mercoledì 16 febbraio 2011

BARBIE XANAX SOSTIENE IL COPYLEFT MA SI RIPARA DIETRO IL COPYRIGHT

Barbie Xanax è ormai la paladina dell'incoerenza e la campionessa mondiale di rigiramento frittate, e questa volta ne ha sparata un'altra delle sue.

Come già accennato se l'è presa con Max Pirovano perchè ha usato foto di barbie xanax per il suo nuovo video musicale (neanche un brano vero e proprio, ma una cosa per ridere della durata di pochi secondi).
Lei ha detto di essersela presa SOLO per questa violazione dell'immagine, infatti si giustifica così: "quando carichi un video su YT nel regolamento affermi che il materiale caricato (immagini ed audio) sono di tua creazione. ltrimenti violi il regolamento :)"

quindi stando al suo ragionamento, e se le regole non sono delle stronzate contestuali, allora anche tutte coloro che hanno fatto video per lei usando le sue immagini hanno caricato materiale (immagini ed audio) non di loro creazione. Però STRANAMENTE loro le ringrazia. E non le segnala per amore delle regole.

Però notiamo che la nostra cara barbona in un suo recente video ha detto che lei E' A FAVORE DEL COPYLEFT, e ha invitato i suoi seguaci a DOCUMENTARSI sul copyleft.

PROBABILMENTE E' LEI CHE DOVREBBE RIVEDERE LE SUE POSIZIONI visto che si lamenta perchè gente usa foto sue, di sua proprietà, quindi col presumibile copyright.

Il copyleft recita "
L'espressione inglese copyleft è un gioco di parole sul termine copyright nel quale la parola "right" significa "diritto" (in senso legale), ma giocando sul suo secondo significato (ovvero "destra") viene scambiata con "left" (sinistra). Copyleft Individua un modello di gestione dei diritti d'autore basato su un sistema di licenze attraverso le quali l'autore (in quanto detentore originario dei diritti sull'opera) indica ai fruitori dell'opera che essa può essere utilizzata, diffusa e spesso anche modificata liberamente, pur nel rispetto di alcune condizioni essenziali."

PERCHE', BARBIE XANAX ALLORA SE SOSTIENE IL COPYLEFT CE LA MENA TANTO CON QUESTE STORIE DI APPROPRIARSI FOTO NON NOSTRE MA SUE? Perchè PERò altre persone tipo i suoi seguaci possono appropriarsi liberamente le sue foto, MODIFICARLE, METTERLE SU YOUTUBE, usarle nei loro siti blog e forum, E NOI NO?

se una persona si dichiara sostenitrice di qualcosa, come del copyleft, allora che lo sia al 100%.
Che non venga a reclamare storie di copyright e permessi perchè allora sei incoerente e dici di sostenere il copyleft solo per FACCIATA, perchè fa figo. E le va bene a barbie xanax che la maggior parte della gente neanche sa che cosa sia il copyleft.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://img819.imageshack.us/i/uauiohsd.jpg/



Minchia quanto è SFIGATA...sola...triste...ma veramente...mi vergogno io per lei..."di che ti sei sfigata tua mamma tanto è una parodia"...A Barbie, pensa di meno a ste cose e se vuoi fare na cosa buona RITIRATI perché stai diventando sempre più RIDICOLA...bah...

MR PREXURE ha detto...

copyright, copyleft, copySEX! XD

Anonimo ha detto...

"..pur nel rispetto di alcune condizioni essenziali" sottinteso che le sceglie lei le condizioni.

Semplice eh?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails