lunedì 5 settembre 2011

I FAKE E GLI ANTI WCGOSSIP SN TUTTI PUGLIESI: COINCIDENZA?

Buongiorno amici di wc!
Scusate se questo post risulterà un po' noiosetto, ma volevo tirare fuori una questione che a me personalmente fa ridere e anche parecchio!

Abbiamo sollevato la questione pochi giorni fa tra i commenti (non ricordo quali, cercateli se ci tenete, ma fidatevi della mia parola) in cui le persone presunte che stanno dietro a stop celebrity (che poi, SECONDO ME è UNA PERSONA SOLA, MASSIMO 2) dicevano di essere siciliani, ma chissà come mai ogni volta che commentavano dalle statistiche (usiamo statcounter, miglior sito di statistiche in tempo reale, conta anche i secondi) usciva fuori sempre PUGLIA. Ok che gli ip cambiano sempre, ma la geolocalizzazione è quella.
Inoltre, ci siamo ricordati di un fake che apparve da noi un annetto fa. Magari ve lo ricordate. Tale "Aurelia" voleva collaborare con noi di wc gossip, ovviamente poi abbiamo scoperto che voleva parlar male apposta di Kelly, Meg e esaltare BadKitty XD
Abbiamo estratto l'ip dalla sua mail, e guardate da dove viene anche quello?? http://www.mostraip.it/LocalizzaSito.aspx inserite 79.9.74.50 (Se volete lo stamp come prova si ve lo diamo anche, siamo solo pigri in questo momento XD) Ovviamente Puglia.

Noi non vogliamo fare gli investigatori alla Detective Conan, e non stiamo insinuando esplicitamente che sia BadKitty, però le cose sono due: o in Puglia non hanno un cazzo da fare, o è la solita persona!
Ma poi, wow! Questi fan devono aver preso proprio a cuore la questione dei post "contro" (che poi non è contro, è solo che fa tutto da sola e ce le serve su un piatto d'argento) la loro beniamina BadKitty!
Però questa coincidenza meritava di essere resa pubblica, perchè fa ridere XD
Grazie per l'attenzione, tirate voi le vostre conclusioni personali...

31 commenti:

Anonimo ha detto...

allora posiamo dire ADDIO AL LAVORO DI POLIZIOTTO POSTALE tanto c'è il sito.

webcelebrity ha detto...

ma cosa c'entra? XD l'ho anche scritto che non siamo qui a fare i detective ma è una cosa per cazzeggiare appunto perchè fa ridere!!

Anonimo ha detto...

Primo anonimo..lo stesso poliziotto postale che controllava il blog di BadKitty??
ahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Comunque il sito non è affidabilissimo, ho inserito il blog della Ferragni (che è di Milano) e mi ha dato che scrive dagli USA :/

Anonimo ha detto...

Ahahah esce Gioia Colle che è proprio in provincia di BARI

Unknown ha detto...

io ho origini Pugliesi e sono super indaffarato!!! XDDD ahahhaha XDDD

Anonimo ha detto...

Anche a me in USA O_O a Mountain View O_O Oddio XDD Boh XDD

Anonimo ha detto...

PS: Max fatti fare un'intervista :) su cosa è accaduto tra te e Corinne XDD

Anonimo ha detto...

ei max sei un FAIL prima chiami FROCIO,BRUTTO,CESSO,VESTE DI MERDA A DANY e ora lo chiami brò.
hahahha XD
incoerenza allo stato puro

Anonimo ha detto...

Furboni, vi viene fuori Stati Uniti perchè se inserite il link della Ferragni (che si appoggia a blogspot) vi darà la geolocalizzazione del sito principale, ovvero blogspot stesso, appunto!
Stessa cosa se mettete il link del blog di Kelly o BadKitty (entrambe su blogspot)!Vi uscirà sempre Mountain View negli USA perchè rintraccia il server principale e non gli ip delle singole persone che scrivono, autori del blog compresi!Bisognerebbe estrarre gli ip come hanno fatto gli admin di wc con la fake pugliese, per sapere da dove scrivono!

Anonimo ha detto...

...P.S. Ah, e comunque FAIL TUTTI.

Anonimo ha detto...

giusto anonimo delle 17:29 ma fra truzzi ci si intende

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=244643698906312&set=a.172490676121615.31926.156102557760427&type=1&theater

che vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che cazzo ha fatto?
PS notate il sopracciglio XD

Anonimo ha detto...

Max ma come mai tempo fa leccavi il culetto a tutte ste web celebrity e ora invece fai tutto il bigottone?
Non so se sei più cesso o ipocrita, dura lotta

Anonimo ha detto...

@Anonimo delle 14:35: La ferragni ha scritto dagli states per diversi periodi, magari i post che hai controllato o il momento risale proprio a quello ^_^

Anonimo ha detto...

extra-lol

Unknown ha detto...

solo i coglioni non cambiano mai idea. ahahah. ovvio che non posso avere le stesse opinioni di quando ho scritto "ANCHE TE" anche perchè non conoscevo manco Dany di persona (siamo amici su fb da 2 giorni tipo) e mi sta aiutando con i miei progetti (a differenza di altri che smanettano su blogspot e basta)

quindi... sucatemelo tutti! ^o^

Anonimo ha detto...

Se non sapete come sono andate le cose è inutile che parlate, se max ha cambiato idea su alcune cose avrà i suoi motivi che le persone intelligenti forse hanno anche intuito :)

Anonimo ha detto...

Max sei un incoerente Cristo cresci!!! Vai d accordo cn enigma xk due truzzi cessi so bravi a fa i fratelli xd ciao pirlaaaa e poi tu lo criticavi x l'asta estetica e quella e quindi non puoi cambiare idea solo xk ti lecca il culo sti perdenti

Anonimo ha detto...

la LAUREATA e BILINGUE barbie anax che scrive recensioni cinematografiche per CONCORSI INTRENAZIONALI ha pubblicato un post con un tremendo strafalcione grammaticale nel titolo ...."mode che approvo amPLIAmente" buahahahaha...qualcuno le spieghi che si dice AMPIAMENTE...o signur!

Elle ha detto...

Ragazzi abbiate pietà! Max é un povero sfigato, madre natura già si é accanita tanto contro di lui, almeno noi risparmiamolo! XD
MAX SEI UN EPIC FAIL! ( per citare la tua merdosa canzone)

Anonimo ha detto...

L Italia e' ormai sotto il regime pugliese grazie a wcgossip! Mettete la data Dell armistizio servirà ai futuri studenti
By una lombarda ormai pugliese

Unknown ha detto...

solo questo ...


" x l'asta estetica "



vi rispondete da soli.

Grazie anonimo delle 20:49.

A quanto pare solo tu vivi nella vita reale XD

Anonimo ha detto...

parlate di altre persone trash (e ce ne sono tanti nel web) non solo di pagliacce "oscene quiiinnn" XD

Anonimo ha detto...

ciao maxpinocchio naso lungo e cazzo corto

Anonimo ha detto...

Max ha ragione, tutti possiamo cambiare idea, cambiare opinione ecc.. cresciamo ogni giorno anche da adulti non smettiamo mai di imparare... cmq Max... io non ci tengo a sucartelo, non offenderti, ho ancora un pudore ^_^

Anonimo ha detto...

che è quella scema di badkitty ormai è chiaro..sia per i contenuti che per il modo di scrivere. Certamente ci si può sbagliare... ma la voce dei video è INCONFONDIBILE.. questo è di badkitty http://www.youtube.com/watch?v=qqPc-Kovin8 a 0:47 toglie qualsiasi dubbio. E' la solita voce dei video a presa di culo di quella schifezza di blog =.='

Anonimo ha detto...

Sinceramente non so a cosa credere, le coincidenze però effettivamente ci sono ma potrebbe essere anche qualcun altro che scrive dalla puglia, alla fine non cè solo badkitty no? e con questo non la sto difendendo perchè non la apprezzo. Un altra cosa ci tenevo a dirla: meg mi piace molto e secondo me badkitty non la può vedere semplicemente per il fatto che vorrebbe essere al suo posto, vorrebbe anche lei essere una modella professionista come lei ma aimè non lo è. Spero davvero per lei che non abbia architettato quel blog solo per potersi vendicare di quegli che gli stanno antipatici perchè sennò davvero sta messa male

Anonimo ha detto...

Sul blog STOP CELEBRITY si scrive:

"Scusateci la piccola attesa ma non vogliamo scrivere post su post senza un senso compiuto,noi vogliamo scrivere post veri con notizie vere e non criticare solo l'aspetto fisico delle celebrity."

nel post successivo parlano male (in maniera becera e poco intelligente, anche) dell'aspetto fisico di Meg XD

Anonimo ha detto...

http://ihatebadkitty.blogspot.com/



Occhi a palla eh!XDDDDDDDDDDD

Anonimo ha detto...

<< ciao maxpinocchio naso lungo e cazzo corto >>
Max non sarà il massimo della bellezza, ma sa essere simpatico, sa scherzare, al contrario di qualche altra Web Celebrity.Quindi non vedo perchè offendere una persona che non ha fatto nulla di male, non ha offeso nessuno ecc..il tuo commento è davvero di cattivo gusto e direi anche pessimo. RITIRATI.

Concludo con il dire che non era una difesa verso Max però non mi sembra giusto il modo che hanno alcune persone di comportarsi e offendere gratis.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails