mercoledì 29 dicembre 2010

BARBIE XANAX COPIA HANNAH MINX

Dopo che la nostra barbie xanax si esaltò vedendo un articolo fatto su di lei o meglio sulle sue tette comparate a quelle di hannah minx su bonsaitv ha avuto la furba idea MAI SGAMABILE di fare di tutto per somigliare alla tettuta hannah minx : estenscion nere lunghe e tette ben in vista strizzatissime come hannah:







Tralasciando le cose che dice, che condividiamo assolutamente, qui vogliamo soffermarci sulle cose frivole : che bisogno c'era di COPIARE spudoratamente hannah minx?
perchè fare l'ATTENTION WHORE anche per cose serie?

forse vuole fare questa fine:

il fatto è che la xanax non ha capito niente sul come porsi....perchè verrà ricordata per le sue tette dalla maggior parte dei maschi che vedono un suo video come succede per hannah minx piuttosto che per i contenuti. Ci piacerebbe vedere un giorno un video in cui dice cose sensate ed è vestita senza tette in vista.

cara barbie minx, non sei per niente innovativa, ciò che sei qualcuno lo era prima di te, non sentirti così tanto originale.
perchè hai così tanto bisogno di sventolare le tue tette su youtube? perchè sei così penosa in cerca di attenzioni?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

PESSIMA BARBIE MINX PESSIMA! anche io condivido le cose che dice nel video, ma trovo fuori luogo il suo sfoggio di decoltè guarda caso subito dopo che l'hanno paragonata a hannah minx....pensa di essere furba invece è una poveretta. forse la laurea se l'è presa andando agli esami orali con le scollature

Anonimo ha detto...

perchè nun pija cazzi!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

qnt siete sfigati!
lei intanto a successo bad kitty, kelly e viky moss sn sparite.

Anonimo ha detto...

tu hai successo in grammatica!

Anonimo ha detto...

nn ha piu ritegno sta poveretta, almeno hannah minx è figa

Anonimo ha detto...

a c ha pure la catenella uguale

Anonimo ha detto...

una ha una croce l'altra un fulmine
uguale dv?

Anonimo ha detto...

sono due catenelle uguali lei non ha la croce probabilmente perkè non le piacciono le croci, ma il modo di averla messa lì è per copiare hannah!!

Anonimo ha detto...

scusa anonimo 16:53 io credo ke tu sia barbie xanax perchè solo tu puoi capire che quello è un fulmine! non si nota neanche!
che sia fulmine o croce poco vuol dire è la collana a essere messa lì appositamente come hannah minx.
e poi hannah ha gli occhi CELESTI senza bisogno di lenti...sei solo una poraccia finta piu dei soldi del monopoli, almeno abbi la decenza di avere un'originalità!!

Anonimo ha detto...

la collana si vd nelle foto!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche le cose che scriveva a proposito dei coltelli e del fatto che volesse truccare i morti per renderli piu' belli erano cose che aveva detto Angelina Jolie.(e quando qualcuno glielo fece notare lei aveva fatto la stupita,fingendo di non saperlo...Che idiota!!!)
è originale quanto un buco di culo!!!

Anonimo ha detto...

BARBIE XANAX ILLUDE GLI ALTRI FACENDOSI ORIGINALE AGLI OCCHI ALTRUI QUANDO INVECE è UN'ACCOZZAGLIA BEN SGAMABILE DI ROBA CHE GENTE HA GIA'!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
qnt siete sfigati!
lei intanto a successo bad kitty, kelly e viky moss sn sparite.
29 dicembre 2010 23:27

Forse ti PIACEREBBE che fossero sparite..ma non lo sono:) La xanax se avesse avuto successo starebbe già in tv o avrebbe scritto libri, invece è ancora al pari delle 15enni di netlog alle prime armi..solo che lei ne ha 24 ed è sulla piazza virtuale da ANNI....
se non ha fatto successo fino ad ora, ormai non lo fa più....

Quindi cara amica, prima di sparare cazzate aziona il cervello..e se ti rimane tempo torna alle elementari visto che non metti nemmeno le H....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails