domenica 4 settembre 2011

BARBIE XANAX CONQUISTA L'AMERICA

Salve buongiorno cessini!
Magari qualcuno se lo sarà perso, ma Barbie Xanax è tutta felice perchè sta pensando al suo prossimo viaggio, alla conquista dell'America, o meglio LOS ANGELES XD
Chissà se ci andrà in veste di turista per qualche giorno, o in veste di topolino di campagna alla ricerca di fama e popolarità e magari un impiego nella città delle stelle di Hollywood? Secondo voi ce la potrà fare stavolta o succederà come fu per Londra?
Sul suo twitter appare un misterioso conto alla rovescia...-24...e poco sotto scrive che partirà il 28 settembre, siete contenti???

Comunque sembra proprio che non ci voglia andare da banale turista XD


L'avrà imparato l'inglese piuttosto?

Secondo voi come sarà l'epilogo di questo nuovo avventuroso viaggio?

24 commenti:

Anonimo ha detto...

cogliona la cicciona xanax

Anonimo ha detto...

Una cosa: la maggior parte delle persone pensano che in America si parli inglese ...si parla AMERICANO! Non perchè è una colonia inglese si parla appunto, in inglese :D Magari Marta l'inglese anche lo sa, ma l'americano è simile, ma NON uguale!

Anonimo ha detto...

princy o meglio sara è stata al bergamo sex come volevasi dimostrare. una sul suo profilo gli ha scritto bentornata quindi sicuramente ci sarà stata e ha detto una cazzata per non farlo sapere in giro XD che sfigata! prima fa la pornostar e poi si vergogna di dirlo! sono convinta che tra un pò ci saranno anche le foto su quel sito

Anonimo ha detto...

parlate di quella sfigata di kelly XD

Anonimo ha detto...

Non so..queste sono le foto dell'evento: http://www.facebook.com/media/set/?set=pu.263670806981504&type=1 (non aprite se avete da poco mangiato o siete impressionabili) ma non vedo nessuna vecchiaccia con la 5 di seno :(

Anonimo ha detto...

veramente mancano tutte quelle che dovevano essereci e non penso proprio non ci siano andate, ne hanno messe solo poche per ora XD

Anonimo ha detto...

credo che barbie sia l'unica ragazza con i controcoglioni di quelle di cui parlate e l'unica che si è evoluta positivamente nel vero senso della parola. sta pensando seriamente al suo futuro e fa progetti, potete dire ciò che volete su di lei ma è degna ti stima a mio parere. da stupidotta oca con i capelli acqua marina a donna con un cervello che pensa alle cose vere e serie della vita e non a diventare famosa continuando a fare video scemi sperando di essere presa in considerazione da qualche trasmissione sfigata dove parlano di gente alternativa (più che parlare li sfottono e neanche se ne rendono conto, un pò come i tizi del grande fratello) :)

Anonimo ha detto...

"donna con un cervello che pensa alle cose vere e serie della vita e non a diventare famosa continuando a fare video scemi sperando di essere presa in considerazione da qualche trasmissione sfigata dove parlano di gente alternativa" MA TU LA MATTINA CHE MINCHIA BEVI?? AHAHAHAHAH UNA CHE STA DAVANTI AL PC A SCRIVERE POST E TENTARE FORTUNA IN UN ALTRO CONTINENTE SENZA SAPERE LA LINGUA (SUA DIMOSTRAZIONE DI NON SAPERE FARE UN CURRICULUM E AVER BISOGNO DI MENAGER) NON E' GUARDARE IL FUTURO, ESSERE INTELLIGENTE E EVOLVERSI XDD SPECIALMENTE SE IL CERVELLO LO METTE IN USO SOLO PER OFFENDERE GRATIS TIRANDO OGNI SANTISSIMA VOLTA CHE LEI HA UNA LAUREA...BEH WOOOOW! POTEVA ANCHE RIMANERE COLOR ACQUA MARINA, MOSTRARE CHE FA LA COGLIONA DAVANTI ALLA TELECAMERA CON GLI AMICI (CHE SEMBRAVA ANCHE PIU' SIMPATICA) E POTEVA AVER CERVELLO...LA DIVISA NON FA IL MONACO SVEGLIA :D

Miss C* ha detto...

Sì, l'american english non sarà il british english, ma a barbie xanax mancano proprio le basi di un corretto inglese, anche perchè i post del suo blog li traduce con google translate o simili e si vede tantissimo dalle costruzioni e dalle parole nei testi.
E poi la differenza tra questi due tipi di inglese non è un baratro, cambiano un po' le pronunce e alcune parole, ma le basi sono quelle del british american, non ha subito trasformazioni enormi tipo latino-italiano...
Comunque va beh, le auguriamo il meglio XD

Anonimo ha detto...

wè come ti scaldi, calmina nè? :) questo è un mio parere poi tu puoi pensare ciò che ti pare figurati XD cmq apparte tutto cosa fanno le altre? niente! continuano con i loro video idioti sperando appunto che qualcuno le noti ( aspetta e spera tra l'altro XD) almeno la xanax qualcosa di sensato la sta facendo, su questo non puoi proprio controbattere

Anonimo ha detto...

la xanax è noiosa nei video è brutta e se la tira insultando tutto e tutti.
pollice all'ingiù per lei.
che tentasse anche la fortuna con quel brutto viso e corpo che ha.
è noiosa e sembra una 50enne che ha finito ormai da tempo il suo lavoro.
cmq princy vero o nn vero lasciamole fare ciò che vuole.

Anonimo ha detto...

Per me una persona cafona, che tratta male tutti pensando di essere chissà chi, che crede di avere più cultura di Montanelli (pace all'anima sua, mi perdonerà se l'ho nominato in questo frangente), che offende una persona che nemmeno conosce solo perché si è permessa di contraddirla, che millanta capacità e talento dall'alto di un cazzo (perdonatemi il francesismo), non merita neanche un briciolo di stima.
Io non vedo alcuna evoluzione in lei, se non anagrafica. Prima era una mezza scene queen piuttosto stupida e egocentrica...ora è sempre egocentrica, piuttosto stupida e ancora più cafona e presuntuosa di prima.
Se pensa di fare strada in America con la sua arroganza sta fresca...al massimo può provare con la cafonaggine made in Italy di cui è una valida portavoce.
Comunque carissime del blog, tempo fa vi ho mandato una mail riguardo una conversazione con barbie xanax sul suo blog, l'ennesima dimostrazione della sua bassezza. L'avete mica letta?

Anonimo ha detto...

potrebbe andare al jersey shore in mezzo a tutti gli altri cafoni già che va lì che dite? XD il tamarreide americano ahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Il secondo anonimo è di un'ignoranza spaventosa e gioca a fare il finto colto...ha ragione MissC.
Per una pronuncia lievemente diversa e qualche parola (e comunque rimane tutto comprensibile, anzi l'inglese british è considerato più "colto") tu parli di due lingue diverse??
Aripigliate!!

Anonimo ha detto...

17.01 il tuo discorso poteva starci se voleva iniziare una carriera come modella o simili, ma per fare la critica cinematografica da quando i requisiti sono un bel viso e un bel fisico??
La più ridicola è proprio Princy che pur essendo un cesso continua a fare la modella dei noantri affidandosi a photoshop!
Ve lo dico io perché non si è presentata in quella fiera dei maiali, come avrebbe fatto quando sarebbero state pubblicate foto dell'evento senza photoshop??
Ahahahah

Anonimo ha detto...

secondo me ci è andata xD cmq poi quando usciranno tutte le foto si saprà se è andata oppure no e ci faremo 4 risate!

Anonimo ha detto...

princy, sarah hutton, chanellina87, insomma lei, dixit:

"Penso che dopo 20'ooo ore di sala operatoria e mai un risultato negativo e senza contare ragazze che lui opera gente famosa d'italia, russia, germania ecc! Io sono disposta ad ospitare se vuoi venire ad invintrarlo prima, come vi dicevo la mia famiglia è una delle piu in buona vista a lugano, mio zio e padre ha studi d'avbocato e parenti medici e primari quindi non penso andremmo dall'ultimo arrivato ma solo dal migliore! Fidati io lavoro con modelle dalla russia operste da lui e ora stanno su copertine, capisco che non tutti hanno soldi e per questo chi volesse venire in svuzzera e incontrare il mio dott posso ospitarle da me, piu di cosi girls non so come aiutare, ma slmeno so che avete un lavoro fatto perfetto!! Tra parentesi con il mio film che faro' in parte il ricavato pensavo di usarlo per fare un fondo per ste cose tipo per chi non ha molti soldi e vuole migliorare ls sua vita ...vedremo questo ma mi sembra una bella idea!

Tornando a noi, io non avrei dubbi stiamo parlanfo di svizzera ragazze da quello che leggo da voi io non mi operei nemmeno un alluce!! X dubbi scrivetemi, non mi piace in pubblivo poi vengo fraintesa!
Un bacio"

tutto nel suo mondo è idilliaco, rose, fiori, arcobaleni, felicità, uccellini che cantano, uccelli di altro tipo... la svizzera, la marmotta che confeziona la cioccolata, il padre avvocato, il bisnonno medico, ah non è meraviglioso?
questa ha problemi seri, serissimi.
ma la cosa più comica è un estratto da questa discussione: http://forum.alfemminile.com/forum/chirurgie/__f112209_p2_chirurgie--mrgreen-sbiancamento-anale-amour.html
la princy chiede info sul mirabolante mondo degli ani candidi, e una tipa [STIMA PER LEI] le risponde con: "ah, ho capito, sei una rettomodella!" uhahuauhauha. al che princy risponde in modo triste così:
"Come direbbe Kant " è un suo imperativo categorico" criticare!! Che gente mah"

tale bianca, con sottile ironia, replica:
"Boh, mai sentito. Sara' un chirurgo ticinese."

E QUI VIENE IL BELLO
"è uno dei più importanti filosofi esponenti dell'illuminismo Tedesco! Certo che non fai belle figure di fronte alle persone la tuaignoranza e il tuo sarcasmo ti hanno sotterata oggi

Stai antipatica a tutti o quasi!"

GRAZIE, GRAZIE PRINCY. grazie per averci spiegato chi è kant.
vi assicuro è uno dei pg più esilaranti del web.

Anonimo ha detto...

@Anonimo del 04 settembre 2011 15:50

La Xanax ha i controcoglioni?Stima per lei???CERVELLO CHE PENSA???Ma dov'è che vivi?A uomini&donnelandia??????
Quella tizia non conosce neanche lontanamente le regole base della grammatica italiana,parla per presa visione di wikipedia e google translate,cerca in tutti i modi di ostentare quello che fa solo ed esclusivamente per sentirsi migliore degli altri...E' un'ignorante che ripete a pappagallo cose sentite e stra-sentite/lette e stra-lette.Le mente brillanti e degne di stima sono altre...Non certo una barbie xanax o una cliomakeup di turno!
Dio,ma svegliatevi un po'pseudo seguaci di sti personaggetti da 4 soldi!

Anonimo ha detto...

la LAUREATA e BILINGUE barbie anax che scrive recenzioni cinematografiche per CONCORSI INTRENAZIONALI ha pubblicato un post con un tremendo strafalcione grammaticale nel titolo ...."mode che approvo amPLIAmente" buahahahaha...qualcuno le spieghi che si dice AMPIAMENTE...o signur!

Anonimo ha detto...

una persona è bilingue quando parla in modo corretto 2 lingue. Lei non sa nemmeno italiano, dimentichiamo proprio linglese hahaha cioè..

Anonimo ha detto...

Il secondo anonimo è di un'ignoranza spaventosa e gioca a fare il finto colto...ha ragione MissC.
Per una pronuncia lievemente diversa e qualche parola (e comunque rimane tutto comprensibile, anzi l'inglese british è considerato più "colto") tu parli di due lingue diverse??
Aripigliate!!

Aripigliate tua sorella coglione! Miss C. infatti ha detto che sono 2 lingue diverse...cambiano solo alcune parole! Leggi, mettiti un paio di occhiali! Non bisogna conoscere alla perfezione 2 lingue! basta che ascolti come si pronuncia...se già la pronuncia è diversa, sono diverse le lingue... NON PER NIENTE C'E' "INGLESE" LINGUA E "AMERICANO" LINGUA! Anche se alcune parole sono uguali! FINTO COLTO TE..METTI ER CULO NELL'ACCQUA FREDDA

Anonimo ha detto...

Ultimo anonimo,non per dire ma...sei mai stato negli USA?Sai che loro dicono "parlare inglese" e non "parlare americano"?

Anonimo ha detto...

Ma ancora?? XDD
Che minchia vuol dire " sei mai stato negli USA " ?? uno deve andare in un paese per capire che le cose son diverse?? XDD Ti prego, risparmiati!si sente che l'inglese e l'americano hanno 2 pronunce diverse. Non ho detto che sono 2 lingue completamente differenti! ho detto che non sono del tutto uguali sputate! Vedi di non cercare il pelo nell'uovo dove non serve :)

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
credo che barbie sia l'unica ragazza con i controcoglioni di quelle di cui parlate e l'unica che si è evoluta positivamente nel vero senso della parola. sta pensando seriamente al suo futuro e fa progetti, potete dire ciò che volete su di lei ma è degna ti stima a mio parere. da stupidotta oca con i capelli acqua marina a donna con un cervello che pensa alle cose vere e serie della vita e non a diventare famosa continuando a fare video scemi sperando di essere presa in considerazione da qualche trasmissione sfigata dove parlano di gente alternativa (più che parlare li sfottono e neanche se ne rendono conto, un pò come i tizi del grande fratello) :)
04 settembre 2011 15:50

BARBIE PERCHE' TI SCRIVI I COMMENTI DA SOLA FINGENDO CHE ESISTA QUALCUNO CHE PENSA CHE TU SIA UNA CON I CONTRO COGLIONI E NON LA FALLITA CHE SEI?

PS: TU NON AVRAI MAI UN MANAGER.
NON SERVE PER I CONTRATTI INESISTENTI.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails