lunedì 29 agosto 2011

CONSIGLIAMO UN NUOVO LOOK A BARBIE XANAX

Come da titolo, perchè inizia a mettere l'ansia!
Avete visto che capelli si ritrova Barbie Xanax? Dopo innumerevoli cambi di colore e decolorazioni che stressano il capello, adesso è così:
Ha fatto anche un video che parla della condizione dei suoi capelli:


Nella sua pagina fan di facebook si vanta di avere ancora tutti i capelli (arrivata a sto punto XD), ma in che stato sono i suoi capelli??? Non va neanche al mare! Ma se una persona li decolora con sostanze chimiche ogni mese che risultato puoi aspettarti? Lei non sembra preoccuparsi molto alla fine.
Come sarà il prossimo look di barbie?
Ha scritto che andrà a comprare oggi la tinta color cioccolato.
Ma invece di fare colori su colori che tanto poi non le vengon bene e si fa cagare, e poi ri-decolora tutto martorizzando i capelli, PERCHè NON VA DA UN PARRUCCHIERE E SE LI FA TAGLIARE UN PO'?? E magari si fa fare una maschera dai parrucchieri che hanno prodotti professionali, invece che ostinarsi a fare tutto da sola? Almeno se li rafforza anche!

Voi che cosa consigliate di fare a Barbie Xanax con i suoi capelli??

Ha una foto del profilo che ricorda vagamente la copertina del libro di Melissa P per via dello specchio, XD

Che sia un invito a smetterla di martoriare i suoi capelli con questi 100 colpi di spazzola prima di dormire??
(ok era pessimaXDD)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me sta bene con dei colori scuri, il biondo proprio non le dona

Anonimo ha detto...

schifo è e schifo rimane

Anonimo ha detto...

rasata è l'unica soluzione per permettere una nuova crescita sana dei capelli e congilierei di tenerli naturali almeno per un anno

Anonimo ha detto...

invece sta davvero bene bionda, forse un pò meno sul giallino ecco, sembra davvero una barbie così :) sarà che a me piace e la seguo con piacere, cmq sta bene in entrambi i modi sia chiara che scura a mio parere

Anonimo ha detto...

Qualsiasi tipo di rimprovero o piccolo segno negativo si dica su di lei, non le va bene nulla. Pensa di essere l'oracolo, di essere pefetta, una persona che non sbaglia mai.Ironizza su cose che non c'entra nel contesto in cui si parla,cerca di trovare difetti in te (es. anche se una cavolata: pubblica una foto in cui non sei venuta/o bene). Vede una foto un po' osè e GIUDICA AMARAMENTE come se lei nei suoi video non facesse vedere quella abbondanza di tette che c'ha...e non troviamo la scusa che anche se provasse a mettersi una maglia dove copre un po' il seno verrebbe evidenziato ugualmente. DIPENDE DA COME SI COPRE IL SENO! Come dipende portare una scarpa con il tacco! ( Sembra stupido come paragone ma è così!)...Lei può fotografare persone sconosciute, ma come Max Pirovano che dopo aver pubblicato il suo inedito con le foto delle Celebrities, lei come al solito ha fatto un macello! DOVE STA LA SUA COERENZA?? Ora cara Marta, accetta le critiche! Vuoi diventare famosa?? Bene, come accetti i complimenti, devi sapere ricevere le critiche, nessuno è entrato alla porta principale! E quindi...: secondo me dovrebbe evitare di massacrarsi i capelli in questo modo...dalle foto e dai videi si vedono che sono crespi e gonfi dalle troppe tinte. Dovrebbe accorciarli un po' per rafforzarli,usare prodotti per capelli naturali. A mio parere starebbe bene con un colore scuro nè scuro nè chiaro, una via di mezzo. Il scuro la farebbe diventare volgare, il biondo una sciacquetta...un castano chiaro...anche se per me sarebbe meglio, dopo averli tagliati, lasciarli giusto un po' in pace senza alcun intervento di tinte, meches o altro.

Anonimo ha detto...

** Ho incasinato la prima parte del colore dei capelli XD SORRY XD

Anonimo ha detto...

ma lasciatela stare ongi tanto mamma mia! qui si sta parlando dei suoi capelli basta con sta solfa che sa solo criticare anche perchè non è vero e chi la segue sa che è così

Anonimo ha detto...

http://yfrog.com/kffnctfj

il suo nuovo colore, mi sembra sia un nero molto scuro. decisamente meglio di quel biondo color pipì XD

Anonimo ha detto...

@16:32... non fà altro che criticare la gente dai dai!Non spariamo minchiate!Ho scritto così apposta, perchè sarebbe venuta qui a commentare il post fatto su lei...e con lei c'è ne vuole di pazienza prima di farghi capire che NON TUTTO QUELLO CHE LE SI DICE VA FATTO IN MANIERA NEGATIVA...è lei che lo interpreta così...in tutto...poi risulta antipatica!...perchè lei sa anche essere simpatica, quando vuole,ma la maggior parte delle volte risulta molto antipatica!

Anonimo ha detto...

http://imageshack.us/photo/my-images/600/30370427777290890601917.jpg/

nuova foto di vicky, si è fatta grigia bianca XD credo che il periodo vintage sia finito XD

Anonimo ha detto...

Ma perchè si atteggia ad essere una bellona se è una ragazza comune e anche bruttina?
E oltre all'estetica, s'imbruttisce coi suoi modi di fare burini... Boh, contenta lei!

I suoi capelli comunque fanno veramente pietà, sono mangiati dalle decolorazioni, per risanarli dovrebbe proprio rasarli, altro che tagliarli un po'...........

Anonimo ha detto...

Il biondo non le dona per niente e i suoi capelli fanno pietà!Stava molto bene con i capelli castani, diciamo sul color cioccolata fino alle spalle e lisci( si vedono in un video abbastanza recente), poi stava bene anche con i capelli corti, sempre alle spalle più o meno con la frangetta e color acqua marina( questo è un video vecchio, quello in cui si taglia la frangia).

Sara ha detto...

più tinte si fanno più ci sarà il rischio che rimanga calva...
aggiungiamoci poi una bella dermatite...
ma è così difficile rimanere SEMPLICI?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails