sabato 27 agosto 2011

MIKI RIP



Ricordate Miki? Il coniglietto di Bad Kitty?

EBBENE, una triste notizia è ormai giunta...non da giorni, non da settimane...ma DA MESI.

Il povero Miki è MORTO
http://wcgossip.blogspot.com/2011/04/badkitty-presenta-miki.html

Povero piccolino!
Lo avrà sacrificato nei rituali come offerta a Satana?? XD No, è uno scherzo, però è triste sapere che se n'è andato dopo così poco tempo.

Che questo serva di lezione per tutti coloro che ritengono carini e pucciosi gli animali, ma non tengono conto che NON SONO PELUCHES.

Nessun animale deve stare in gabbia e nessun animale deve mangiare schifezze (il coniglio solo verdure e lei le dava un sacco di derivati da cereali, ricordate il video dove le dà i dolcetti), questo Miki giocava con i rossetti e le cose di badkitty, compresi peluches, anche questo è pericoloso perchè può ingerirle o intossicarsi.

Ma lei visto che è una viziata ha preso successivamente una tartaruga che tiene in casa o al max sul balcone. Niente giardino per lei.

Ma non contenta, dopo Miki è stata la volta di Alien, la sua nuova cavia peruviana

...

perchè, Bad Kitty, perchè?

La tentazione di aprire il TOTOALIEN è tanta, ovvero scommettere quanto camperà, ma ci sembra troppo cattivo farlo però meditate gente!!!

28 commenti:

Meg ha detto...

ha vissuto poco più di 3 mesi :(

Anonimo ha detto...

poveri animali nelle mani di questa gente, pffff .-., per loro sono oggetti

Anonimo ha detto...

La salute di un animale è proporzionata alle cure che riceve!I conigli in particolare sono delicatissimi ma al contempo sono una vera gioia! Bisogna tener d'occhio l'ambiente in cui vengono posti,l'alimentazione e gli strapazzi e vanno portati dal veterinario!Non sono Peluches e non vanno trattati come tali! Il mio è vissuto 10 anni ma tanti idioti non sanno come fare o spesso si scocciano di dover dedicare del tempo!Poveri cuccioli!

Anonimo ha detto...

non che mi interessi difendere Bad Kitty ma può darsi che l'animale era in cattive condizioni (visto come li tengono in certi negozi) già da prima... :\ Insomma, ok l'articolo - però non c'è prova che "l'abbia fatto morire lei"...

Anonimo ha detto...

Ha vissuto 2 mesi, neanche 3 mesi, Meg. Ma tutti sanno che i dolci per gli animali è veleno O_O Ma è pazza o che?? E' senza cervello questa qui -.- Ma davvero dava dolcetti?! Dai non ci credo O_O Ma è un' assassina allora ._.''

Anonimo ha detto...

PS: http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/297390_240189939351688_156102557760427_630080_30629_n.jpg improvvisamente il seno destro è cresciuto, mente viene schiacciato, mentre quello sinistro cade verso giù....e gli occhi a palla che lei dice di avere dove sono??

Anonimo ha detto...

non sapevo avesse avuto un coniglio XD

Estelle ha detto...

a quanto dice su twitter pure la tartaruga le sta morendo .-. sarà un caso?

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/therealbadkitty/posts/240630682640947

claudia wcadmin ti prego leggi XD

Meg ha detto...

Non penso che nel negozio (o dove l'ha preso) gli davano da mangiare cioccolato o altre cose con cui lo nutriva lei. Ora è morta anche la tartaruga.. anche quella era mal trattata nel negozio? .-. Cioè... rispondetevi da soli..

BarbieXanax ha detto...

cioè la tartaruga non si muove e lei aspetta 2-3 giorni ?
sa che esistono i veterinari o la guardia medica degli animali aperta anche di notte?

a questa gente dovrebbero vendere solo animali di peluche

Kelly ha detto...

per una volta sono d' accordo con xanax

Unknown ha detto...

chissà magari è strafatta di V.

(solo chi conosce True Blood può capire questa citazione LOL)

Anonimo ha detto...

non che mi interessi difendere Bad Kitty ma può darsi che l'animale era in cattive condizioni (visto come li tengono in certi negozi) già da prima... :\ Insomma, ok l'articolo - però non c'è prova che "l'abbia fatto morire lei" ...nel negozi gli animali stanno un periodo di tempo, e anche se le condizioni del negozio non fossero delle migliori cmq dopo che una persona porta a casa l'animale scelto, se ne prende cura se ama davvero gli animali! Nell'articolo non c'è scritto che Bad-Kitty ha ucciso il suo animaletto, leggi been -.- Una persona che vizia in maniera esagerata anche nel mangiare, cibandolo con cibi che non gli fanno bene, allora è ovvio che l'animaletto dura poco! Leggi bene prima di commentare! Xanax: come sempre patetica, quando commenti, anche se ogni tanto se vuoi, ragioni.

Anonimo ha detto...

è strafatta di demenza!

Anonimo ha detto...

vabbe si sapeva che a lei piacevano i peluche di animali skeletriti xD http://skelanimals.com/ muahaha

Anonimo ha detto...

DIO.
Credo che le tirerei anfibiate sui denti,o,se proprio non potessi,le scatarrerei in faccia.
Provo un odio profondo verso la sua stupidità ed insensibilità,ma non verso lei.
Devo dire che è un'idiota "mikyyyy tvbbbbb",muore,dopo una settimana "ALIEN tvttttrb!!!".
Sì,mi spiego col culo,ma davvero non ho parole (non coerenti,magari).
St'ignorante.

Ha preso queste creature semplicemente per farcisi le foto insieme.Da prenderle i capelli finti e farle tirare testate sul marciapiede,cccretina.

Anonimo non tanto anonimo

Unknown ha detto...

io parlavo della tartaruga LOL

anonimo 16:07
io ho tenuto per conto di una mia amica una coniglietta nel mio appartamento. carote fresche, legnetti e passeggiata al parco ogni giorno. ora è in campagna perchè ci faceva pena in appartamento. ha avuto cuccioli da poco. nel caso dei conigli l'alimentazione fa tutto... infatti anche le carote con due gocce d'acqua sopra possono fargli male (consigli della veterinaria)... se li tieni bene i conigli moriranno solo nel momento in cui decidi di farteli al forno!

Anonimo ha detto...

vorrei criticare in modo costruttivo e dare informazioni ai lettori meno esperti su come tenere un coniglio.
1: è consigliabile NON comprarlo ma ADOTTARLO perchè dovremmo mobilitarci e smettere di COMPRARE animali, la vita nn ha prezzo e far smettere i maltrattamenti dei commercianti, gente NON esperta ma interessata solo al profitto perchè gli animali=lavoro=SOLDI. Basta mettere su google "annunci conigli" che ne escono a vagonate. Prima di darti il coniglio in adozione si accertano che sai come tenere un coniglio, perchè è un animale particolare non è nè gatto nè cane ma è una preda, e quindi un animale in cui prevale l'istinto di sopravvivenza, e quindi non bisogna: 1-prenderlo in braccio perchè altrimenti il coniglio si terrorizza perchè si sente predato se sollevato da terra 2-levare ogni sorta di filo da terra perchè probabilmente verranno rosicchiati, e possono morire x la scossa! io vivevo coi fili per aria!! 3-non rincorrerlo, mai 4-dargli un adeguato luogo, ovvero: NO GABBIA perchè può far sorgere problemi alle zampe spesso anche gravi, ma fornire una lettiera (il coniglio è pulito, sceglie un angolo della casa e la farà sempre lì e voi ci mettete la lettiera), e dei rifugi perchè i conigli vivono nelle tane e si sentono piu a suo agio. Quindi scatole, anche sotto il letto, o dove vi pare, anche una cuccia a igloo è indicata, quelle x cani piccoli. Poi bisogna stare attenti ai materiali...il coniglio rosicchia, e se fa i buchi nella cuccia ci sta che mangia l'imbottitura, e si sente male (e può morire). Sarebbe meglio avere un giardino! o un balcone ampio però! poi vanno fatti vaccinare ogni 6 mesi dal vet. (deve essere specializzato in animali esotici il veterinario!! e molti non lo sono e nn sanno molto sui conigli x es. gli danno il frontline e il coniglio muore xche è tosico x lui) e controllare denti, unghie, e anche sempre vanno sterilizzati altrimenti alle femmine gli vengono gravidanze isteriche e si strappano il pelo dalla pancia e i maschi iniziano a pisciare ovunque e sn arrapatissimi. Quindi si castrano e non soffrono in questo modo (è la loro natura,siccome sn prede figliano un casino...per nn estinguersi). Anche il cibo: sono erbivori!!! solo ERBA, VERDURE (anche qui, elenco di verdure piu zuccherose come la carota che va data poca e ogni tanto come premio xke piena d zuccheri), ACQUA e PELLET (=pellet NON SONO LE SEME DEI CRICETI!Quelle fanno male, anche i mix x conigli in commercio andrebbero evitati!) La verdura sempre ogni giorno ben lavata ma asciutta, se è umida gli vien la cacarella!!! Potrei andare avanti a ore a dire come vanno tenuti i conigli e quante accortezze c vogliono, INFORMATEVI BENE PRIMA!!

Anonimo ha detto...

PER QUANTO RIGUARDA IL POST DI SOTTO DOVE DITE KE DANYENIGMA HA UNA NUOVA FIAMMA. TT FALSO DI QUELLA SEGNALAZIONE,DANYCAZZIENIGMA PENSA ANCORA A BADKITTY.
BY UN SUO CONOSCENTE

Anonimo ha detto...

lei dice di avere tutti i capelli naturali...bwahahahahah

Comunque le prove ci sono!In una foto si vede che nella gabbia c'è un pezzo di pane!Intanto sta torturando quel poveraccio del porcellino d'india,già 30000 foto e video,senza contare che il mangime che da è sbagliato!(i porcellini d'india si nutrono di vedura a loro volta)

Anonimo ha detto...

ho letto della tartarua... che dire... ero stata troppo benpensante xD

Anonimo ha detto...

ma badkitty pensa che gli animali siano come degli accessori moda?

Anonimo ha detto...

forse la cara badkitty non sa che gli animali non sono borsette o oggetti da vetrina, nel video del coniglio miky si vede palesemente che lo riempia di fotografie col flash quando si sa benissimo che gli animali soffrono tantissimo a causa del flash dato che il loro nervo ottico è assai diverso da quello umano. In molti zoo all'ingresso vi è espressamente scritto di non fotografare con flash poichè causa danni anche permanenti, ad esempio negli acquari è così. Il mio coniglio è vissuto per 5 anni in ottima salute ed è morto di vecchiaia ed ho anche due tartarughe da 20 anni, sanissime ed enormi. Badkitty ha scambiato gli animali per peluches di hello kitty, mi dispiace se dovesse morire anche sto coso peloso che ha recentemente preso. Spero che legga questo commento ed eviti di strapazzare anche questa povera bestia. badkitty fatti ricoverare in un opg perchè sei da rinchiudere.

Anonimo ha detto...

ahaha "sto coso peloso"...sto morendo dal ridere! XDXD quoto!

Anonimo ha detto...

che poi non so se avete notato...GLI HA MESSO UNA MOLLETTINA PER CAPELLI! O.O ma non gli farà male?? è un topo non il chiuaua (o come se scrive) dei poveri!

Anonimo ha detto...

Ma anche se fosse un cane, povera bestia, non si mettono le mollette per capelli o.o mancasse solo che gli fa qualche ciocca di pelo colorata e siam apposto ._. povera bestia...io farei una raccolta fondi per allontanarlo ._. avete presente la nipote del dentista del film Nemo?? Ecco, Bd.Kitty è uguale...solo senza apparecchio...senza ciocche colorate...senza cipria bianca...sottoforma di cartone animato ._. poraccia ç_ç

Anonimo ha detto...

Stà torturando anche Alien...da notare le foto assurde nelle tazze,su oggetti vari (come lei quando fa le foto o i video usa oggetti inutili ad cazzum canis) ...povera bestia,per fortuna gli animali quando si sentono minacciati iniziano a mordere...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails