lunedì 29 agosto 2011

BAD KITTY LA PORACCIA

***ATTENZIONE AGGIORNAMENTO!!!!!***********
Questo aggiornamento è avvenuto in data 30 agosto, mentre il post è di 2 giorni fa. Allora ci sono stati degli sviluppi in quanto:
  1. badkitty dice che non è lei dietro quel blog
  2. chi è dietro quel blog non ha un'identità vera perchè si nasconde dietro a 2 nomi fittizi: Patrizia Soldano e Matteo Silenzio, non esistono queste persone
  3. Inoltre chi è dietro quel blog dice di essere siciliano quando invece chi commenta è della puglia (si sono viste nelle statistiche, in tempo reale)
  4. non avendo prove ma solo supposizioni a quanto pare (ma molte strane coincidenze) la nostra parola è contro quella di badkitty e viceversa, nessuna delle 2 parti può provare con certezza che è lei o non è lei, anche se ci sono tante coincidenze!!!!
Allora il post rimane, ma perchè fa ridere XD prendete atto di quanto scritto sopra! Intanto DanyEnigma si è arrabbiato tantissimo perchè hanno pubblicato una foto di una ragazza che non è wc e nemmeno la sua ragazza, e lei si è arrabbiata. Inoltre questa persona ha hakerato il profilo di danienigma rubando la password (cosa che noi di wc non ci sogneremo mai di fare) e postando cose private di facebook, come i messaggi. Lui dice che scoprirà chi è XD

Il post originale è questo:

Salve a tutti!!! Faccio questo post notturno perchè ho uno scoop imbarazzantissimoXD

Avete presente il flog (=fail blog) che ha tentato di prendere il posto a WC Trash Gossip??? Sto parlando di questo http://truthofitalianwebcelebrity.blogspot.com/
Ci è arrivata una soffiata sensazionale XD

Dal titolo immaginerete già....senza troppi giri di parole, dietro a quel blog c'è nientepopodimenoche LEI: BAD KITTY!!!!!
Magari pensate che non è così, ma ora vi spieghiamo tutto.

L'amministratore di quel blog ha cercato di contattare persone in stretto contatto con le webcelebrities (non faccio nomi volutamente), ma queste persone non sono così sceme come si crede infatti hanno sgamato il tutto nel giro di pochi minuti.
Bad Kitty in quel periodo in cui è nato il flog aveva un sacco di tempo libero e quindi ha pensato bene di prendersi la sua rivalsa. E' risaputo che lei non ama Kelly e ha il dente avvelenato contro Dany Enigma, e quel blog guarda caso ne parla malissimo di entrambi ed elogia a gran voce bad kitty. Allora succede che questo misterioso amministratore contatta queste persone e chiede di fare un intero post contro dany enigma, loro si rifiutano dicendo che non se la sentono perchè non lo odiano ma lo prendono solo simpaticamente in giro. A quel punto l'amministratore misterioso inizia a chiedere cosa pensano di bad kitty, e loro ovviamente ne parlano malissimo, e questo amministratore se la prende a morte!!! Parlando, badkitty viene sgamata.
Prima dice di essere una femmina, ma non dice chi, e poi dice che ha creato un profilo fake su facebook ed ha aggiunto tutte le celebrities. Il profilo fake è questo http://www.facebook.com/profile.php?id=100002472424134.
Guardate lo stamp XD doppia personalità!!
vabbè mo parla anche da sola XD

Ragazzi che tristezza!!! Se fate caso anche i post di quel sito sono scritti in modo molto badkittesco, COI PIEDI! E il bye bye alla fine che urta è proprio tipico di badkitty.

Noi di wc non temiamo la rivalità perchè penso che si noti la differenza abissale di come vengono scritti i post, anche se questi non sono perfetti però almeno fanno ridere(spero). Inoltre è quella è solo una brutta copia di un'idea figa XD e (parlo dei video) tra offendere e fare ironia c'è una grande differenza!! grazie, prego ce le cantiamo e suoniamo da soli!

Bad Kitty forse se stavi meno dietro a quel blog e pensavi di più ai tuoi animaletti magari non morivano??

43 commenti:

Anonimo ha detto...

Nei video si sente l'accento di badkitty o almeno così sembra a me eh... e comunque prende di mira solo gente che c'entra qualcosa con lei.. che ragazza triste '-'

Anonimo ha detto...

è lei con un paio di aiutanti bimbiminkiaa

Anonimo ha detto...

E comunque se ci fate caso,nel nuovo video di Badkitty(quello del suo alien)si sente la stessa voce che c'è nei video di quel blog!:
questo è il video di Bad Kitty:
http://www.youtube.com/watch?v=qqPc-Kovin8&feature=channel_video_title

e questo è un video di quel blog:
http://www.youtube.com/watch?v=JaKSM24kt0A

è una mia impressione o è la stessa voce???

Anonimo ha detto...

E' la stessa,oddio,fa paura pensare che sia cosi' terra terra

Anonimo ha detto...

tristezza a palate!Ma vogliamo parlare del post dove ha insultato Barbie Xanax e ha lodato la sua foto "raffinata del lato B"? ahahahahah Forse non capisce il principio di "ironia" con cui la foto è stata fatta

Anonimo ha detto...

nel canale di STOP CELEBRITY chissà perchè tra i preferiti c'è il video di badkitty XD

Unknown ha detto...

#epicfail

Anonimo ha detto...

L'ho sempre sospettato che dietro quel blog così palesemente pro cattivakitty c'era lei o qualche bimbaminchia sua fan, che pena mamma mia, non credevo arrivasse a tanto .-.

Anonimo ha detto...

oh mio Dio... :\

Anonimo ha detto...

POVERINA AHAHAHAHAHA mi fa davvero pena badkitty e dopo questa davvero CHE VADA DA UNO PSICOLOGO perchè veramente non sta bene ahahahahahaha quella vive di internet e di ste stronzate, complimenti XD

Anonimo ha detto...

non è bello che va l'elogio a badkitty x kuel blog fico.
quel blog è di due persone siciliane,il ragazzino è un fake ma è un 23enne siciliano che odia enigma e con l'aiuto di una ragazza del nord ha creato il canale youtube.

Anonimo ha detto...

badkitty dai su non rosicare ;)

STOP CELEBRITY ha detto...

WC GOSSIP CHE ATTACCA IL NOSTRO BLOG.
Solo perché abbiamo informazioni molto dettagliate e sicure.
Sì è gestito dalla sicilia con la collaborazione di una bolognese e questo è stato detto anche a max pirovano che gli avevamo chiesto di fare una canzone contro il caro danilo prestigiacomo che vive a ficarazzi poco distante da me,però il grande pirovano essendo nella categoria NON VOGLIO ESSERE ODIATO prima ha detto di sì e ora notando che claudia lecca il culetto a danilo ha rinunciato alla sua canzone.
se in quel blog abbiamo parlato più di danilo è perchè lo consociamo bene il viziatello,e delle altre celebrity ne ha parlato la bolognese perchè noi siciliani non conosciamo bene gli altri e non ne parliamo.
Noi non odiamo nessuno tranne dany enigma che è penoso,viziato e non conclude nulla in nessun campo e quei poveri amici li sfrutta solo per un pò di compagnia.
Uno dei gestori lo conosce della comitiva e io abito un paese vicino.

Ciao wcgossip dovete informarvi meglio prima di dire minkiate.

webcelebrity ha detto...

PECCATO CHE NELLE STATISTICHE NON C'è NESSUN COMMENTATORE SICILIANO, IN STATCOUNTER!BENSì DALLA PUGLIA
CAPISCI?
VUOI GLI STAMP DELLE STATISTICHE?
SPARA MENO PALLE!!

STOP CELEBRITY ha detto...

sì stampa le statistiche allora.
e poi tutto falso sul fatto che abbiamo contattato gli altri ma solo quel pivello di max pirovano.

Anonimo ha detto...

wc gossip non attacca il vostro blog penoso bimbominkioso, ma svela badkittycessa XDD

Anonimo ha detto...

per caso in puglia abita solo badkitty?

webcelebrity ha detto...

vedi qualche siciliano? in 10 pagine non ce n'è nemmeno mezzo, l'unico commentatore di questo post è pugliese http://i55.tinypic.com/4s01w7.jpg

Anonimo ha detto...

che coincidenze badcessaXDDD

Unknown ha detto...

io ho rinunciato perchè non mi va di attaccare una sola persona. io non odio nessuno. "Anche Te" è stata fatta su richiesta (come ho sempre spiegato) ... a volte il disprezzo coincide, a volte no (tipo Xanax).

Perchè compromettermi contro Dany (che tra l'altro ha preso sportivamente "anche te"?)

Okkey è un pò a cazzi suoi XD non posso dire che lo stimo ma non lo odio.

Detto questo... peace and love.

STOP CELEBRITY ha detto...

MIIII KE MINKIATE.
ma se neanche la polizia riesce ad avere le statistiche al momento.
COMUNQUE SALUTI DALLA SICILIA CUMPA'

Anonimo ha detto...

si brava badcessa dileguati con la coda tra le gambe dicendo che sn minkiate! nemmeno di fronte all'evidenza!!! cessa eri cessa sei e cessa rimarrai, non dico dell'aspetto fisico ma DI TESTA SEI UNA PERSONA ORRIBILE falsa e COGLIONA

Anonimo ha detto...

ma non credi di essere caduta fin troppo in basso? ora vuoi pure negare l'evidenza? ma smettila ahahahahahahahahahaha ti hanno colta nel sacco!

Anonimo ha detto...

Non è che con due espressioncine riesci a far credere di essere siciliana ahahahahah ma per piacere!!

Anonimo ha detto...

Cielo.. che pena per quella ragazza. Deve stare proprio male per fare delle cose del genere!

Anonimo ha detto...

Posso dire solo una cosa? Un vero siciliano non avrebbe detto CUMPA/COMPA ma... MBARE <3

Anonimo ha detto...

Povero cristo il porcellino d'india che se la sopporta mentre lei lo sballonzola da un posto all'altro per fargli foto stupide

Anonimo ha detto...

Cumpà è una frase tipica Foggiana! Badkitty è di Foggia.Detto da una foggiana ^_^

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH Davvero?? XDD Bad-Kitty U_U FAIL! XDD che sfigata! Se andate sulla pagina fan, ci son dediche fatte da soli bimbi o.o

DANY ENIGMA ha detto...

CIAO RAGAZZI... QUESTO DI STOP CELEBRITY LO CONOSCO DAVVERO E L'HO ANKE SCOPERTO. DOVETE SAPERE CHE IL POVERO ''ALEX''(NN SPECIFICO IL COGNOME) SOFFRE DI COMPLESSI DI INFERIORITà NEI MIEI CONFRONTI DA SEMPRE E IN PIù HO SCOPERTO UNA COSUCCIA CHE NN PUBBLICHERò. DOVRESTE RENDERVI CONTO CHE VI DICO LA REALTà SOLO DA QUELLO CHE STA FACENDO. SCRIVERE CAZZATE SUL MIO CONTO è UNO SFOGO X LUI E LO COMPATISCO IN QUANTO CI PROVA SPUDORATAMENTE CN UNA RAGAZZA CHE PURTROPPO VUOLE A ME. (SENZA FARE NOMI) E CREDO GLI DIA FASTIDIO CHE PARLO SOLO BENE DI LUI E DI TUTTI. IO NN CI POSSO FARE CARO ALEX SE NN SONO INVIDIOSO DI NESSUNO XRò SPERO CHE UN GIORNO TROVI LA PACE INTERIORE CN TE STESSO. PS NESSUNO MI LECCA IL CULO E NON POSSO FARCI NNT SE TUTTI METTONO SUL PIEDISTALLO A ME IN PIAZZA QUANDO VORRESTI ESSERE MESSO TU. CIAO MIO CARO ^^

Anonimo ha detto...

eccolo ci mancava :) capisco che vuoi difendere badkitty ma mi dispiace per te ci sono le prove che la persona che scrive proviene dalla puglia quindi inutile inventare cazzate! è stata beccata

Anonimo ha detto...

se puoi provare che è questa persona allora ci ricrederemo, ma ci vogliono le prove però (sono l'ultimo anonimo XD)

Miss C* ha detto...

Ahahah in pratica Badkitty è la famosa "Patrizia Soldano" (fake) che aveva pubblicato tutti i miei dati personali presi da Facebook per farmi un dispetto perchè le dico che è brutta (tra l'altro manco li scrivo io i post su di lei) e poi ha usato la stessa identità per raccontare (nell'altro blog) tutta la vicenda fra lei e Dany Enigma?
A questo punto non penso più che è solo una bambina che ha 20 anni solo all'anagrafe e che spara balle peggio di princy lust sulla sua paternità per farsi figa in un mondo così vuoto come quello di internet, è proprio ritardata forte...
Poor her.

P.S.: sono qui di passaggio perchè sono ancora in fase di trasferimento e sono ancora in vacanza, ma tornerò (spero presto, facoltà e lavoro permettendo) con molte novità, stay tuned e grazie anche da parte mia per essere rimasti fedeli al nostro blog XD

Anonimo ha detto...

non ci sto capendo niente XD

Anonimo ha detto...

ma è possibile che una ragazza di 20 anni (badkitty) invece di pensare a costrursi una vita, viaggiare, scoprire il mondo, coltivare i propri interessi e studiare...DEBBA SPENDERE I SUOI ANNI MIGLIORI INCOLLATA AD UN PC? quant'è mediocre sta ragazza...sisi tra qualche anno con cosa rimarrai? qualche post ed un paio di exstention (o come diamine si scrive xD)? riesce a mandare avanti questa sua pagliacciata grazie ai soldi dei genitori...prende in giro dany enigma ma non sono poi csì diversi...almeno lui con o senza "fan" va comunque avanti..

Anonimo ha detto...

@cherry spleen minchiate col botto, in sicilia dipende dalle zone, a palermo si dice PICCIO' a capania CARU' O MBARE.. Cumpà è tipo napoletano che cazzo ne so XD Al massimo diciamo direttamente compare io sono sicilianissima e comunque è palese sia badkitty

Miss C* ha detto...

Ritratto ciò che ho scritto qualche commento fa (per ora), vi faremo sapere appena avremo novità sul caso XD

Anonimo ha detto...

Dani Enigma...il Cavaliere Oscuro o.o ma fatti fare una piccola intervista di come sono andate le cose tra te e Corinne XDD Non sarebbe male XDD

Anonimo ha detto...

lui non voleva una relazione a distanza e lei ora gli fa dei difetti

Anonimo ha detto...

@Anonimo prima di dire che dico minchiate impara la comprensione del testo ;)

Anonimo ha detto...

Amico di un amico che conosce badkitty

ho saputo delle cose allucinanti, badkitty si è confidata con una persona che mi ha detto dele cose quindi sono vere al 100%, lei è già in cura da uno psikologo,nella vita non fa un kazzo. Mi fa pena pensare che a 20 si possa essere cosi.

il blog anche secondo me è lei che scrive.

Anonimo ha detto...

raccontaaaa XD sempre se son cose vere, nel web è facile dire cazzate

Anonimo ha detto...

è tutto vero a meno che badkitty non raconta cazzate alle persone con cui si confida, è in cura te lo garantisco, è diventata pazza, dicono che ha le crisi...potrebbe fare un video no?

questa persona dice che lei non esce la sera, non ha amici e quando diceva di lavorare erano cazzate... povera ragazza...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails