domenica 5 settembre 2010

BAD KITTY SI SENTE OFFESA!!

Bad Kitty dice sempre che vuole essere famosa andare in tv e affermarsi come celebrità, e fa ogni cosa per riuscirci: fotoset, video, apparizioni tv, pagine fan, e chi più ne ha più ne metta.

Per farsi figa ammette sempre che non gliene frega niente della gente che ne parla male o la critica, ma chissà perchè si è presa la briga di segnalare alla polizia postale (!!!!) questo blog!!!

In tutta sincerità vorrei essere uno della polizia postale e vedere la sua segnalazione, ora mi rivolgo direttamente a te Bad Kitty: sai vero che la polizia postale esiste per problemi ben più gravi come pedofilia online e truffe o furti di identità o cose simili? Si è mai vista una segnalazione per dire ciò che si pensa? Perchè TU puoi dire la tua e noi non possiamo esprimere la nostra opinione o il nostro sdegno su una persona???

Cosa siamo, in dittatura che non possiamo avere libero pensiero?

Ti sei riconfermata ridicola, sei solo una bambinetta viziata e vuota che sbatte i piedi perchè non ha ciò che vuole, e rassegnati se vuoi tanto la celebrità devi accettare il fatto che non tutti ti trovano gradevole, anzi sei odiata da mezza popolazione di internet, eppure tu cancelli commenti e occulti critiche...fai una buona volta la superiore e accetta il fatto che la vita non può essere tutta rosa e fiori,

vuoi la celebrità? Bene, qui parliamo di gossip di web celebrity, non sei contenta di esserci nel mezzo?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ben detto!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande :D

Anonimo ha detto...

hahahhahahaha
"vuole affermarsi come una celebrità"
per aver fatto che cosa?
non ho parole!
come sulla sua pagina myspace dice che è un' ASPIRANTE ATTRICE tra i dettagli. Però stranamente non l'abbiamo ancora vista apparire nè in un film nè un video musicale nè da nessun'altra parte!.
e poi di faccia non direi che è una bella ragazza, sembra un uomo! (:
Giusto perchè ha uno stile...uno stile già uscito di moda tra l'altro.
EPIC FAIL.

Anonimo ha detto...

ma xkè giudicate negativamente solo lei se fanno schifo le altre. il cotechino barbie xanax,l'oca faccia da trans di kelly ed ora si dice ke badkitty sembra un uomo?mah forse avete perso la vista mi spiace x voi

Anonimo ha detto...

Cotechino Barbie Xanax O.O ma te sei fumata?!?

Anonimo ha detto...

si guarda che gamboni che c'ha

DANY ENIGMA ha detto...

tu (la proprietaria del sito) nn hai capito nnt XD secondo te puoi di punto in bianco fare questo? ahahahahahahahh attenta... poche parole a buon intenditore

Anonimo ha detto...

Ma state attenti voi piuttosto Dany ;)

Anonimo ha detto...

Ognuno di loro ha dei difetti, nessuno è perfetto si sa, ma badkitty non è bella, ha tanti difetti perchè dovete dire di no? io so perchè, perchè siete delle bimbominchia leccaculo ;)

Anonimo ha detto...

poverina...
Mary

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails