venerdì 2 settembre 2011
PRINCY E I FOTOGRAFI IMMAGINARI
Vorrei un attimo parlare di questa faccenda che sta diventando molto losca!!
Questa è la foto che Princy ha nel suo fan club ufficiale http://www.facebook.com/MissSarahHuttonClub:
La scritta in basso a destra dice "Terry O'Neil photography". Allora, noi siamo andati a cercare questo nome su google.
Cosa è uscito?
E' uscito che esiste un fotografo famosissimo che si chiama Terry O'Neill CON 2 L finali, pagina wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Terry_O%27Neill_%28photographer%29 e si legge che alle sue mostre di foto andavano vip dal calibro di Elton John e Frank Sinatra. Inoltre le sue foto sono vendute a un sacco di soldi, ha immortalato star come Amy Winehouse, Audrey Hepburn, Bruce Springsteen, Brigitte Bardot, Al Pacino, Barbra Straisand (uhuhuh), tutte visionabili qua http://shop.legendecelebrityart.com/brands/Terry-O%27Neill.html
E secondo Princy, noi dovremmo berci la favola che lui è andato a fotografare lei??????
Ma per favore!!!
Ma si fa presto a mettere una scritta SBAGLIATA(perchè manca una L) su photoshop!!!
Raga questa è grave!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
magari è il cugino svizzero... con una sola "L"
... il cugino poraccio di quello famoso XDDDDD
buahahaha
la foto è talmente ritoccata che quasi quasi chi ha fatto la post produzione le stava cancellando pure quell'orribile e incompleto tattoo.
poteva cancellarle la faccia, più che altro shahshuhushuhahauhau <3
o magari è semplicemente un amico esaltato ma non ancora professionista(per cui non risultano suoi lavori attraverso le ricerche in rete) che ha fatto la foto..insomma mi pare assurdo che si sia addirittura inventata il nome di un fotografo citandone tra l'altro uno così famoso
comunque non so se l'avete notato...ma badkitty ultimamente sta perdendo parecchi colpi! il suo blog è una grandissima delusione (massimo 3 commenti a post, di cui un paio sono scritti da lei come ringraziamento) e sul suo netlog,le ultime foto "goth versciòn" a malapena arrivano a 50 commenti! (molte di queste foto sono state pubblicate mesi e mesi fa)...che questa suo nuova immagine dark non avrebbe riscosso il sucCesso sperato c'era da aspettarselo! mi chiedo solo se ritornerà scin quin per questo!
Ahahahahahahaa i post su princy sono i migliori e i più divertenti proprio perchè così fuori dalla realtà ahahahahahaa cmq deve essere una frustrata cronica sta tizia, brutta vecchia e bugiarda
Mannò una volta in al femminile (è diventata la bibba di Sarah Hutton) diceva che il cugGino era grafico e la ritoccava (ma và, però lei negava sempre) quindi siccome spesso la poracceria è di famiglia non mi stupisco se questo qui si è creato un nome d'arte che appositamente creasse omonimia con l'originale....pseudo fotografi per pseudo sex simbol, alla fine ci sta.
la foto a me piace comunque, sembra anche una bella tipa (magie di MOLTO photoshop fatto pure abbastanza a cazzo), il problema è che in real life fa cagare, dentro e fuori.
a me la foto fa invece cagare perchè il fotoritocco è bello quando aggiusta le foto ma non è protagonista evidente come in questo caso..la pelle è troppo aereografata...dovrebbe essere una foto reale non fantasy.
se si mostrasse questa foto in un forum di fotografia si metterebbero le mani nei capelli di sicuro
dicevo nel complesso, il ritocco fa pena e l'ho scritto qualche commento fa XD
mettersi un nome simile a un grande fotografo è una grande pena e presa per il culo, fossi Terry O Neill (con 2 l) chiederei i danni ma tanto chi se li incula questi 2 pagliacci (lei e il fotografo dei poveracci)
lancio un'idea:provare a chiamare princy sul cellulare e fingersi un agente di film porno e registrare la telefonata x poi metterla su youtube....x vedere a che punti arriva la pazzia di questa "ragazza"
Ahahahahahahahaha tipo i video-scherzi del manimarco a jhondoe74
ma è possibile che ogni sua foto nuova che vedo è completamente diversa dalle altre, io non la riconosco proprio!Comunque tutto sommato questa foto sembra anche carina, ma purtroppo per lei non rispecchia la realtà LOL
Posta un commento