lunedì 29 agosto 2011

LOST JADE IN SPLENDIDA FORMA

Buongiorno!
Parliamo di FORME!
La dolcissima Giada, conosciuta nel web come Lost Jade ha passato un'estate all'insegna del divertimento come potete leggere nel suo ultimo post http://giada-chan.blogspot.com/2011/08/summer-love.html . L'impressione che ho sempre avuto di Jade è che non è per niente una "che se la tira", anzi che svolge con passione e impegno il suo lavoro e che cura il suo look perchè piace a lei, e non per piacere agli altri e per mostrarsi "mettendosi in vetrina" che è internet. Perchè alcune wc danno l'impressione che si conciano appositamente per fare foto e metterle su internet, mostrando a tutti quando sono fighi, e non è certo il caso di Jade.
Vogliamo mostrarvela in tutto il suo splendore estivo!!
Un fisico invidiabile, approved XD

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh cazzo lei si che è una gran bella ragazza *-* e pure simpatica e dolcissima, l'adoro

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=dog67bTn6Gk

XD

Lost Jade ha detto...

Ma...wow *-* grazie mille,proprio non me l'aspettavo xD sono un pò imbarazzata,ma felice che pensiate questo su di me *-* Grazieeeee ^O^/

Anonimo ha detto...

fa cagare,photoshop a palla.

Anonimo ha detto...

ma se è naturalissima, altro che photoshop o.o

Unknown ha detto...

anonimo 14:23.

dai perchè dire una cosa per un altra?

ci sono un botto di foto... tra profilo, blog e pagina... e ti assicuro si nota che non sono photoshoppate :)

Anonimo ha detto...

sembra una bimba di 10anni e fa tutta la falsa dolce e il fisico dal vivo è cicciottello. w photoshop. nn è per niente bella e invidiabile. è la più insignificante

Anonimo ha detto...

con quei capelli sembra rose di full metal alchemist XD

Anonimo ha detto...

anonimo delle 16e45 rosica di meno :)

Anonimo ha detto...

potrebbe anche non essere photoshoppata ma lo sapevate che lo specchio a distanza snellisce? provateci e potete constatare. e se così non fosse a questo punto fossi in lei risalterei il fisico andando in giro in costume perchè da vestita è abbastanza arrotondata e tozza

Anonimo ha detto...

NON POSSO ROSICARE PERCHE' SONO ALTA E GIUSTA A DIFFERENZA SUA CHE E' NANA E PIENA DI CICCIA

Anonimo ha detto...

ma dai su ovvio che rosichi, non si può dire che non sia bella, sia di viso che di fisico a differenza di tutte le altre, dove li hai gli occhi nel nel sedere? bah

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi ma che ve ne frega che ha qualche chiletto in +? Non stiamo a Miss Italia e lei mi sembra una ragazza carina lo stesso,ha un viso dolce.Tra l'altro non credo voglia apparire o sbandierare figaggine ai 4 venti come una Bad Kitty per esempio,quindi lasciatela in pace!

Anonimo ha detto...

Anonimo,sempre lo stesso,tra l'altro,so che dire "l'invidia è una brutta cosa" è una frase ormai usurata e usata ormai anche troppe volte a sproposito,ma questa volta,direi che è proprio la cosa giusta da dire.
Invece di invidiare altre che VEDI che non han photoshop,risolvi i tuoi tristi complessi d'inferiorità,e vedrai che non avrai piu' bisogno di denigrare et spalare merda su altri per sentirti migliore.
Daidai,è una luuunga strada,ma ce la puoi fare,siamo tutti con te! <3

IGNORANTE

Anonimo ha detto...

per l'anonimo che rosica, secondo te chi è davvero bella se non jade? voglio proprio vedere che rispondi

Anonimo ha detto...

gli anonimi scontrosi sono tracagnotti e bianchicci O:

Anonimo ha detto...

mamma mia se lei è piena di ciccia stiamo messi bene...
ma come cavolo ti può venire in mente di dire una cosa del genere???
sè... lo specchio snellisce da lontano tzè mica fa miracoli uno specchio, smetti di rosicare e vai a dimagrire.

Anonimo ha detto...

Che coglioni. Non è per niente piena di ciccia, sta benissimo e ha un bellissimo fisico da ragazza, non da bambina denutrita come badkitty o kelly che ostentano quei due fichi secchi che si ritrovano, almeno lei ha sedere e seno e pure ben fatti -.- E poi è carinissima!

Anonimo ha detto...

io oso dicendo che è la più bella ragazza che ho visto su questo blog finora, lo penso sul serio, odio quelli che hanno complessi di inferiorità e sparano a zero su ragazze belle oggettivamente parlando, ok i gusti sono gusti ma dire che fa cacare è solo pura invidia, amatevi di più e vedrete che la smetterete di dire "quella fa cacare" quando non è vero e comincerete a fare complimenti sinceri :) e ammirare non significa invidiare eh, cè una bella differenza

Anonimo ha detto...

sarà anche carina di fisico (in faccia non è niente di che e quei capelli le stanno terribilmente) ma per me è totalmente ritardata. ha 30 anni e ancora fa minchiate e le foto dei pokemon, ma andare a lavorare? E no fare due magliettine non è considerevole come lavoro.

Anonimo ha detto...

almeno lei qualcosa la fa a differenza di altre XD e poi è bellissima, ha un viso dolcissimo (a differenza della altre che son dei cessi sia fisicamente che di faccia)

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 16:18:
Vuoi sapere chi sono le ritardate?
Altre,altre ragazze che,invece di pagarsi il mutuo e costruirsi da sole una vita con l'uomo che hanno scelto,[no,senza l'aiuto ed i soldini di mamma]stanno davanti al pc a fare videorecensioni che nessuna persona importante e che ne sa di film caghera' mai di striscio.
Altre,altre ragazze che a 20 anni credono di essere un vampiro.
Altre,altre ragazze che preferiscono usare il culo piuttosto che il cervello,per arrivare ad un obiettivo.

Giada non è ritardata,vive semplicemente la vita reale colorandola il piu' possibile,e per viverla al meglio,non fa due magliettine,ma ha un negozio che ha creato dal nulla,che le frutta uno stipendio mensile soddisfacente,e che non usera' per "decolorarsi i capelli per farsi vedere meglio dalle bimbominchia",ma per tirare avanti.

No eh,scusate il post troppo lungo,ma una che mi viene a dire che è ritardata una che ha preso,è andata a vivere da sola lontana da casa appena maggiorenne,si è creata un negozio online senza il minimo supporto economico e nella vita riesce a fare quello che voleva fare,BEH.
TEMO DI NO,EH.

Ah,e ha 23 anni,non 30.
Il che è ancora piu' ammirabile.

Anonimo ha detto...

concordo esattamente con l'ultimo commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails