sabato 1 settembre 2012

PRINCY LUST CONTINUA A CAMBIARE PERSONALITA'

Salve a tutti, torniamo a parlare di Princy Lust che voi tutti la ricorderete per la scene queen più mostruosa del pianeta terra, la più photoshoppata di tutte le scene queen del mondo. Da Princy Lust è diventata la bambola gonfiabile stra mega rifatta "Sarah Hutton" la quale ricordate voleva sbiancarsi la vagina e partecipare agli eventi delle spogliarelliste...ma che succede? Adesso la nostra Sarah Hutton ha un nuovo cambio di personalità ed è diventata SARAH CATHERINE BLACKWOOD! Evidentemente si sarà lasciata ispirare dall'aura gotica della nuova coppia (nuova...insomma...si fa per dire) Bad Kitty-DanyEnigma, infatti ha un profilo in cui compaiono citazioni di Burzum (LOL) e pure una sua foto con una bella crociona gotica:
Notiamo l'orientamento religioso! Ma vorremmo ricordare una cosa ovvero quando la Princy si professava papa girl super cattolica... il cui personaggio storico preferito diceva che era PAPA GIOVANNI PAOLO SECONDO!!

I cambiamenti sono ben accetti ma qui secondo noi ci troviamo di fronte a una pazza scatenata in preda a crisi di identità! Dalla scene queen colorata e photoshoppata, alla escort "di lusso" amante del papa, alla satanica spirituale goticona. Quale sarà il suo prossimo cambiamento di personaggio secondo voi??

8 commenti:

AulinaCartaAbrasive ha detto...

ognuna è libera di cambiare fede religiosa,modo di vestire,di pensare,di vivere ecc...ma in questo caso è troppo :D

Anonimo ha detto...

Che malata xDDDD

Anonimo ha detto...

Mi mancava questo blog!era in assoluto quello che mi faceva fare più risate :)

Anonimo ha detto...

Bentornati! Anche a me e´mancato webcelebrity.. ma la Princy ha solamente facebook al momento? Non ci sono foto della sua nuova fase satanista spammate in giro per il web? Cmq princy lust rimane in assoluto la mia favorita, non dimentichero mai il suo fantastico periodo mignottone al silicone! Un grandissimo personaggio trash, e una pasicopatica non da poco. :)

Anonimo ha detto...

Ma tra l altro nel profilo facebook ha semplicemente preso le foto del periodo baldracca e ci ha incollato sopra un paio di simboli misteriosi, vedi la foto profilo.. un genio sta ragazza! aspetto il momento in cui adornerá le foto da scene queen di 10 anni fa con pentagrammi e croci e inizierá a ripostare quelle.. chi mai se ne accorgerá?!

Anonimo ha detto...

Ahahahah hello kitty satanico ahahhahah

Honey ha detto...

In realtà io credo che rimarrà fedele sempre e solo al dio photoshop... quello non l'abbandona mai

LePerleDiSophia ha detto...

ahahahahahahah satanista spirituale! Ma s ha sempre detto che le dark Ledies sono pazze autolesioniste! Io sono una dark Lady, fotomodella dark/goth, ci feci una bella litigata XD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails