sabato 30 aprile 2011

AGGIORNAMENTO

Siamo tornati, speriamo stabili XD dopo le vacanze di pasqua non c'è stato più un momento di pace anche perchè ha preso fuoco uno stabilimento internet (??non so come si chiami) e non ho avuto più connessione per un paio di giorni! Ci sarebbero tanti post da fare...kelly...la tizia che balla come i poveracci (l'avete segnalata voi XD marzia giusto??) .. e tutti gli altri...voi su chi lo vorreste? scrivetecelo in un commento...oggi siamo un po' scazzati!

Potremo parlare anche di questo utente che si fa chiamare dastan666, che a quanto pare va a fare danni tra le utentesse di youtube e trascura svariate sue amiche...noto seguace di barbie xanax tra le altre cose fa finta di prenderla in giro ma ne è innamorato pazzo....potremo indagare su questo personaggio che si proclama celebrità del web da solo....lo faremo presto, bisogna solo raccogliere informazioni

Comunque volevamo dire che a noi non ci frega se siete gay, etero, bisessuali o asessuali, spesso i lettori confondono i post con i commenti, quindi poi c'è questo zoan che io non so nemmeno chi sia, dove dovrebbe essere stato citato?? Smontati XD che non ti conosciamo neanche XD in poche parole ma chi ti caga XD con affetto s'intende!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

:O Come vi permettete di affermare certe cose! Io dico solo che non la giudico in modo assoluto, non che le salterei addosso! Adesso scatta la denunciona, tanto mi fate solo pubblicità e lucrare abbestia... 'na crociera me faccio.

Anonimo ha detto...

yessa, la mitica Marzia Gaggioli :P

Bello il finale del post!

Anonimo ha detto...

Non è una ballerina (e mi sembra che lo abbia anche detto) ma in quanto a bellezza e bravura non teme rivali, specialmente chi segue la musica classica, sa quello che vale Marzia.
Ma voi...che siete buoni a fare?!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails