lunedì 2 maggio 2011

LA MORTE DI MR. MYSPACE: incontri su internet, pedofilia, droga e brutte famiglie.

PREMESSA: Siamo Lietissimi di presentarvi MISS C* la NUOVA REPORTER DELLE WC INTERNAZIONALI, una new entry che porterà nuove ventate di gossip iniziando da questo articolo dettagliatissimo!

Godetevelo!

Salve a tutti, qui vi parla la autoproclamata “reporter delle WC internazionali” XD
Stasera novità e drammi su WCgossip: sedetevi comodi, prendete i pop corn e preparatevi! Vi parlerò di un argomento toccante, sul quale cercherò di essere più imparziale possibile in quanto io mi son fatta una precisa idea sull'accaduto, ma vorrei che pensaste anche voi a cosa è successo, perchè la storia che sto per riportarvi serve anche come “lezione di vita dell'internet”. Parlerò anche perchè questa storia è stata richiesta in alcuni commenti che ho letto (e anche perchè ormai è una storia che in america è conosciutissima grazie all'intervista su Rolling Stone USA a una scene queen famosa che scoprirete in seguito :P).
In questo post parlerò della storia (e morte) di Mr. Myspace.
Sapete chi è? Vi ricordate di questo ragazzo?




Se ancora avete dei dubbi, lui, Danny (Daniel De Jesus) Cespedes, aka Mr. Myspace, ERA un ragazzo piuttosto conosciuto su Myspace, oltre ad essere ex di Kiki Kannibal. Stavano assieme circa 5 anni fa. (nel 2006 più o meno). Chi in quel periodo già era regolarmente iscritto a Myspace e seguiva le vicende dei scenester (come me, lol), sicuramente ha più o meno idea di chi sto parlando! Ma ora entriamo nel vivo della storia:

Danny Cespedes era iscritto a myspace come Mr. Myspace, e il suo slogan era “Come play with me with me and Hello Kitty” (vieni a giocare con me ed Hello Kitty). Nacque il 4 Maggio 1988.
Iniziò a sentirsi con Kiki Kannibal (diciamo che la storia parte da qui, altrimenti ci annoiamo tutti e non basta lo spazio XD). I due così intrapresero una relazione: Daniel, 18enne, finse di avere 17 anni, perchè in quel periodo Kirsten Ostrenga (Kiki Kannibal) aveva SOLO 14 anni. Kiki se la bevve assolutamente, la stessa cosa fecero i signori Ostrenga (genitori di Kiki) -tra l'altro al loro primo appuntamento c'era anche la signora Cathy Ostrenga, che però apprezzo il fatto che Daniel fosse educatissimo- e quindi Kiki e Daniel iniziarono ad uscire regolarmente insieme. Fin qui tutto normale, i due erano felici, si facevano foto da perfetti scene queen e king, tanti bacini e carezze...
Col piccolo problema che Daniel alle spalle aveva una storia familiare disastrosa: il padre abbandonò la madre mentre si trasferivano dal sud america fino a Miami -e successivamente uscì un po' di testa XD-, la sorella 29enne di Daniel, Rosa Cespedes, venne arrestata per rapina a
mano armata e spaccio di droga e lo stesso Daniel era consumatore abituale di Marijuana e Cocaina, perciò neanche il ragazzo si è salvato dal “brutto sangue”.
Mentre Daniel frequentava sempre più spesso Kiki e la famiglia Ostrenga, la madre di Daniel, supportata dalla figlia Rosa, minacciò di morte i genitori di Kiki perchè sosteneva che, con quel trucco e quei capelli “procionati” (le righe insomma XD), sembrasse un “fucking faggot” e, se non avesse smesso di frequentare Kiki o di conciarsi in quel modo a causa loro, avrebbe fatto sparire tutta la famiglia Ostrenga..
In più Daniel, sempre più ossessionato dalla sua fidanzata Kiki, si tatuò nel braccio la faccia di Kiki e nella pancia il suo nickname.


Per le minacce ricevute, partì la prima denuncia dei signori Ostrenga (conosciuti su internet come i “denunciatori folli” per il largo numero di denunce fatte -non tutte sempre per una causa giusta- XD), verso Rosa, che non la prese benissimo (visti i precedenti!), mentre Daniel venne sbattuto praticamente fuori di casa, quindi costretto a vivere nella sua macchina o per strada.
I signori Ostrenga però decisero di ospitare Daniel finchè non avesse trovato un nuovo lavoro e quindi un posto dove stare. Durante la permanenza di Mr. Myspace a casa Ostrenga la situazione però precipitò: il ragazzo chiese insistentemente a Kiki di fare sesso, lei rifiutava, finchè un giorno lui non fece così tanta pressione che finì praticamente per violentarla. Ricordiamoci che lei aveva SOLO 14 anni!!! Kiki dopodichè cercò di allontanarlo, finchè Daniel un giorno non tentò il suicidio prendendo un mix di pastiglie e cocaina, ma la ragazza riuscì a fermarlo. I due però si lasciarono lo stesso, perchè Kiki aveva capito che il ragazzo non era proprio “affidabile”... Successivamente a questo, Kiki decise finalmente di informare i suoi genitori su tutto ciò che era accaduto durante la sua relazione con Daniel, che denunciarono prontamente il ragazzo alle autorità per violenza sessuale su Kiki (qui potete vedere il testo originale della denuncia: http://twitpic.com/435fp9): ma, quando la polizia decise di intervenire, Daniel si era già trasferito in North Carolina con la sua famiglia. Lì però Daniel non si comportò nei migliori dei modi, infatti continuò a “frequentare” minorenni (si vocifera che fece sesso -violentò..- anche con una dodicenne!).
In più un periodo ebbe una relazione con una ragazza che aveva come nickname “Malice Millionaire” e questa gli costò l'ennesima, fatale, denuncia: infatti anche la famiglia di Malice denunciò Daniel, sempre per violenza sessuale.

La morte di Daniel Cespedes:
Stavolta la polizia però intervenne prontamente: infatti, dopo una soffiata che gli comunicava che il ragazzo si trovava ad un supermercato, l'Aventura Mall, circondato ANCORA da minorenni, andarono ad arrestarlo.
Daniel, messo alle strette, confessò, oltre alle sue violenze, che possedeva in quel momento della Marijuana in tasca e della cocaina nelle scarpe ma, fatalità per fatalità, in quel momento volò dalle mani di un agente il foglio della denuncia e, in quel momento di scompiglio, il ragazzo riuscì a liberarsi e scappare:
mentre correva, tentò di buttarsi dal secondo piano del parcheggio del mall, cercando di cadere su un camion che trasportava spazzatura ma, sfortunatamente, una scarpa gli si incastrò nella
ringhiera e precipitò rovinosamente nel marciapiede.
Questa notizia venne riportata in tutti i telegiornali USA quella sera.
Daniel venne portato subito all'ospedale, ma era in condizioni gravissime: infatti entrò in coma e, dopo due mesi, morì nel 2007, a 19 anni.

Su internet giravano molte informazioni e foto di Daniel, soprattutto tramite il sito Stickydrama.com, un sito di gossip sulle webcelebrity americane (attualmente offline, vi racconterò poi la storia completa di questo sito-tragedia in un altro post!): fra tutte queste infos è disponibile ancora il certificato della morte di Daniel (visibile qui: http://twitpic.com/40c4sr/full
) e, cosa molto macabra e non proprio corretta (e che ho visto personalmente!), era presente su internet (nel 2009 circa) la foto del ragazzo morto, dentro la bara, prima di essere cremato (con tanto di commenti non proprio “gentili” sul ragazzo).

Tutto questo articolo l'ho scritto sia per saziare la vostra sete di gossip XD, ma anche per raccontarvi l'ennesima storia di incontri con persone conosciute su internet che nella vita reale si trasformano in incubi: state molto, molto attenti ragazzi, soprattutto se siete ancora piccoli, non è tutto oro quello che luccica e non sono tutte brave persone! Guardatevi sempre le spalle e pensateci bene prima di incontrare uno sconosciuto!

Al prossimo post,
la vostra self-proclaimed “reporter delle wc internazionali”, Miss C* :D

34 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio vero che i messicani negli Usa sono tipo i marocchini qui XD

Miss C* ha detto...

ahah ma non era messicano daniel, era di origini sudamericane :D
comunque ho omesso cose più "stronze" nell'articolo, un po' per spazio e un po' perchè non so se sono veritiere, comunque ho trovato anche la lista completa delle denunce fatte a Rosa Lourdes Cespedes (Rosa Mujica) e a Daniel (se googlate le trovate voi stessi, però sono in inglese).. comunque su stickydrama avevano pesantemente accusato Kiki di essere la causa della morte di questo ragazzo.. con tutto che ritengo sia poco furba e un po' altezzosa, ne ha passate di brutte però o.O

RikkuReed ha detto...

oddio questa storia non la conoscevo...ho smesso di vedere Kiki un annetto fa, ma questa storia non la sapevo...bah...che storia...triste ma assurda

Anonimo ha detto...

Ho detto messicani come intendo marocchini tutti quelli della zona nordafricana...è risaputo che i latinos danno principalmente problemi negli USA...

Miss C* ha detto...

Ma vabè anonimo stai tranquillo, per me tra messicano e venezuelano c'è differenza, come libico e tunisino.. Però non c'è bisogno di incazzarsi suvvia :)


@RikkuReed: mah io ho seguito la questione proprio quando successe, avevo sia lei che lui su maispeis (lol, ero 15enne tipo), perciò quando ho visto leggere commenti di flame a kiki kannibal su mr. myspace mi sono informata.. poi le foto della bara etc etc le vidi un po' dopo, quando lurkavo su stickydrama (vi prometto che a giorni scriverò un post dettagliato anche su quel sito, vi aspettano molti colpi di scena sulle scene queen più conosciute :P).. non è stato molto divertente o.O però posso confermarvi le voci che dicono fosse presente su internet una foto di daniel morto.

Miss C* ha detto...

*ho visto, il leggere non c'entrava niente ahahha

Anonimo ha detto...

l'ho chiesta io ieri sera questa storia! vi ringrazio molto per le informazioni e vedo che avete usato qualche link che vi ho fornito! grazie mille per le informazioni e i retroscena in più!!!
ora però voglio sapere cosa ne pensa la nuova detective XD

Miss C* ha detto...

mah per quanto concerne i link, sapevo già dell'esistenza di quelli perchè è l'unica traccia rimasta nell'interrete del sito stickydrama.com (come ho detto nel nuovo post, ve ne parlerò domani o dopodomani con calma, c'è taaaaaaanto da dire!), comunque ti ringrazio lo stesso!

cosa ne penso io? beh, kiki kannibal è una polla pazzesca, vuoi un po' perchè era piccola, vuoi perchè è una paracula non indifferente... e daniel cespedes era un poveretto disagiato, la storia della sua famiglia e la sua storia personale penso parlino da sole..

l'unica cosa che posso dire con certezza è che purtroppo noi non sapremo MAI cosa è successo in realtà, nonostante abbia scambiato due-tre commenti su maispeis AL TEMPO con daniel non posso dirti che persona era, se non uno che non se la menava così tanto quanto kiki XD

mi sono limitata a riportare le notizie più affidabili, tutto qui..ù
mi piacerebbe sapere davvero cosa realmente è successo e se è vero che daniel ha violentato kiki o è stata lei che si è pentita e si è inventata tutto... idem le altre ragazze!

purtroppo lui non c'è più e non può scagionarsi, pace all'anima sua..

Anonimo ha detto...

la penso anche io come te.. c'è da dire però che in alcuni siti ho letto che Kiki la sera della notizia della morte di Danny lo sfotteva su stickcam .-.

Miss C* ha detto...

..mah, appunto per quello è una wc che non mi è mai piaciuta più di tanto, è un po' "poraccia" (citazione XD), alla fine è una ragazza sola come un cane, ha dichiarato lei stessa sull'intervista di rolling stone che non ha uno straccio di amico XD

Anonimo ha detto...

Dio mio ma cos'è pomeriggio 5? Mi fate schifo a "gossippare" su una tragedia come questa, peggio della D'urso con Sarah Scazzi. Vergogna. Un conto spettegolare sugli amori di badkitty, un altro è scrivere post simili.
È una brutta storia di violenza, droga,infanzia distrutta...
Ve lo ripeto, vergognatevi.

Miss C* ha detto...

Anonimo delle 23.29, allora manda una mail di lamentele alla famosissima rivista Rolling Stone, vediamo cosa ti risponderanno loro, visto che hanno dedicato gran parte della rivista a Kiki Kannibal per questa storia.
Io mi limito a dirti: ahahhahaha :)

Anonimo ha detto...

figa l'idea della reporter internazionale, bella mi piace! complimenti miss c sei molto ironica e sai scrivere, non come quel mrminaji di tempo fa, finalmente un utente che sa postare in stile wc

Miss C* ha detto...

grazie mille! brofist for you :)

Anonimo ha detto...

Quoto, finalmente un buon acquisto e sembra imparziale finora :D
Spero che anche tu non sia pro-Kelly Hilton..

Miss C* ha detto...

a me non interessa nessuna WC in particolare, stimo solo le "big" come audrey kitching, raquel reed, zui suicide, hannah beth e compagnia perchè sono ragazze che hanno fatto moltissima strada e si sono affermate REALMENTE IN QUALCOSA, però rimane un parere personale e non sono neanche personaggi trash, quindi non credo che le citerò mai nei miei articoli, se non dove sono strettamente coinvolte (come nel caso stickydrama)...
e comunque io non mi occupo delle wannabe qualsiasicosacapiti italiane, ci pensa l'altra admin! XD

Anonimo ha detto...

MIss C ma che cazzo di paragone fai? Rolling stone é appunto una famosissima rivista, questo è un blog amatoriale che si dovrebbe occupare di gossip. Tra l'altro tu stessa (o comunque quell'anonimo che commentó nel post su Kelly dicendo che conosceva la storia in questione, presumo appunto che eri tu) dicesti che non era una storia trash ma una storia triste non adatta al blog!!
Ahahah lo dico io, hai dato una risposta del cazzo ;) non sarebbe stato meglio "ho cambiato idea penso che sia giusto informarvi su questa storia?" te le devo suggerire le risposte? Ahahaha

Miss C* ha detto...

la persona che ha commentato potrei essere io come anche no, a te cosa cambia?
se non ti è piaciuto l'articolo passa oltre e leggi altre cose, non c'è bisogno di piangere :)

cos'è, una prova per i nuovi acquisti questa? non mi avrete MAI xD

Anonimo ha detto...

Ahahaha a te cosa cambia? Ma LOL ci fai o ci sei!? Cambia parecchio perché significa che ti sei contraddetta!! Vatti a rileggere quello che hai scritto in quel famoso commento (sempre se l'hai scritto te, s'intende) e spiega perché hai cambiato idea. Ti assicuro che non piango, mi sto facendo in sacco di risate su come ti arrampichi sugli specchi! Ehi è facile, basta che spieghi cosa ti ha spinto ad occuparti di una storia così brutta (per le tematiche che tratta) senza tutti sti giri di parole! ;D

Miss C* ha detto...

Va beh, evidentemente il sarcasmo non fa parte del tuo essere, perciò parlerò chiaramente: no, non sono la stessa persona dei commenti e mi sono offerta di scrivere su questa storia, che io stessa ho descritto come terribile, per il mio primo articolo, perchè mi occuperò, fin quando sarà possibile (esaurimento scorte di gossip massicci insomma) di storie sostanziose e non frivolezze delle solite quattro: scriverò articoli sui VERI gossip delle wc, ecco perchè il mio target sono le scene queen et similia americane.
Poi vorrei ricordarti una cosa, caro trollino, io su questo articolo non ci mangio, rolling stone sì. Chi è più Barbara D'Urso ora?
Ho scritto questo post, inoltre, perchè qualcuno ha chiesto delucidazioni sul fatto, inoltre mi sembra giusto informare, con esempi "famosi", soprattutto i più giovani, che l'internet è un brutto posto.
Se ancora non fai finta di non aver capito e vuoi tentare di trollare, accomodati: abbiamo tutti e due tempo da perdere :)

Miss C* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miss C* ha detto...

il commento che ho eliminato era un doppio post, niente di importante, non preoccupatevi XD

Anonimo ha detto...

Veri gossip sulle wc? Oh cavolo, queste si che non sono frivolezze! Meno male che sei arrivata tu! LOL comunque permettono di dubitare sul fatto che non hai scritto tu quel commento... ;) direi che neghi l'evidenza! E poi, tu ci marci tanto quanto RS, visto che la loro intenzione è vender copie, la tua attirare attenzione con storie che senza dubbio impressionanti, tale e quale a Barbara, direi! E non venirmi a dire che il post aveva un'utilità sociale! Che su internet si incontrano persone pericolose e che bisogna stare attenti agli estranei è cosa risaputa... Dall'ovvio siamo dispensati! Detto ciò, visto che anche il tempo da perdere finisce, io ti lascio ai tuoi articolo NON frivoli ( Dakota rose ha un nuovo boy!!! Woooow che scoop!! Un gossip VERO!!!) divertiti, ci sentiamo al prossimo articolo!
(da notare, quando uno esprime un'opinione negativa viene etichettato come troll, beh anzi che non mi dai della sfogata cicciona come Kelly! un passo avanti direi! LOL)

Anonimo ha detto...

Tho, faccio pure le cose per bene: quel permettono era in realtà un "permettimi", la tastiera dell'iPhone fa scherzi.

Anonimo ha detto...

invece secondo me dovreste trattare più argomenti del genere. sarebbe potuto accadere a tutti questi pseudo vippetti che bazzicano su netlog e compagnia bella. è una storia interessante e kiki è un personaggio che comunque tutti conosciamo o abbiamo sentito nominare, visto che è una delle scene queens più famose... Magari dietro quei monitor ci sono altre 300 kiki senza uno straccio di amico. Beh la storia è triste ma è anche ricca di gossip, main topic del blog, ergo che minchia c'entra barbara d'urso??? AHAHAHAH

Miss C* ha detto...

guarda che io non sto commentando la tua opinione negativa, anzi, se fosse stata minimamente costruttiva l'avrei anche presa in considerazione, semplicemente hai scritto tante righe di nulla per niente :)
sì, ci sentiamo al prossimo articolo per un nuovo, interessantissimo trollscambio di trollopinioni.
scusa ma sei palesemente troll eh, si vede alla grande, almeno mi diverto dai XD
CIAO AMIGO!, salutami i tuoi fratelli della terra di mezzo! :******

Anonimo ha detto...

Ehi ora mi offendi si, sono una donna, dunque una trolla?! Dai, meglio elfa! (ecco, questo mia cara è trollare. Tutto ciò che ho scritto prima erano opinioni--> "io penso che crivere post così non sia corretto in un blog simile, penso che ru ti sia contraddetta, per quale motivo l'hai scritto?"
Se poi tu non sai accettare le opinioni altrui, quello è un problema tuo! Tranquilla, al prossimo articolo trollo e basta, così eviti figure barbine. Dai vado davvero, rilassati e pensa ai nuovi magnifici post!)

Miss C* ha detto...

oh si, piangerò per la grandissima figura barbina che ho fatto ora al cospetto di miss trollezza reale!
dai vai, vai davvero :)


ringrazio l'altro anonimo che ha capito (e letto tutto) il post, brofist anche per te :D

Anonimo ha detto...

per la verità questo è uno dei post + interessanti mai scritti qui..
ci tengo a dire che informare qualcuno su una qualsiasi tragedia non significa essere Barbara D'Urso.. se ci si mette a sviscerare la situazione in maniera maniacale, con interviste dirette e dolorose ai personaggi in questione, con riproduzioni dell'accaduto o altre merdate del genere, allora si è la Barbara D'Urso della situazione.. e non mi sembra questo il caso.. la ragazza ha semplicemente riportato la storia così come la conosceva, dall'inizio alla fine, con i particolari rilevanti, e le prove esistenti su internet, punto!

Anonimo ha detto...

Kiki non è la causa della morte di questo ragazzo,lui stesso lo è.

Anonimo ha detto...

Concordo con il penultimo anon,è molto interessante.Triste ma interessante.Inoltre,qui mica si cerca share,comefa Barbara D'urso,credo sia più informazione.E io questa cosa non l'avrei mai saputa,altrimenti.

Anonimo ha detto...

era nella bara con i capelli procionati?

Anonimo ha detto...

A me questa storia mi sa tanto di cazzata...
punto primo si tratta di wc americane e non vedo come tu possa essere così informata nei dettagli, punto secondo l'internettiamo medio è una pecora che crede a tutte le trollate che legge e le diffonde a sua volta, creandosi così vere e proprie leggende metropolitane(tipo quella che marylin monroe era obesa)

Punto terzo, documenti legali, quali denunce non possono essere diffusi per legge, ed un certificato di morte puo' averlo in mano al massimo un familiare e dubito che per quanto folle, esso lo scannerizzi e posti su internet... ERGO quei documenti sono FALSI creati al pc (non ci vuole molto ve lo assicuro).

Beati voi che credete anche agli asini volanti...

Miss C* ha detto...

se al posto di prendertela e flammare leggessi la storia di stickydrama capiresti qualcosa in più e perchè ci sono tutte queste informazioni su internet.
tra l'altro la storia della morte del ragazzo è documentata NON SOLO da stickydrama, ma anche dai tg e da un'intervista fatta dala stessa kiki kannibal per rolling stone.
prima di parlare, apri google anche tu e vedi se trovi qualche riscontro.
cià.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails