sabato 4 settembre 2010

LE SOPRACCIGLIA DI BARBIE XANAX

Sul suo blog ha pubblicato una foto mostruosa, eccola:

La cosa che più salta agli occhi è il dislivello di colore tra sopracciglia e capelli. E' una cosa che proprio non si può sopportare nelle ragazze, come quelle bionde con le sopracciglia nere...ti consigliamo vivamente di colorarti pure le sopracciglia! Ma soprattutto di lasciare in pace quei poveri capelli che appaiono notevolmente sfibrati e stopposi sembrano quasi di paglia, tu che ci tieni tanto al look e critichi chiunque ti capiti sotto mano, stacci attenta a queste cose ! Perchè per criticare prima bisognerebbe guardare noi stessi....
se punti il dito hai tre dita rivolte verso di te, e ti consigliamo proprio di farci attenzione!
E ti consigliamo pure di mettere in ordine la tua camera se proprio vuoi fartici le foto, o almeno evita di far intravedere il casino infernale che hai in camera, ma la cosa che proprio mi da fastidio sono le lenti colorate.

Non si possono vedere le lenti colorate, che poi sono colorate pure male si vede benissimo che hai gli occhi nocciola, è un insulto alle ragazze che hanno gli occhi nocciola, soppiantarli con del celeste fintissimo.

A' xanax, vedi mpò de ripijatte, se ti levi tutte quelle falsità che hai addosso probabilmente riusciresti a risultare carina.

MA TE PREGO FAI QUALCOSA PER QUELLE SOPRACCIGLIA NON SI POSSONO GUARDARE

9 commenti:

Anonimo ha detto...

lol XD le sopracciglia pessime XD

Anonimo ha detto...

fatti una vita, sfigata, invece di insultare gene che nemmeno conosci. Inutile che fai così, tanto a te non te scopa nessuno.

Anonimo ha detto...

MA che te frega a te se ha le sopracciglia così?
Se le potrebbe fare anche zebrate ma la faccia è la sua. Pensa alla tua di faccia invece che non si è ancora vista in sto blog.

Calie ha detto...

le sopracciglia non sono bionde xke si tinge di nero... le decolora volutamente...e si vede pure, non e' certo un biondo naturale quello...nemmeno le bionde hanno le sopracciglia cosi...ma chi scrive su sto blog? una deficente?

Anonimo ha detto...

a calie ma allora è scema se se le decolora in quel modo

Anonimo ha detto...

è molto bella barbie *-*

Evangelyne Lilly ha detto...

ma il problema non sono le sopraciglia... avete visto che NASO che cha?.. mo non voglio prendere le difese di badkitty..ma il naso di badkitty è 3 mila volte meglio...
ps: non ho detto che sia perfetto, ho detto che è meglio di quello di questa ragazza con le sopraciglia assurde D_

Anonimo ha detto...

Sopracciglia o no,manchi proprio di classe."Così non ti scopa nessuno" Sei molto fine,continua così! : D

R.

Niko ha detto...

Tutto il resto a parte, è innegabile che barbie xanax a livello estetico non possa essere paragonata ad una kelly, badkitty o vickymoss che sia: le ultime 3 sono ragazze carine di base con bei lineamenti e bei fisici.. la prima è un cadavere, per quanto possa provarci NON è BELLA. Capisco il fatto di essere fan..ma un minimo di obbiettività..chi chiama bella questa offende chi bello lo è davvero..altro che bracciotte flaccide,nasone e pelle grigia..bhà!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails