giovedì 5 maggio 2011

POSH VENUS PER UNO SPOT

Meglio tornare alle nostre affezionatissime wc XD
Infatti siamo qui per farvi vedere lo spot per la conferenza annuale ILGA che si tiene a Torino, qui troverete le informazioni necessarie se volete approfondire l'argomento http://www.ilga-europe.org/home/about_us/annual_conference



Vi piace?

Speriamo che nei commenti non escano fuori le solite offese contro la discriminazione sessuale, ognuno secondo noi è libero di esprimere se stesso ed ha tutto il dovere di amare chi vuole, è vero che è un blog di stupidate però a volte non fa mai male una pausa un po' più seria, e menomale che c'è Stefano altrimenti questi post più seri non ci sarebbero XDD

19 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo xD bello, una wc che si impegna per qualcosa di veramente utile (ovvero cercare di far valicare un po' i limiti mentali che troppe persone hanno nella nostra società)... Inoltre trovo che anche l'idea dello spot sia veramente azzeccata! Complimenti.

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

grazie wc per diffondere questa iniziativa della ilga. quanto è distante l'italia dall'europa? troppo! ci tengo a precisare alcune cose però:
per tutti i non transessuali: io non sono transgender. ho dato la mia disponibilità per la realizzazione di questo spot travestendomi e fingendomi transgender perchè sono assolutamente contro la transfobia e problematiche simili di genere.
fino a quando i ragazzi sia etero che gay avranno paura di travestirsi da donna anche solo per ridere 10 minuti... la condizione del transgenderismo sarà sempre una merda come ora. liberiamoci da certe barriere cattoliche e bigotte. la vita è breve!

Anonimo ha detto...

sisisisi stefano è il migliore di tutti io lo amo! l'italia? lontana anni luce da molti altri paesi senza andare troppo lontano per es la spagna...ce la faremo?

Anonimo ha detto...

Fai cagare il cazzo Posh!!

Anonimo ha detto...

mi rifiuto di guardare certi video..

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

si Stefano però non te ne scadere co sti commenti privi di contenuto :\ era meglio se ignoravi e basta...

Anonimo ha detto...

ma quale omofobi? io non sono omofobo ma ti considero un pagliaccio come persona, per quello che dici per come lo dici e per come ti conci.
Troppo comodo uscirsene sempre con la scusa dell'OMOFOBIA.. ma quale fobia..ma chi se ne frega se sei frocio scusa tanto..cavoli tuoi... ma smettetela di sentirvi MARTIRI ogni volta che qualcuno OSA esprimere un parere contrario....
ma chi vi pensa, chi vi caga... eddai su...

Anonimo ha detto...

A me che sei frocio non frega un cazzo. Per me come persona al di là dei tuoi gusti sessuali non vali nulla. Mi dispiace.

Anonimo ha detto...

Ma arriviamo al punto di dire - tramite un computer - che uno come persona non vale nulla? Ma ci pensate alle cose prima di scriverle?

Anonimo ha detto...

ma magari lo conoscono nella vita reale per dire certe cose e non gli sta particolarmente simpatico... se invece non lo conoscono beh si ti do ragione...

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

io personalmente non ho mai detto a nessuno che non vale nulla. credo che ogni persona abbia un valore immenso. a volte sprecato. in ogni caso, anche quando penso che questo valore immenso sia sprecato... sono dotato di buon senso e buona educazione e certe frasi poco educate e razziste (perchè definire qualcuno "senza un valore" è da fascisti) non sono tipiche non solo del mio linguaggio ma anche dei miei pensieri. Gli anonimi in questione di sicuro non mi conoscono nella vita reale, ma non perchè sono così presuntuoso da pensare che chiunque mi conosca pensi che io abbia un valore immenso... ma perchè io mi circondo di gente quel poco intelligente quanto basta per non formulare certi pensieri. prima di scrivere, abbiate il buon senso di capire il significato delle vostre parole... soprattutto se lo fate in "anonimato". vigliacchi senza faccia!

Anonimo ha detto...

Molto bello come spot in sè stesso,bravo :D

Anonimo ha detto...

Chi in vita sua non ha mai(e non discuto sulla ragione o sul torto del gesto)espresso un opinione del genere,se non peggio?Chi lo fa perchè lo pensa davvero,chi lo fa per invidia,chi lo fa alle spalle con gli amichetti per prendere per il culo qualcuno,ma bene o male ognuno di noi può peccare di leggerezza.E sono certo che anche a te,caro Posh, sia capitato.Perchè come tutti sei una persona e quindi come tutti puoi anche sbagliare e criticare qualcuno o qualcosa avendone una conoscenza superficiale.E definire l'esprimere un opinione un atteggiamento da fascisti mi sembra una gran cazzata!Gli atteggiamenti fascisti sono altri e si sa.

Anonimo ha detto...

Posh ma non venire a dire stronzate che sei peggio e molto più infido degli anonimi che ti lasciano i messaggi.

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

se lo dite voi ci credo! baci!

Anonimo ha detto...

Carina la risposta stile corteggiatrice di "Uomini e Donne",bravo!Sono le tipiche risposte che da una persona che dichiara di dare un valore immenso alle persone,che ipocrita!!E comunque come ha già scritto qualcuno,definire fascista l'esprimere un opinione è una gran cazzata da ignorante.Svegliati va!!

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

ok, domattina mi sveglio! grazie per il consiglio!

Anonimo ha detto...

Hai dimostrato la veridicità di quello che hai scritto in merito al dare un valore immenso alle persone.Complimenti sia per l'ipocrisia sia per lo spessore delle tue risposte!!!Bye!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails