giovedì 29 settembre 2011

LA XANAX SI LEVA DAI COGLIONI!

Cari lettori apriamo il post di questa mattina con questa notizia felice per tutti quanti ovvero Barbie Xanax nel suo ultimo post ha scritto che tralascerà il blog e la rete per andarsene a fare fortuna a Los Angeles, ci pensate? La Xanax fuori dai coglioni! Quanta pace ci sarà sul web, e saremo liberi finalmente di ripostare vecchie foto, parlare di lei senza essere presi di mira, ahhhh che pace auguriamole tutti quanti un BUON VIAGGIO!!!!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Va a cercar fortuna in America con i soldi delle recensioni o con quelli di mami e papi?!XDD

evaneSSScence ha detto...

ma non è che va a cercar la stessa fortuna che voleva cercare quando andò in quel di LONDRA? :D...

ovviamente i soldi per andare in america non sono quelli delle recensioni pink it up, o da youtube..., con quelli al massimo si può comprare la colazione ..massimo pure un pranzo..,e basta :D

questo cmq è il vizietto delle web celebrities: sfruttare i SOLDI di mammà e papà :D..

in ogni caso,non per essere cattivi, le auguro tantissima fortuna, ne avrà bisogno,visto che SECONDO ME...potrà avere tutte le potenzialità possibili ottenute con quella laurea al dams..., ma come farà ad esprimerle o a scriverle in una lingua che OGGETTIVAMENTE NON CONOSCE?...

se usa google translate pure in america le rideranno in faccia :D


comunque, prevedo che, nel caso le andasssse male pure qesta espreienza americana..., non lo ammetterà mai, anzi , da grandissima paracula quale è...,troverà qualche ridicolo cavilllo per giustificarsi :D

Anonimo ha detto...

@anonimo del 29 settembre 2011 11:39

No,ti sbagli!!!Va a Los Angeles con i soldi che le facciamo guadagnare noi "detrattori" con l'adsense...(e certo,come no xD)

Anonimo ha detto...

>"potete seguirmi su twitter se e quando troverò aree wifi free, e sulla pagina facebook di Barbie Xanax.

See you ^_^"

E sarebbe un addio? -.-

evaneSSScence ha detto...

ma infatti oramai dire "ADDIO" nel 2011 è COMPLETAMENTE non-sense... :)

purtroppo dovremo sorbirci le sue pu**ttanate spacciate per cose originali tra meno di 24 ore :D

Anonimo ha detto...

Evanescence dire cazzate, nessuno "DOVRÀ sorbirsi" qualcosa, visto che lei non impone nulla, siete VOI che andate a cercare i suoi post-tweet-video. Rdicolo quel "purtroppo", ripeto sei tu che la vai a cercare ogni volta.
E trovo non sense anche il titolo di questo post, cioè "finalmente si leva dai coglioni" ma continueremo a parlare di lei postando vecchie foto! Ma WTF?! Sembrate tutti dei grandi incoerenti. A me lei sta antipatica, e infatti non vedo un suo video da secoli e non la seguo affatto! Perchè non fate lo stesso? E non regge la scusa "mi faccio due risate quando vedo quello che scrive" perchè i toni della maggior parte dei commenti mi sembrano tutt'altro che divertiti- rilassati ma anzi trasuda odio da tutti i pori con vari "non la sopporto" "la odio" "purtroppo dobbiamo leggere quello che scrive" . Bah, è così semplice, Basta non filarsela! Invece sembra proprio che non riusciate a far a meno di avere\commentare sue notizie.

Khalisi.

Anonimo ha detto...

@anonimo 23:19
<> sei tu che hai scelto di leggere questo post, nessuno te l'ha imposto :D
..eeh cmq se non hai ancora capito, questo blog è stato creato APPOSTA per prendere in giro le WC.

<> se nessuno se la fila, viene lei a filare questo blog cercando attenzione, perchè senza esso, poverina, lei non vive.
Nessuno dice cattiverie sul suo conto, o addirittura che viene odiata.. casomai i suoi comportamenti possono dare fastidio o essere odiato, ma per odiare una persona ci vuole ben altro.
Lei ha scelto di essere un personaggio, sia amato che disprezzato e di conseguenza DEVE imparare a conviverci come tutti :)
(cosa che lei non fa)


<> l'admin non ha offeso nessuno.Tutti conoscono Marta, o almeno quello che lei vuol far credere, si sa e non occorre ripetere.
Si leva fuori dai coglioni sì! Finalmente esce dalla sua stanza e dalla sua casa e respira aria!


Inutile lamentarsi o fare i finti tonti e sparare commenti XD

Anonimo ha detto...

Voi invece rimarrete a rosicare in Italia,a quanto pare.

Anonimo ha detto...

@anonimo delle 09:40

ciao barbarella xanax! :D

Anonimo ha detto...

Caro 29 settembre 2011 23:39 sei tu che fai il finto tonto/a.
So perfettamente qual é la funzione del blog (ma comunque che c'entra? Nel mio post dicevo altro e sollevavo altre questioni), dato che lo frequento. Il mio commento si riferiva a voi commentatori, non a l'admin.
Comunque nella tua risposta vai fuori tema, sollevando questioni che non mi interessano ("nessuno la offende"- a parte che non é vero, potrei copiaincollarti valanghe di commenti in cui le danno della troia ed altri insulti gratuiti. ma ripeto tutto ciò NON MI INTERESSA)
Io ho fatto una riflessioni non su di LEI ( "deve imparare a convivere o meno con i detrattori", ma che mi frega ?ho accennato a qualcosa del genere sul mio commento?) ma su di voi.
E tu alla mia riflessione non hai risposto.

Barbaba D'Urso é un personaggio. A me fa schifo e non vedo i suoi programmi. Applico lo stesso ragionamento con la Xanax, mi sembra una cosa logica.
Quello che mi chiedevo, senza polemica o altro, é perchè la gente non fa lo stesso.

Khalisi

Anonimo ha detto...

@Anonimo delle 09:40

(Premessa,ho seri dubbi che tu sia la xanax,comunque...)

Ti sto per dare uno scoop incredibile!
La Xanax non sta andando sulla Luna,capito?Non è esattamente la prima persona nella storia ad andare negli States,anzi,probabilmente gran parte delle persone che commenta qui (me inclusa) ci si è recata a sua volta (per motivi di studio o solo per vacanza) per un periodo più o meno breve,e chi non c'è ancora stato è più che probabile che,se vorrà,ci si recherà in futuro (magari usando i soldini suoi e non quelli di mamma e papà)...

Quindi piantiamola con la storia dell'invidia e del rosicare perchè,a meno che tu non abbia la coda di paglia e sia la prima ad avere la mente malata e a rosicare quando vede qualcuno andare all'estero (Poraccia!),a noi non fa nè caldo nè freddo!

BaciniBacetti

evaneSSScence ha detto...

quando io dico " purtroppo dobbiamo sorbirci la xanax"..lo dico con ironia e sarcasmo...,in quanto io SO benissimo che sono IO ad andare a guardare i suoi video,o facebook o twitter o il suo blog..., non me lo impone nessuno, esatto!

chi non capisce questa ironia e questo sarcasmo o è LA XANAX in persona..., oppure qualche utente a cui è andata male la giornata e si sfoga appigliandosi ndo je pare :D...


e il "mi faccio due risate quando vedo quello che scrive"... NON è AFFATTO UNa scusa, è proprio la reale motivazione per cui io VADO nel suo blog o su youtube.....

se gli altri la usano come scusa per insultarla o per odiarla, questo è un problema loro..curatevi :p...

a me fa schifo il grande fratello, ma lo guardo QUANDO E COME VOGLIO IO... perchè quello schifo mi fa ridere un casino...

a me fa schifo barbie xanax nel suo modo cosi "disgustoso" di ottenere attenzione ( vedi la sua recensione di freaks) e fare quel salto di qualità che lei stessa aspira..., ma la seguo perchè mi fa ridere quel disgusto..., di certo non la odio, perchè non ho motivi per odiarla :)...

Miss C* ha detto...

ma sti gran cazzi, comunque <3

Anonimo ha detto...

@Khalisi:
"E tu alla mia riflessione non hai risposto" No ma ..cos'è?! Obbligo di risposta?! Tesoro scendi dal piedistallo e torna alle origini.
Dire "Non seguo Brbie Xanax perchè a parer mio è scorbutica,quello che dice non ha senso,pensa di essere il capo supremo di internet" e questo la pensano la maggior parte delle persone che non la sopportano (e prima di dire qualcosa credo che le persone guardano se ci sono qualità nelle altre) non è affatto un'offesa ma bensì una OPINIONE.
Nessuno dice di ODIARLA, anche perchè odiare è una parola grossa, e solo i ragazzini possono dire di ODIARE qualcuno attraverso uno stupido schermo.
Chi poi da della troia a un'altra persona non è affar di WCgossip dato che i commenti con offese (se non te ne sei resa conto) vanno direttamente di SPAM.
(Personalmente io qui non ho mai letto offese verso Marta).

Nel mio commento precedente non vado fuori tema, e non mi interessa affatto che vorresti leggere quello che NON è a tuo piacimento.
..e ripeto: io rispondere alle tue riflessioni non me ne fotte una banana. Vuoi che gli altri le commentino?! APRI UN BLOG e non rompere a me.
Ti saluto.

Concordo con evaneSSScence.

evaneSSScence ha detto...

ma veramente infatti :D

ps: la xanax sta "aggiornando" la sua pagina facebook con una velocità più rapida di quando era rintanata a casa :D..

il top del trash è la sua foto con la maglietta di quella cafona cotta di jersey shore :D...

tra coatte ci si intende ahahah

cioè vi rendete conto''? quella si fa tutto un viaggio verso gli stati uniti...per poi fotografarsi con quelle insulse magliette di insulsi stereotipi? :D

facciamoci delle domande...
ma anche no :D

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH
Lei sta in America e aggiorna il suo blog XDD

evaneSSScence ha detto...

io se andassi in america, ma anche solo a venezia, o roma..., non sentirei affatto il bisogno di aggiornare il blog...

cioè voglio dire, non sono antica..., ma preferisco vivermi TUTTO in prima persona,senza perdere tempo ad aggiornare cazzatelle varie...

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente con te :)

Anonimo ha detto...

@evaneSSScence :
Io penso che tutte le persone che stanno in vacanza, vanno appunto per stare in vacanza, senza pensieri e relax assoluto.
Lei è dipendente dell'internet, non occorre che si inventa scuse, che la pagano per scrivere blog, non ho mai sentito una cosa del genere, sinceramente.

evaneSSScence ha detto...

@ anonimo 01 ottobre 2011 13:51

guarda, non è per difendere la xanax (che è indifendibile su molti punti di vista)...ma c'è per esempio una coppia su youtube che fa vlogging praticamente ogni giorno...
http://www.youtube.com/user/CTFxC

praticamente sto ragazzo e sta ragazza documentano quello che fanno durante la giornata, e poi condensano il tutto in 15 minuti circa...

questi 2 tizi hanno una vita vera, o non sono dipendendi da internet, ma sfruttano il mezzo nel vero senso della parola come CONDIVISIONE con chi li conosce, e come guadagno dagli "sponsor che in modo + o meno evidente mettono nei loro video"...


BARBIE XANAX fa la stessa cosa che fanno sti due, ma la FA MALE,perchè è evidente che:
non ha una vita sociale vera, (la scusa della privacy regge fino a un certo punto,anzi, con le web celebrities non REGGE MAI)...
è ossessionata dall'aggiornare il proprio status ovunque...


per me è diventata l'equivalente di jersey shore e tamerreide fuse insieme :D

Anonimo ha detto...

Ma si vede che Marta non ha una vita sociale!
Ogni mezz'ora pubblica qualcosa, parte già alle 9 e mezza del mattino a scrivere sul blog e continua fino a che non va a dormire.
Pochissime volte si è visto sulla pagina fans che a distanza di ore scrivesse o pubblicasse qualcosa, ma raramente proprio.
E ogni volta che esce di casa ha qualcosa da pubblicare.
Che almeno avesse un carattere simpatico e rispettasse gli altri.. niente!
Anche ora che è in America pubblica status a distanza di poche ore.Marta ha un serio problema tra la vita reale e quella virtuale!Lei ci scherza sopra sulla solitudine delle WC, ma lei dimostra di soffrire di solitudine vera.
E' una ragazza che ha bisogno d'aiuto.
(Potrebbe far amicizia con Gemma XD )

Anonimo ha detto...

parla tanto di cultura e poi si prende magliette di quei cafoni americani AHAHAHAHAHA coerenza zero XD

jacopostroppa ha detto...

Le auguriamo, pace e serenità,

http://youtu.be/tH_l61i2mok

più di tutto una serenità e una pace eterna...

Anonimo ha detto...

capito per caso su questo vecchio post tramite un altro link ove si prende per il culo la racchietta csanas:)
Ma quanta fortuna ha fatto neglio usa..ma tanta eh?hahahhahaha
poveraccia sono secoli che le tenta tutte,estero compreso e riceve solo risa... la ritroveremo a 50anni ancora sul suo amato blog a dialogare con i 12enni?:)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails