venerdì 26 agosto 2011

L'EVOLUZIONE DI PRINCY

Carissimi lettori di wc gossip, dobbiamo ringraziarvi per le innumerevoli segnalazioni sulla nostra amatissima Princy, o meglio...SaraInserisci link Hutton!
Ma andiamo con ordine...

Noi affezionatissimi di wc fenomeni da baraccone la conosciamo, ma per chi si fosse perso qualche pezzo ecco un breve riassunto sulla sua evoluzione......anche se sarebbe meglio chiamarla INVOLUZIONE XD

Princy si afferma (da sola XD) come reginetta del web, usando la strategia del "mi iscrivo su ogni social network e metto mille foto mie photoshoppate ovunque" , le scene queen erano un fenomeno appena conosciuto e lei ha subito cavalcato l'onda eleggendosi queen indiscussa!
Una lunga lista di social network (tutti quelli che esistono????) in cui è iscritta la potete trovare qui http://princylust.blogspot.com/ così vi renderete conto a che livello maniacale è potuta arrivare.
La particolarità di Princy? Estescion, accessori improponibili e il suo punto forte: l'uso o meglio l'abuso di photoshop, la sua pelle diventa bianca muro o a volte anche argentea:
Princy Lust non contenta di puntare tutto sull'apparire ha voluto fare parlare di sè e far pena alla gente quando si spacciò per anoressica, dicendo di aver pesato 26 kg (ne abbiamo già discusso su questa cosa, approfondendo, cercate nel blog sotto l'etichetta princy) e è stata linciata anche per aver detto una marea di cazzate riguardo l'argomento che è molto serio e delicato, lei lo ha solo sfruttato per farsi pubblicità arrivando anche a ottenere un'intervista per un giornale online svizzero. Tutte le sue cazzate fecero arrabbiare chi davvero soffriva di questa malattia, e anche chi non ne soffriva come Barbie Xanax che ai tempi di netlog (se non ci sbagliamo, nel caso correggete) scrisse cose a riguardo.

Dopo questa caduta di stile perse seguaci e anche amicizie ma molti le sono rimasti fedeli, ancora non sappiamo il perchè!

Princy ebbe un piccolo momento di gloria che noi chiameremo di vergogna profonda quando apparve come inviata al Princy Time, un programma mandato in onda nella tv locale ticinese, il quale ebbe vita breve: una puntata soltanto. Ma questo le ha permesso di essere intervistata dagli svizzeri e di finire su youtube, provocando imbarazzo ai telespettatori visto che dal vivo è evidente la diversità della sua persona:

Ricordiamo con piacere anche il suo volto apparso sul giornaletto, foto che lei ahimè non ha potuto ritoccare col suo amato photoshop, mostrandola per quello che è realmente (un mostro):


Successivamente abbandona lo stile scene e inizia a fare foto provocanti in cui mostra il suo corpo, abbandonando così definitivamente la sostanza (c'è mai stata?):
Ci sarebbe da scrivere un intero fascicolo su questa ragazza, riporteremo solo i punti salienti ovvero:
  1. L'ETA'. L'età di Princy rimane un mistero. Sono anni che Princy ha 23 anni, nemmeno fosse Edward Cullen. Quando crescerà, ci chiediamo? Alcuni dicono che ha passato ormai i 30, lei continua a dire di avere 23 anni. Alcuni insinuano anche che abbia un figlio segreto (questa storia ricorda molto Ted Bundy XD) ma non abbiamo prove.
  2. PHOTOSHOP: fonti certe hanno detto che lei non sa usare photoshop (SI ERA PER CASO NOTATO?XD) e quindi delegava altre persone con precise istruzioni su cosa e come modificare le sue foto. Altri dicono addirittura che lei facesse fotomontaggi con corpi non suoi.
  3. GLI INNUMEREVOLI PADRI IMMAGINARI. Princy, ogni volta che leggeva qualcosa contro di lei, minacciava giocando la carta del "mio padre è un noto _____(inserire professione sborona a caso)" suo padre è: un avvocato, un poliziotto, un carabiniere, una spia dei servizi segreti, chi ne ha più ne metta.
  4. IL SUO IMPIEGO. Princy ha sempre detto di studiare teologia all'università, anche qui iscritta da innumerevoli anni, ci chiediamo a sto punto se lei di cognome fa Cullen veramente. Col tempo sono venute fuori voci che dicevano che lei faceva in realtà la escort. E questo sembrerebbe il suo attuale lavoro in quanto circolano degli annunci del tutto espliciti con tanto di numero di telefono di Princy.
Arrivata a questa svolta della sua vita, Princy decide di rinascere: un nuovo nome e soprattutto un nuovo paio di tette e un nuovo naso.

Con tutta la disinvoltura che possa esistere al mondo Princy non ha mai negato di essersi rifatta le tette e il naso, anzi, ha anche svolto un accurato servizio fotografico in cui mostra giorno per giorno lo stato delle sue nuove bocce, lo potete vedere seguendo questo link: http://album.alfemminile.com/album/763635/masto-700cc-e-rinoplastica-0.html#p17 la password, che lei stessa dice in giro, è "chanel".
Alcune foto esemplificative:




Ci limitiamo a riportare quelle più caste perchè nell'album sono presenti foto in cui è proprio con le tette nuove al vento e non ci sembra il caso anche se ormai non farebbe molta differenza D:

Tutto questo per essere più brava nel suo nobile lavoro che è il più antico del mondo. Seguono foto che non hanno bisogno di commenti:


Ma c'è dell'altro.
Princy/Sarah deve avere preso molto sul serio questo suo lavoro, in quanto ha eseguito con entusiasmo lo SBIANCAMENTO VAGINALE E ANALE, e ne è diventata così esperta al punto di elargire consigli sul forum alfemminile.com!! Leggiamo: http://forum.alfemminile.com/forum/chirurgie/__f113352_chirurgie--lol-ora-verro-insultata-lol-ma-avevo-promesso.html

La cosa che però ci fa più ridere è il suo profilo. Alcuni estratti:
Personaggio storico nel cuore:
Giovanni Paolo II, un uomo grande grabde, un padre per tutti noi, un uomo per il quale mi commuovo ogni volta che sento e vedo la sua immagine le sue parole, x sempre nel mio cuore!

Chissà Giovanni Paolo II dall'alto dei cieli come sarà fiero della sua piccola papa girl!!!!

Anche gli autori di libri preferiti c'è Tommaso D'Aquino XD

Sembra quasi una presa di giro bella e buona, ci mancava solo che scrivesse che il suo più grande desiderio è la pace nel mondo!

Da ex scene queen a battona d'alto borgo, speriamo che non sia così anche per le altre. Di sicuro non lo sarà visto che lei è unica ed inimitabile (per fortuna).


Che dire...? C'è davvero bisogno di aggiungere qualcosa??? Non lo sappiamo. Di sicuro voi lettori sarete in grado di dire molte cose nei commenti, sperando che non appaia un padre (a scelta) di Princy anche stavolta...

37 commenti:

Anonimo ha detto...

vi amo quando ho letto di edward cullen son morta

Anonimo ha detto...

per favore potete parlare del ciccione che ha litigato con barbie xanax e gigi? si chiama furius e canta male su youtube.se volete vi dico la vicenda

Anonimo ha detto...

le più cesse son sempre le più troie

Anonimo ha detto...

aspettavo proprio il post su princy per farmi delle grasse risate no ma cioè.. il bello è che ne va fiera di fare quello che fa e di essersi rifatta praticamente il mondo! c'era un altra discussione sul forum al femminile che però è stata cancellata dove c'era un tizio che sputtanava princy dicendo che stava sempre con la madre e con il cane.. che ha ossessionato tutti con la storia del chirurgo perchè non si piaceva e rompeva le palle alla madre finchè non l'ha convinta a sganciare i soldi. patetica davvero o.o e questa dovrebbe essere idolatrata? ma scherziamo? ormai la venerano solo ultra 40enni arrapati.. le ragazzine ormai hanno aperto gli occhi su di lei, al massimo cè qualche tardona come lei anche amante del chirurgo che la venera ma niente di chè, è andata ormai come pure la vicky, ormai non se le caca più nessuno quelle due, fatto sta che rimane il personaggio più trash è inutile sul web. spero ci facciate altri articoli XD

Estelle ha detto...

ah ok ecco dove era finita... evidentemente per rifarsi bocce e naso in un'unica soluzione di soldi deve averne parecchi... In ogni caso odio le persone come lei che letteralmente predicano bene e razzolano male.
Seconda cosa, ogni minimo dettaglio di ciò per cui si voleva spacciare era un'autentica min***ata, ma a chi vuoi dar da intendere che fai TEOLOGIA E FILOSOFIA (che poi mi dicono che per come sei conciata in quel campo andrai mooolto avanti... a meno che per andare avanti non faccia quello che come voi dite sa fare meglio!)?? In ogni caso è stata innumerevoli volte sgamata con Photoshop: 1) almeno abbi la correttezza di dire "sì ok lo ammetto lo uso", a parte che finché lo si usa bene non c'è nulla di male (e io che studio grafica ne so qualcosa) 2) se devi proprio usarlo affidati a persone competenti che sanno come fare, anche perché alla fine nei servizi fotografici vivono di quello (ancora una volta parlo per esperienza)...

Anonimo ha detto...

Può anche rifarsi completamente, ma cessa era e cessa rimane. :D
HAHAHAHA io più che scompisciarmi dalle risate per la cosa di Edward Cullen (che di per sè era forte xD ) sono letteralmente MORTA, associando sta zucculona alla facoltà di TEOLOGIA HAHAHAH c'ha proprio la faccia di una religiosa fino al midollo, e non può andare avanti in quel campo, a meno che il padre in realtà sia il papa.

Anonimo ha detto...

SARA SOLDATI (PRINCY LUST) TI CONOSCO BENE SEI FALSA E SENZA DIGNITA' IL TUO SOGNO E' QUELLO DI DIVENTARE FAMOSA E RICCA AD OGNI COSTO E ODI LE TUE ORIGINI....NESSUNI TI INVIDIA... HAI QUELLO CHE HAI DESIDERATO ORA SEI UNA PROSTITUTA!!!

Anonimo ha detto...

come ha detto un altra persona tra un bagno e l'altro ci stanno i gossip! hai capito princy! ma infondo si sapeva che sarebbe finita a fare quello XD

Anonimo ha detto...

l'intervista della coop fatta a princy:
parte 1:http://bit.ly/pfZlco
parte 2:http://bit.ly/puO1w6

altre interviste varie:
http://bit.ly/ozqoIs
http://bit.ly/3FvRBO

Anonimo ha detto...

ho scoperto delle cose ancora + shoccanti sul conto di princy O_o sono senza parole

Anonimo ha detto...

aspettate un attimo
da una mail inviatami da lei c'era il nome Sara Belotti,
una ragazza qua sopra ha scritto Sara Soldati, ma sull'articolo c'é scritto Sara De Filipiss... ma un cognome vero c'é l'ha?

Anonimo ha detto...

westerngirl@live.it la sua mail...

Anonimo ha detto...

La cosa che però ci fa più ridere è il suo profilo. Alcuni estratti:
"Personaggio storico nel cuore:
Giovanni Paolo II, un uomo grande grabde, un padre per tutti noi, un uomo per il quale mi commuovo ogni volta che sento e vedo la sua immagine le sue parole, x sempre nel mio cuore!

Chissà Giovanni Paolo II dall'alto dei cieli come sarà fiero della sua piccola papa girl!!!! "


AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Questa ragazza ha bisogno d'aiuto, mi fà anche un po' pena =/

Anonimo ha detto...

"Ma c'è dell'altro.
Princy/Sarah deve avere preso molto sul serio questo suo lavoro, in quanto ha eseguito con entusiasmo lo SBIANCAMENTO VAGINALE E ANALE, e ne è diventata così esperta al punto di elargire consigli sul forum alfemminile.com!! Leggiamo:"

VI STO AMANDO GIURO AHAHAHAHAHAHAHAHA ORA SUO PADRE POLIZIOTTO VI ARRESTA TUTTI AHAHAHHAHA

Anonimo ha detto...

Comunque princy è dell'84
Su netlog il suo vecchio nick (ai tempi di quando si iscrisse) era nefertiri84
Peccato ora sia bloccata e non possa provarlo :l

Anonimo ha detto...

ma cmq... non se le è fatte un pò troppo grandi!?

Anonimo ha detto...

più finte non se le poteva fare!!! Sono enormi per lei! e si vede che quasi esplodono quelle protesi enormi xD so così tonde, sembran 2 palloni, fa male solo a vederle..

Anonimo ha detto...

oddio am quel link di forum fa paura!!! uno perchè non si capisce niente di quello che scrive e 2...per quelle poce cose che si capiscono!!! Ha anche detto di avre 25 anni!!! e che si fa il botulino x.x per non avere neanche una ruga fra 20 anni.... si chissà come sarà conciata fra 20 anni!!!!!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE

batte anche in un locale di lap dance a lugano dove la mercificazione del corpo è legale.Il mese prossimo girerà il suo primo film hard in italia e pateciperà al BERGAMOSEX fiera porno-erotica.....

Anonimo ha detto...

ahahahaha l'ultimo commento mi ha fatto morire XD ma si dai, quelle come lei solo questo possono fare, non me ne farei tanto un vanto di essere una troia, è una cosa così squallida e degradante per una donna, che schifo.. cmq è diventata ancora più brutta con tutte le cose che si è rifatta, sembra frankenstein ahahahaa gli mancano solo i bulloni sul collo ed è uguale!

Anonimo ha detto...

http://forum.alfemminile.com/forum/chirurgie/__f113403_chirurgie--shock-shock-klinger-a-verissimo.html qui racconta la storiella del padre
http://forum.alfemminile.com/forum/chirurgie/__f113113_chirurgie-Chanellina-non-e-la-ragazza-di-quella-foto.html qui salta fuori la storia della pornostar reditrice

Anonimo ha detto...

cioè praticamente leggendo alcune cose che ha scritto si vanta di fare la pornostar e poi si caca in mano se i suoi lo vengono a sapere? ahahahahahaa cioè non ho parole XD

Anonimo ha detto...

Ma che ci aspetta a rifarsi anche il cervello? ♥
Magari questo intervento potrebbe funzionare, non so lo sbiancamento anale e vaginale, ma devo dire che la faccia di merda le è rimasta ♥♥♥

Anonimo ha detto...

attenzione! il padre é si avvocato
https://www.facebook.com/fabio.soldati1?sk=info
ma dato che ha nelle amicizie la figlia, non penso sia così difficile nascondere il profiquo lavoro.

Anonimo ha detto...

a questo punto potrei anche credere che princy( o sarah xD) abbia creato quel profilo! magari è un fake e non è realmente suo padre quello nella foto

Lauren Valentine ha detto...

QUALCUNO HA NOTATO CHE SUL SUO MY SPACE HA MESSO COME CIBO PREFERITO "MILKSHAKE" E TRA PARENTESI (MILK, SPERM, ICECREAM) ? cioè...frullato di sperma per sarah sbHUTTON OLE'!

Anonimo ha detto...

non avevo capito che lei stessa affermasse di fare la pornostar! oh, pardon, "attrice porno di cose molto chic e contemporanee", come dice lei..

http://imageshack.us/photo/my-images/820/immagine4xy.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/546/immagine5ao.png/

(ci credo tantissimo che andrà con trentalance e farà un manifesto per la PETA.. come ci credo tantissimo che i suoi siano al corrente del suo gran bel lavoro XDDD)

stamp presi da qui: http://forum.alfemminile.com/forum/chirurgie/__f113015_p4_chirurgie--amour-aggiungo-due-fotine-senza-reggi.html

..anche io voglio essere chic e contemporanea come i suoi film porno *.*

Anonimo ha detto...

..e mi chiedo anche quanto sia felice quel pirla che sta con lei da tre anni!

Anonimo ha detto...

non credo che dei genitori normali sarebbero contenti, nè un fidanzato normale XD fosse mia figlia la prenderei a calci in culo se solo si permettesse di fare una cosa del genere pff, non prendetemi per una moralista eh, ho una mentalità molto aperta ma cè un limite a tutto però santo cielo!

Anonimo ha detto...

FABIO SOLDATI SU FACEBOOK E' SUO PADRE VERAMENTE E LEI SI CHIAMA SARA SOLDATI DI SONVICO LUGANO...CMQ SARA ABITA CON UN RAGAZZO DA 3 ANNI MA SONO COPPIA APERTA , HA ABBANDONATO LUNIVERSITA DA ANNI...ORA IL SUO SOGNO E DI FARE PORNO LA SEXYSTAR E DIVENTARE FAMOSA E RICCA

Anonimo ha detto...

Ohooo... notizioneeee!
Princy Lust ha cambiato soprannome, il suo nuovo nickname è MissSarahHutton!
Guardate un po' cos'ho trovato: http://missarahhutton.buzznet.com/user/
Naturalmente foto SUPER MODIFICATE... tette stratosferiche e si vede lontano un miglio che sono state ritoccate da photoshop!
Quant'è patetica quella sottospecie di essere umano!

Anonimo ha detto...

l'ultimo commento prima del mio vince!

Anonimo ha detto...

ci è arrivato in ritardo XD

Anonimo ha detto...

alla faccia del ritardo! dici che non ha letto bene l'articolo?

Anonimo ha detto...

LA PEGGIORE AHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

magari avercela una ragazza così bella...avrà pure il seno rifatto e allora?mica è una vergogna..e poi è bella tutta.. beato il suo lui..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails