lunedì 6 settembre 2010

BAD KITTY E LA PAROLA "COERENZA"

Le cose sono due: o bad kitty soffre di personalità multipla o spara puttanate.
Lascio a voi intuire quale delle due ipotesi è quella giusta.

La sua descrizione ufficiale scritta da lei dice

" So che molte persone mi odiano,altre mi stimano,mi amano o mi apprezzano.. quando le persone mi odiano e inventano gossip su di me non faccio che ridere perchè a loro non va niente in tasca ma a me danno prestigio."


Ok, premesso che noi NON INVENTIAMO NIENTE ma ci limitiamo a dare opinioni e a riportare ciò che troviamo in giro su internet come mai si incazza così tanto, denuncia e usa gli amici hacker? (acari più che altro)?

Probabilmente dovrebbe ripassare il significato della parola "coerenza"...

Noi pensiamo che dica ciò solo per farsi figa e superiore, noi ce la vediamo a sbattere i piedini e a piagnucolare di fronte al nostro blog o di fronte a tutti i commenti negativi (che prontamente cancella dal suo canale youtube), e ci spanciamo dalle risate sinceramente...!!

Bad kitty dovrebbe imparare a accettare le critiche invece di fare finta di essere quella che se ne frega quando invece assume schiere di fan per lasciare commenti a suo favore e a denunciare questo blog assumendo pure scarsi hacker...!

bacini

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è solo una povera sfigata ragazzi, non vi scaldate tanto, fategli credere quello che vuole tanto la fallita cessa è lei, voi siete dei GRANDI e ripeto GRANDI, continuate così =)

Anonimo ha detto...

AVETE COMPLETAMENTE RAGIONE! BAD KITTY E DANY ENIGMA E TUTTI GLI SFIGATI CHE LI SEGUONO FANNO SOLO PENA E SCHIFOOOO!!! QUESTO BLOG è STUPENDO!

Anonimo ha detto...

Bad kitty è solo una sfigata, una povera deleritta che cerca di essere ciò che non è e che per farsi figa dice e fa stronzate, e si contaddice sempre dasola, si crede la più bella del mondo ma fa cagare ai morti, la vera bellezza è ciò che è naturale, non la moira orfei dei miei cojoni come lei XD è sputtanata da tutti ormai XD e presto se ne renderà conto dasola di quanto fa pena ;)

Anonimo ha detto...

BAD KITTY ORMAI è SPUTTANATA DA TUTTI AHAHAHAHA è SOLO UNA CESSA FALLITA AHAHAHAHAHAHHA MA CHE VUOLE FARE LEI CHE CON I PROVINI DEL GF A FATTO VEDER A TUTTA ITALIA QUANTO è SFIGATA AHAHAHAH SOLO UNA TAMMARRATA COSì POTEVA FARE UAHAHAH CHE ONORE FARE I PROVINI DEL GF MAMMA MIA AHAHAHAHA CHE LI PRENDONO TUTTI PER IL CULO A QUELLI UAHAHAH

Anonimo ha detto...

aspettiamo di vedere il suo provino a mai dire grande fratello tra gli scartati!!!

Anonimo ha detto...

è così coerente con quello che dice che per non fare la sfigata di turno cancella tutti i commenti negativi e lascia solo quelli che gli fanno piacere perchè è solo una sfigata del cazzo che ha paura delle critiche VERE oltretutto, altrimenti poverina la sua "fama" uahahahah) cala xD

Evangelyne Lilly ha detto...

rispondo al post...: voi pensate davvero di fare CRITICA?...
rileggetevi ogni tanto,capirete che un conto sono le critiche...1 altro conto sono le offese dettate dall'invidia...

e non dite che non siete invidiosi...,perkè il numero di post su bad kitty conferma che provate proprio invidia... ...in quanto a tutti piace essere sulla bocca di molte persone...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails