domenica 26 dicembre 2010

GLI ULTIMI VIDEO DI BAD KITTY

è un po' che non guardavamo il canale di bad kitty e vi passiamo gli ultimi video da lei fatti.



bad kitty afferma sempre che i suoi video sono ironici a noi pare una paraculata in quanto si vede benissimo che lei ci crede tantissimo in quei versi che fa strascicata sul pavimento....con canzoni di dubbio gusto di sottofondo...ha dei capelli che qualcuno può reputarli fighi ma a noi sembra solo la sorella più giovane di moira orfei...grazie bad kitty per averci regalato il video più inutile del mondo.
ne sentivamo proprio il bisogno sai

In questo video invece vediamo comparire il nuovo boyfriend di bad kitty, con nota al video in cui lei smentisce di averlo obbligato a fare il video, NOI LE CREDIAMO CERTO!!



forse era meglio se si metteva insieme a danicazzienigma...si vede benissimo che lui poverino vorrebbe fare altro come pensare a sistemarsi i capelli e guardarle le tette invece di video idiotissimi....NO QUESTO VIDEO è UNA ROBA CHE SUPERA IL CONCETTO DI TRASH!!!! è una poracciata indescrivibile.......povero fidanzatino dibad kitty!!! che verso il 40esimo secondo viene scaraventato via così che lei possa essere la regina della scena a tutti gli effetti, il suo egocentrismo è smisurato e tratta il suo ragazzo come un giocattolino, ragazzo ascoltaci : finchè sei in tempo scappa.

ci sarebbero altri video ma questi sono già troppi per un solo post

22 commenti:

Anonimo ha detto...

ma imparare il vero concetto di Trash, anziché citarlo a sproposito?

Anonimo ha detto...

Ormai per questa qui non cè più speranza, non so se ridere o piangere ma vabbè, non commento neanche più XD apparte tutto ma qualcuno sa che fine abbia fatto quell'altra geniaccia di gemma del sud? o.o

Anonimo ha detto...

Guarda per quanto riguarda gemma si dice che non stia facendo video perchè ha problemi col ragazzo ma non so se sia davvero così, per quanto riguarda il post NO COMMENT direi che ci sta benissimo xD e poi volevo dire un altra cosa, ma Kelly che ha? Sembra che sia innamorata di qualcuno che non la caca o sbaglio? e vicky è diventata vintage ora? mah o.o

Anonimo ha detto...

Informascion taimmmmmm u.u questo è il blog della vicky http://lepetitetrianon.wordpress.com/

e questo se vi interessa di ginger president http://flirtingwithdisasters.wordpress.com/

non so se possono esservi utili, credo che ginger sia il meglio di tutti

Anonimo ha detto...

Bad Kitty è una psicopatica.

Anonimo ha detto...

SEGNALAZIONE Barbiexanax ------------

------Segnalazione -----------
prego guardate questo video
http://fuckbarbiexanax.blogspot.com/2010/12/le-mie-5-scarpe-preferite.html

e prestate attenzione alle parole finali: "e tutti questi video tag con cosa c'è nella mia borsa, cosa c'è nel mio frigo, ma che senso hanno??"

poi guardate questo post
http://fuckbarbiexanax.blogspot.com/2010/03/51-things-in-my-room.html

Anonimo ha detto...

ma sta cojona!

Giuky91 ha detto...

Dovremmo rinchiuderla in uno zoo.

Anonimo ha detto...

insieme a te giuky

Anonimo ha detto...

Quella troia brutta hahhaa e il ragzz pò? hahahahah

Anonimo ha detto...

EKKO KI SCRIVE QST BLOG
http://tneskoblog.blogspot.com/

HA PURE 1 FINTA INTERVISTA

Anonimo ha detto...

Non lo scrive quello idiota, se non sapete le cose tacete xD

Anonimo ha detto...

ciao ... ho visto i suoi video.

Forse perchè sono troppo vecchio ed a volte saggio, forse perchè ho un lavoro che non rispecchia la mia filosofia di vita, forse perchè amo le persone che sono uniche e che hanno un cervello che non ha bisogno di consigli da altri ma .... io la trovo veramente particolare. Affascinante nel suo modo di essere e poi hai gusto sia nel truccarsi che nel vestire.

Poche righe per farle i miei complimenti, ce ne fossero di più di ragazze interessanti in giro.
ma sapete ... il mondo è pieno di falsi moralisti e di ottusi che non riescono a vedere a 10 cm dalla loro faccia. Lei va avanti per la sua strada e cerca di fare sempre quello che la diverte. La vita è lunga e il segreto è quello di essere sempre soddisfatti di se stessi e non soddisfare gli altri.
ricordatelo sempre!


ciao e baci da Giovanni

Anonimo ha detto...

bello giudicare una persona interessante dal suo involucro esterno che nulla aggiunge a tante altre ragazze come lei....forse dovresti invecchiare di più per essere saggio....le persone interessanti si riconoscono da BEN ALTRE COSE :D

Anonimo ha detto...

cari miei a primo impatto si giudica l'estetica. siete falsi moralisti

Anonimo ha detto...

MA è UNA MOIRA ORFEI STRATRUCCATA Hahah
è orrenda insieme a quella scimmia del ragazzo XD

Anonimo ha detto...

chissà come sarai te che parli dietro un anonimo. intanto ci sono sue foto e video senza trucco.infatti prima di truccarsi nei tutorial è struccata imbecilli che andate a peskare l'ago nel pagliaio ah ah ridicoli voi. ma nn vedete che manko vi caga?

Anonimo ha detto...

Ma mica ci interessa essere cagati da quel palo di scopa con 4 exstenciooon attaccate xD questo è un blog fatto apposta per parlare di questi pseudo fenomi da baraccone, quindi taci bimbaminchia ;) il trucco cè sempre e cmq, siete voi che siete cechi, non avere centomila grammi di trucco intorno agli occhi non significa essere senza trucco, il trucco è anche correttore, mascara ecc ecc, informatevi =) poi voglio dire, trucco o non trucco cè a chi non piace e a chi piace un essere inutile come lei e tutte quelle simili a lei, quindi inutile scaldarsi tanto, che poi ti viene la febbre e muori u.u

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 9:14 invece di dire falsi moralisti a casaccio cerca di accendere il cervelletto! una persona a primo impatto e per estetica può risultare gradevole,bella o brutta...CAZZO CENTRA CON L'ESSERE INTERESSANTI?????Quella è un'altra cosa....ehhhhh perchè la gente non capisce cose così semplici?

Anonimo ha detto...

GIOVANNI FAI SKIFO SEI UN VEKKIO COME QUELL'IDIOTA DEL DUREX, E T SFASCI DI SEGHE SU BADKITTY!! MA VAI CON LE DONNE DELLA TUA ETA' E LASCIA STARE LE RAGAZZINE!!!! FAI SCHIFO!

Anonimo ha detto...

per giovanni: ex o ex o

Anonimo ha detto...

ma sti due coglioni invece di fare ALL'AMMMORE fanno i video ... brutti poii ma lui poveretto .. la boria di bad kitty va oltre ogni limite ignora il suo ragazzo e pensa solo a se stessa

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails