giovedì 12 febbraio 2015

5 anni dopo

Buonasera a tutti quanti!
Quanta nostalgia a scrivere un nuovo post su questo celebre wc blog!
Era il 2010 quando abbiamo aperto questo spazio web, e adesso 5 anni dopo abbiamo pensato di fare il punto della situazione e vedere che fine hanno fatto le nostre  amatissime wc di un tempo.
Chissà se saranno diventate famose come speravano?

Iniziamo subito e togliamoci il pensiero parlando di BAD KITTY BITCH BARBIE.
Resiste ed esiste ancora sul web, è rimasta praticamente la solita di sempre, continua imperterrita a martoriare i suoi poveri capelli (che un giorno cadranno) tingendoli prima rossi poi blu poi neri, si è riempita di tatuaggi dal dubbio gusto e ha smesso di fare video da molto tempo.


L'anno scorso BadKitty decide di rivelare al web il suo passato con DanyEnigma, in questo video lunghissimo:




21 minuti di inutilità, riassumibili così: "volevo fare la figa alternativa goticona e mi sono fidanzata virtualmente con il primo sfigato che mi ha fatto due complimenti tenebrosi, abbiamo mantenuto la wind telefonandoci tutti i giorni e mi bagnavo quando mi chiamava Cocò, però lui era gelosissimo e mi chiamava troia allora l'ho lasciato, ma lui per riconquistarmi è venuto sotto casa mia ma io l'ho mandato affanculo".



Passaimo ad altro.

KELLY HILTON è diventata KELLY HILL TONE (chissà se sa che la traduzione del suo nuovo nickname è " kelly tono collina") in quanto ha deciso di dedicarsi alla sua passione: fare la dj o quel che è.

Ha ancora la sua chioma bionda anche se si diverte a indossare parrucche e a fare cosplay



Ha anche un sito web in cui fa conoscere i suoi progetti e la sua musica http://www.kellyhilltone.com/ .

Finalmente si è decisa a fare quello che le piace, sfruttando al meglio la sua personalità e cercando di affermarsi nel mondo della musica, anche se non abbiamo idea di dove si esibisca.
Un passo avanti per Kelly, che non si limita a apparire e basta sul web.

BARBIE XANAX continua a litigare con chiunque la contraddica, la sua laurea in critica del cinema le è servita per continuare a fare video su youtube, in più si è messa a assaggiare cibi cancerogeni dell'est, ha trecento mila canali diversi yt in cui dice le stesse cose, ha ammesso di avere un fidanzato che per lo più si sente nei video con il suo soave tono di voce romanesco, e sta visibilmente invecchiando. Tra 10 anni probabilmente la troveremo sempre qui con sempre più canali youtube. Barbie Xanax è il nostro punto fermo dell'internet: è sempre presente, sempre più presente, e non se ne andrà MAI.

JONATHAN HILTON non è più biondo platino e non è più un Hilton, ma si fa chiamare col suo vero nome, si è dato all'arte e collabora con Max Pirovano (vecchia fiamma di BadKitty, vi ricordate?). Da poco è uscito un corto in cui Max ci ha messo la musica:



Sta mantenendo un low profile, scrive sul suo blog, segue i suoi progetti d'arte, insomma si sta facendo i cazzi suoi senza invadere troppo il web.

E che dire di tutti gli altri? Meg Strangler, Vicky Moss, Sbianchina, ormai sono soltanto ricordi virtuali, e le webcelebrity sono in netto calo, e forse è un bene, o forse siamo solo noi che non ci siamo accorti di nuovi fenomeni?

Qualunque cosa vogliate aggiungere fatelo nei commenti.

Ci piacerebbe molto tornare, ma :

1- non sappiamo neanche se questo post verrà letto

2- non sappiamo più quali wc seguire visto che le survivor sono Barbie Xanax e Bad Kitty

3- consigliateci voi

Stateci bene!

PS VOCI DI CORRIDOIO CI DICONO CHE PRINCY LUST / SARAH hUTTON STIA DIVENTANDO PELATA.-........GLI CASCANO I CAPELLI. L'AVEVAMO LASCIATA CHE SI ERA DATA AL SATANISMO, MA SE QUALCUNO LO SA CI PUO DIRE CHE FINE HA FATTO?? CI MANCA!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE NOSTALGIAAAAAAAAA *-* NON CI SONO PIU LE WC DI UN TEMPO MA VI PREGO TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cyuby ha detto...

vi consiglio di seguire la diva del tubo,oltre all'articolo che v ho suggerito sul mio account twitter ci sono molti spunti vedendo i suoi video e come "sportivamente" accetta le critiche,oltre al suo blog. Rischia di diventare la vera antagonista di barbie xanax

Anonimo ha detto...

Mi farebbe molto piacere se questo blog riprendesse vita! Prova a seguire Yuriko Tiger e Utau Yume: due cosplayer italiane attive sul web. Ti consiglio anche il canale yt PepperChocolate84. Io seguo anche delle wc straniere, ti possono interessare?

Anonimo ha detto...

X PRINCY LUST / SARAH hUTTON :
http://princylust.buzznet.com/user/private/
dice che è membro di SpinMedia...

Anonimo ha detto...

Guardati i video su youtube di Junko Sayan... e facci sapere!!

Anonimo ha detto...

sempre più cicciona la corinne. ora non va più a vantarsi della sua magrezza eh?!

Anonimo ha detto...

princy lust credo sia sempre una satanista kattivona, ma nel frattempo si è sposata ed ha avuto non una ma bensì due bambine! la trovate qui https://www.facebook.com/sarah.catherine.5815

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails