sabato 4 settembre 2010

BARBIE XANAX E IL PHOTOSET INCRIMINATO

Se seguite Barbie Xanax vi ricorderete del suo servizio fotografico con Restucciart, lei ha ammesso che era la testimonial e infatti aveva anche i gadget con stampata la sua foto, fece anche un video che riportiamo qui:




Ci chiediamo quanti gadget avrà venduto....lasciamo a voi immaginare le risposte...

Ma c'è di più infatti abbiamo scovato su netlog e siti web alcune affermazioni di barbie xanax riguardo al suo photo set che potete vedere per intero su flickr: http://www.flickr.com/photos/restucciart/sets/72157610765048520/

In parole povere Barbie Xanax non si piace per niente in queste foto! Lo ha ammesso lei stessa e ha anche detto di "mai fidarsi dei fotografi", come mai? E' solo perchè non si piace nelle foto?
O c'è qualcosa di più???

Ha ammesso che odia questo photoset in quanto sembra secondo lei un "cotechino".
Noi non vogliamo criticare l'arte fotografica però secondo noi poteva avere un'idea diversa invece che impacchettarla così in questo modo, per quanto riguarda Barbie Xanax non si piace evidentemente perchè non sono ritoccate con photoshop e non sono autoscatti fatti da lei e scelti, ma lei è quella che è ritratta in queste foto, probabilmente molto più veritiere delle sue che si fa con la webcam e che sceglie scrupolosamente solo quelle in cui è venuta carina.

Però non è una grande cosa ammettere che odia il photoset e che non ci dobbiamo mai fidare dei fotografi, sembra che stia sputando nel piatto in cui mangia per così dire anche se crediamo ci abbia mangiato ben poco dati i gadget venduti, rimane il fatto che non è carino nè cortese scrivere su internet certe cose soprattutto per il rispetto del fotografo che si è preso la briga di farle foto tutto un intero pomeriggio e l'ha anche messa come testimonial, questo atteggiamento non è da persone mature come lei stessa crede di essere!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Barbie è bellissima e molto intelligente oltre che simpatica

Anonimo ha detto...

Chiamiamo le persone con il proprio nome: Marta.Allora: non è affatto intelligente se non accetta le critiche.Essere una "vip" vuol dire accettare anche le critiche oltre gli apprezzamenti,cosa che lei NON fà.Non è intelligente se pubblica un video di Kelly Hilton e poi dice che la stessa Hilton la cerca perchè non ha amici.A me sembra tutto un pretesto per litigare.Poi: nei video sembra tanto simpatica,ma poi come si esprime scrivendo critica tutto e tutti come se non le andasse bene nulla.Se hai una laurea non vuol dire che sei intelligente.Hai studiato,e allora?! Posso essere in camicia e cravatta,posso avere una laurea ma se non so vivere e vivo solo di discriminazioni e commenti sulla vita d'altrui,non ci siamo.

Anonimo ha detto...

Sembra un cotechino... -_-
Mary

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails