sabato 10 settembre 2011

ALCUNI X BARBIE FILES

Buonasera popolo di wc ci scusiamo con la scarsa qualità dei post (così avete lamentato nei commenti!) ma il tempo stringe (io, in questo periodo, ho molte cose da fare e MissC anche!) e comunque anche se sono cazzate i post che scriviamo, ci vuole un attimo di preparazione per farli uscire carini o quantomeno bene. Quindi a volte mi spiace non scrivere niente per pigrizia, allora escono post un po' alla cazzo XD Però spero apprezziate il fatto che continuiamo a scrivere!!!

Questo è un altro post veloce, su alcune foto x files di Barbie Xanax. In realtà sono tutte visibili su netlog! Sono vecchie, ma non ce ne frega XD:





Buon divertimento XD

Per chi si lamenta che non parliamo mai di questo e quell'altro, dateci tempo e pian piano si parlerà di tutti!! Ma vi ringraziamo per questi consigli.

Buon fine weekend!

87 commenti:

Anonimo ha detto...

volete farmi morire giovane e incorrere nelle ire del mio ragazzo?

Miss Tress

Bunny ha detto...

«Ragazzi....che nostalgia! A noi BarbieXanax piaceva tanto prima che diventasse SERIA e che avesse quest'aura di ragazza impegnata e sapiente, noi la rivogliamo assieme a MAGNOLIA PANIC!!!»
Giusto per citarvi...

Che dire, più vedo queste foto più apprezzo l'evoluzione che ha fatto Barbie! Non si può negare che é cambiata ( e maturata) molto.

Anonimo ha detto...

badkitty ha scritto sul suo blog che da settembre farà un corso per fare l'assistente alla poltrona (quindi il fatto che faceva già questo lavoro era una stronzata come volevasi dimostrare) e in più ci tiene a precisare che è attorniata da fotografi che la vogliono immortalare e che addirittura la pagano signori e signore! Tesoro il lavoro di modella lo fa Meg non te mi dispiace :) che ti fai fare 4 foto dalla mammina sulla terrazza o da un conoscente non fa di te una modella spiacente (gli piaerebbe ahahahaha). Poi diciamo le cose come stanno, tutti quelli che scattano set vengono pagati da chi vuole farsi fotografare o al massimo il fotografo (o presunto tale) si mette d'accordo con quella persona ci per ampliare i loro entrambi book(quindi nessuno sgancia soldi). Solo chi fa la modella per professione e ha un agenzia viene pagata percui cara badspiaggia spara meno palle XD PS: il suo fidanzatino cesso mi fa morire dal ridere nei commenti che je scrive sotto per difederla ahahahaha

AnonimoFanDiWebReginetta ha detto...

Oddio, l'ho notato solo ora: WEB REGINETTA E' TORNATA! L'unica, inimitabile regina del Trash!
*____* http://www.youtube.com/watch?v=H-A9R6dYYCE&feature=channel_video_title in questo video ci spiega che lei NON si mette in ridicolo! XD
E' spettacolare XD

Anonimo ha detto...

io non capisco davvero come questa gente che non ha nulla di bello possa diventare non famosa perchè qui di famoso non cè nessuno XD ma conosciuta su internet per il nulla praticamente! gioventù bruciata. meno male che non faccio parte di questo schifo di generazione da anni ormai XD mi sono salvata!

Anonimo ha detto...

che capelli di merda, a volte mi dimentico quanto fosse mostruosa all'epoca (non che ora sia questo bijoux...), almeno ora ha dei capelli di un colore normale anche se sono gretti come la paglia, mi stupisce che non si sia dovuta mettere un toupet per ovviare alla caduta dei suoi capelli dopo ventordici decolorazioni e tinte chimiche(che schifo).

Anonimo ha detto...

Ja ma effettivamente ci sono tante altre persone che danno materiale ATTUALE, perché fomentarsi su cose stravecchie? Cioè siamo d'accordo che questo blog è un po' come le chiacchiere che si fanno dal parrucchiere, però persino lì non avrebbe senso prendere un giornale di tre anni fa e criticarlo...

E poi sto fatto dei post fatti tanto per fare fa scendere il "livello" del blog (si, ho capito che è ridicolo già di per sé)... Non vi siete fatti problemi a non fare post tutta l'estate quindi non capisco la smania di dover postare "per forza", anche cazzate, purché si posti qualcosa xD
Vabbè... attendiamo post più divertenti insomma :P

Anonimo ha detto...

ma che palle cherry spleen, se non ti piacciono i post non leggerli. l'abbiamo capito che difendi la tua amichetta csanacs ma poverina è un fail vivente, mi sa che pure te hai qualche problemino.

Bunny ha detto...

@ Anonimo del 11 settembre 2011 13:49 Cosa non ti é chiaro della frase "ognuno é libero di esprimere la propria opinione"?

@ Anonimo 11 settembre 2011 01:11
Questo é il tipo di commento che mi lascia basita. Ma cosa diavolo significa "gioventù bruciata"?! Insomma stiamo parlando di una ragazza che si divertiva a postare sue foto e video scemi su internet, e che per questo ha raggiunto un tot di visualizzazioni e di conseguenza é diventata "conosciuta" sul web. Punto.
"Gioventù bruciata" é stata quella di Mr. Myspace (vedi l'articolo di Miss C.) quindi non sparate termini a cazzo.
"meno male che non faccio parte di questo schifo di generazione da anni ormai XD mi sono salvata!" La generazione non c'entra un tubo! Guarda web reginetta, avrà 40 anni!

@ Anonimo 10 settembre 2011 23:19
Secondo me non é neanche il fidanzato, ma lei che si scrive le cose da sola! XD

Anonimo ha detto...

@Anonimo 13.49:

Io leggo e commento quanto voglio. Se non ti piacciono i miei commenti, appena vedi il mio nickname, puoi scostare gli occhietti e andare più giù :)

Ah, e per inciso, in questo post non ho "difeso la mia amichetta csanacs", ho semplicemente espresso un parere sul fatto che i post sono ancora più poveri di contenuto del normale. Come la stessa autrice ha ammesso.

Anonimo ha detto...

cherry spleen sei capitan ovvio -.-"

Anonimo ha detto...

Cherry,non ce l'ho con te,però,perchè non vai ad adulare/difendere la tua beniamina Xanax (perchè inutile negare,in ogni post in cui si parla di lei,salti fuori te con la storia che ora è cambiata e bla e bla e bla) sulla sua pagina facebook?

Alla maggior parte delle persone che commenta e segue questo blog,Marta sta altamente sulle palle!Cerca di fartene una ragione!

In poche parole,così facendo non otterrai alcun effetto di sorta su di noi...Se non quello di rendercela antipatica ancora di più =)

Anonimo ha detto...

Cherry quanto sei noiosa! "Io leggo e commento quanto voglio" sembri una bambina delle elementari...minchia, allora continua a commentare il blog di Pe.Corinne visto che li ci sono tutti ragazzini a partire dagli 11 anni fino alla prima superiore.<3

Quoto anonimo 11 settembre h 15:25.

Anonimo ha detto...

No vabbè, povera cartella degli insulti ricevuti SOS FAN:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=281580621856233&set=a.153914064622890.30238.122851727729124&type=1&theater

Anonimo ha detto...

che poraccia O.O

Bunny ha detto...

Veramente a me sembrate voi dei ragazzini delle elementari! "Gne- gne non mi piace la xanax e TU non mi farai cambiare idea, pappapero!"
Non mi pare proprio che Cherry abbia cercato di convertire qualcuno.
A moltissimi Marta sta sulle palle, ma ad alcuni no.
Cos'è, avete bisogno di persone sempre d'accordo con voi? Ci sarà sempre qualcuno che la penserà in modo diverso, fatevene una ragione.
Ma soprattuto take it easy! Stiamo commentando un post su un blog di gossip! ;)

Anonimo ha detto...

<< Veramente a me sembrate voi dei ragazzini delle elementari! "Gne- gne non mi piace la xanax e TU non mi farai cambiare idea, pappapero!" >> No ma scusa: pensi prima di scrivere o cosa?! Sono incredula a come tu abbia scritto, tu infatti sei peggio dei bambini delle elementari,basta rileggere il copia e incolla che ho fatto di quello che hai scritto TU.
E cmq sia Marta che VOI fan dovete farvi una minchia di ragione che NON tutte le persone possono stare simpatiche, controbattete, rispondete male, fate gli antipatici, fate quel che cavolo volete almeno IO non cambierò idea su lei.. non mi sta per niente simpatica, si crede una ragazza super-mega-fica, se la tira un casino con la sua maledetta laurea come se c'è l'avesse solo lei in questo mondo...insomma BASTA!
Fatevene una santa ragione e vedete di non rompere le palle!!


Corinne che vuole fare l'assistente alla poltrona...volevo fare io questo corso neanche un anno fà.Siccome l'esame di ammissione di fà attraverso telefono e idem gli esami,costa 1.700 euro e studi da casa (l'unica comodità), fai tutto sola, e se non capisci qualcosa ti devi arrangiare...e per il "diploma" ti danno solo un foglio di carta che hai "frequentato" il corso...a mia madre è sembrata una truffa, visto che me lo pagava lei, allora si è informata attraverso polizia postale, ed è venuto fuori che infatti era una truffa bella e buona, anche perchè non possono esistere dei corsi dove l'ammissione e gli esami vengano fatti attraverso telefono.
Ora magari lei anche si vanterà che diventerà assistente alla poltrona ecc. io dico solamente: l'esame consisteva di 5 domande sulla geografia,5 domande di storia,5 domande di scienze e altre 5 sull'arte. Ditemi voi! ._.'' poi non è truffa questa?!
Complimenti Corinne aspettiamo con ansia la tua vittoria sul corso ^______^

Anonimo ha detto...

Guarda, può fare tutti i corsi che vuole, ma se non cambia trucco e parrucco voglio vedere dove la assumono!

Miss Tress

Anonimo ha detto...

Miss Tress, ti quoto.
Almeno per il lavoro una persona deve cambiare un po', altrimenti, come hai detto te, è difficile che ne trovi uno, se non è uno che magari ti premetta di andare conciata come ti pare.
Ma se una persona fà quello che le pare e piace, allora ovvio che non troverà mai nulla..puoi restare a casa con mami e papi.
Però " Nella vita in diretta " sua madre dice di seguire sua figlia ( ora non voglio offendere nessuno,nè dire che la mamma di Corinne non abbia detto la verità, e tantomeno parlare delle foto che sua figlia pubblica )..ma a lei sta bene che la propria figlia non faccia nulla tutto il giorno,che non abbia ambizioni,che non pensi al suo futuro e che si preoccupa solo di far corsi a spese del padre?! Lei magari potrebbe dire che non è un affar mio, che lei ha ambizioni e che pensa al suo futuro..magari è anche come lei potrebbe supporre, però i dubbi sono MOLTO ma MOLTO certi.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Con i miei commenti non ho mai insinuato che il mio giudizio fosse legge universale... Non mi permetterei mai.

In ogni caso, io quando non ho niente da fare me li guardo i blog di queste cosiddette web celebrity, sia per farmi una risata, che per interesse...
SI, sono una fan di Barbie;
NO, non intendo far cambiare idea, non è il mio passatempo preferito;
NO, nel primo commento a questo post non intendevo difenderla;
SI, ho commentato il blog di BadKitty ben due volte pur non avendoci mai avuto niente a che fare e pur non provando particolare sentimento di stima nei suoi confronti.
La prima volta è stata per difenderla in una polemica cretina in cui era stata attaccata ingiustamente (a mio parere) e che non ricordo neanche, la seconda per sapere da dove avesse preso il nuovo sfondo del suo blog perché mi piace.


E ALLORA?


L'unica cosa su cui mi piacerebbe che chi ha commentato riferendosi a me cambiasse idea è questa:
Una persona ti può piacere o non piacere, ciò non vuol dire che non possa fare ATTI SINGOLI che puoi condividere o meno.
Esempio: se Barbie in queste foto sta facendo la stupida, può non piacermi. Ma generalmente la stimo.

Ritengo che BadKitty si ponga in modo sbagliato verso il web. Generalmente è così. Ma ha scelto un'immagine come sfondo del blog che mi piace.


Io mi trovo bene con questo mio modo di fare e ho intenzione di continuare a commentare quando mi va, senza farmi un problema di ciò che viene ribattuto... Anche perché leggo si, risposte ottuse, ma leggo anche risposte che invece ritengo conformi al mio modo di pensare. Si chiama confronto. C'è chi sa viverlo in maniera costruttiva e chi no e dipende dalla persona che c'è dall'altra parte... Se i miei commenti sono avvertiti come "noiosi" da certe persone, potete benissimo saltarli, in fondo sono commenti, che ve ne frega? Siete attirati magneticamente dal mio nickname? xD NON CREDO!! Quindi ora che avete capito la psicologia del mio mini-personaggio, se non vi piace, saltate i miei commenti senza leggere e lasciateli a persone che magari sanno apprezzarli :) CIAO!

Bunny ha detto...

@ 11 settembre 2011 19:09

Emh, il mio intento di fare sarcasmo! Davvero non ci arrivi?! Con quella frase prendevo in giro le persone come te, che si fomentano nell'affermare che non saranno mai fan di Marta. Ti sta antipatica? E sti gran cazzi?! XD Sei così egocentrica da pensare che il mio scopo sia farti cambiare idea? Sei in grado di leggere e capire? "A moltissimi Marta sta sulle palle" Ne sono perfettamente consapevole, l'ho scritto io! ( inoltre molti suoi atteggiamenti urtano anche me, nonostante alcuni suoi video e post sul suo blog mi piacciano)
Ti prego di dirmi in quale frase del mio post cerco di convincere la gente ad amare Barbie!
Penso proprio che tu non abbia afferrato il senso del mio commento. Sforzati di più la prossima volta, e magari non rispondere scrivendo cazzate ;)

Per quanto riguarda Badkitty, quoto anch'io Miss Tess.

Anonimo ha detto...

@Bunny,ma sti grandissimi cazzi.
Qui l'unica ad "agitarsi" quando si parla della barbona sei tu (e un'altra ragazza di cui ora mi sfugge il "nick").
Lasciaci un po'ridere su quello che partorisce la mente della csanacs in pace.I problemi nella vita,purtroppo,son ben altri,certamente non lo è cambiare o meno idea su quel grande genio della tua beniamina.
Rilassati e fatti due risate!
E che palle!

Bunny ha detto...

@ 11 settembre 2011 21:47

Boh, io mi chiedo se ci fai o ci sei. L'unica spiegazione che mi viene in mente é che non sai leggere.
Ritenta\o, sarai più fortunata\o :D

Anonimo ha detto...

@Cherry: Devo fare il listino spesa mi sa: NON me ne può fregar un fico secco se a te piace il personaggio Barbie Xanax,se e quante volte hai commenato il blog di Corinne,non credo che nessuno viole far cambiare idee a nessuno, dato che ognuno sa usare perfettamente la propria testa,è un problema tuo come ti poni o.o nessuno ha detto che devi cambiare atteggiamento.


Anche noi possiamo commentare quando, dove e come ci pare propio come fai te. Da come tu hai scritto nell'ultimo commento, deduco che i miei commenti precedenti tu non abbia capito una mazza.
Siccome non ripeto le cose per la seconda volta, dato che mi pare, scrivo semplice e non in maniera complicata, rileggi i commenti sopra, se non ci arrivi, pace per l'anima tua e amen.


Se le persone sono ottuse, hanno le proprie idee, leggono che non vengono scritte, capiscono cose per altre non è colpa mia.


@Bunny: posso essere FAN di un cantante, di un attore, ma non dirò MAI di essere fan di una persona che non ha fatto nulla per nessuno, specialmente se sono persone che piace far video senza senso, sparar cazzate a manetta, o star sul proprio profilo fan pubblicando altre cazzate. Questo per tutte le Web Celebrity e non solo Marta.Prendi in giro quanto vuoi le persone, non mi cambia nulla :) Ho detto che non mi piace Marta, ho scritto i motivi, e non sto tutto il giorno a ribatterlo, perchè non me ne può fregar di meno.Ho detto forse che TU vuoi farmi cambiare idea?! Rileggi: " fate quel che cavolo volete almeno IO non cambierò idea su lei " non mi pare che ho citato il TUO nome. Non c'è scritto: "Bunny non mi farai cambiare idea". Vedi di rileggere, e di sparare meno cazzate tu invece che io. (vedi es. appena posto).

@Anonimo 11 settembre h 21:47: QUOTOQUOTOQUOTO.

Miss C* ha detto...

http://3.bp.blogspot.com/-64Z1cdyTixk/Tmu-aBs5DgI/AAAAAAAAAkE/B80Ye057ijA/s1600/7597811_13558418_21857027.jpg

hALLOOO IM barbiii csanacs and i never sCueeze mai boobs to show AU huuuuuge are them! end ai wraite in inglish coz i been on tv and u not!


(lo so che la foto è volutamente simpatica/ironica/sticazzi, però lei dice che le tette non le strizza e non le ha mai strizzate in foto... XD ).




P.S.: su, su, dai ragazzi, non litigate sui post su Barbie Xanax, abbiamo capito che a qualcuno piace e ad altri no, però non fatene una tragedia del genere XD
In questo post l'altra admin ha mostrato solo delle foto di com'era Barbie PRIMA, esattamente come nel post su Vicky Moss... Niente di più, niente di meno; tra l'altro potremmo anche constatare che è dimagrita taaanto ed è migliorata anche esteticamente, se proprio vogliamo chiacchierare XD
E poi... Sarà anche un post privo di contenuti importantissimi, ma il gossip è anche questo (soprattutto quando siamo impegnate XD)!

Anonimo ha detto...

L'incoerenza in persona XD LOL

@Cherry: Miss C. ora ha detto perchè son postate foto di Marta così vecchie U_U

Miss C* ha detto...

Non è neanche la prima volta che sono state postate foto dell'antichità più remota delle wc (anche di Marta)... Addirittura son state pubblicate anche foto MIE (che non sono "nessuno") risalenti al paleozoico dei miei sweet sixteen XD
È un blog di cazzate e postiamo cazzate, se volete cose serie leggetevi il corriere online o i forum dedicati alle vostre wc preferite... Poi non mi sembra neanche che da parte nostra ci siano stati insulti, non capisco le lamentele se neanche Marta stessa si è lamentata (anche perchè quando ha ritenuto opportuno farlo, si è fatta sentire)... :)

Anonimo ha detto...

Ma sai, io non capisco infatti questo: è stato fatto pochi giorni fà un nuovo post su Marta, se già lei non è venuta a lamentarsi di quello che si dice, perchè devono farlo gli altri?! XDD Poi, gente che ancora ribadisce sempre sul stesso punto, diventando noisa e insopportabile (es. commenti di 2 autrici con nicname visibili), solo questo infastidisce e fà anche passare la voglia di leggere questo blog, che prende in giro le WC, però di certo non farà passar la voglia a me U_U

Cmq Miss C. almeno te sei una bella ragazza.. bellezza e simpatia la maggior parte delle volte non vanno d'accordo..eppure in questo caso è diverso :P

Anonimo ha detto...

ragà se guardate su youtube anche badprincykitty si cimenta nel canto! una canzone napoletana ovviamente O.O wauhauhauah

Bunny ha detto...

Miss C, come ho già detto nell'altro post, ha la mia stima. (:
Mi spiace che la conversazione si sia scaldata, anche perché non era mia intenzione (sono la prima a proporre la filosofia del "take it easy").
Mi da solo molto ai nervi la gente che non si rassegna e vuol avere sempre l'ultima parola.

@12 settembre 2011 18:29
Dove di preciso mi sono lamentata?! O__O Nel primo commento ho espresso un'opinione (i commenti servono a questo), negli altri ho risposto ai vari anonimi! Concordo, é noiosissimo dire sempre le stesse cose, ma non é colpa mia se rispondono dicendo sempre le stesse cose! XD

Emh, caro 12 settembre 2011 15:40, io ho mai scritto di essere fan di Marta? Io semplicemente la "seguo" (essendo lei una youtubers e blogger) e trovo corrette ed interessanti alcune (e sottolineo ALCUNE) cose che dice. (tra l'altro Marta stessa non dice mai "i miei fan" ma "le persone che mi seguono") Ah, toglimi una curiosità, qualcuno ti ha mai chiesto di cambiare idea su di lei? LOL Fai tutto da sola! XD

E con ciò direi di finirla qui, sta diventando veramente tedioso ^^

Anonimo ha detto...

Cara Bunny, accetta i commenti altrui e non solo i tuoi, impara a leggere e non leggere quello che ti pare a te e vedere parole e capire cose per altre. E ci risiamo! Non hai capito nulla dei commenti precedenti!Non so se ci sei o ci fai.Sei ottusa, e come aveva ribadito l'anonimo qui sopra, sei l'unica che si scalda così.

PS: Mi pare l'ultima parola la voglia tu, ma siccome batti sul stesso punto, NON capendo quello che avevo scritto precedentemente, solo gli stupidi si difendono dove non hanno ricevuto accuse.


Ti saluto <33


13 settembre 16:45.. O__________O'' Senza parole XDD

BarbieXanax ha detto...

Senza offesa ma ognuno è seguito ed ha i detrattori che si merita, le persone che mi seguono comparse qui hanno un "nome" (non sono anonimi) non hanno detto "siete cretini marta è la più figa siete solo invidiosi" hanno pure detto tranquillamente che a volte non condividono minimamente quello che dico e faccio.

Certi commenti di detrattori sono davvero identici ai fan con i paraocchi "qui non ci piace Bx, se a te piace vattene"

per il resto non ho commentato i post perchè erano faziosi e quindi una battaglia persa in partenza dove persone che non sanno cosa sia il Toefl, come funzioni il visto, ne sanno come si contatta un relatore.

Per il resto io vorrei dire che la mia collaborazione con pink attitude e la creazione di Pink it up E' UN LAVORO! la stesura di pitch format rientra nella mia formazione perchè qualsiasi format ha un autore testi.

Anonimo ha detto...

ahahhahahahhaah vabbè barbie xanax, allora dicci quanto ti danno a pink it up?? 1200 euro al mese? che lavoro vuoi che sia ma smettila! meglio pulire i cessi che fare la gradassa per un sito di merda! vedrai se tu avessi una casa da mantenere e le bollette da pagare non lo chiameresti LAVORO

Miss C* ha detto...

toefl? ma non dovevi andarci in vacanza o a lavorare? a cosa ti serve farlo, devi continuare gli studi e non ce l'hai detto? XD
o pensi che siamo una manica di ignoranti e ti basta piazzare i soliti due paroloni e andar via? :)
e poi non siamo faziosi, è che le cose ce le servi su un piatto d'argento, se ti esponi non ti aspettare che ci siano solo i tuoi scaltrissimi followers, ma anche i "detrattori" (ma poi detrattori de che? perchè questo termine? che meriti avresti scusa? E poi non ti portiamo via nulla, ci limitiamo a commentare ciò che fai dal nostro punto di vista).
a volte mandi in barba anche quelle due cose giuste e simpatiche che dici per perderti in un bicchiere di cazzate

(sono di fretta e non ho voglia di correggere le maiuscole dopo i punti e le altre cose)

Anonimo ha detto...

ma quanto sei supponente, pensi davvero che nessuno sappia cos'è un Toefl? E poi che culo, mettono il proprio nickname i tuoi detrattori! WOW! Questo si che fa la differenza!

BarbieXanax ha detto...

il toelf serve anche per studiare ed in tutti i paesi dove si vuole seguire un corso annuale in lingua inglese (corsi e non workshop), per il lavoro serve il visto cara miss C

vedete che siete ignoranti XD
(me le servite su un piatto d'argento)

Miss C* ha detto...

Guarda che NESSUNO ha parlato del visto, dato che su quello non ci piove che ti possa servire per il lavoro, ma solo del TOEFL (e non toelf), ma più che fare un test ti servirebbe proprio imparare l'inglese dall'ABC perchè senza google translate non sai neanche presentarti, immaginiamo sostenere un esame.. Anche se gli standard americani sono baaassssissimi.
E non ti permettere di darmi dell'ignorante, te che non sai manco scrivere in italiano correttamente neanche se ti impegni e la tua cultura si basa su Wikipedia...E sei pure laureata, ma vai via XD
Sul piatto d'argento ti servo stocazzo, cara Barbi Csanacs "ai em so inglish and so smarth" <3
Ora ridammi pure della stronza (tanto solo quello sai fare), ma tu rimani sempre maleducata e saccente, riconfermando tutto ciò che pensavo :)

Ah, e non hai neanche un detrattore, visto che no, meriti non ne hai.
Cheers!

Anonimo ha detto...

Se leggi bene la Xanax l'ha scritto bene la prima volta "toefl". La seconda volta un errore di battitura ^-^ Ignorante ci sarai te bambinetta di sto cazzo!
Ma vai a studiare la seconda guerra mondiale "Miss CESSA".

Rot 'N Rage ha detto...

oh nenna ma me lo fai un piercing senza guanti, senza gioiello sterilizzato, senza igiene, senza tecnica, senza lubrificare cannula etc ?! ahahahhah
p.s. metti una barra più corta alla lingua, magari parleresti in modo migliore!

BarbieXanax ha detto...

Miss C persone esterne hanno giudicato me e te sulla nostra ignoranza.
io mi sono diplomata a 18 anni tu a 20.
inoltre si dice ineducata, maleducata vuol dire educata-male, a meno che non fossi nascosta sull'armadio non conosce l'educazione da me ricevuta.
il test toefl non è "solo" un test.
non ti do della stronza o cessa, ma se lo usi per esempio forse credi o sai di esserlo.


Rot n rage
ti consiglio gina pane.
happening e professionalità sono due cose diverse

Miss C* ha detto...

l'anonimo delle 15.13 deve far pace con l'educazione e la capacità di argomentare senza scadere nel volgare, ma come dice marta "ognuno ha i followers che si merita" hhahaahhaha /figure barbine

@Marta:
E tu eri nascosta nell'armadio per sapere perchè mi sono MATURATA a 20 anni?
In ogni caso il tempo speso a studiare non ti è servito a un tubo, ma comunque dal turistico e dal dams non escono certo grandi personalità...
E il cessa dove l'hai letto? Ti ho mai scritto che sei brutta? Ma ti senti bene? Forse qui chi ha preso coscienza di essere quel che è sei proprio tu, visto che tiri fuori queste cose :D
Davvero, rilassati e cerca di rispondere coerentemente con le critiche che ti vengono mosse, sei patetica quando ti comporti così e poi dici che sei superiore... Ma vai via cretinozza XD

Anonimo ha detto...

uno può anche diplomarsi più tardi dei 18, ciò non significa che sia stupido... a volte da adolescenti si fanno cazzate del tipo non studiare quando è ora, e in certi casi ci sono anche problemi di salute per cui una persona non riesce a frequentare... parlo per esperienza, e avere 30 lauree non significa essere dei geni, magari sei solo una persona che ripete a pappagallo quello che studia e passa gli esami tutto li, di persone del genere ne conosco a bizzeffe ma se esci dal campo che stanno studiando sono delle capre, non ti sanno nemmeno dire dove si trova la Finlandia tanto per fare un esempio... quindi cara csanacs non sentirti superiore a chi si è diplomato in ritardo o chi non ha fatto l'università perchè poi si vede da come scrivi i tuoi post che sei una capra, non sai fare un discorso di senso compiuto e non si capisce una mazza, mi sa che dovresti fare un bel corso per imparare a fare un tema perchè alle superiori non arriveresti neanche a prendere 5 con il tuo linguaggio.

BarbieXanax ha detto...

Miss c non sai neppure comprendere il testo <3


@anonimo:
c'è differenza tra preparazione/ignoranza ed una cosa chiamata intelligenza/stupidità.
Un voto potrebbero avermi regalato, ma per prendere una laurea forse non avrò semplicemente STUDIATO?
perchè è così che si viene promossi

Anonimo ha detto...

Barbie Xanax, anzi Marta.
Perchè non ti metti l'anima in pace?! Tutti ignoranti, nessuno con una laurea, tu che hai vissuto a Londra.. sai chi mi ricordi?! I truzzi..tu sei la classica ragazza del " io posso e voi no " ma non ti vedi?! Ma chi sei per criticare tutti e tutto?! Sei un essere umano, che non ha fatto nulla di speciale. Sì avrai fatto 2 video cazzuti dove fai la scema , hai avuto solo culo che hanno scelta te per farti 2 interviste su tavolino e bla bla bla. Vieni pagata per fare dei video?! Contenta te per essere pagata per stare a casa e non smuoverti, contenti tutti. Rideremo quando avrai un appartamento tuo dove dove dovrai pagarti tutto da sola, poi vediamo se perderai tempo a far video.
Avresti bisogno sai di che?! 2 calci in culo, chiedo perdono a Miss C. per il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole eh!

Miss C* ha detto...

Essere colti non significa solo conoscere maree di cose, ma anche sapersi esprimere correttamente nella propria lingua madre.
Sono fierissima di aver preso la maturità classica ANCHE SE con un anno di ritardo e se ti interessa, cara Marta, ho avuto dei problemi di salute che non ti augurerei MAI. Eccoti spiegato il mistero della mia maturità a 20 anni, un anno in ritardo, che probabilmente avrei speso come "anno sabbatico" per viaggiare dopo il liceo, ma la vita ha deciso altro per me, c'est la vie.
In ogni caso il mio background culturale e linguistico, mi dispiace dirtelo, ma non ce l'hai, anche se hai una laurea e io "solo" una maturità, e non te lo dico per tirarmela visto che non me ne frega niente di farmi bella con una perfetta sconosciuta che tra l'altro cerca di sminuirmi (XD), e tutto questo te lo dimostro costantemente anche sui commenti stupidi in un blog stupido e questo non puoi negarlo, come io non posso negare che nel campo dei tuoi studi sei ferrata e tutto quanto, dal momento che mi interesso di tutt'altro e di tempo per guardare tanti film ne ho poco, purtroppo.
Ma sul fatto che dovresti scendere dal piedistallo ed essere più umile non ci piove, anche perchè non ti accorgi che spiattellandoci grandi studi e poi scrivendo ed esprimendoti come una che ha la terza media presa per i capelli non ci dimostri nulla... E con un pizzico d'umiltà in più saresti anche più simpatica e piacevole da seguire, come eri qualche annetto fa dove io non nascondo che avevo piacere di leggere quello che scrivevi o i tuoi video.
Questo è tutto, senza volgarità o insultini banali da bambine, chè siamo grandi abbastanza da poter affrontare discorsi anche di questo genere. :)

Miss C* ha detto...

*o di guardare i tuoi video

Anonimo ha detto...

PS: Diplomata a 18 invece Miss C A 20?! Credo che non conti l'età in cui una persona si diploma, ma quello che ha dentro il cervello.. tu dentro la tua testa che hai?! Se tu la chiamassi intelligenza, allora che matura che sei!

Anonimo ha detto...

Barbie tu invece le critiche le sai comprendere??...non dire che ricevi solo che insulti, per carità!!

BarbieXanax ha detto...

Miss C finalmente! Questo è un commento sensato dove critichi ugualmente ma non dici "barbie dice solo cazzate gne gne gne" " si è laureata in una laurea inutile"
"se scrivesse recensioni fatte bene avrebbe un lavoro"
"mancano le basi dell'inglese"

ad ogni cosa c'è un motivo e vedi come è facile dare motivazioni semplicistiche in stile "ti laureata a 20 anni perchè non hai fatto un cazzo"?

per prendere una laurea è necessario fare un esame di lingua inglese con attestato CLA
Se fossi una pippa sarei ben felice di essere disoccupata nelle recensioni, il problema è che nessuno paga per farti scrivere recensioni, il ragazzo che si occupa da 2 anni del sito RAI per recensioni non viene pagato, e così tutti i vari siti/testate online.
Se qualcuno di voi prestasse attenzione nel leggere i giornali leggendo le firme di chi cura le recensioni oltre "è un film bellissimo vedetelo" sono occupate da firme storiche (giornalisti decrepiti) che come nel caso de La Stampa alla morte non sono neppure state rimpiazzate sa altre persone.
Per scrivere sui giornali bisogna essere giornalisti, nel praticantato di due anni un giornalista che ha studiato cinema (che conosco) è stato per tutti i 2 anni ad occuparsi SOLO di economia.

Comprendo che chi legge questo blog non si è ancora affacciato ne al mondo accademico ne a quello del lavoro. Chi ha conosciuto o ha fatto l'università sa le ore di fila per parlare con un docente, per farti correggere la tesi quando, come e dove vuole lui... a tutti piacerebbe mandare tutto via email farcela correggere senza perdere tempo per attendere il riceviimento e 1-2 settimane successive per la fila di 3 ore e poi sentirsi dire "no guardi non l'ho letta/me la sono persa".

Ugualmente commentare con "un appartamento tuo" ma avete amici di 20 anni? sapete quanto costa in media solamente una stanza? sapete i contratti a tempo determinato come funzionano? secondo voi con 800euro dove la mantenete una casa intera da soli? XD al massimo potrete permettervi una stanza
e se nel caso sarete fortunati nel prendere di più facciamo 1200 euro e dopo il vostro contratto di 3 mesi scade e non ve lo rinnovano che fate col vostro appartamento come lo pagate?

capisco che molte sono piccole e convinte di "io a 18 anni me ne vado di casa" ma dite meno cazzate altrimenti quando entrerete nel mondo degli stage gratuiti dove non vi pagano neppure la pausa pranzo o i biglietti del tram avrete un brutto risveglio.

Anonimo ha detto...

non ho capito il tuo commento.. dove vuole andare a parare? vuoi spiegarci come funziona il mondo del lavoro e il mondo immobiliare? io personalmente non sono così piccola e queste cose le so.. ma questo non toglie il fatto che la tua è una laurea inutile e che tu non sei così acculturata come vuoi far credere.. l'unico merito che ti si può dare è quello di essere sopravvissuta alla burocrazia universitaria (che conosco fin troppo bene).. ma che cmq affrontano milioni di ragazzi ogni giorno.. per il resto ti conviene abbassare la cresta e riconoscere il fatto che la tua cultura sia assolutamente nella media..

Miss C* ha detto...

No aspetta, frena! XD
Non ho mai detto che non sai fare un cazzo o che dici solo cazzate, non confondere i miei commenti con quelli degli altri, anzi molte volte ho spezzato anche una lancia a tuo favore: per esempio, sempre nel caso che hai citato tu, ho posto due opzioni, fra le due una è stata quella del "sei stata fortunata e che comunque ti auguro il meglio per il tuo futuro", perchè conosco le dinamiche del lavoro e tutto il resto. Una laurea purtroppo non vuol dire lavoro garantito, anzi quasi quasi ci si può allegramente pulire il sedere per quanto vale attualmente in Italia.
La laurea al DAMS non è inutile, anzi, è una facoltà come tante altre, triennale, ma è pur sempre un corso di studi, il problema è COME si sono svolti gli studi e come sempre qui mi fa specie il fatto che sì, sei una dottoressa e complimenti, ma il tuo uso dell'italiano (specialmente della punteggiatura) mi fa rabbrividire e mi sorgono dei dubbi sulle tue capacità effettive. E le discuto con te.
Per quanto riguarda l'inglese, parto subito col dirti che ho un FCE, quindi ho anche una certificazione del fatto che le basi le ho (e anche un pelino di più...), ma a parte il pezzo di carta, me la cavo discretamente anche con questa lingua, perciò perdonami se ti dico che neanche alle elementari facevo gli strafalcioni che fai tu, che hai vissuto pure a Londra e la reputi la tua seconda lingua XD
Per quanto riguarda la questione casa, non mi metto in mezzo perchè non ho mai detto niente :)

Penso di aver risposto a tutto!

Miss C* ha detto...

oddio, volevo scrivere *sei stata SSSSSfortunata XD

Anonimo ha detto...

bah dove abito io gente di 21-22 anni è già sposata con figli e vivono soli quindi... se ci si rimbocca le maniche vedi che una casa la mantieni.

Anonimo ha detto...

spino varese non aveva tutti i torti comunque.

Anonimo ha detto...

Perchè non si paga l'affitto con i (a suo dire)tanti soldi che si fa con l'AdSense ?
#BaciniBacetti <3

BarbieXanax ha detto...

@MissC
il punto è che è internet, si parla di più se scrivessi "io o un cane" o "io ho un cane" ? un po' bisogna esserci un po' bisogna farci, presento sul web BarbieXanax e non la nuova Hack quindi se c'è qualcosa di assurdo tutto fa brodo così come se c'è qualcosa su cui creare un dramma.

Se stessi a tirare avanti barbie xanax con tutto impeccabile tra riprese,post,foto butterei ore di vissuto che onestamente non mi va, insomma el cose fatte alla "cazzo di cane" funzionano sempre

Miss C* ha detto...

Quindi fai l' INNIORANTE a scopo di lucro?
Mi spiace ma non ci credo, perchè spesso ti giustifichi con un "ero di fretta, erano le tre del mattino, inserisciquiunamotivazioneacaso", se fosse così come dici, non ti metteresti molti problemi a dire invece "sbaglio i congiuntivi così mi correggete e faccio più visite, tanto ci cascate sempre".
E le cose fatte alla cazzo di cane possono far ridere per un po', poi prendono proprio al cazzo, senza cane... Esattamente come la tua (finta?) saccenteria, poteva essere una trovata geniale per un paio di mesi, ora è diventata una cosa pesantissima e non si riesce più a seguirti, neanche con la buona volontà.
Non a caso hai praticamente più """""detrattori""""" che followers, il riscontro lo trovi nei commenti del tuo blog: a te magari può far comodo appunto per l'adsense, ma non credi che ti troveresti meglio se almeno la metà dei """detrattori""" diventassero followers? È un parere che forse potresti anche considerare, meno rotture di palle, no? XD
Da quel che ho visto, in media la gente si lamenta di te per come ti poni, non per quello che dici, che può più o meno interessare...
Ho fiducia nel fatto che potresti reinventarti in un modo più simpatico (non da pagliaccia), la fantasia non ti manca di certo... :D

BarbieXanax ha detto...

beh insomma più detrattori che followers non direi altrimenti sarei badprincykitty e non barbie xanax, alla fine un concorso pubblicizzato da me vede tra le partecipanti anche una mia certa detrattrice platinata.
cmq no non era faccio l'ignorante a scopo di lucro ma me ne sbatto e come viene viene, come il commento precedente che non l'avevo riletto e l'avevo scritto facendo altre cose ogni tre secondi, infatti il soggetto cambia 3 volte per frase, non mi applico.

io credo che per il comportamento alla fine tutti quelli un po conosciuti vengono ridotti ad una caratteristica:

io sono la saccente, obesa
meg è quella con la bocca storta
corinne è quella che sta a pecora e che compra 300 vestiti
la moss è quella che cambia con le mode, zoccola
e kelly è quella con la faccia da maiale

ah e che tutte non abbiamo una vita

(preciso che le precedenti "definizioni" sono gli insulti che spesso sono ripetuti per ognuna su questo sito e non quello che penso io)

Anonimo ha detto...

secondo voi con 800euro dove la mantenete una casa intera da soli? XD al massimo potrete permettervi una stanza
e se nel caso sarete fortunati nel prendere di più facciamo 1200 euro e dopo il vostro contratto di 3 mesi scade e non ve lo rinnovano che fate col vostro appartamento come lo pagate?

no ma scusa XDD non puoi scegliere il lavoro che piace sai?!C'è gente che va avanti sola, mantenendosi sola con 800 euro.. ovvio che è poco, ma è la paga base per i lavori "semplici" (come barista, commessa,supermercato,cameriera).. non tutti i lavori ti permettono 1200 euro, con questa crisi, figuriamoci!
Vogliamo parlare delle ragazzi/e che si pagano soli l'università?!
Marta pensavo tu avessi rispetto almeno per chi lavora, invece neanche quello.
Rude e maleducata anche in questo campo.
Non ti accontenti neanche del minimo nel campo del lavoro, che oggi, se un giovane ha lavoro è fortunato.
Vai allora a vendere per le strade il tuo lato B se vuoi campare da signora a fine mese.
RITIRATI VA!

Anonimo ha detto...

è vero che una persona può amministrare come meglio crede i propri soldi, però è facile fare i mantenuti senza dover pagare affitto e bollette e sputtanare soldi in orecchini, estension, iphone, wii, e macchine fotografiche ridicole. Quando arriverà il momento di mantenersi come si deve probabilmente non lo chiamerà più "lavoro" e allora si che dovrà rimboccarsi le maniche e noi saremo lì a dire "benvenuta nel mondo reale"

Anonimo ha detto...

@Anonimo 15 settembre h 13:03
Quoto. Anche perchè insomma non nascondiamoci dietro a cazzate: ci sono mamme sole che tirano avanti con 800 euro al mese.
Marta solo le pesa il culo a farsi 8 ore di lavoro al giorno, se io fossi sua madre la sbatterei a calci nel sedere a lavorare. E' troppo comodo stare a casa e essere mantenuti, come hai detto te.
Quando avrà mille cose da pagare riderò. Poi lei dice che una stanza costa..minchia! Costa meno una stanza che un appartamento eh!
Le sue sono solo scuse, non c'ha voglia di fare una minchia.
Mi chiedo se a Londra abbia realmente lavorato, e se l'ha fatto, a parer mio non è scappata per via della sua tesi.. ma perchè le pesava il culo a far la cameriera.

Anonimo ha detto...

io sono la saccente, obesa
meg è quella con la bocca storta
corinne è quella che sta a pecora e che compra 300 vestiti
la moss è quella che cambia con le mode, zoccola
e kelly è quella con la faccia da maiale

ah e che tutte non abbiamo una vita


Marta! solo te e Corine dimostrate di non avere una vita! XD

Miss C* ha detto...

@Barbie:
Però converrai con me che un buon 30% dei commenti su di te (blog, youtube, commenti a questo blog) non sono del tutto positivi... E vieni criticata soprattutto per i motivi per i quali io stessa ti "critico", evidentemente non siamo tutti pazzi o ce l'abbiamo con te, ma sono critiche fondate.
Ovviamente poi c'è chi """odia""" a prescindere, da lì poi nascono gli insulti che hai esemplificato tu nel commento.
Però mi darai ragione sul fatto che un conto è darti della saccente e motivarne il perchè, un altro è dire "Barbie Xanax obesa" e basta.
Diciamo che quando ti sta sulle palle qualcuno o si vuole mettere benzina sul fuoco si tirano fuori cattiverie anche insensate, ma sono soprattutto sull'aspetto fisico: in questo caso una ragazza carina diventa cessa, una ragazza normopeso che non ha le ossa sporgenti diventa obesa, una ragazza mediamente intelligente diventa una gallina e così via.
Non è il mio caso.
Io ti do della saccente perchè il tuo personaggio di Barbie Xanax lo è, non so poi come sei IRL nei panni di Marta M., però quando qualcuno ti commenta negativamente tu rispondi sempre con una specie di aura di superiorità, tu sei tutto e tu sai tutto, e credimi che è fastidioso se poi nei panni di Barbie dimostri spesso e volentieri il contrario.
Le cose sono tre: o scindi completamente Marta da Barbie, oppure rendi Barbie meno indisponente e più semplice senza pretese di essere tutto o porti Barbie ai livelli di Marta.
Ovviamente non si può essere perfetti, ci mancherebbe, ma se limassi un po' questo spigolo riceveresti meno rotture di scatole, come dicevo nel precedente commento.

BarbieXanax ha detto...

gli anonimi sono adorabili <3
si vede che non conoscono il fantastico ruolo dello stagista.

@miss c
se si vuole far scaldare qualcuno non bisogna rispondere con cose sensate ma con cose che a lui danno fastidio e che ritiene "offese" come alla fashion blogger a cui dissi che aveva la Vuitton made in china e si è incazzata come una bestia o dire ad un'altra "non hai stile" o "sei una copiona" queste cose sono cazzate ridicole ma dette alle persone giuste vedi che diranno che le hai insultate. Da non sottovalutare anche da chi derivano feedback negativi i più recenti chi erano il tizio di 30 anni che faceva le recensioni su freaks, l'altro 30 enne veterinario pazzo che fa il reality sul gatto e poi parla dei più noti per avere 3 click, il tizio manimarc che aveva creato il troll di gemma del sud, o ancora il 30 enne che non fa lavori ne studi ed era convinto che Suca non significasse succhiamelo ma significasse Vaffanculo.
come ho fan cretini : bx è la meglio e siete solo invidiosi
ho detrattori altrettanto ridicoli spesso.
Poi come con i commenti che vedi tra le nostre botta e risposta, c'è gente che semplicemente non legge quindi alle 30 esima persona che scrive cose gratuite sei prevenuto o semplicemente preferisci spendere il tuo tempo in modo migliore. (ese il commento per te è articolato e agli anonimi è di due righe)

Miss C* ha detto...

Quindi vuoi dirmi che anche Barbie (o Marta) si offende più per cazzate che per critiche ben strutturate? La fashion blogger si sarà incazzata da morire per la borsa tarocca, ma anche te non scherzi quando un anonimo X ti dice "cicciona" o idiozie del genere, magari neanche pensandolo, giusto appunto per mettere benzina sul fuoco, come capita spesso nei commenti di questo blog.
Io onestamente se l'anonimo x mi scrive "fai cagare" me ne frega un cazzo XD
E in tutta onestà vedo che rispondi molto più a me o a chi ti rivolge critiche ben sviluppate che a chi ti insulta e basta, un vaffanculo e adios :D

Anonimo ha detto...

C'è qualche anima pia che se la sente di tradurre in un italiano comprensibile quello che ha scritto Barbie Xanax?
Grazie ^_^

Anonimo ha detto...

parlate di numeri e titoli come se fossero certificati d'intelligenza. tizio si è diplomato a diciotto anni, caio a venti, io ho la laurea, tu non ce l'hai, io so l'inglese, io ho il certificato, tu qua, io là, blabla.
se le cose che danno merito alle persone fossero queste, avoja che mondo ordinato sarebbe. ma ormai titoli e diplomi li prende ogni cane, per cui io, finché non conosco una persona sotto molti punti di vista, non mi fiderò assolutamente delle carte di cui mi parla.
fine

Anonimo ha detto...

Barbie Xanax: ma ti droghi seriamente O_O

Anonimo ha detto...

non sapevo esistessero le emo scene queen!

Anonimo ha detto...

http://yfrog.com/kivxjryj

perchè lei può pubblicare foto di sconosciuti, noi non possiamo pubblicare una sua foto u.u

Anonimo ha detto...

http://yfrog.com/h2x55wuj

-.-

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahaha LE COMICHE!!!

Dite alla Xanax che essersi diplomata a 18 anni in un istituto professionale (ovvero quel tipo di scuola superiore che fino a qualche anno fa,vista la bassa preparazione culturale,non consentiva neanche l'accesso all'università) non fa di lei un genio incompreso...

Anonimo ha detto...

ma infatti ora se non hai la superiore l'università te la scordi.
comunque se Marta avrebbe trovato queste foto in internet avrebbe deriso di sè stessa XD

Anonimo ha detto...

ma infatti, adesso bastasse questo a darsi merito di qualcosa. chi se ne frega a quanti anni ti sei diplomata, se sei laureata. ci sono infinite altre cose che ti descrivono intellettivamente e non e no, non è nemmeno mascherare concetti semplici di conoscenza comune con termini meno bazzicati solo per poter dire "hai visto, non lo sai! io lo so, lo uso e sono figa."
triste.

BarbieXanax ha detto...

@Miss c
in realtà mi incazzo quando dicono cose non vere, faccio cose ma non le spaccio per cose non vere, non è che ho detto "a londra facevo la manager"
facevo la cameriera (non la runner).
che alcuni progetti sono urlati in pompa magna è d'obbligo soprattutto se sono collaborazioni con altre persone o marchi non posso dire "è una semi merda mi fa cagare" XD anche se su alcune cose lo penso anche io.
Mi incazzo anche se mettono cose di persone extra a barbie xanax, tempo fa non so dove scrissero che non avevo una vita perchè non lo scrivevo su twitter XD certe persone hanno programmi ecc quindi mostrare una loro foto o i loro progetti non li disturba e posso magari aiutarli nel far conoscere a 10 persone in più il loro progetto, non mi viene altrimenti da esternare chi esco cosa faccio, non ho 15anni XD non cito neppure i nomi della gente esterna a certi meccanismi.





@anonimi vari
il tizio è di spalle, se non si vede la faccia quindi non è violazione della privacy

la foto con il 2 cent era come unità di misura dell'ago 5RL

vorrei ricordare che all'epoca della mia immatricolazione il Dams era una facoltà a numero chiuso

e 10 commenti fa ho detto che cultura e intelletto sono due cose differenti

Anonimo ha detto...

Marta smettila, non giriamoci attorno: se a te una cosa non va, magari un commento con una critica vicino, o come è accaduto l'altro giorno, una tua ammiratrice ha chiesto che marca usavi per fasrti il colore, solo perchè te l'hanno chiesta mille volte devi rispondere male, fare la schizzinosa e l'antipatica.

BarbieXanax ha detto...

esiste google "barbie xanax tinta" ed il primo risultato esce.
basta avere iniziativa e ho risposto con "abbiate pietà di me l'ho detto mille volte" se questo è rispondere da antipatica chissà cosa sarebbe stato "esiste google non rompete i coglioni alla gente"

Anonimo ha detto...

l'alternativa a "abbiate pietà di me l'ho detto mille volte" non è "esiste google non rompete i coglioni alla gente", ma semplicemente o il nome della tinta, o un link a cui lo dici. it's not so difficult beibeeee

Anonimo ha detto...

Ripetere a pappardella quello che si legge su wikipedia non fa di te una persona acculturata.

BarbieXanax ha detto...

intanto cari miei io giorni fa dissi che costei era in realtà un fake
e ora dopo che vedrete
QUESTE

http://www.fotolog.com/lastunicorn/78638185


chi è che ha ragione?

Anonimo ha detto...

Ma a te rompono tutti i coglioni se non ti fanno un complimento.smettila oca!
"chi è che ha ragione" ah te proprio quasi mai, mia cara.

Anonimo ha detto...

ma a noi di chi è un fake e chi no non ce ne potrebbe fregare di meno.

jacopostroppa ha detto...

io ho alcuni video che ha fatto sparire.......... cmq meglio prima, che ora....

Anonimo ha detto...

2019??

Donna triste ha detto...

Ammazza che schifo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails