domenica 5 settembre 2010

RINGRAZIAMENTI E RISPOSTE

Siamo qui a scrivere questo post per fare chiarezza e anche perchè Jonathan e Kelly Hilton hanno visto il nostro blog e hanno commentato, per noi è stato un piacere e li ringraziamo e vedremo di rispondere alla domanda che Kelly ci ha fatto ovvero: chi siete??

Siamo in due a gestire questo blog, un ragazzo e una ragazza, siamo dei "lurker" in quanto non partecipiamo attivamente ai social network o siti come youtube, vari forum, o i blog stessi altrui, ma ci limitiamo a leggerli senza commentare, ma c'erano troppe cose che volevamo dire riguardo queste web celebrity...o vip, come spesso vengono chiamati su netlog, visto che tutti si prendono la briga di lasciare miliardi di commenti su internet, noi abbiamo deciso di dire la nostra su un blog, un blog che è nato per gioco.

Ci sono stati commenti in cui viene ripetuto il tormentone get a life ovvero fatevi una vita...noi una vita l'abbiamo, studiamo, usciamo con gli amici e facciamo sport, ma come tutti voi che siete su internet a commentare a destra e a manca (e pure su questo blog) anche noi abbiamo tempo per stare su internet! Perchè noi non dovremmo avere una vita e chi ci insulta si??? Non ce la prendiamo per gli insulti, siete liberi di esprimere i vostri pareri quanto noi, ma volevamo chiarire questo punto.

Perchè non riuscite a prendere questo sito per quello che è ovvero messo su per dire cosa pensiamo su questi personaggi che si sono voluti affermare loro come web celebrity??

Noi non odiamo nessuno! E' una parola troppo grave! Abbiamo letto commenti cattivissimi e pieni di odio in giro per internet, cosa che noi non vogliamo fare.
Ci piace sparlare, a tutti piace sparlare, ci piace fare gossip, ci piace analizzare come si vestono e come si conciano alcune persone, ci piace perchè è la cosa che in primis piace a tutti voi, altrimenti non avrebbe così tante visite nel giro di due giorni!!

Non vogliamo creare problemi di privacy, tutto il materiale che pubblichiamo qui è perchè lo abbiamo trovato con google, vorrà dire che per quanto riguardano le segnalazioni fatte via mail con stamp di facebook ci staremo più attenti ma vi ripetiamo che esiste la nostra mail webcelebrity@gmail.com e che i diretti interssati possono scriverci e richiedere di togliere stamp di facebook che ritengono privati!

Siamo qui per divertimento e per cazzeggiare cercate di non farne un dramma, alla fine non siamo nessuno ma vi ripeto due persone che vogliono dire la loro opinione come tutti gli altri che commentano i video o le foto.

Ci avete chiesto se siamo di parte per kelly: noi non siamo di parte per nessuno, abbiamo però dei gusti personali e vi possiamo dire che bad kitty non ci piace per niente, ma non è colpa nostra, ma sua per come si pone e la rende insopportabile, è una questione di gusti! se mai kelly farà qualcosa che non ci piace lo diremo, ma è un personaggio che gode della nostra simpatia, questo si ma non vuol dire essere di parte.....ma poi che cosa vuol dire essere di parte??? non abbiamo mica firmato un contratto con lei!!!

con questo vi salutiamo per adesso sperando di aver fatto più chiarezza.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails