mercoledì 16 febbraio 2011

LA TRISTEZZA DI ESSERE WEBCELEBRITIES

Stavo riflettendo su una cosa...io vorrei essere una webcelebrity? E voi vorreste essere una webcelebrity?

La mia risposta è stata: NO. Abbiamo comunque aperto un sondaggio, così per vedere cosa pensano le persone.

No e vi spiego anche perchè.

Essere una webcelebrity secondo me è una cosa abbastanza triste, perchè praticamente ti illudi di essere "famoso" quando in realtà non lo sei. E' tutta un'illusione....se è vero che internet è anch'essa una realtà, allora tu sei "famoso" in un'altra realtà, quella virtuale appunto. E non è nemmeno detta che tutti coloro che usano internet conoscano il tuo personaggio, per esempio mia mamma che va su internet tutti i giorni non ha mai sentito parlare di barbie xanax o kelly hilton. E nemmeno di una clio, o di un willwosh, per fare esempi un po' meno di nicchia.
Quindi punto uno: è un'inculata essere celebrità del web perchè tanti commenti e tanti seguaci ti illudono di essere qualcuno, quando invece non appena metti il naso fuori per strada quelli che ti riconoscono si contano sulle dita delle mani e spesso è più imbarazzante che altro.

Secondariamente mi fanno pena perchè quando non appena qualcuna di loro approda in tv come ospite ad una trasmissioncina del cazzo o ad una tv regionale o passano foto sul tg senza nemmanco sapere chi siano, allora sono tutte eccitate e contente, e devono scriverlo e rinfacciarlo quando litigano tra di loro o farne un punto di forza come per dire "guarda guarda io sono andata in tv!una volta in più di te! :dentone:" è proprio una tristezza infinita questo tentativo di arrampicamento sociale...c'è da presumere allora che lo scopo delle webcelebrities allora è rifinire in tv? Probabilmente si, perchè sei famoso quando sei in tv, non lo dico io ma lo dice la società ed il contesto, a meno che tu non sia uno come umberto eco o un premio nobel, a quel punto non ti serve a niente la tv, ma non è proprio il loro caso. Non lo ammetteranno mai, ma è così.

Terzo: le vagonate di critiche. Io non le vorrei, nessuno le vorrebbe. E' un dato di fatto umano, e sappiamo benissimo che su internet non ci sono limiti alla cattiveria. I commenti e le recensioni su internet le scrivono persone SU INTERNET, destinate ad un pubblico di internet, non di un giornale, e quindi possono sbizzarrirsi e dire le cose peggiori, ma anche sotto i commenti stessi sono state sparate delle cattiverie assurde (vedi per esempio ad albymakeup e minacce di morte), perchè tutti siamo più bravi di fronte ad un computer, e possiamo usare il linguaggio che vogliamo su internet, e questi commenti vengono risparmiati alle celebrità vere, perchè il modo di criticare qualcuno di veramente famoso è diverso e soprattutto quello veramente famoso se ne sbatte SUL SERIO, senza stare a minacciare denunce, perchè tanto non gliene frega niente davvero, ha la sua fama ed il suo lavoro, e caga in testa a tutti coi soldi che fa.
La webcelebrity invece ha tre opzioni: 1. imparare ad incassare i colpi e rispondere in maniera civile anche di fronte a cattiverie inaudite ; 2.ignorare il tutto ; 3.dire di fregarsene per farsi belli e magari anche crederci, ma in realtà prendersela a morte / minacciare denunce / dedicare un sacco di tempo alla controparte negativa facendo post su post nel blog (riferimenti a fatti o persone è assolutamente casuale).
E purtroppo sono pochissime le webcelebrity che scelgono il metodo 2. Lascio a voi immaginare quale metodo dei tre finiscono per usare.

Perchè quindi queste persone vogliono essere webcelebrity? Ma chi gliel'ha fatto fare?

E' raro che queste persone riescano a diventare qualcuno al di fuori del web, per esempio clio makeup ha potuto scrivere dei libri in seguito alla sua celebrità sul web, ma è sempre lì, su internet, oppure willwosh, che ha preso parte ad un film ma è sempre lì, su internet, ed è difficile scollarsi questa cosa di webcelebrity di dosso. Questi due esempi sono molto diversi rispetto ad una bk o bx, perchè clio e willwosh hanno delle doti che non sono "essere carini ed eccentrici", non sono diventati webcelebrity grazie esclusivamente al loro aspetto.
Quindi per come la vedo io rimarranno per sempre intrappolati nella rete, e bollati come webcelebrities, potranno fare qualche comparsata in tv, ma poi basta anche perchè non riuscirebbero certe persone a stare sotto il peso delle critiche dette faccia a faccia da qualche intervistatore o in qualche talk show. La webcelebrity non si evolverà mai.

Ci sono poi le webcelebrity come gemma del sud o laura scimone che in tutta la loro scemenza alla fine hanno fatto la cosa più saggia di tutte: sparire dal web. Ed hanno fatto bene, perchè prendiamo per esempio gemma, l'esasperazione della webcelebrity. Lei è un esempio estremo riguardante la celebrità sul web, aveva anche lei commenti positivi e negativi, eppure ha deciso ad un certo punto di mandare tutto a quel paese e ritirarsi, in seguito forse ad una presa di coscienza, o per altri motivi, fatto sta che se è vero che gemma è lontana da una wc a caso di cui parliamo sul blog , è anche vero però che hanno elementi in comune come i commenti negativi, il non saper fare niente, lo scimmiottare su youtube. La procedura è la stessa, evidentemente gemma o laura scimone hanno avuto la decenza ultima di fare baracca e burattini e togliersi dalle palle. Per le nostre wc affezionate invece di esplodere in una demenza tutta insieme come gemma, per loro è una sorta di autotortura lenta e discreta che da sole si infliggono, e quindi con l'andare del tempo non si accorgeranno mai di quanto sono tristi e ridicole.

QUINDI: NO, non ci terrei proprio a diventare una webcelebrity, per dignità personale, perchè se volessi diventare famoso tenterei la strada direttamente della tv o di qualcos'altro, loro che infamano tanto quelli del grande fratello pensano forse di essere migliori?
Io, se volessi solo la celebrità fine a se stessa, preferirei partecipare ad un gf che essere webcelebrity: la figura di merda c'è sempre, ma almeno fai più soldi!

Scusate per la lunghezza del post ma mi andava di scriverlo, adesso vado ad inserire il sondaggio, fateci sapere la vostra opinione!

39 commenti:

Anonimo ha detto...

l'unica persona che mi viene in mente che ignorava del tutto i commenti negativi, o almeno, non stava lì a puntualizzare ogni due per tre, è proprio gemma del sud.. che alla fine è scoppiata, quindi praticamente non ce n'è, i commenti negativi te li tieni e devi pure rispondere, quindi automaticamente fare una figura di merda dietro l'altra.
poi, il brutto di essere web celebrity è che se lo sei devi esserlo a tutto tondo, è inevitabile che la tua vita venga scandagliata nei minimi particolari perchè la gente che ti segue lo fa con google, e appena litighi con qualcuno/ti fai uno/rompi con l'altro, tutti quelli che ti seguono lo verranno a sapere in tempo record..

Anonimo ha detto...

Sono completamente d'accordo

Anonimo ha detto...

Questo post è...PERFETTO** anche io completamente d'accordo
Benjinosuke Trace

Anonimo ha detto...

badkitty ha tra i preferiti la canzone di max pirovano.
è più matura di barbie xanax e nn risponde nemmeno acidamente alle critike
ciaociao

Anonimo ha detto...

ce l'ha tra i preferiti perchè non la offende hahah
se cantasse su di lei quello che canta su bx andrebbe a fare la denuncia!

Anonimo ha detto...

concordo al massimo.

Anonimo ha detto...

Scusate, non c'entra molto ma non so dove scriverlo:vorrei raccontarvi un aneddoto riguardante Barbie Xanax... qualche mese fa la incontrammo io ed un mio amico a Roma. Un'amica della Xanax disse al mio amico"questa è Barbie Xanax!" lui la guardò un attimo e poi fece"..e chissene fotte" e andò viaXDD La Xanax dopo questa figura di merda rise nervosamenteXDD io non sapevo chi fosse la Xanax sinceramente ma avevo intuito che fosse una di quelle persone famose in rete solo perchè passa la sua vita ad imbottirlo di sé...e morii dalle risate ovviamente assistendo alla scenaXDD
Benjinosuke Trace

Unknown ha detto...

la frecciatina a BadKitty c'é... XD basta farci caso ;D alla Xanax e Dany é più evidente... però le frecciatine ci sono a tutti... però con Kitty siamo amici... e mi ha scritto in privato di essersi divertita ad ascoltare la canzone ^^

DANY ENIGMA ha detto...

tu nn hai capito una cosa... xD TU SEI LA PRIMA FAN DI CODESTE PERSONE. LA PIù SFEGATATA XD ti sto aspettando e ti faccio diventare una web celebrity tranquilla ahahahahahahahahaa tieniti pronta

webcelebrity ha detto...

prontA? sono un maschio, grazie. Non sono fan, gestisco solo un blog di gossip.

Anonimo ha detto...

sono totalmente d'accordo con il post, un post perfetto in tutto e per tutto, avete analizzato a 360 gradi il fenomeno delle webcelebrities in maniera perfettaa,sopratutto i 3 punti relativi alle loro reazioni di fronte alle critiche...

AVETE DIMENTICATO PERò DI DIRE UNA COSA FONDAMENTALE: L'EGOISMO ASSOLUTO di cui sono affette queste webcelebrities, chi + chi meno...

e vi parlo per esperienza diretta: io ERO amico di bk (l'innominabile)...ci chattavo pure,sms pure....
ma era tutta un'illusione per me,cioè alla fine non era affatto mia amica...PERCHè PARLAVA SOLO DI LEI...e se ne fregava altamente di me...

piano piano ho smesso di contattarla, perchè è inutile avere una che ti definisce amico suo..ma che alla fin fine parla sempre di se stessa...

Anonimo ha detto...

questione willwosh e clio: si, è vero, anche loro sono definiti delle web celebrities...ma COME AVETE DETTO VOI...sanno fare qualcosa di UTILE E COSTRUTTIVO sopratutto per loro stessi...

bk per esempio che sa fare?...NIENTE

ecco perchè le critiche sono per gente come bk che non sa fare niente..piuttosto che per gente come clio...

Và. ha detto...

Per me la cosa assurda di queste persone è che appena fanno qualcosa (set fotografico, apparizioni in tv, interviste) non fanno altro che ostentarlo e fare in modo che TUTTI sappiano quanto sono "fighi".
Il punto è che ci sono tantissime persone che si fanno fare foto, che appaiono in qualche servizietto idiota di un tg, che vengono intervistati per cavolate ecc.. e non stanno là a menarsela per mesi su ste cose. Magari da soffisfazione sul momento ma poi è finita là, la loro vita va avanti normalmente dopo. Questi qua NO invece, devono ricordalo a tutti quanti per 365 giorni all'anno cosa hanno fatto e dove sono apparsi facendone pure il loro "punto di forza" durante i litigi. Faccio l'esempio di Barbie Xanax che va tutta fiera del video coi freakout per esempio, in quel video sono apparse decine di altre ragazze eppure non le vedo TUTTE in giro per il web a tirarsela come se fossero state le uniche dive presenti nel video. Per me questa gente è talmente priva di contenuti che si mette ad ostentare tutto cio che le riguardi.

Anonimo ha detto...

tralasciando barbie xanax che VOLENTI O NOLENTI almeno qualche po di tempo sui libri c'è stata..(una laurea al dams, per quanto banale possa essere il dams, non te la danno se almeno non ti impari 4 cose)...

tralasciando lei...,sono d'accordissimo con l'anonimo del 16 febbraio 2011 15.01... ste tipe RIPETONO all'infinito tutte le varie lavori DA VIP che hanno fatto..
non si rendono conto che a SPESSO non c'è nulla di cui andare fieri per certi " lavori"..


ESEMPIO: COSA C'è DA ANDARE FIERI NELL'AVER FATTO UN SERVIZIO PER LA VITA IN DIRETTA SU RAI UNO E VENIRE CONSIDERATA COME UN FENOMENO DA BARACCONE DA PRENDERE IN GIRO IN MONDO VISIONE?...

ditemi voi

MR PREXURE ha detto...

Io in un video riflettevo che non vorrei essere il Presidente del Consiglio perché, pur essendo ricchissimo e potente, non può starnutire che esce subito sui giornali. Mi reputo più fortunato io :D e in effetti anche la tua teoria sulle web celebrity è fondata. Poche le volte che la celebrità virtuale si presenta nel mondo reale, è tutta illusione e il gioco penso che dura poco se non si investe anche in altro. Ad esempio? Finire gli studi e trovare un lavoro stabile qualsiasi esso sia, ma trovarlo. GINGERINOoOoOoOoOO xD

DANY ENIGMA ha detto...

sei una maschio???? uuuuu XD devi stare attenta... molto attenta a leggere i contratti del web. è solo un consiglio, tu nn sai ki sono o ki ero xD hai scelto anke il modo sbagliato scema... msn sarebbe stato pefetto ma questo blog per nnt

Anonimo ha detto...

danyenigma...cosa ne pensi del fatto che la tua fidanzata abbia reso pubblica la foto in cui si mette a pecora accanto ai tuoi fiori?

Paloma_Flow ha detto...

di una cosa sono certa...Barbie xanax bad kitty dany enigma insomma le web celebrities più non sense hanno odavvero un talento, io credo e sento che da quando ci sono loro il mondo possa essere spinto a migliorare, insomma loro ci spiattellano quanto siano inutili e fanno venire voglia di fare d meglio, c fanno sentire migliori ci fanno venire voglia di fare qualcosa di veramente utile :) quindi grazie web celebrity di sta minkia, grazie perchè voi mi fate sentire bene :)

Anonimo ha detto...

yes, veramente nanna_dest...io ogni volta che guardo un video di bk o bx mi rendo subito conto QUELLO CHE NON DEVO FARE...

non devo diventare come loro...,e infatti io che ho 24 anni SONO GIà LAUREATO in giurisprudenza! :)

Paloma_Flow ha detto...

bravo!! :) io invece sono al secondo anno di Biotecnologie per la salute e aspiro a lavorare sul DNA :) non si deve per forza anadare all'università, basta solo porsi un obiettivo e perseguirlo, che sia formativo :)

Anonimo ha detto...

giustissimo, CLIOMAKEUP per esempio, grazie al web è riuscita a fare qualcosa di costruttivo nella sua vita...PER IL FATTO CHE LEI GIà SAPEVA FARE QUALCOSA...

ora la bk dice DI ESSERE FAMOSA...,ma qualcosa di costruttivo la sa fare?

Anonimo ha detto...

ESATTO NANNA_DEST..,non sto criticando il fatto che bk abbia deciso di non fare l'università...,ma sto criticando LA NULLAFACENZA GIORNALIERA che continua a fare alla veneranda età di 20 anni...

guardate nel suo twitter cosa ha scritto oggi:

4 ore fa ha scritto:
Oggi gym e poi parruchiere time v.v


e 15 minuti fa ha scritto:
Tornata da gym e parruchiere..sono esaustaaaaaa


VI RENDETE CONTO?...
E DICE PURE ESAUSTA..come se avesse fatto chissà cosa...

che disgusto mamma mia

Paloma_Flow ha detto...

mamma mia infatti e allora che dovrei dire io che sto preparando un esame? o qualunque altro studente che studia, o magari chi ha un vero lavoro e torna magari tardi la sera e davvero esausto?
Ma che vada a quel paese! lei parla di invidia ma invidia di che? Io son ofelice di non essere te, se sono giù mi basta pensare che io sicuramente a 20 anni faccio molto più di te, che vivo la mia vita sperando di fare qualcosa d buono e diventare indipendente . Sarai pure libera di fare ciò che vuoi ma lascia che a scrivere esausta/o sia qualcuno che davvero lo è... qualcuno che fa cose costruttive altro che spararsi pose davanti a una telecamera (potesse permetterselo almeno, tralasciando il look parlo proprio di capacità di movimento fisico e soprattutto mentale :))

Anonimo ha detto...

infatti sta stronxata dell'invidia non ha senso...:
invidiare chi? una che spende I SOLDI dei genitori per comprarsi INUTILITà continue,andare dal parrucchiere e SENTIRSI ESAUSTa?..

AHAHAHAHAH

niente da fare, bk non si rende conto ormai....è entrata in quel circolo vizioso di essere convinta di essere figa,di essere una vip, e di sfondare un giorno nel mondo dello show biz... e come tale è convinta che le critiche che qualsiasi persona le faccia siano dettate dall'invidia...

Paloma_Flow ha detto...

:) dato le persone che stanno sfondando adesso in televisione non mi meraviglierebbe vederla lì... ormai l'Italia va a rotoli d che ci meravigliamo più? :)

Anonimo ha detto...

ma tecnicamente BK sarebbe già pronta per sfondare ed essere sfondata,ops IDOLATRATA dallo showbiz....
il problema è che anche per andare al grande fratello ci vuole un minimo intelligenza....
prendi per esempio quest'anno: c'è una guendalina che fa la cubista,e si ricorda di avere una figlia di nome gaia solo il lunedi sera durante la diretta su canale 5..
poi c'è quella angelica che fa finta di essere innamorata di ferdinando, ma in realtà è lesbica...

MA SIA GUENDALINA CHE ANGELICA....NELLA VITA REALE NON PASSANO le giornate a fare casting o a fotografarsi a pecora o a fare video inutili...o a dire di essere esauste dopo una giornata passata a cazzeggiare dal parrucchiere....


angelica per esempio è laureata in sociologia...
e tutti E DICO TUTTI QUELLI CHE SONO ENTRATI al gf quest'anno HANNO UNA LAUREA, O UN LAVORO!...

cioè non sono ignoranti

Paloma_Flow ha detto...

io infatti non parlavo del gf, diciamo che non seguo ma dico soltanto che dati gli ultimi sviluppi, ormai basta veramente poco per fare diciamo così breccia ne lcuore della tv...sono d'accordo sul fatto che corinne non sia molto intelligente, e nemmeno attraente, ha avuto solo la fortuna di avere uan schera d bimbeminkia ancora troppo piccole per elaborare l'inutilità di quell'essere.
in tutte le cose prima o poi il talento vero viene fuori, prendi anche luca argentero, dal gf al cinema e per capacità brillanti in ambito recitativo (è uno dei miei attori preferiti). La tv ha comunque sfornato dei talenti.
Lei d brillante non ha niente, il massimo è qualche comparsata, le solite frasi fatte da bimbetta (20 anni solo fisici) e un look da fare invidia a Moira Orfei :)

Anonimo ha detto...

esatto, d'accordissimo con te...,il talento di una persona,SE VIENE COLTIVATO...esce fuori...

ne è un esempio luca argentero che ha usato il gf COME TRAMPOLINO DI LANCIO.. e non come meta ultima...!

non a caso POCHISSIME PERSONE hanno fatto qualcosa dopo il gf, proprio perchè la maggior parte è convinta che stare rinchiusa per 6 mesi dentro una casa a grattarsi e a litigare per le sigarette o il pane significhi essere una star...


Bk sta collezionando una serie di errori di vita IRREVERSIBILI PER IL SEMPLICE FATTO CHE CONTINUA A COMMETTERLI: NON STA COLTIvando niente di costruttivo...

poi mamma mia, fai le comparsate in tv.... FAI ALMENO UN Pò DI DIZIONE...si sente lontano un miglio quell'accento da foggiana analfabeta...

bah...

e non parliamo del look...: dice ch per strada la gente si gira a guardarla...
CERTO CHE SI GIRA A GUARDARLA..., MA NON PER FARLE I COMPLIMENTI...

Paloma_Flow ha detto...

la trovo ridicola :) nel modo di vestire e soprattutto in quello di esprimersi, dice sempre le stesse cose, ha partecipato ai provini del gf e anche lì prendono ragazzi comunque che spiccano per qualcosa di sicuro non s fermano al look :) anche io mi girerei a guardarla, ragazze come lei ormai stanno diventando comuni nn è niente d unico o irripetibile (prendi lingue orientali, lì ho visto ragazze molto originali e anche molto più belle), dice che fa video ironici, ma a me sembrano solo ostentazione del suo sopravvalutarsi allora chiariamo cara Corinne:
1. Non sei bella, nè un tipo, sei mediocre, diciamo niente di speciale, la bellezza si vede anche in altro
2. sei magra si, metabolismo veloce ma non sei attraente
3. I capelli ti cadranno presto, perchè rovinarli così?
4. Non hai personalità, segui uno stile che ormai sta dilagando ovunque e cmq le scene queen americane sono molto più carine e se la tirano di meno :)
5. non sai ballare, non sia cantare (il playback prevdee sincronizzare labbra e voce :) impara i testi prima)
6.Pessimo inglese
7.Non sei per niente divertente però mi fai ridere, di te :)
8.abbi pietà di youtube ti prego, fallo per il bene dell'umanità non caricare più video :)

Anonimo ha detto...

esatto, d'accordissimO con te su tuttii punti..

lo sai quando si renderà conto di tutto ciò che hai scritto?...
tra un paio d'anni,non dico 22,ma a 25 SICURAMENTE si renderà conto di smetterla se vuole veramente essere felice..

e lei adesso FELICE NON LO è..

Kelly ha detto...

Davvero bello questo post, dunque vorrei esprimere il mio parere...
Allora innazitutto, le webcelebrity secondo me non vanno generalizzate (come anche le persone, ma dettagli) perchè seppur siamo tutte simili e abbiamo molte cose in comune tra di noi possiamo essere anche totalmente diverse, ognuno è una webcelebrity a suo modo o cmq ci sono vari modi di esserlo come hai scritto anche tu. Ci imitiamo un po' tra di noi, ma del resto succede anche tra i veri vip (lady gaga - madonna esempio) sia nel look, nel pensiero che nella "modalità". Dunque, generalmente quel che ho notato e che abbiamo quasi tutti una "vena artistica" più o meno sviluppata (si forse anche gemma, scimione e tacchi alti...) o comunque siamo dei creativi e ci piace esporre la nostra creatività agli altri anche se il più delle volte non viene mai compresa. Per quanto riguarda me (e poca altra gente circa "popolare" sul web) seppur vengo sempre etichettata come deficiente, stupida, sfigata, oca, troia, frivola e chi più ne ha più ne metta ho saputo trarne un po' un vantaggio non solo vendento i ciondoli diamante che erano molto in voga qualche anno fa perchè tutti volevano emulare lo stile scene, ma ho avuto vantaggi ai vari concerti dei dARI (e per chi come me, è fan non è cosa da poco) o cmq conosciuto gente "giusta" e ho avuto l' opportunità a SOLI 14-16 di provare l' esperienza e il brivido di essere sulla strada "giusta", di provare cosa vuol dire essere veramente poco, ma poco "famosa". Io lo uso come mezzo, perchè non ho ancora la possibilità di provarci con i vari casting e scuole vista la mia giovane età e altri motivi, per cui per questo motivo mi impegno molto o cmq sono sempre presente sul web, per me è come se tutto fosse alla mia portata di mano, è come se avessi tutte le carte vincenti e devo solo scoprirle dando il meglio di me, e prima o poi finita la scuola cominciare a percorrere la mia vera e propria strada (per chi non l' avesse capito io voglio diventare una designer, un' icona, vorrei essere una rivoluzione). Essere una webcelebrity è anche un gioco, un evadare dalla monotonia e anche se subisco molte ma molte conseguenze negative a causa di ciò proseguo cmq perchè ho anche molte persone che mi appoggiano e mi apprezzano. Questo però non succede per tutti e non tutti riescono a proseguire a testa alta, tutti sanno dire "me ne frego delle vostre critiche" e dire "io non le vedo nemmeno" : io le vedo, le sento e le subisco e nonostante ciò non mi arrendo, questo per me è fregarsene. Ho visto gente piangere, deprimersi e stare male per una brutta reputazioen su internet. continua qui:

http://kellyhilton.blogspot.com/2011/02/risposta-wc-gossip.html

Paloma_Flow ha detto...

sai kelly tra tutte queste web celebrities...sei forse quella che mi risulta più simpatica... pensavo cmq fossi più grande O.o

Kelly ha detto...

eh no mi pare di essere appunto la più giovane...

Paloma_Flow ha detto...

l'ho detto perchè sembri essere quella più sensata, quella che comunque ragiona di più :)

Meg Strangler ha detto...

E ora BK fa gli stamp e vi denuncia!o! hahahahahaha
Comunque leggendo questo post mi rendo conto di quanto le cose non siano cambiate in Italia da quando mi sono trasferita.

Anonimo ha detto...

lasciatela stare Corinne..,come vedete,nonostante le critiche che le vengono fatte..lei continua imperterrita a fare quello che sta facendo...
giusto o sbagliato che sia,noi non siamo nessuno per giudicare,POSSIAMO però ESPRIMERE LA NOSTRA OPINIONE in modo civile ed educato,..infondo lei apparentemente non fa davvero null di male a noi...
ha il suo stuolo di fan che la sostengono in tutto quello che fa..(come del resto qualsiasi fan fa con il proprio idolo)...

AVEVA ANCHE IL SOTTOSCRITTO CHE LE VOLEVA UN BENE DELL'ANIMA e che la difendeva IN MODO INTELLIGENTE DALLE CRITICHE...ma siccome mi ha detto che sono BRUSCO NEL DIFENDERLA...non la difendo +...

non le manca niente insomma: lei si sente felice di fare questa vita...,quindi che continui a farla se le porta tante soddisfazioni e risultati!

tanti auguri corinne

Paloma_Flow ha detto...

dovrebbe denunciare mezzo web allora...:)

Anonimo ha detto...

bè, è impossibile denunciare mezzo web...^_^
le offese comunque NON SONO MAI GRADITE...

ci sono offese e offese però: ci sono quelle offese fatte solo tanto per passarsi il tempo..E POI CI SONO LE OFFESE FATTE CON LO SCOPO DI FAR SMETTERE QUELLI CHE OFFENDONO PER IL SOLO GUSTO DI PASSARSI IL TEMPO...

purtroppo per Corinne questa distinzione non esiste..quindi l'unica cosa che si può fare in modo civile è augurarle di ottenere tutto ciò che desidera...

se otterrà quello che desidera, significa che ha scelto la strada giusta...

Anonimo ha detto...

per quello che posso desumere dall'articolo c'è anche la situazione in cui è il pubblico che rende web celebrity una persona. ad esempio guarda doesn't matter lui ha una vita al di fuori del tubo , ogni venerdi posta il suo video, ed è felice così. ha pochi amici ma buoni. ma dentro web celebrity non si sente.
per chi come me che lo conosce da un pò non si da nemmeno arie non come un certo willwosh. che ha fatto del tubo una cricca o una mafia dove decide lui chi merita una collaborazione , + amici e piu iscritti

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails