non calunnio nessuno, è solo la realtà, e non è di certo colpa mia se a uno non gli piace la figa o se una fa la troia! XD
Bene... detto questo.... condividete se vi piace... se non vi piace... pazienza ^^"

Max :)

Anonimo ha detto...

che schifo è O.O

Un Terrone in fuga ha detto...

I commenti precedenti non erano i miei,quando ho da scrivere qualcosa ci metto la faccia,non come voi CODARDI! Sapete nascondervi solo dietro uno schermo,ma per il resto siete solo dei perdenti!
Volevo precisare un paio di cose.
Secondo il mio modesto parere,questa "pseudocanzoncina" è intuile!
Max,potresti affrontare temi più importante,non parlare di blog inutili come questo,o di persone che non conosci! Non ha senso : D [ NON E' UNA CRITICA ]
2° Non sono "Gay",e di certo non devo dare dimostrazioni a 4 imbecilli!
Non avrei problemi ad ammettere la mia "omosessualità"; in quanto sono Pro " Coming out"! Ma se non lo sono perchè essere immortalato da false notizie?! Dovrei ricorrere alla denuncia per diffamazioni? In quanto vengo perennemente criticato sulla mia presunta omosessualità ( Offesa in quanto "FROCIO" è un termine offensivo)Siete veramente degli esseri: subdoli,disgustosi,ignoranti,ipocriti..IGNORANTI! Sono più che sicuro che le stesse persone (2,3) scriveranno altre boiate!
Godetevela sta cazzo di vita,non bruciate la vostra esistenza su questo sito! (Ne dubito fortemente)

Roxas.

Rudy ha detto...

sei hai citato significa che leggi il blog e quindi sei stato tu a scrivere merda.
a proposito carino hai avuto due fidanzati,una ragazza che non hai mai toccato o baciato nn so, e ora stai cn uno biondo platino.
perciò credo sia affermata la tua omosessualità.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=93pS2xNiKhY
lui era meglio

Un Terrone in fuga ha detto...

Ho citato perchè i miei amici mi informano! Ho scoperto la canzone perchè me l'ha linkata sul profilo il mio migliore amico!
Hahahaha io avuto una fidanzata? xD Informati meglio : D
Voi conoscete solo quella ragazza,perchè la reputate "web celebrity" e le altre non le conoscete!Meglio così,sapete poco,o niente sulla mia vita : D

Anonimo ha detto...

ok puoi anche averne avute altre,kmq a lei nn l'hai baciata in un mese ke siete usciti.
ahahah quindi
e poi ora stai cn domenico e le altre nn sono mai esistite e se sn esistite cristo santo ke cesse ke hai intorno,belle culandrone. ahahah

Bunny ha detto...

Ma che c'è di male ad essere omosessuali? E poi scusate gli orientamenti sessuali di una persona sono fatti suoi! Siete degli schifosi ignoranti.
Quanto a te Max, com'è leccare il culo a kelly? Gustoso? Ahaha fai pena, tu e la tua canzone!

Un Terrone in fuga ha detto...

Non mi abbasso al tuo livello!Non sai un cazzo della mia vita,ritirati!
Puoi solo ridere : D posso già immaginare chi si nasconde dietro a quello schermo,rido a più non posso.
Tutte le mie amiche sono gnocche,mi dispiace per te : D

Anonimo ha detto...

GNOCCHE UUUUUUUAUUUUUUUUUUUUUU hahahahahahahahahahahahaha nn c'è battuta migliore.

Anonimo ha detto...

lekka il kulo a kelly?mi sembra che lo stia leccando a badkitty

Anonimo ha detto...

non ce l'abbiamo con i froci è che lui fila con i boys e dice di non essere gay. a questo punto LUI SI VERGOGNA DI AMMETTERLO.

Anonimo ha detto...

ma quanto siete ridicoli,oh !!!
Non ho mai visto una massa di pecorari così stupidi,andate a studiareee!!!

p:s questa cosa fa schifo! Ascoltati la vera musica! Che schifo.

Anonimo ha detto...

stima per il commento qui sopra

Zohan ha detto...

Allora,più di una volta mi avete nominato in questo Blog in vari post che purtroppo mi hanno svariate volte linkato persone che conosco e mi dicevano e mostravano i post in cui venivo mensionato... Vorrei chiarire alcuni punti:
1) SI io sono GAY e fierissimo di esserlo e se inculo qualcuno, me lo faccio menare o faccio qualsiasi cosa che voi possiate immaginare o pensare malignamente SE lo faccio penso che siano solamente sacrosanti CAZZI MIEI!
2) Io e Roxas siamo amici, ci conosciamo da parecchio tempo ormai e siamo molto legati come lo sono anche con molti altri miei amici maschi o femmine ma ciò non significa che stiamo insieme ed il fatto che lui sia mio amico, amico di un ragazzo gay... Beh questo non fa di lui un frocio come me ( visto che vi piace utilizzare questi bei termini coloriti ed educati nei confronti di persone con orientamenti sessuali differenti)ma significa solamente che è pu intelligente di molte capre come voi, e che sa andare oltre la sessualità di una persona ed esserci amico ugualmente! Cazzo siamo nel 2011, progredite!
3) tanto per dare un commento anche a proposito di questa canzone e a questo blog in generale... BEH C'è POCO DA DIRE! La canzone ( tralasciando che non mi piace il rap già come genere musicale di per se) fa veramente cagare, sia perchè, Max non sei per nulla bravo ( io non reputo bravi neanche Fabri Fibra o Vacca o altri di quello stampo quindi è un mio parere personale non tanto una critica visto che alla fine loro comunque hanno una cariera pur essendo da me reputati una merda)e comunque se vuoi far canzoni perchè ti piace, ti appassiona o che ne so... Beh almeno falle su qualcosa di sensato, dimostra di non essere uno stupido ( non voglio usare insulti nei confronti di nessuno) perchè questa canzone è solo questo che dimostra la stupidità e la superficialità che vive in voi oltre che dimostra quanto triste sia la vostra vita dal momento che passate la vita su questo blog o a spendere energie a fare canzoni su persone che alla fine SIETE I PRIMI che aspirano a diventare come loro!! Non siete fighi perchè sparlate e criticate gente NORMALISSIMA che siete VOI che avete reso "VIP"... Siete solo sfigati che si nascondo spesso e volentieri dietro un anonimo perchè codardi e invidiosi di gente che vale 100 000 volte piu di voi! IO sono il primo contro le web celebrity perchè le reputo gente normale e che non ha nulla in piu degli altri ma non mi metto a criticarli e insultarli alla fine loro fanno delle cose sono liberi come tutti siete voi che se tanto non le sopportate dovreste solamente ingnorarle e farvi gli affari vostri!

Zohan ha detto...

4) vorrei chiedervi una cosa, ma voi pensate prima di agire? Vi rendete conto delle cose? Vi credete migliori di loro? Li disprezzate tanto queste Web Celebrity ma poi alla fine fate le loro stesse cose! Blog, video stupidi, tutta immagine ma poi siete 3/4 sfigati/e dietro uno schermo che a mio parere, se metteste e sfruttaste tutte le vostre forze che impiegate per questo blog o per canzoni e video idioti su gente che mettete su un piedistallo e rendete solo migliore di voi, e che non avete diritto di diffamare insultare ecc poichè NON conoscete AFFATTO se tutto questa energia la usaste per andare a lavorare, beh l'italia sarebbe un posto migliore e anche voi sareste gente di un livello molto piu alto!
DETTO QUESTO... Spero di non essere MAI PIU nominato in questa merda virtuale, io ho una vita a differenza vostra e non ho paura di mettere la faccia e dirvi quello che penso... Senza troppi complimenti ve lo dico chiaro e tono quindi NON ROMPETEMI PIU E NON NOMINATEMI PIU! Non nominate me, non nominate Roxas non imegnatevi tanto a inventare cazzate su cazzate sulla nostra vita ma piuttosto fatevene una vostra di vita! E poi, alla fine... Ma vi importa davvero di cosa fanno e di con chi stanno queste presunte "web celebrity" che uno/a sia Gay/lesbica o quel che gli pare ma a voi che ve ne frega?? Ce davvero io non capisco... La stupidità e l'ignoranza non hanno davvero limiti e voi tutti ne siete l'esempio! Beh, buonaserata e godetevi la vita, che tanto tutta questa gente che tentate di demoralizzare non vi caga propio e la notte (come me) dorme bene ugualmente!
PS: invito tutti quelli che da adesso in poi commenterano a metterci la faccia, perchè commentando in anonimo dimostrerete solo di essere codardi e gente schifosa senza palle e spina dorsale! Inoltre QUOTO ALLA GRANDE BUNNY!..

wc ha detto...

scusa zoan ma chi cazz sei XD

Anonimo ha detto...

MA SPARATEVI TUTTI IN CULO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

zohan è il raga di roxas ovvio che interviene ragazzi oh

Anonimo ha detto...

Utilizzare un linguaggio aulico e citazioni letterarie in discorsi idioti


A Zohan piace questo elemento

wc ha detto...

bo a me non pare di aver fatto post su sto zoan poi magari mi sbaglio anche ma è la prima volta che lo sento nominare!!!

Anonimo ha detto...

ma cancellate sta cagata di blog e soprattutto quel video-canzone ò.ò non fa per nnt rap quella canzone!! bleah

Anonimo ha detto...

linguaggio aulico? scusa anonimo delle 00:11 ma il tuo linguaggio deve essere proprio terra terra, eh!

Anonimo ha detto...

il blog di wcgossip che si rende ridicolo cercando di prendere in giro persone ridicole, con mezzi ridicoli, canzoni ridicole

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails