lunedì 3 ottobre 2011

Kelly Hilton VS Skrillex

Buonasera amici di WCGossip!
Visto che Miss K (l'orina) e tutti voi vi lamentate che non si parla più di lei, in mancanza di altri argomenti interessanti allora le dedichiamo un post.
Oggi vi presentiamo QUESTO video:



Ma.. Cosa fa? O.O
Tralasciando la tracklist del video abbastanza opinabile basata su Skifex... pardon, Skrillex (per me Sonny Moore poteva anche rimanersene coi From First To Last più che fare electro simil house) ... Per il 90% del video sembra che stia pigiando l'uva o ballando il twist e per il restante 10% sembra quella buon'anima di Michael Jackson in versione bionda platino... Ma ve la imaginate Kelly in discoteca che si dimena così? Ma manco negli anni '80 XD
Ma parliamo dell'abbigliamento... Nei primi secondi del video sembra una terrorista (o Noyz Narcos biondo) e poi? Oddio! KELLY NO! I CALZINI (pure bucati??) CON LE CALZE VELATE NO! Terribile!!














Kelly, se il tuo progetto per riportarti all'antica fama (quale fama? Semmai FAME XD) è questo... No, no, non ci siamo! Bocciatissima!


Al prossimo post!

72 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio XD

Anonimo ha detto...

Ma chiudi quella cazzo di bocca!

Anonimo ha detto...

Questa ragazza non mi disturba quanto le altre,anche perchè forse è giovanissima e certe cavolate fanno parte di quel periodo "spensierato"...però...però...per quanto riguarda questo video provo vergogna per lei -_-

Miss C* ha detto...

anonimo 22:41 > scusa? XD

anonimo 22:46 > beh giovanissima non è, è praticamente maggiorenne... può fare quello che vuole, però la visione di quelle calze velate+calzino è una cosa incredibile XD (poi non è neanche brava a ballare eh, fa sempre le stesse cose in ogni video.. capisco che si voglia divertire, ma sono pur sempre video postati su internet e non rimangono nascosti nell'hard disk del proprio pc :) )

Anonimo ha detto...

concordo con miss c XD

Anonimo ha detto...

E a "quasi" 18 anni non si è più giovanissimi? O_O

Comunque ripeto,provo vergogna per lei per questo video.

Miss C* ha detto...

No, non intendevo dire che è vecchia, però a quasi 18 anni una persona normale dovrebbe anche darsi un contegno e smetterla di fare cose del genere... Perciò intendevo dire "troppo grande per queste cose".
Ovviamente, a parer mio!

Miky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miky ha detto...

Nella seconda canzone, come balla, sembra la vecchia che va a uomini e donne xDDD

Anonimo ha detto...

sembra che stia avendo degli attacchi epilettici XD

Anonimo ha detto...

Apparte che non parliamo di Epilessia che è una malattia orribile, dai su, per quel 10% riesci sempre ad assomigliare a MJ, meglio chi si struscia sugli armadi? :D
-Steffy

Anonimo ha detto...

Ahahahahahaha oddio! Conciata come una battona (tutte a fare concorrenza a Princy\Sarah) e sembra sotto l'effetto di droghe pesanti! (ahahaha notate il movimento di chiappe a 2.22)
Comunque, la sua """""popolarità""""" é ai minimi storici, ne se la caga veramente più nessuno! Quanto scende in basso pur di far parlare un po' di se!
Tristissimo poi la censura dei commenti! Sotto il video si leggono solo complimenti (leggi: Leccate di culo).

Ah, non perdetevi questa perla! ---> http://youtu.be/bT2qS1pF7JY

Anonimo ha detto...

Io una volta ho vomitato.

Anonimo ha detto...

Kelly all'inizio era una ragazzina come le altre: voglia di scherzare e divertirsi mentre gli altri la guardavano male,ma lei continuava con la sua vita fregandosene delle critiche.Faceva video con Jonathan Hilton, canzoni di Lady Gaga, ad esempio, erano carini,innocenti, che facevano simpatia.
Ora che sta crescendo sembra abbia più voglia solo di essere conosciuta sul web, sembra che debba per forza mostrare praticamente quasi nudo il suo corpo, avvolte con vestiario che sembra voglia provocare l'occhio o l'ego maschile, per farsi accettare, e le sue giustificazioni con "mi piaccio così, mi piace provocare scandalo" sembrano solo scuse.
A 17 anni mostrarsi in cam o pubblicare foto in reggicalze, con corpetti provocanti passi per una battona, non di certo per una ragazza ancora casta.(a quanto dice lei)
Poi se a lei non interessano le critiche da battona o che gli altri la seguono solo perchè mostra il sedere sul web e sulle magliette allora è affar suo.
Dico solo:prima tanto santa e ora tanto ribelle?!Non che prima non lo fosse, ma sembra voglia strafare il suo personaggio.
Questo video che senso ha?! o.o

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/user/KellymissHilton#p/u/0/RBYh7mVasvU

Mi ricorda quelle bimbaminchia sul tubo.

Anonimo ha detto...

MA COME TI VESTI!winwinwin
Comunque è epilettica mi sa.

Anonimo ha detto...

Si infatti, all'inizio era simpatica, ora sembra voglia strafare a tutti i costi. secondo me il volere essere famosa a tutti i costi gli sta dando alla testa, anche perchè famosa de che? se qualcuno sa spiegarmelo magari o.o non mi pare tutti la conoscano o fa qualcosa di meritevole

Anonimo ha detto...

minchia sembra veramente michael jackson sotto droghe pesanti, ho paura!

Miss C* ha detto...

Anonimo ha detto...

MA COME TI VESTI!winwinwin
Comunque è epilettica mi sa.

04 ottobre 2011 18:38



Finalmente qualcuno ha notato l'easter egg XD
BROFIST!

Anonimo ha detto...

Questo articolo è di MissC vero?
No, perché è il primo vagamente obiettivo su Kelly, ci deve essere qualcosa sotto XD

Comunque basta difendere Kelly per l'età, gli stessi admin hanno massacrato BadKitty per la maggior parte dei suoi video anche vecchi e allora era coetanea di Kelly!
Basta questo cazzo di doppiopesismo

Anonimo ha detto...

Cmq non le avevo mai visto i capelli dietro O_O
Ma quanto cazzo si vede che sono extentions clip dai cinesi?
Ma questa con tutti i soldi che sbandiera non ha degli "spicci" per andare dal parrucchiere?
Se la sfida con la Xanax per i capelli più di merda, almeno la Xanax non si spaccia per sex simbol (solo per finta intellettuale)

Miss C* ha detto...

anonimo 22:28: puoi vedere chi scrive i post alla fine dello stesso :)

Anonimo ha detto...

dai ora obiettivamente non è male questo video, ok che non sa ballare però io lo trovo simpatico e non mi pare se la stia tirando o chissà cosa anzi la vedo molto concentrata in quello che fa, meglio lei che i video dementi delle altre (con questo nons to dicendo che il video non sia stupido XD però è divertente)

Anonimo ha detto...

Si me ne sono accorta dopo.
MissC comunque ti vedo un po' "sprecata" per questi articoli, spero che quando avrai sistemato l'università e il trasloco ci farai un aggiornamento in tuo stile con le Wc internazionali :)

Miss C* ha detto...

ma dai, sprecata no XD alla fine il blog nasce come un progetto stupido e anche il suo contenuto lo è... sia che si parli delle wc italiane, che di quelle internazionali! alla fin fine neanche condenso le mie capacità linguistiche nei post, ma chi se ne frega XD



va beh basta porto il mio sederone in facoltà, ahr ahr buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

ALLELUJA! un post obbiettivo su quell'idiota di Kelly! Miss C é la salvezza di questo blog! XD

Comunque é assurdo giustificarla per l'età: a 17 anni c'è chi sculetta mezza nuda sul web e i suoi "comandamenti" sono SOLDI FAMA SUCCESSO ( perchè "tutto il resto é un cesso" giusto per ricordare la sua PROFONDA canzoncina) e chi no.
Poi non stupiamoci se a 23 anni certe persone diventano escort!

Anonimo ha detto...

si crede figa ma è una cessa. capelli fintissimi,trucco a stucco in faccia e poi sarà anche alta 1.70 come dice ma nei video appare sempre una nana perchè non è proporzionata evidentemente. ha il corpo lungo e le gambe corte col culo basso.
ahah una cosa terribile

Miss C* ha detto...

Anche io sono alta 1.75 col tacco 10! :)

Lauren Valentine ha detto...

Se leviamo le extencions avrà due dita di capelli...

Anonimo ha detto...

"Purtroppo la mia “fama” si è gradualmente stabilizzata, e ormai, sta decadendo perchè tanto ormai tutti fanno video demenziali, tutti fanno foto mentre nel 2008 era una cosa che non proprio tutti (almeno in Italia) facevano. IN OGNI CASO, è stato un periodo duro per me questo: MA NON PREOCCUPATEVI! ho finalmente progettato quella cosa CHE NESSUNO HA MAI FATTO…. STAY TUNED!"

Ahahahah, poracceria portami via

Anonimo ha detto...

badkitty pensa sul serio che era già famosa da quando era piccola solo perchè gli sono state fatte delle foto che possono fare praticamente tutti dal fotografo(quelle foto con gli sfondi o vestite in un certo modo ecc ecc)anche io le ho fatte quando avevo 10 anni per delle cose che non sto qui a dire, ma non per questo mi reputo famosa XD che testa di culo sta scema XD

Anonimo ha detto...

Oddio questa Kelly Hilton è paragonabile a princylust e non è di certo un complimento

Unknown ha detto...

E' stato quando ho letto la citazione a Noyz che ho strabuzzato gli occhi. Complimenti per la cultura underground all'autore del post! :)

Miss C* ha detto...

Grazie XD

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=185253528208148&set=a.102056913194477.2904.102056189861216&type=1&theater

GUARDATE MATTEO SILENZIO\BADKITTY COME COMMENTA LA FOTO DI VICKY MOSS!!

Anonimo ha detto...

Dopo Claudia, Vicky. Kelly, Badkitty, DannyEnigma, sua madre, ecco il nostro Max che ci prova\lecca il culo a Miss C! LOL

Caro Max caschi male, lei é dotata di cervello! ;D

Anonimo ha detto...

A Max te manca solo Sarah Hutton..almeno con lei ti basta sborsare e di sicuro non andrai in bianco

Miss C* ha detto...

dai ragazzi non è il caso, si è stupito solo che una ragazza conosce noyz narcos... tra l'altro mi fa pure schifo, come il resto del truceklan e miss violetta XD però kelly mi ha ricordato questa foto XDDDDDDDDD
http://a160.ac-images.myspacecdn.com/images01/127/l_82ac5f79bbdfeb93853b8afb316f674f.jpg

Anonimo ha detto...

miss c perché non scrivi anche un post sul video parodia di kelly?
http://www.youtube.com/watch?v=RBYh7mVasvU
voleva imitare la moss ahahahah
ma nessuno sa imitare la moss o altri personaggi meglio di come li ha parodiati badkitty ahahah
NON DIMENTICHIAMOCI QUESTA OPERA
http://www.youtube.com/watch?v=vEtOEXmoF4o
l'unico video geniaccio di badkitty XD


parodiati? si scrive così?? ò_O'

Anonimo ha detto...

@ anonimo 06 ottobre 2011 19:26


ciao Corinne! perchè fai cosi? uffa

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

secondo me invece è brava! è il suo primo video che apprezzo! almeno è divertente! e a ballare è brava! avesse fatto solo video così, magari in giro per posti pubblici sarebbe stata molto più creativa! speriamo continui di questo passo!

Miss C* ha detto...

se kelly è brava a BALLARE, carla fracci è una zingara... siamo obiettivi dai.

Anonimo ha detto...

Kelly é brava a ballare, il papa é un santo, berlusconi é onesto e io non sto scrivendo un commento! XD

Unknown ha detto...

Sessisti! XD Cioè non posso parlare con una che subito "ci provo"? che cazz raga XD ah e anche a me piace il video di Kelly!!! :) dai che se la cava a ballare!

Estelle ha detto...

io ero una di quelle che era partita prevenuta su Kelly Hilton, perché prima era più "piccina" ed era troppo aggressiva nei confronti del suo pubblico... Ora mi sembra cresciuta e a ballare è migliorata, a mio parere non è stupida come tutti vogliono credere, ovvio potrebbe anche investire il tempo in qualche cosa di più "profondo", ma se a lei piace ballare non ci vedo nulla di male... Ci siamo scritte un paio di volte e alla fine se una persona si pone in atteggiamento positivo nei suoi confronti riesci a parlarci...

Anonimo ha detto...

Non capisco chi dice che non è stupida!! Cristo ma l'avete letto il suo blog? Le cazzate che spara su argomenti seri come la castrazione degli animali, la presunzione con cui non accetta le critiche anche se pacate... E poi come si sente Rebbbbel a dire che lei vuole la fama il successo, ma che in realtà è una persona Profonda ma è stata delusa dalla vita e minchiate simili... Wow che alternativ girlzzz!!! Le si che è originale!!!111!!! E il modo in cui alza il dito medio all'inizio del video? Che Rebbbbel! Insomma, dire che questa bimbaminkia è intelligente è un insulto a tutte le diciassettenni (che per fortuna non son tutte così)

Anonimo ha detto...

se andate a vedere i commenti dell'ultimo post di kelly nel suo blog vi renderete conto degli strafalcioni che dice e della sua incoerenza, penso sia la meno peggio sinceramente ma anche lei dice cazzate eh

Anonimo ha detto...

SECONDO ME' FARA' LA FINE DELLA PRINCY OPS SRAH SBATTON

Marisa Deejay ha detto...

condivido anche io che sia la meno peggio rispetto alle altre..,ma questo non la giustifica che anche lei faccia delle stupidaggini bimbominkieske...

Raine ha detto...

nella sua pagina di fb dice di cercare lavoro come cubista...meno male che era una ragazza con prospettive più ampie...

Anonimo ha detto...

Ahahahahahah da venditrice di capelli a Kelly Cubista! Piccole Sarah Sbatton crescono!

Anonimo ha detto...

lei dice che bisogna prenderla meno sul serio, ma secondo me la sua aspirazione è proprio quella di fare cose tipo cubista o ragazza immagine, il chè non la rende così tanto intelligente come vuole far credere! non so a cosa sia dovuto.. probabilmente alle delusioni amorose (ci ha fatto le palle piene ogni volta con questa solfa delle pene d'amore, è una cosa normalissima che succede a tutti)

Miss C* ha detto...

seguendo l'ottica di kelly che tipo di pene amorose ha subito sarah hutton, allora? XDDDDDDDDDDDDD

Miss C* ha detto...

che tipo di PENE soprattutto.

Estelle ha detto...

@anonimi vari: io quando le ho fatto qualche osservazione mi ha sempre risposto tranquillamente... non voglio difenderla anche perché mi sembra una cosa idiota dato che non la conosco personalmente, dico solo che su di lei sto cambiando opinione, sarebbe ancora più stupido rimanere sempre sulle proprie idee senza ascoltare gli altri.
Kelly ha 17-18 anni, tutti a quest'età pensano a godersi la vita e divertirsi e in ogni caso fare la cubista non significa SEMPRE essere troie (nel senso di darla via a tutti volontariamente senza ricevere un compenso), e ricordiamoci che è diverso da fare le puttane (ovvero di darla via a tutti volontariamente solo dietro compenso) come SarahHutton... C'è chi diventa cubista per guadagnarsi qualcosa, e in ogni caso credo sia parecchio faticoso come lavoro dato che devi ballare ogni sera anche se non ne hai la minima voglia, devi essere sempre in forma smagliante ed essere disposta ad investire soldi per i ritocchini e aspettarti che un giorno o l'altro una ragazza più bella e giovane di te ti tolga il posto... Ovvio, non è uno dei lavori più gratificanti ma una cubista credo abbia un briciolo di dignità in più di una puttana, poi non so magari mi sbaglio e la prendo in maniera troppo ingenua...

Anonimo ha detto...

Kelly diceva anche di voler conquistare il mondo... Secondo me sul fatto di essere cubista stava giocando... Ha ragione, non bisogna sempre prenderla sul serio, cretino chi lo fa xD
-Steffy

Anonimo ha detto...

MissC ahahahahahaha, è vero a ogni cagata detta/fatta MissPaglia si giustificava con le PENE d'amore, manco avesse avuto un lutto in famiglia (non lo auguro, è tanto per dire qualcosa di davvero doloroso)

Marisa Deejay ha detto...

@ estelle: guarda ,se kelly facesse la cubista, io non avrei nulla in contrario, anzi, è un lavoro dignitoso(visto sotto l'ottica rispetto alle escort)...
e sopratutto è un LAVORO REALE...

nel senso, meglio una kelly hilton cubista REALE... che una barbie xanax finta critica cinematografica di freaks ( e inrealtà rosicona)...o una web celebrity che finge di lavorare come modella :)

Anonimo ha detto...

Barbie xanax non è una finta critica in quanto la laurea ce l'ha e la recensione di freaks è forse il suo unico video decente. Non credo che in quel caso si tratti di invidia, in quanto freaks è veramente un prodotto scadente, ed è stato assolutamente sopravvalutato. Per non parlare poi delle balle che quei tipi hanno sparato, a cominciare da"la prima web series italiana" >.<

Marisa Deejay ha detto...

@ anonimo 12 ottobre 2011 22:34

io parlavo in ottica lavorativa: so che barbie ha la laurea al dams (la spiattella ogni 5 minuti)..,ma attualmente NON ha un lavoro nel vero senso della parola (cioè una retribuzione stabile)...
non mi venire a dire che quell'obrobrio di pink it up sia un lavoro....perchè sennò veramente mi fai cadere le braccia :D...

questione freaks: sono d'accordissima : freaks è una cagata pazzesca (cit.).....ma si sa,in italia le cagate vengono osannate...,ecco quindi il premio come miglior serie TELEVISIVA (senza che sia andato in onda in tv)...
la recitazione...bah...tranne cicciasan ..tutti gli altri sono dei cani...
e i cani,si sa, possono solo ambire ai cinepanettoni: willwosh..non a caso ...:D..

però che barbie xanax rosichi di brutto è verissimo,è inutile negarlo...: io per rosicare intendo il fatto che,DAL PUNTO DI VISTA DELLA POPOLARITà..., i vari guglielmo,claudio,claudia (TUTTI youtubers) e gli about wayne hanno avuto una impennata in positivo....

e questo ad una web celebrity YOUTUBER come barbie xanax non va giù..

non c'è niente di male a rosicare..,anche io rosicherei....,ma non maschererei il mio rosicare denigrando (giustamente) un prodotto solo perchè non ne faccio parte :)

BarbieXanax ha detto...

Cara Marisa Deejay vorrei proprio sapere in italia quale critico cinematografico SOTTO i 30 anni è pagato. Ricevo retribuzioni per altre cose, se sei sveglia capirai osservando la mia attività sul web, altrimenti pazienza mica devo farti lo stamp dell'estratto conto.

mi bastano 2 nomi e il link del sito dove scrive, intendo critici cinematografici e non semplici giornalisti che hanno studiato lettere e scrivono "il film è favoloso" (vincenzo mollica docet)


PS gli about wayne li ho conosciuti e promossi prima di freaks io ho filmato la loro intervista per stage fright ex teenage waste, ne parlai anche nel mio blog dicendo che meritavano.

Guglielmo e co hanno avuto un'impennata di popolarità ma a cosa li ha portati ai cinepanettoni? ai film con salemme? ad essere pagati dalla produzione di boldi fare una parodia (come claudio) essere criticati dagli utenti tanto da fare un video di spiegazioni.

Non conta la popolarità ma il perchè la si ottiene, altrimenti prendetevi tanti corona.

ps. le cubiste serie in genere studiano danza moderna per anni e arrotondando per pagarsi le lezioni facendo le cubiste queste sono le vere cubiste poi ci sono le improvvisate semi nude che si dimenano a ritmo sincopato, che spesso lavorano in discoteche penose.

Anonimo ha detto...

Ma non stavi a los angeles??? se io fossi in te mi godrei la città ecc invece di pensare a stupide cazzate scritte su un sito di gossip, ripigliati, come al solito hai dimostrato che sei sempre attaccata a internet... bah se fossi io a los angeles altro che internet, fanculo al computer!

Anonimo ha detto...

Anonimo 12:25 guarda che é tornata da LA!

Marisa Deejay ha detto...

@ barbie: intanto grazie mille per avermi risposto,..so che è difficile trovare il tempo di rispondere...

mi fa piacere che sei sempre coerente con il tuo personaggio nel dare risposte!

non aggiungo altro, ma in realtà ti ho detto tutto con queste 4 parole...mi auguro tu legga tra le righe

BarbieXanax ha detto...

cara marisa

parole parole parole

qui non serve leggere tra le righe

Marisa Deejay ha detto...

risposta prevedibile la tua...:)

cara barbie..., se non riesci a leggere tra le righe, non vuol dire che NON SERVA :)...

ciao, continua cosi mi raccomando, se ti trovi bene :D

ti mando tante KKKKKKKK :)

Anonimo ha detto...

Barbie Xanax che critica Kelly e quando lei stessa mette in mostra tette e banane...ha linkato questo video e ha commentato così

"ah sì dimendarsi in modo epilettico mostrando le chiappe è davvero da elogiare, dimenticavo di esser tornata in italia il paese di Forza Gnocca", un saggio ragazzo gli ha risposto per le rime.

http://imageshack.us/photo/my-images/810/barbiezoccoletta.jpg/

Ma non riceverà alcuna risposta!

Anonimo ha detto...

certo che l'anterpima del video nel post non le fa proprrio onore XD

BarbieXanax ha detto...

il "saggio ragazzo" saresti tu stesso? XD please

Anonimo ha detto...

E' UNA GRAN FIGA,IL RESTO E' NOIA.

Anonimo ha detto...

OVVIAMENTE MI RIFERISCO A KELLY,NON CERTO A QUEL CESSO CLAMOROSO DI BARBIE XANAX.

Mary ha detto...

OMG!! E' orrenda...
(ma xchè fa tutto questo?)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails