martedì 17 maggio 2011

LO STILE, COS'è PER VOI



Leggendo i commenti abbiamo trovato interessante quello di Và. che ha postato uno screen su badkitty un po' agghiacciante!


(abbiamo ritagliato lo screen per motivi di grandezze XD)
Non limitatevi a leggere solo il quadrato rosso, ma anche il commento prima!

"IO APPREZZO SOLO CHI HA STYLE CHI SI VESTE SOLO CON TSHIRT E JEANS SEMPLICE NON è DA APPREZZARE"

MA STIAMO SCHERZANDO?????

ALLORA STANDO A QUESTO RAGIONAMENTO LEI NON APPREZZA MARGHERITA HACK PERCHè NON è STYLOSA???? MA CME CAZZO RAGIONI BADKITTY?????????????????

Ci sarebbero molte cose da dire, cose che noi non sappiamo neanche perchè non siamo stilisti o non lavoriamo in campo della moda e nemmeno l'abbiamo studiata, ma abbiamo sempre le nostre idee, come badkitty ha le sue. Io credo che lo stile (anzi lo stYle come lo chiama lei) non sia un vestito chanel e tutti gli accessori, ma sia il portamento che ha quella persona e il modo di vestire anche le cose semplici come può essere un jeans e una maglietta bianca, risultando ugualmente eleganti, e non sciatte! Ecco qualche esempio:



Questi sono jeans e semplici magliette indossate da persone famose che mi sembrano tutto tranne che sciatte! Forse badkitty non lo sa che basta anche un solo accessorio su un completo jeans-tshirt a fare lo stYle, perchè siamo bravi tutti a metterci vestiti pazzeschi e riempirci di cagate come forcine e spille kawaii, e spacciarci per stYlosi.

Poi che messaggio manda alle sue giovani fans? Che devi per forza avere e comprarti vestiti alla moda per avere stYle? Secondo voi poi un ragazzo preferirebbe una pagliacciata con estenscion e cose appese ovunque o una bella ragazza semplice come quelle sopra??

Ma poi che consiglio è "leggiti le frasi sullo style di coco chanel"?????auhuhauauhauauhauhauuahuh!!!!
Apparte che coco chanel è questa XDDDD
Ecco alcune frasi:
"Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro... come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali neri."

"La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per amare gli uomini."

"L'uomo può indossare ciò che vuole. Rimarrà sempre un accessorio della donna."

MMM! Che bella filosofia che ha coco chanel!!!! Frasi PROFONDE! Si si ragazze leggete le frasi sullo style di coco chanel!!

Adesso abbiamo capito tutto sul perchè badkitty ragioni così di merdaXDD

Dite pure la vostra nei commenti riguardo questa faccenda, basta che non ci infilate ancora per l'ennesima volta la battaglia ciccione-snelle XD ve lo chiedo per favore altrimenti non finiamo più!!!!

139 commenti:

Anonimo ha detto...

che amarezza

Anonimo ha detto...

barbie xanax ha da poco pubblicato un video raggruppando alcuni video vekki del 2008.idea copiata da badkitty ma ovviamente il titolo cambia ashuashaushuashua xD sfigatona la barbona

Anonimo ha detto...

bad shitty se lo sogna lo style

Anonimo ha detto...

gli anonimi qui sono sempre le stesse persone quindi siete talmente sfigati da vivere su questo blog e siete come le vekkiette dei paesottoli che vi impicciate dei fatti degli altri ahahahah che vita bella che fate!

Anonimo ha detto...

Io capisco come mai l'admin sparla sempre e ha creato questo blog perché ha troppe delusioni nella vita reale :(
Mi dispiace.
baci e abbracci una tua conoscente della tua brutta vita reale

Anonimo ha detto...

bah la cara Chanel non avrebbe dovuto partorire simili "aforismi" ma limitarsi alla moda...
a me certe frasi da "compagnia della figa acida" non sono mai piaciute e mi chiedo come una che pensa queste cose si possa definire Donna con la d maiuscola...bah... con tutto che mi piac e la roba di Chanel, ste cose sono da sfigati e se BK le segue capirete bene quale sarà la conclusione.

Anonimo ha detto...

secondo me quello che non ha capito bad kitty è che lo stile non è una cosa assoluta, ma una cosa che varia a seconda del contesto.. vestirsi come una raquel reed o come la lady gaga dei poveri per girare per le strade di foggia non la rende stilosa ma solo ridicola....
lo stile o lo si ha o non lo si ha, indipendentemente se si ha addosso una tuta da lavoro o un tubino firmato..

(e poi vorrei dire: nel video con max pirovano lei portava t-shirt e jeans...)

Anonimo ha detto...

io conosco claudia ed è tutto tranne che triste o sfigata !

Paloma_Flow ha detto...

credo che cocò chanel sia stat la prima a dire alle donne di mettersi davanti llo specchio e togliere invece di aggiungere.
Ora sei bk si sente adepta della filosofia chanel dovrebbe conoscere questa frase che palesemente invita alla semplicità.
Comunque per quanto riguarda la questione stile io soo d'accordo che ognuno si sente bene nei propri panni, che sia uno stile minimal oppure uno più eccentrico come quello scene, ma sono anche d'accordo sul fatto che lo stile e il modo di vestirsi sono due cose separate.
lo stile riguarda qualcosa che viene da dentro, c'è chi lo ha innato e chi lo sviluppa nellaa propria vita magari pian piano.
Sentirsi sicuri non significa però sentenziare sul modo di vestire altrui, lo stilee è anche atteggiamento...

Miss C* ha detto...

ma parla lei di stYle che sembra appena uscita da un ferramenta?????
HUUUUUUUUUUUUAHAAHAAHAUAHAAUHAAUHA

Anonimo ha detto...

Vabeh,ma questa cosa è terribilmente patetica.
Una persona "strana" come lei dovrebbe sapere che bisogna accettare tutti per quello che sono,per la loro persona,il loro stYYYYle e via dicendo.Dire che t-shirt e jeans non sono da apprezzare è stupido,una generalizzazione inutile e infantile.

Và. ha detto...

Oddio non immaginavo lo pubblicaste D:
Va bé alla fine ragiona come una qualsiasi truzza con la differenza che lei si spaccia per scene xD
Ce la vedrei bene a fare una foto con la bocca a culo di gallina e la scritta "xk iO hO stYle e vOi nOh!!" lol

Anonimo ha detto...

quant'è bella ed elegante e semplice kate moss in quella foto, badkitty chi è la sciatta???

Anonimo ha detto...

Siamo sinceri..Angelina è una dea ma in quella foto è vestita semplicissima e alla buona, la mise fosse stata addosso a una comune mortale avrebbe avuto una resa diversa e quasi sciatta.
Mentre Miley e Kate si, seppur entrambe non bellissime (almeno questo passatelo) riescono a colmare con lo stile, sopratutto la Kate che insieme alle Olsen è stata una tra le pioniere del boho-chic.
Ma che vuoi che ne sappia un'ignorantona come la BadKitty...

Per quanto riguarda gli aforismi di Coco vanno sicuramente letti in chiave mooolto ironica, il triste è che invece tutte le ragazzine li interpretano in maniera letterale.
Per favore non offendete un pezzo di storia della moda per colpa di 13enni che non capiscono niente.

Anonimo ha detto...

Penosa come sempre, non imparerà mai, povero mond che si deve ritrovare queste galline spennacchiate fra i cojoni che pensano (povere illuse) di dettare stile xD

Anonimo ha detto...

Lo stile per me è semplicemente tutto ciò che non è badkitty princy lust kelly hilton barbie xanax e tutte quelle come loro =D

Anonimo ha detto...

infatti quando dicevo "compagnia della figa inacidita" mi riferivo alle bamboccie che prendono come oro colato certe frasi...

Anonimo ha detto...

Estrapolare dal contesto frasi di Coco Chanel per poi elevarle a religione è l'ultima moda sui social network ed è alquanto stupido e superficiale, esattamente come fare il contrario, ovvero giudicare Chanel in modo negativo per quelle stesse frasi.
C'è un contesto intorno, un discorso, ed è scorretto non tenerne conto. Le critiche dovrebbero fondarsi sulla totalità di un concetto, non su parti a caso di esso.
VelvetRouge

Alex P.Y.T. ha detto...

A parte che ha scritto Gisele Bundchen in 300 modi diversi,quest'ultima personalmente non l'ho mai vista nuda,a parte per le pubblicità,che appunto pubblicizzano,di victoria's secret.
http://buzznet-00.vo.llnwd.net/media/jj1/2008/06/gisele-belle/gisele-bundchen-my-belle-01.jpg

Sciattaaaa...ma per favore.Jeans-e-maglietta è la prova del 9:se sei bella,se sei sensuale,se hai carisma ti sta bene anche la cosa più semplice del mondo.

poi vabè,Coco Chanel ha una mentalità estremamente femminista,io odio il sessismo,per cui non mi pronuncio.

Anonimo ha detto...

Credo che badkitty intedesse dire che una persona che si veste senza cura, come capita, non ha un stile preciso.

Per quanto riguarda cosa preferisce un ragazzo, non dipende dai vestiti ma da come è la ragazza fisicamente..
Per me badkitty starebbe bene anche in tuta, perchè cmq ha un bel fisico.

Sakka (Roberta Sacchi) ha detto...

forse ci sarebbe anche da pensare che le persone normali nella vita vanno al lavoro o a studiare, e non è necessario avere sempre in mente di vestirsi bene per vivere una vita personale. soprattutto perchè alla fine della fiera lo stile quando è eccessivo anche nelle situazioni meno adatte diventa puro e semplice squallore e incapacità di dare un senso al proprio vestire.

Anonimo ha detto...

in tuta sarebbe orrenda, una ragazza in tuta credo sia la cosa più anti sesso del mondo, poi se sei anche piatta ancora di più

Anonimo ha detto...

Bad Kitty pensa che essere "stylose" sia vestirsi da barbona come lei LOL

C.

Lauren Valentine ha detto...

Sono l'unica a pensare che tra l'altro i centinaia di vestititi che ha badkitty li indossa sempre in casa? ha un'infinità di scarpe col tacco...mi chiedo in quali e quante occasioni le possa utilizzare visto che sta sempre dentro casa! la signorina non ha capito che lo stile non è chi fa a gara a mettersi piu/meno roba addosso! sarebbe STYLOSA lei in foto con solo il reggiseno? eppure coco chanel era un'icona di classe! sarebbe STYLOSA nell'addobbarsi come una finta goth girl? eppure la femminilità è tutt'altro... BADKITTY CONTROSENSO UMANO

Anonimo ha detto...

Minchia se lei c'ha stile mettendosi un' accozzaglia di roba addosso di dubbio gusto estetico allora semo messo bene eh

Anonimo ha detto...

è notevole come, alla mia età, badkitty abbia lo spessore intellettivo di una ragazzina di seconda media. non è solo ciò che dice il problema, è COME lo dice... ha un infantilismo nei modi e nei toni che è fa cascare le palle...

Anonimo ha detto...

Io conosco MOLTO BENE CORINNE!!Per piacere evitate di offenderla.Voi non la conoscete.E' una ragazza con la mentalità aperta,sa cos'è lo style e sa ballare il burlesque.Evitate di offendere se non sapete e se non la conoscete. :3

Anonimo ha detto...

ecco che arrica come al solito qualcuno che "la conosce bene", già solo il fatto di dire che sa ballare il burlesque dimsotra il fatto che NO NON LA CONOSCI spiacente, riprova sarai più fortunata ;)

Anonimo ha detto...

credo (e spero) che l'anonimo delle 22.20 stesse solo facendo dell'ironia

BarbieXanax ha detto...

"sa ballare il burlesque" del commento delle 17 maggio 2011 22:20 è davvero bellissimo il burlesque è diventato un ballo di gruppo come la macarena?

Anonimo ha detto...

quoto barbie xanax ;)

Alex P.Y.T. ha detto...

Concordo con Sakka,ci sono giorni in cui la gente che va a lavoro o a scuola proprio non ce la fa a mettersi davanti all'armadio e prendere i vestiti più fighi ed abbinarli..parlo per esperienza,grazie al cielo esistono tute un pò più "umane" in questo mondo...ma comunque si dice stIle...

Meg ha detto...

Non sapevo che mischiare leopardato con zebrato, con à pois, con striscie, con scacchetti, con i colori fluo fosse uno stile.. ah si è lo stile scene queen hahahahahahahahahhahahahahaha

Uno può essere vestito solo di jeans e t-shirt ed essere un figo lo stesso. Se uno è cesso, mette mille robe a caso per coprirsi il più possibile.


Poi lei parlare della moda o dello stile hahahahhahahahahahaha
è come sentire una barzeletta..

Scusate ma certe cose sono imperdonabili!!

Meg ha detto...

Ah si infatti quoto qui sopra!!
Io ad esempio non ho tempo per truccarmi bene ogni mattina! O vestirsi chic! Metto le prime cose che trovo! Credo la maggior parte della gente lo faccia.. Beh chi non fa un tubo..sta a casa tutto il giorno, capisco lì c'è tempo di farlo.

Importante è essere puliti.

Anonimo ha detto...

diciamo a bad shitty che coco chanel va vista nel contesto, come qualcuno ha commentato!!! ballare il burlesque ahauhauhauhhuauh che fan spessi che ha!!!!!!! comunque se dice così è perchè non ha un cazzo da fare!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=pxML3xFPB-Q&feature=related questo è il video dove ci sono i commenti dello stamp ;)

Anonimo ha detto...

barbie che prima diceva di non cagare il blog ed ora ci scrive anke e poi quando parlano di lei vorrebbe fare LA DENUNCIA.
Bella coerenza barbie. sei la piu vekkia di tutte ma sei la piu sfigata e cn una vita sociale ed appagante pari ad una merda di piccione.
MA VAI A ZAPPARE LA TERRA

Anonimo ha detto...

"Simplicity is the keynote of all true elegance."
— Coco Chanel

"A girl should be two things: classy and fabulous."
— Coco Chanel

Anonimo ha detto...

barbieee ritorna alle origini di vecchia puffa blu!No te se po vede!

Anonimo ha detto...

questo post è soggettivo. una kate moss solo xkè è kate moss dite che ha stile ma nn ha niente di bello indosso.
infatto guardate cm veste ora barbie xanx cn nike e altre cose kme nel vostro album su facebook di wcgossip quando è stata immortalata ..cioè fa skifo. si veste di merda nn ha stile una vestita così

Anonimo ha detto...

Hey news da quell'idiota di Kelly (tanto ovviamente questo blog super di parte non se ne occuperà)
A quanto pare ha scoperto tumblr e "vuole farlo diventare di moda" AHAHAHAHHAH.
Forse non lo sa, ma Tumblr è FAMOSISSIMO in Italia!
E poi copia spudoratamente Barbie Xanax, che da un pezzo è su Tumblr. Vi consiglio di leggervi i commenti che le hanno lasciano sul blog, prima che li cancelli rosicona com'è! XD (se dovessero sparire, ho fatto gli stamp! xD)

Anonimo ha detto...

ma bad kitty che si difende da sola lasciando commenti anonimi, quanto è divertente?!? Bad kitty continua ti prego..fai morire dal ridere ahahahahahhahahahahhah

Anonimo ha detto...

Ma scusate no..dice che chi indossa una maglia e un jeans semplice non ha stile eppure in molte sue foto e nel video con max lei cosa aveva? una maglia e un jeans con vari accessori (di merda lasciatemelo dire) quindi che cazzo parla a fare? mah -.-

Miss C* ha detto...

più che accessori di merda sono decisamente anacronistici per i suoi 21 anni suonati... il collare con le borchie lo usavo a 15 anni ahahaha (tra l'altro non fa molto pinup, lasciatemelo dire XD)

Fede ha detto...

Per chi dice che anche lei quando è uscita con max era vestita solo con jeans e maglia.. allora io ho notato che intanto nn è un jeans ma un feseux nero,poi la maglietta dei cure che ha messo stupenda(e in italia nn ho l'ho neanke mai trovata)- e poi nn è la solita maglia metallara,è scollata e poi cmq ha sempre i capelli particolari quindi può permettersi anche di uscire in pigiama.
quindi quando ci vuole ci vuole =)
passo e kiudo.

Norma G. ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=DGLE6KwROQ8&feature=channel_video_title
e come mai questo video non l'avete criticato o pubblicizzato in questo blog?
perchè non trovate difetti fisici immaginari che solitamente elencate?
bene badkitty è questa: una bella tipa!

Norma G.

Anonimo ha detto...

ma Norma G.che dobbiamo sparare sulla croce rossa?!? e poi con esattezza che diavolo volevi dire?!

Miss C* ha detto...

Norma G. a me fa cagare anche se si copre, fattene una ragione come io mi faccio una ragione che un rutto di Dio come badkitty possa piacere a qualcuno XD
(tra l'altro quel video è proprio la dimostrazione che NON sa abbinare i vestiti con gli accessori, forse dovresti ringraziare che proprio quel video non l'abbiamo commentato XD).

Anonimo ha detto...

ma quante minchiate sparano le bimbaminchia fan? ahahahahaha è indifendibile mettetevi il cuore in pace, più insistete e più confermate tutto ciò che pensiamo ;)

Anonimo ha detto...

Dio ma che palle! Stufate con tutti 'sti post per sparlare di badkitty!
Miss C salvaci tu con un bel post di VERO gossip su VERE webcelebrity. :D

P.s.
Anonimo delle 17:33 sei geniale! LOL Kelyhilton è quasi più patetica di BadKitty! E ce ne vuole! xD

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17e33 hai detto una gran cazzata, kelly lascia tutti i commenti al blog anche quelli dove viene criticata a differenza di una certa badkitty che approva solo quelli che gli leccano il culo ^^

Anonimo ha detto...

ma non ha senso fare l'approvazione dei commenti.. o lasci commentare TUTTI o non lasci commentare nessuno, cioè che approvi solo quelli belli è veramente idiota perchè cmq quelli brutti li legge cmq con la differenza che non li rende pubblici quindi bò o.o bad kitty è la contraddizione e l'incoerenza fatta a persona

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22.26...ahaha,ti piacerebbe! Nei suoi video su youtube le ho chiesto come mai avesse disattivato i commenti in altri video (tipo Lollipop Girl o qualcosa del genere) e il mio commento non fu approvato!
Lo dico e lo ripeto, l'unica che davvero non si filava le critiche era Vicky Moss, mai letta a difendersi istericamente o a sguinzagliare le sue fan 13enni.
E su Vicky ne hanno sempre dette di pesantissime (troia, anoressica, partecipante ad orgie) mica le hanno solo criticato la magliettina o le scarpette come facciamo noi verso le altre.

Anonimo ha detto...

Vai a vedere il suo blog, non mi pare sia solo pieno di belle parole e non mi pare le abbia cancellate come fa badkitty, come fai a negare l'evidenza? mah

Anonimo ha detto...

vi lamentate tanto dei post su badkitty ma guardate i commenti evidentemente interessa di più di altre wc, perchè è una pagliaccia vivente, e quel video in cui si mette i vestiti le è andata bene che lo hanno ignorato da tanto è stupido e penoso

Anonimo ha detto...

Chissene frega del suo blogghetto (che non visito per non regalarle visite)..tu stai dicendo che lei non censura in generale, io invece non posso che contraddirti.
E comunque anche Badkitty ha commenti come "troia muori", ma di certo conoscendola mi fido di chi dice che anche lei censura.
Se per questo la Xanax non ha neppure più la moderazione nel blog, e allora?
Tutte censurano...

Anonimo ha detto...

se dovessero mai eleggere i personaggi più trash e pagliacci e ridicoli del web voterei subito per gemma del sud e badkitty, stanno esattamente sullo stesso piano :)

J ha detto...

Invito anche io a guardare la minchiata di Tumblr -_- ho commentato io stessa dicendole che se una cosa non la conosce non vuol dire che prima non esistesse già. Bah. Inoltre un post sulla polemica che ha fatto sulla sua fan-page contro quella pagina Anti-Kelly dimostra che la sua teoria "Haters make me famous" è una gran cazzata... strafottente?? Stocazzo... (sto parlando di Kelly ovviamente)

J ha detto...

»-(¯`v´¯)-» кєℓℓу нιℓтσи »-(¯`v´¯)-» ha detto...
perchè non ho voglia di rispondere quindi li levo come se se non ci fossero mai stati, un po' come non sentire più le minchiate che dicono dalla mattina alla sera in tv o in qualche gruppetto di bimbette rosicone :O

Inoltre nel commento precedente ha scritto che il suo egocentrismo le suggerisce che LEI farà diventare di moda tumblr...



.................... che imbecille

Anonimo ha detto...

Ha cancellato anche il mio commento in cui la informavo che la pazzia è una malattia e di stare attenta a usare i termini impropriamente.
Si dimostra solo la bambina che è.

Almeno in questo BadKitty lo fa presente da prima che i commenti vengono pubblicati solo dopo essere stati approvati.

Anonimo ha detto...

alla fine è un po' la stessa cosa che fa berlusconi.. che altro non è che lo specchio della società italiana..

Anonimo ha detto...

Dovete capire che Badkitty è convinta di avere "style" soli perché abbina vestiti scene e dark con migliaia di accessori inguardabili, poi io sarei orgogliosa di essere giudicata da lei sciatta perché vuol dire che non metto al primo posto i vestiti, da essere sempre impeccabile nell'abbigliamento. Fiera di esser sciatta allora e avere preoccupazioni ben meno frivole delle sue. Comunque lo ripeto lei dice di aver dei valori solo perché ha aspettato a fare sesso. Cara mia esistono ben altri valori sai?? Comincia ad essere umile e sopratutto rendere ogni vestito nuovo o oggetto nuovo che hai il discorso del giorno. Quando avrai un lavoro e capirai cos'è davvero vivere con delle preoccupazioni. Un'altra cosa se dei tuoi parenti hanno adottato a distanza un bambino, non fa dite una persona altruista bensì loro lo sono. Spero proprio che le tue fama 14enni capiscano che sei solo una montata, che si compra bei vestiti (?)per farli vedere su internet, che non esce mai di casa. Bom ho detto il mio pensiero, per me lei è vuota come la cipriani se non peggio.

Anonimo ha detto...

Kelly ha scritto che ha fatto un intervista alla radio, immagino che cagata è uscita fuori e che conduttori devono essere quelli per chiamare una nullafacente

Và. ha detto...

Ehy admin sono ripassata a vedere il video dove ho preso quegli stamp, indovinate un po'? COMMENTI CANCELLATI!! Non esistono più sono stati eliminati, esistono ancora commenti dove la ragazza aveva aggiunto altre cose ma della discussione incriminata neanche l'ombra O_O http://www.youtube.com/all_comments?v=pxML3xFPB-Q

Anonimo ha detto...

http://i52.tinypic.com/1z30b5v.jpg

Questo l'ha accettato però, perchè ha capito "pretty girl" per il resto del commento si vede che non l'abbia proprio capito! hahah
stima!

Anonimo ha detto...

no ma molti commenti li approva, risponde e blocca chi ha commentato, in modo che non possano più dire niente ^_^

Anonimo ha detto...

si perchè la DOBBIAMO amare tutti, se no siamo cattivi ç_ç
la nostra icona della moda..anche se la moda su di lei.. non la vedo proprio.

Anonimo ha detto...

ahahahaa praticamente in quel commento gli hanno dato della troia e lei lo ha tenuto cioè.... non ho parole giuro, se gli dicono che è falsa si incazza e minaccia se le dicono che è troia invece no? ahahahahaha poveri noi

Anonimo ha detto...

Hahahaahahaha!!!!!!mamma mia ragazzi!!!!! :D
Che poveraccia questa qua!!!!
Sulla sua pagina Facebook ha scritto: parlate parlate, vendetta in arrivo!
Peccato che poco più sotto le abbiano commentato di fregarsene che chi la critica è solo invidioso (si, ti piacerebbe!) e che tutti i più grandi personaggi hanno degli haters (lol) e lei ha risposto: APPUNTO È QUELLO CHE FACCIO!!!!!!!!!! :D :D :D
Ma se poco più sopra hai scritto che ti vuoi vendicare!!!!vuol dire che ti rode il culo altrochè fregarsene!!!che persona da poco...fa venire la nausea...

Anonimo ha detto...

E poi tra l'altro ma vendetta DI COSA?????!!!!
CHE CAZZO VUOLE????
siamo in democrazia e ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole.
Tanto più in spazi che non sono suoi.come questo.vuole dettare legge a casa degli altri?
Finchè nessuno la trolla nei suoi spazi dovrebbe avere la decenza di stare solo zitta.la gente parla di chi vuole dove vuole.non siamo ancora in dittatura.

Và. ha detto...

Ma il bello è che ha cancellato anche i suoi di commenti, come per cancellare le prove che abbia mai scritto quelle cose

Anonimo ha detto...

ma alla moda cosa???questa secondo voi si veste con COSE PAZZESCHE???ma se è un'emo morta di fame con borse false e scarpe da wannabe tristerrime!io sono milanese e sinceramente i vestiti pazzeschi sono altri,da noi una vestita così è solo brutta e ridicola,non stilosa!stilosa da noi è una charlotte casiraghi,una kate moss o una beatrice borromeo. dai su! non parlate più di questa cretina che le fate solo un piacere!disgustosa lei,la sua camera di merda,i suoi vestiti in acrilico e plastichetta e i suoi capelli da ramazza.

Anonimo ha detto...

invidiosi di che? povera italia poi si chiedono come mai la gente istruita e laureata se ne va. Grazie a lei foggia diverrà ancora più ridicola,povera piccola nullafacente e stupida.

Anonimo ha detto...

appunto siamo in democrazia anche badkitty può dire e fare quello che vuole.
vbb tanto sei l'admin stessa del blog a scrivere la maggior parte di queste cose. si capisce benissimo. perkè nn credo che la gente sia tutta esaurita da stare a perdere tempo qui per fare botta e risposta. :D

Anonimo ha detto...

appunto siamo in democrazia anche badkitty può dire e fare quello che vuole.
vbb tanto sei l'admin stessa del blog a scrivere la maggior parte di queste cose. si capisce benissimo. perkè nn credo che la gente sia tutta esaurita da stare a perdere tempo qui per fare botta e risposta. :D

Anonimo ha detto...

comunque anche io ho perso le speranze nel senso non commento più contro di lei perchè vedo che continua a fare quello che vuole.

Miss C* ha detto...

Anonimo ha detto...
appunto siamo in democrazia anche badkitty può dire e fare quello che vuole.
vbb tanto sei l'admin stessa del blog a scrivere la maggior parte di queste cose. si capisce benissimo. perkè nn credo che la gente sia tutta esaurita da stare a perdere tempo qui per fare botta e risposta. :D
20 maggio 2011 13:35


la gente perde tempo esattamente come stai facendo tu mentre commenti qui o idolatrando quel rutto di Dio coi capelli verde fogna, quindi hai ben poco da dire..
ah, e face the truth, questa rincoglionita fa ridere tutte le persone che hanno passato l'adolescenza acneica e hanno un po' di sale in zucca.
bacini <3

Anonimo ha detto...

miss c sembri proprio una rosicona e la tua vita nn è bella se gestisci un blog del genere.. e mi dispiace x te nn te la stai godendo la gioventù se pensi che a 20 anni nn bisogna essere spensierate.. e poi mi dispiace ma lo stile è personale . TU STAI PRENDENDO LO STILE COME SE FOSSE UN DIFETTO cioè è come skifare uno zoppo un cieco.. mi dispiace x te sei una mentekatta.poraccia!
e poi miss c vediamo quanto sei bella te ke da come parli te la tiri sembra ke 6 bella solo tu poverina o 6 sempre quel pesce lesso di claudia? xD

Anonimo ha detto...

se anche fosse, miss c non se la tira perchè si crede + bella di bad kitty, ma perchè si crede + intelligente.. io non la conosco, ma considerando bad kitty, direi che fa bene a tirarsela su questo punto..

Anonimo ha detto...

Coco Chanel ha fatto tanto per le donne, è grazie a lei (e ad altri miti come Mary Quant) che possiamo camminare per strada indossando tranquillamente jeans e pantaloni. Coco Chanel non è due frasi e basta, è una storia da conoscere e da cui ti farebbe bene prendere esempio. Badkitty non mi piace, e trovo sbagliato attribuirsi un nome che non le si addice, ma in ogni caso (chissà, per noia? nulla da fare? tanto per polemizzare?) avete travisato il discorso: lei sta dicendo che trova sciatte chi si veste con un jeans e una maglietta. E quindi? Ha ragione. Ognuno è libero di vestirsi come si vuole, ma in ogni caso gli accessori fanno la differenza, e se guardi le foto che hai messo lo noterai.

Anonimo ha detto...

bella figa badkitty, mentre schifo le ciccione che rosicano come pazze :)

Miss C* ha detto...

Ad essere più belle di badkitty ci vuole molto poco eh, scommetto che anche tu sei decisamente più carina di badcerone, ma se proprio stai morendo dal volermi vedere scrivimi l'indirizzo mail e ti mando il mio profilo su facebook, io ci tengo alla salute mentale del mio popolo XD
Comunque non mi sembra di tirarmela, più che altro esprimo i miei pareri personali in modo quasi sempre corretto, e non vedo perchè se trovo una ragazza un cesso d'autogrill non posso dirlo, ma andatevene a fare in culo XD

Anonimo ha detto...

parli proprio da rosicona miss c.

Miss C* ha detto...

Certo, rosico tantissimo, sono invidiosa di badkitty, difatti mi servirebbe la sua faccia per partecipare a quel programma dove prendono gli sfigati per rifarli completamente tra tante lacrime degli spettatori.. come si chiamava? the swan? ahauhauahauha

Anonimo ha detto...

SI CONFERMATO MISS C.SEI PROPRIO UNA ROSICONA. PIU TI ACCANISCI PIU SI CAPISCE.CIAO ISTERICA.
comunque i gusti sono gusti,di certo i tuoi commenti non fanno pensare il contrario a chi l'apprezza soprattutto i maschietti.
vai vai a vedere l'ultima foto uau. ma prima di vederla prendi una pistola così sei pronta a spararti subito dopo ed elimina gli specchi da casa tua altrimenti ti cala la depressione.

Miss C* ha detto...

ma infatti non ho detto che non può piacere, ho detto che a me e altre 19382983492784982374928492 persone fa cagare e non c'è foto che mi faccia cambiare idea, tantomeno posso reputarla intelligente se è tonta come un culo senza buco XD
fattene una ragione e smettila di spacciarti per maschio, bimbaminkia XD

Anonimo ha detto...

a ho capito per capire della sua intelligenza vivi con lei! ma uau fatevi una foto insieme!!!
a proposito i video e foto non sono lo specchio della persona soprattutto lei che si diverte a farvi parlare fino a farvi scoppiare il cervello. uau lei è la vostra tensione.ahahaha buon divertimento badkitty continua così.e ciao miss c. che poi sei sempre claudia la scialba.

Anonimo ha detto...

si sono un ragazzo e anche con un cazzo ben lungo,forse è questo che ti manca se vuoi sono disposto ad aiutarti.

Miss C* ha detto...

guarda le cose sono due: o sei corinne stessa (molto probabile, il modo di scrivere è lo stesso), o sei una bimbaminkia o sei una trollina, ma sicuramente non sei maschio, credimi XD
e qui chi si spacca il cervello sei tu, io mi sto divertendo semplicemente per il fatto che non me ne frega un cazzo di te, di corinne e pure del blog stesso, dove ci scrivo quando non ho di meglio da fare, tra l'altro manco vengo qui a scriverti una tesi sul perchè corinne la vedo cozzissima, te lo dico e basta senza perderci troppo tempo a spiegare XD

Anonimo ha detto...

no sono un ragazzo ho un pene lungo ripeto contattami se hai bisogno. e se te va de venì contattami.

Anonimo ha detto...

tanto se sei cozza non te preoccupà,quando me vieni a fa un pompino non te guardo manko nfaccia.

Miss C* ha detto...

hauhauahuahauhuahauahuaa

Paloma_Flow ha detto...

mi chiedo perchè parli di pelle chiarissima, vedendo alcuni video precedenti e foto non m sembra così chiara d pelle...ho l'impressione che si metta davvero la cipria bianca per sembrare piu chiara O.o

Anonimo ha detto...

lei non sa cosa significa avere la pelle chiarissima... può piacere quanto gli pare ma è un problema enorme (x chi davvero ce l'ha).. lei non ha la pelle così chiara.. semplicemente non è abbronzata (come è invece in alcune foto di lei al mare: le persone dalla pelle chiara non si abbronzano mai così tanto)

Anonimo ha detto...

tra l'altro la foto che si è appena fatta è per dire a tutti "continuate a sparlare ma guardate quanto sono figa invece" e in realtà è solo se stessa che sta cercando di convincere.. non è la tua autostima a parlare e a farti fare queste cazzate bad kitty, ma proprio le tue insicurezza!

Anonimo ha detto...

che palle.. sempre a discutere sulle stesse cose, ma non vi stancate mai? perchè dovete imporre un vostro pensiero sugli altri? (riferito a tutti). Bah

Anonimo ha detto...

Concordo con gli ultimi due commenti.. cmq è vero, chi si comporta così lo fa chiaramente per insucurezza, avere bisogno del giudizio degli altri (solo positivo altrimenti ti fanno il casino) è un chiarissimo sintomo di poca autostima, e non lo dico io ma è semplice psicologia

Paloma_Flow ha detto...

io ho la pelle veramente chiarssimaplus lentiggini... e al sole non m posso proprio esporre... ecco eprchè lo dicevo,ricordav che non era poi cosi chiara, cioè sicuramente non abbronzata ma neanche con la pelle quasi bianca... se lei èchiara io allorasn trasparent...

Anonimo ha detto...

hauhaua ma badkitty usa lo stucco, anche nelle foto dove dice di essere struccata ha 4 dita di fondotinta e cipria XD
in realtà ha una carnagione normalissima, si nota dalla differenza enorme tra faccia e braccia... e a dicembre non si prende il sole XD

Anonimo ha detto...

usa la cipria bianca e gli da l'effetto "pallido", ecco tutto, non è bianchissima come vuole far credere perchè nelle foto dove sta al mare era abbronzata, anche io d'inverno sono chiara e quando vado al mare sono più scura, è normale direi, spara troppe cazzate questa qui, per fortuna non siamo tutti stupidi come i suoi seguaci

Anonimo ha detto...

vuole fare la vampira capitela... è una bimbaminchia lasciatela vivere nel suo mondo..quando capirà (se continua su questa strada passeranno 40 anni) si renderà conto ( lo spero per lei)

Veronica ha detto...

zoccola di merda anche le nonne usano la cipria perciò perchè non dovrebbe farlo badkitty che fa servizi fotografici. poi prova a farti delle foto e noti che il flash potrebbe darti chiarore solo per alcuni punti del corpo.Fai un corso di fotografia!!!senti zoccola intanto fatti un ditalino rinfrescati il cervello e poi puoi dire cose più sensate.Conosco dal vivo badkitty ci esco vado a casa sua appena si sveglia quindi senza trucco vi farebbe fare ancora più brutta figura per come siete di merda voiiiiii.Senza trucco vi assicuro che è più carina la preferisco così ma anche con il trucco. La descrivete peggio di un mostro ma voi non dovete fare altro che ficcarvi un bastone tra le cosce e poi magari uccidere i più cari vicini di casa ossia i vostri genitori che vi hanno creato così bestie e quindi potrebbero mettere al mondo ancora mostri come te.

Veronica un'amica di badkitty

Anonimo ha detto...

a proposito un intervento di polizia sul posto non te lo toglierà nessuno se continuate così anche prchè so di per certo chi bestia sei , denuncia assicurata parola di chi ve la farà pagare grossa ,in manette andrai a finire perchè per la tua mente malata non puoi calunniare una persona senza motivo. manette o ospedale psichiatrico ahahahah

Veronica ha detto...

a denuncia automaticamente viene oscurato il blog. Se vuoi dire in faccia o incontrarti con badkitty per dire in faccia come la pensi posso darti il suo numero di telefono il tuo lo avrò lunedì e magari ti chiama lei. okkkkkeiiiiii.ciao trans

Giacomo D.P. ha detto...

ciao corinne ho letto cosa ti scrivono sono un allievo della polizia se hai bisogno di aiuto contattami anzi ti contatto privatamente su face perchè vedo che tu non leggi ciò e neanche rispondi perchè ho i mezzi per vedere chi scrive quindi anche te Veronica dato che sei una sua amica avvertila e dille che io posso aiutarla come meglio crede. Trovo banale questo blog e soprattutto insultare una persona che fa solo quello che a lei interessa e non vedo il motivo per calunniarla in questo modo vigliacco e infantile. ciao e fortunatamente presto servizio militare proprio a Foggia .

Osama Bin Laden ha detto...

Ciao Corinne, se ti serve aiuto per combattere gli anonimi cattivoni puoi contare sul mio aiuto e su quello dei miei amici del SEAL.
Che Allah sia con te.

Miss C* ha detto...

vi amo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Vì ha detto...

Non capisco come si possa degenerare in tutto questo veramente, non mi pare sia stato minacciato nessuno o si siano dette cose così crudeli contro una persona che si è esposta al pubblico volontariamente e quindi consapevole di poter piacere o meno alla gente che guarda i suoi video, qualcuno potrà pensare che sia bella altri dicono che non lo sia, qualcuno dice che è una bambina viziata altri dicono che è fantastica ecc ecc ma sono pareri personali cristo, non si può pretendere di essere sempre osannati o sbaglio? cioè bò o.o allora la vicky moss e la barbie e le hanno veramente massacrete cosa dovrebbero dire? se ne fregano e prendono le cose con leggerezza come tutti qui dovremmo fare, cosè siamo sotto la dittatura fascista ora? calmatevi un pò tutti che è meglio e abbassate i toni che i VERI problemi della vita sono le persone che muoiono per qualche malattia, le guerre ecc ecc

Anonimo ha detto...

Ma infatti a quanto pare anche badkitty se la prende con leggerezza,non vi cita proprio io vedo come ha fatto invece un'altra persona.
Sì infatti si mette in mostra ma lo fanno anche gli altri come altre wc con la differenza che a loro il commentino finisce là,la critica anche finisce invece a badkitty è un continuo anche se indossa un fiocchetto messo storto. è assurdo rendetevi conto.

Miss C* ha detto...

BadKitty non cita perchè direttamente ci commenta in veste di ragazzo arrapato o amica che vive praticamente con lei e scrive status minatori su fessbook, è ancora meglio XD

Vì ha detto...

Non mi pare sia un continuo, sono stati criticati praticamente tutti, chi più chi meno ma palesemente tutti, siete voi che vi siete messi in testa che cè una congiura contro badkitty, qui nessuno la conosce di persona e può essere anche la ragazza più brava di questo mondo ma le critiche dipendono tutte da quello che fa vedere lei di sè e siccome i suoi video sono molto discutibili è normale che le persone esprimono la loro opinione, che sia positiva o negativa e poi un altra cosa, qui cè un invasata che viene continuamente a scrivere a chiunque che siamo tutti obesi e dicendo cattiverie a raffica, quella persona invece come la descriveresti sentiamo -.- quindi finitela una volta per tutta GRAZIE

Anonimo ha detto...

max e badkitty stanno assieme

Anonimo ha detto...

Quello che si è firmato osama è UN GENIO XD

Anonimo ha detto...

Veronica sai che quello che hai detto è una minaccia a tutti gli utenti vero? anche noi potremmo denunciarti visto che addirittura ti sei permessa di dire ( a chi ancora non l'ho capito) ti faccio arrestare e ti faccio finire in un ospedale psichiatrico, riflettici sù e vediamo poi

Ruby_Rubacuori ha detto...

Anke io sn un'amika e collega di Bedkitty e vi posso assicurare ke la sua pelle è davvero così anzi si trucca meno di Papi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finitela di fare gli invidiosi dll sua bellixxima e naturale pelle!!!

Anonimo ha detto...

quella che si firma come Veronica è Badkitty.
che cogliona!XD
p.s.
finto poliziotto e osama siete i miei idoli per oggi XDDD

Anonimo ha detto...

denunciaci tutti e 117 dai xD

Anonimo ha detto...

Ok siamo oggettivi...della serie "ognuno ha i fan che merita" i commentatori più idioti e bimbominkiosi in questo blog sono i supporter di Bad Kitty.
Qui si parla di parecchie WC abbastanza famose (Kelly, Barbie, Vicky Moss) ma nessun suo followers si è mai reso così ridicolo come quelli di Corinne fanno di sovente.
Questa è pura oggettività.
A voi le conclusioni...

Miss C* ha detto...

anonimo delle 23.24:
guarda che i commenti tipo quelli di "veronica" è badkitty stessa... e questa sicuramente era la VENDETTA preannunciata su twitter XD

Berlusconi ha detto...

Ma come vi permettete di criticare la diva delle dive di youtube? COME OSATE O SCHIAVI, IO VI FARò ESILIARE DAL PAESE CAPITO?

Sherlock Holmes ha detto...

Sto già lavorando a questo caso e con l'aiuto del fedele Watson verrete tutti denunciati entro le 8 di sabato mattina.

Anonimo ha detto...

Ahahahah e allora kelly cosa dovrebbe dire che gli hanno fatto una crociata e un anti fan club? xD

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahah Osama hai vinto!

Anonimo ha detto...

i commenti di badkitty si riconoscono perchè invita sempre le ragazze che scrivono i commenti a soddisfarsi sessualmente per evitare quella che lei crede che sia frustrazione (e non semplice tempo libero e voglia di cazzeggiare). non so le commentatrici, ma di sicuro se c'è una che non scopa (almeno al momento) è badkitty! per quanto con le sue continue negazioni stia in realtà cercando di inculcare a tutti l'idea che lei e max pirovano facciano roba (si tesoro è una tecnica vecchia e solo le quattordicenni che ti seguono ancora non la conoscono)

Anonimo ha detto...

Vi ricordate questa frase scritta da badkitty nel suo post riguardande princy lust? la frase è questa "Non preoccuparti gli avvocati non agiscono per i tuoi capricci sul web!
Sei solo una bambina capricciosa!"
bè direi che questa frase dovrebbe rivolgerla a se stessa non vi pare? non è poi così diversa dalla lust visto che si sente potente minacciando gli utenti che la criticano :)

Giulia ha detto...

e dopo questa veramente non la difenderò più. la seguivo volentieri ma ora mi è scaduta dopo tutti questi messaggi che ho letto sinceramente

Samara (quella di The Ring) ha detto...

Voi che insultate la mia bellissima gemella BadKitty_BitchBarbie morirete entro ssssssssssette ggggioorniii... SSSSEEETTTEE GGGGGGGGGIOOOOOOOORNIIIIIIIIIIIIII!

Anonimo ha detto...

è come se celasse come è realmente...dice di no navere mai avuto brufoli, di non avere capelli rovinati dalle tinte, di avere la pelle chiarissima e bianchissima, di avere degli occhi neri bellissimi, insomma è sicurissima do sè che credo sia importante però fino a u ncerto punto...

Anonimo ha detto...

Sono quella che ha scritto della cipria, allora cara Veronica (sempre se ti chiami così, ho i miei dubbi) zoccola ci chiami tua sorella chiaro? non mi pare di aver detto chissà quale cosa e non ho detto che non deve usarla, ma tu stai male davvero e poi dici di sapere chi sono ma come è possibile se io abito a milano e scrivo qui ogni tanto quando mi va di dire la mia? fatti visitare cara è un consiglio

Anonimo ha detto...

Anonima qui sopra,la cara veronica è badkitty in incognito! ;)))
Ormai si è capito!
Scrivono uguale oltretutto! XDDD

Anonimo ha detto...

ADM interventite e bannate questi pazzi

Anonimo ha detto...

oggi max e badkitty si sono rivisti e hanno scopato

Lara ha detto...

Non ce ne frega niente dei loro fatti privati caro anonimo XD cmq direi che se badkitty ha qualche problema con chi la critica invece di mandare gente a minacciare dovrebbe con maturità esporre le sue idee. però poi non dica che se ne frega quando è evidente che non è così, altrimenti passa automaticamente dalla parte del torto. tutto si risolve se se ne parla civilmente non siamo mica come certa gente che viene qui (palesemente troll) che insulta tutti con una cattiveria allucinante. dai sù. facciamo le persone mature

B. ha detto...

cambiamo argomentooo! ha stufato badkitty :) visto che non piace a nessuno è inutile anche parlarne..lasciamola in pace nel suo mondo di pony

Anonimo ha detto...

Si infatti, basta parlare di questa -.-

Anonimo ha detto...

Mette le cose su internet lei stessa, di conseguenza non sono più private.

Sissi Berlusconi ha detto...

Carissima Corinne,se vuoi una mano (anche 4 :)))) ) vieni da me stasera ad Arcore :))) :D :-P

abarthizzato89 ha detto...

voi ragazze credete di voler essere fighe con la scusa dello style.
non dovete atteggiarvi a mignottone per farvi apprezzare da un uomo.
sapessi quanto ci piacete vestite semplici: voi stesse.
i ragazzi della mia età si fermano ai dettagli. ma non capiscono niente.
questa bad kitty ad esempio sembra un emo-scemo e non la sento per niente il mio tipo.
siamo diventati un mondo superficiale... e... sciatto. si sciatto. non per lo stile. ma per come ci comportiamo

Anonimo ha detto...

a me la cosa che fa ridere è ke spaccia il suo diploma classico quando invece ha fatto solo due anni in uno a scuola privata per prendersi sto cazzo di diploma classico...auaha non è stata manco capace di farsi la scuola come tutti gli altri e diplomarsi.

wcgosspi questo è uno scoop anche se lei continua a dire di aver fatto la scuola normale, ti dico al 100% che non è cosi, perchè abito nella sua città e la conosco. posso garantirtelo!!
la scuola si chiamava Sacro Cuore a foggia.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails