domenica 1 maggio 2011

KELLY VOCALOID

TUTTE LE FOTO SONO SOTTO IL COPYRIGHT DI AMBY DEVAST
xD

Kelly ha recentemente partecipato ad una gara di cosplay ad udine ed ha interpretato vocaloid (correggici se è sbagliatoXDD)








E' molto carina non trovate?
Anche la giuria l'ha trovata molto carina infatti SI E' AGGIUDICATA UNO DEI PREMI!

COMPLIMENTI KELLY!!!

Kelly nei commenti ha scritto che il costume se l'è creata da sola, al contrario di altri che lo hanno comprato su ebay bello e fatto, ancora un punto in più per il suo lavoro !

Anche Giada (Lost Jade) ha voluto premiarla regalandole questo disegno che ha fatto lei, bellissimo!
Complimenti ragazze!

Qua anche un video della giornata:

75 commenti:

Anonimo ha detto...

ha vinto solo perchè è stata giorni interi a chiedere a chiunque di votarla.. c'erano cosplay decisamente più belli e migliori del suo, e poi hatsune miku ha i capelli verdi non biondi, se vuole fare un cosplay deve attenersi alla realtà e non alla libera interpretazione perchè altrimenti non si parla più di cosplay, davvero oscena

Kelly ha detto...

Non ho vinto il primo premio XD ho vinto il contest "mi piace" assieme a un' altra ragazza, quella che era mia rivale per questo contest diciamo.
In ogni caso io mi sono ispirata a una fan art o a cmq una delle varie versioni del videogioco project diva.
C'erano varie hatsune miku ed erano tutte con l' abito preso da ebay già pronto, io no.

Mi sa che l' invidia ha preso il sopravvento come sempre........

Anonimo ha detto...

ognuno tira acqua al suo mulino, è stata più furba degli altri anche con un cosplay fatto alla cazzo... non rosicate, almeno ha avuto lo sbatti di chiedere a tutti di votarla!
purtroppo se non entrate in questi meccanismi la vedrete come un premio non meitato ma funziona così anche nel mondo della musica e dei gruppetti emergenti e di paese, non prendetevela vince chi si fa più furbo.

Kelly ha detto...

e cmq non sono stata giorni interi a chiedere voti, ma un paio di ore dato che la mia pagina per essere votata era stata creata neanche un giorno prima del contest.

spaccherei la faccia a tutti quelli che modificano la realtà per adattarla ai loro sensi di inferiorità.

Anonimo ha detto...

io non voglio fare la cattiva o prendermela con kelly .. però secondo me ci sta il fatto di farti il costume ecc però non mi sembra il caso di partecipare ad un contest anche perchè il tuo personaggio è inventato da te non esiste.. teoricamente non è neanche un cosplay!

Anonimo ha detto...

madonna con sta solfa dell'invidia, quindi uno non può esprimere la propria opinione altrimenti è una persona invidiosa? ma per favore, queste sono sempre le vostre scuse quando vi sentite attaccati o criticati ed è ridicolo, io sostengo che se uno fa un cosplay e vince lo deve fare come dio comanda, ok hai fatto tu il costume e questo mi fa piacere, chii a mio avviso l'hai fatto bene ma con miku hai sbagliato secondo me perchè a mio avviso non la rispecchia, PUNTO

Amby Devast ha detto...

Primo : avete chiesto il permesso per mettere queste foto qui? mMMMh NO, non credo siccome le foto sono state fatte da me ..e la cosa mi infastidisce assai.
Secondo : Allora lei non si è fatta votare per giorni e giorno ma invece in poche ore , siccome è stata creata la pagina per esser votata esattamente il giorno prima.
Terzo : "un cosplay fatto alla cazzo" ??? Ehm no non credo....era forse l'unica ragazza tra quelle che avevano lo stesso personaggio ad avere vestiti fatti e non comprati, poi aggiungerei...era l'unica a non avere la parrucca!
Quindi invece di raccontare cose false alla cazzo, vai a pettinare le falene che fai prima!

Kelly ha detto...

amby rulez <3

Anonimo ha detto...

non serve il permesso siccome sono foto trovate sulla sua pagina fan VISIBILE A CHIUNQUE

Anonimo ha detto...

ma fatti furba amber! ci sono le foto pubbliche su fb sulla pagina di kelly quindi sono di dominio PUBBLICO!
ti ripeto fatti furba e fatti dare i credit così almeno chi vede le tue foto e giudica che sei brava magari ti chiama!
mamma mia non prendetevela se usano le vostre foto, siate lusingati e al massimo chiedete di mettere il credit che vi spetta di tutto diritto quello!

Anonimo ha detto...

in ogni caso nemmeno nelle foto su fb ci sono i credit quindi che cavolo di fotografa sei??? ripigliati, come pretendi che quelli del wc gossip sappiano che sei stata tu a fare le foto??? non dovresti nemmeno infastidirti, se non metti la tua firma sotto le foto sei tu che non sei professionale, oltretutto si trovano in un profilo pubblico di fb...

Anonimo ha detto...

"poi aggiungerei...era l'unica a non avere la parrucca!"
Si vede che non fai cosplay...Un cosplay con i capelli naturali all'80% delle volte viene male, e lei non è esclusa.
La versione del cosplay da cui avrebbe preso ispirazione non esiste, ergo non è cosplay ma un semplice "mi vesto da cretina e vado a farmi delle foto".
L'hai cucito tu? beh abbi la decenza di comprarti della stoffa che non costi 2 euro al metro, sembri uscita da un sexy shop cinese :\

webcelebrity ha detto...

OH BELLA DICCI IL TUO SITO E IL TUO NICK E CE LO METTIAMO MA PERCHE SIETE SEMPRE TUTTI COS' ARROGANTI?? NON VI RIESCE CHIEDERE GENTILMENTE DEL TIPO "CIAO IO SONO LA FOTOGRAFA PUOI PER CORTESIA INSERIRE I MIEI CREDITS???" CAZZO!

Kelly ha detto...

...e i giappominchia presero sopravvento...
ma chissà perchè ieri dei veri e propri Cosplayer con la C maiuscola mi hanno fatto i complimenti.

Anonimo ha detto...

non ho mai capito questi "fotografi" che fanno le foto e pretendono il copyright quando poi le mettono su facebook...cmq fotografa potevi essere più gentile almeno, e chiedere di inserire i credits invece di venir qua a fare l'acidella.

Rory Tallulah ha detto...

Secondo me siete tutti delle grandi teste di cazzo, sopratutto la persona che ha creato sta pagina D: Non voglio fare una persona che lecca culi ecc ma secondo me il suo cosplay era bello ed originale.Alla fine non tutti i cosplay sono realmente ispirati ai personaggi originali.In più figlioli fa caldo per usare la parrucca quindi meglio no se ha lasciato i suoi capelli? per lo più delle volte non tutti utilizzano parrucche ma ben si si tingono i capelli del colore che devono imitare. Goodbye

Anonimo ha detto...

ma sei rincoglionita rory germanotta??? quelli del wc gossip hanno messo le sue foto dicendo che è carina e che era un cosplay fatto bene se mai prenditela con chi ha commentato negativamente che è gente al di fuori di wc gossip, mamma mia che arroganza,poi non venite a lamentarvi che vi rispondono male!!!

Amby Devast ha detto...

Weilà! Che agitazione! Ho solamente precisato le cose....poi su fb sotto alle foto c'è il mio nome.....son sconvolta per tutti sti commenti mangia cuore! xD Sarebbe stato carino chiedere sotto ad una foto....se si poteva mettere e bon. Mettere il mio copyright sotto sarebbe stato carino!

webcelebrity ha detto...

scusa amby ma oggi abbiamo una giornata difficile...che cosa vuoi che ci scrivo come credits?

Anonimo ha detto...

sul fb di kelly non c'è il tuo nome da nessuna parte a meno che non lo abbia aggiunto adesso -.-"

ma poi come pretendi che la gente non ti dia addosso quando sei stata la prima con arroganza a lamentarti che quelle erano foto tue!ma chi ti conosce senza offesa non sei lachapelle...

Kelly ha detto...

io li ho messi.
nelle foto nella pagina pubblica c'è il "copyright" nella descrizione delle foto....
magari potevate soltanto scrivere photos by amby devast e basta.

Amby Devast ha detto...

Amby Devast (C) grazie, e mi scuso per l "acidità" e lo scalpore che ho scatenato....

Anonimo ha detto...

troppo belli quelli di lupin!

Anonimo ha detto...

Complimenti alla vincita di Kelly,alla fine l'obiettivo era ottenere più "mi piace" e ha vinto onestamente ma,un commentino... Kelly,sei soddisfatta? Io non lo sarei,dato che
1) quando hai cominciato a implorare voti hai pure scritto "se mi votate vi faccio un video di ringraziamento e delle foto nuda" o robe così
2)Chi ti ha votato è una massa di deficienti che DICHIARANO APERTAMENTE DI NON SAPERE cos'è il cosplay. Stai fiera Kelly,della gente che ti ha votato e di cosplay non ne sa una mazza. la prossima volta iscriviti a una VERA GARA COSPLAY a una fiera del fumetto,vediamo se vinci.

3) i costumi già fatti li prende la gente che non è fortunata come te ad avere la nonna che cuce bene oppure che non è capace.O anche gente che magari piuttosto che rischiare di avere un brutto costume ed essere pelati dai sarti preferiscono comprarlo quindi CHE MALE C'E',dai dimmelo.
Poi..Se i Cosplayer con la C maiuscola che dici tu ti hanno fatto i complimenti,o si sono fumati qualcosa l'attimo prima o volevano solo fare i carini,perchè diciamolo: il tuo non è un cosplay.la devi finire.Se vuoi fare cosplay fallo seriamente e non prendere ispirazione dalla fan art ma FALLA UGUALE.Tutti i cosplayer che ho visto nel video valevano più di te.Come web celebrity sei un misto di porno-cinese e sorrisi da scema,e vai bene così xD ma come cosplayer vali uno zero,o meglio,il tuo travestimento (perchè non è cosplay) vale meno di zero.
Impara a fare cosplay prima di farlo.E vai alle fiere che ti conviene,io ho imparato là.
ma siccome il primo travestimento è un fail per la maggior part della gente,questa volta va bene ;) Bye bye.

Kelly ha detto...

che noia...

Anonimo ha detto...

quante cose ridicole che leggo kelly è carina da morire e anche se non è una cosplayer professionista almeno ci ha provato!!!!!una da qualche parte dovrà pur iniziare no??? ha vinto con i mi piace? e allora?? sarà piaciuta a tanta gente! magari c'era qualche cosplayer più professionale ma se piaceva piu kelly?

Vins ha detto...

Ahahahah ma dai, è solo una mignottella incapace che ha vinto una gara di "mi piace" perché ha implorato i bimbominkia che la seguono di votarla! LOL non ha le palle di partecipare ad una gara seria anche perché non la degnerebbero di uno sguardo! Dai Kelly continua così a far foto in stile "leccami la spada" ( spasmodica voglia di cazzo eh? Da quanto tempo ne senti la mancanza? ;) hai un futuro assicurato!

P.s. Peggio della xanax questa, sempre qui a controllare i commenti che la riguardano! Ma non te ne fregavi delle critiche? LOL anzi che qui non può bloccare i commenti negativi come fa su youtube, ROSICONA! xD

Anonimo ha detto...

sì, parlare di lei e poi vederla commentare ogni volta è alquanto irritante

Anonimo ha detto...

a me piace tantissimo *-* è molto molto carina ^^

Anonimo ha detto...

a me piace tantissimo *-* è molto molto carina ^^

Unknown ha detto...

Questo blog fa emergere il lato peggiore delle persone...

Anonimo ha detto...

che bella che è, sembra una bambolina:)

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO VISO E FISICO PERFETTO! COMPLIMENTI KELLY

Anonimo ha detto...

ha una faccia da michael jackson o.o potrebbe fare la sosia

Anonimo ha detto...

tanto x kiarire i cosplayer non si tingono i capelli del colore del pg xDD anche xke spesso è gente ke si fa il culo x farsi i cosplay e andare alavorare coi capelli verdi non penso farebbero gran figura ! cmq VOI NON CAPITE UN CAZZO DEL COSPLAY cosplay è passione non moda! non è vincere una gara ! ma imitare perfettamente un personaggio e eli invece ha fatto il cazzo ke gli pareva visto ke una MISS miss emo scene queen ok ma nnte ke centri col giappone ! mi dispiace ma hai fallito e questo nn lo riesci a capire solo xke nn hai amici cosplayer e nn sei del settore vai a fiere + grandie dimmi! se nn ti presenti con l'immagine del pg nn ti ammettono neanke e il tuo pg nn esiste quindi ^^

Anonimo ha detto...

Kelly sei bella e profumata come un frutto di mare...

Na cozza

Comunque a me altro che cosplay,pareva una collega di sua madre quando lavorava come lapdancer LOL

Anonimo ha detto...

cmq l'unica che è stata coerente sul fatto di fregarsene delle critiche è stata la Moss, mai letta qui a difendersi o a sguinzagliare suoi bimbiminkia lecca chiappe secche...almeno su questo è degna di stima.

Anonimo ha detto...

Quoto in toto l'anonimo qui sopra. In questo (ma solo in quest eh) la Moss è davvero da stimare, altro che ste ragazzine incoerenti!

Anonimo ha detto...

RAGA HO SCOPERTO UNA COSA ASSURDA E VISTO K VOI VI OCCUPATE D WEB CELEBRITIES CREDO K VI POSSA INTERESSARE. VI RICORDATE DI KIKI KANNIBAL? LA FAMOSA SCENE QUEEN KE TUTTE LE SCENE ITALIANE HANNO SCOPIAZZATO ALMENO UN PO? UNA TRAGEDIA! HA AVUTO MINACCIE DI STALKING E DI MORTE E INOLTRE HO SCOPERTO CHE PER COLPA SUA UN RAGAZZO SI E' SUICIDATO.. GUARDATE UN PO QUESTI ARTICOLI, MAGARI RIUSCITE A FARE UN BEL POST!!1!! SONO CURIOSO DI VEDERE COS'ALTRO SCOPRITE!
QUI PARLANDO DEL RAGAZZO http://www.myspace.com/xdrugscenex/blog/449982729 http://www.thoughts.com/EmoNinja/rip-danny-cespedes-this-is-for-you ADDIRITTURA GIRA VOCE CHE ABBIANO MESSO SU INTERNET UNA SUA FOTO NELLA BARA O__O
http://www.nowpublic.com/tech-biz/kiki-kannibal-vs-chris-stone-rape-suicide-stalking-2778589.html
LA STORIA COMUNQUE E' VERA E' USCITA ANKE SUL ROLLING STONE AMERICANO:
http://www.rollingstone.com/culture/news/kiki-kannibal-the-girl-who-played-with-fire-20110415
QUI INVECE SPIEGANO QUALCOSA IN ITALIANO...
http://www.ladyblitz.it/ladyvideo/kiki-kannibal-internet-molestie-porno-1377102/

Anonimo ha detto...

http://twitpic.com/40c4sr/full il certificato di morte del ragazzo di Kiki Kannibal

Anonimo ha detto...

doveva vincere la banda di lupin, assolutamente i migliori e i più fighi

Unknown ha detto...

Kellyyyyyyyy!!! A parere mio sei stata bravissima nel costume... Ma ti do un piccolo consiglio... Sei un pò seriosa per Vocaloid >< WE WANT MORE SMILEY FROM YOUR CUTE FACE BABY!!! :D :D

Sai che son con te ;D un baciotto

Trixy Overdose

Anonimo ha detto...

anonimo delle 23.11.. semmai exexexexexexex, comunque daniel cespedes aka mr myspace era un pedofilo.

Anonimo ha detto...

sulla pagina fan la stanno martorizzando, in effetti il suo non era un cosplay vero e proprio e secondo me non è lei che doveva vincere però mi sembra assurdo fare un casino e darle così addosso, alla fine l'ha fatto più che altro per divertirsi e provare una nuova esperienza, da qualche parte si deve pur iniziare no?

Anonimo ha detto...

il problema non è che lei abbia partecipato, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole ci mancherebbe.. il problema è che è straconvinta di avere fatto un cosplay meraviglioso,fatto divinamente che rispecchia quel personaggio quando è evidente che non è così

Anonimo ha detto...

"allucinante....
ti fai la fan page, ma non accetti le critiche costruttive, banni la gente e cancelli i commenti....
se prima son stata gentile ora te lo dico seriamente: se continui su questa strada, e se devcidi di fare ancora cosplay, non credo che verrai tanto osannata alla prossima fiera...alla fine nell'ambiente ci si conosce tutti!"

uno dei commenti che ha lasciato una ragazza sulla sua pagina fan

Anonimo ha detto...

tra l'altro espressività zero totale proprio, sembrava uno zombie che camminava

Anonimo ha detto...

Allucinante come questo blog la protegga! Altro che la xanax che non vuole che si parli male di lei, questa è mille volte peggio! Cancella le critiche o non le pubblica proprio nella speranza di dare l' illusione che tutti la amino, quando in realtà son quattro gatti che la seguono e osannano! ( vi faccio notare che non è nemmeno Partener YT, eppure se la tira da web celebrity, ma SOLO voi le date spago!) Ma la cosa più ridicola è che afferma " voglio essere un'icona
anche NEGATIVA" Ahahahhahah ma se non fai che rosicare per le critiche!

Anonimo ha detto...

diciamo le cose come stanno... "ha vinto uno dei premi" e ditelo che non era chissà che premio :D cioè COMPLIMENTI KELLY, non me la prendo con te, però sti tizi del blog gonfiano un po' troppo...


Inoltre vedendo queste foto attenenti alla realtà e per niente modificate si vede MOOOOLTO di più la "bellezza" di una persona... riflettete gente, riflettete...

Anonimo ha detto...

sembrate scemi...proteggere kelly? chi è berlusconi? gonfiate le notizie? XDD dai ma smettetela di dire queste cazzate è un contest di gente travestita da minchioni giapponesi non è un risultato politico XDD

Anonimo ha detto...

Ma l'anonimo delle 23.07 che crede di aver fatto uno scoopone? Daniel De Jesus Cespedes (o Mr. Myspace) è morto nel 2007 e no, non si è suicidato per colpa di kiki kannibal, o meglio, la polizia lo stava per arrestare perchè ha violentato anche kiki kannibal (che era 14enne, lui ne aveva 19) e altre (alcune 12enni), Plus, quando è stato fermato dalla polizia, era circondato da ragazzine minorenni e lui aveva addosso marijuana e cocaina, ma per la distrazione di un poliziotto, danny/mr. myspace è scappato e, al posto di saltare su un camioncino con i rifiuti che stava sotto al posto da dove si è buttato, si è schiantato sul marciapiede ed è stato 2 o 3 mesi in coma prima di morire. E si, una volta girava su internet anche la foto di quel ragazzo dentro la bara (l'ho vista personalmente quando era ancora online il sito stickydrama.com, l'hanno pubblicata mi sembra nel 2009), prima di essere cremato, ora rimane su internet solo il certificato di morte, tra l'altro è stato pubblicato sul profilo twitter di stickydrama, assieme a quello di un altro ragazzo, se non erro ian vuitton... ho visto che c'è anche il testo della denuncia fatta dalla mamma di kiki kannibal alla polizia nei confronti di daniel, per dirla tutta :-)
comunque su wc gossip non credo possano fare un articolo simile, visto che sono americani e tanto trash la storia non è.. si tratta di pedofilia, droga e di una brutta famiglia alle spalle.
Se proprio l'admin è interessata a pubblicare questa storia posso anche offrirmi per scriverla, perchè ho seguito la vicenda proprio quando è accaduta, avevo anche daniel su myspace quando esisteva ancora il suo profilo..
Comunque ripeto, non è una storia trash, è una storia molto, molto, molto triste..

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12.06 ho espresso un parere su come è stata esposta la notizia, non ho detto che proteggono Kelly - ma queste puntualizzazioni sono proprio necessarie?? Mamma mia, dici tanto agli altri di prenderla facile e poi ti attacchi a ste stronzate?

Anonimo ha detto...

Ma da quando le vocaloid son così puttaneggianti?
Io credo che costume a parte sia questo quel che stona di più!!

Anonimo ha detto...

Vezo-Squall
Beh bisogna amettere ke il cosplay non e dei migliori (avanti kelly amettilo ke hai fatto piu una sfilata di moda ke un cosplay). Pero bisogna anke amettere ke e una bella ragazza e a quanto pare e anke sveglia ,infatti farsi pubblicita e sfruttare le proprie doti (anke la bellezza e una dote x gli ignoranti ke non lo sapessero!) e cosa da pochi!! Devo farti i complimenti... io fossi in te farei cosi la prossima volta parteciperei con lo stesso cosplay solo magari con i capelli verdi e magari delle cuffie fatte meglio, cosi se vinci ankora dimostrerai di saperci fare e se non vinci dimostrerai ke sei una ke accetta le critiche e tenta di migliorare ^^ In bocca al lupo Kelly!!

Anonimo ha detto...

Dio Santo ho letto un sacco di cavolate!
1 Il cosplay di Kelly è mooolto carino, non provate neanche a negarlo, dico proprio tralasciando la sottigliezza del fatto che era molto personalizzato.
2 Per favore smettetela di insultarla è il suo primo cosplay, è normale che non sia il massimo tanto uno da qualche punto deve iniziare no?E smettetela di dire che deve andare ad una fiera più grande, perchè avendo appena incominciato è ovvio che se vuole fare un concorso sui cosplay non ne fa uno dove partecipano cosplayer esperti.
3 lei ha creato la pagina per i " mi piace" il giorno prima ed è ovvio che ha cercato di farsi pubblicità, poi altra stronzata che ho letto : si ma lei ha scritto che si faceva le foto nude se votavamooo, si sto cazzo lei ha detto che avrebbe fatto un video per ringraziarci( e perchè no?) e ha scritto (mi sembra) che avrebbe dato un bacio alle persone che la votava, ma è palese che scherzava, Dio mio ma credete a tutto voi altri eh, siete di un ingenuo.
4 Non provate più a scrivere che è una troia perchè le pose che aveva sono nello stile di Miku e non si è messa assolutamente in pose provocanti, i vestiti sono anche gli stessi di Miku (tranne per il colore)
5 Non sparate cazzate sulle parrucche, che sono fintissime come ho letto qui :http://www.nanoda.com/naruto-cosplay/
Che le parrucche rischiano di rendere il cosplay ridicolo ,infatti spesso sono troppo gonfie, in quasi tutti i cosplay di Miku i capelli erano stra gonfi ed erano ridicoli!
Con questo ho finito il mio commento. Ah no cazzo!Volevo aggiungere che voi tirate fuori la scusa: si ma lei dice sempre di fregarsene delle critiche però i commenti negativi dalla sua pagina fan li toglie sempre, guardate che fregarsene dei commenti negativi vuol dire continuare a fare quello che si vuole, ma nella sua pagina scrivono spesso cose cattive che darebbero fastidio a chiunque,quindi li toglie semplicemente, preciso che non siamo in 4 gatti a sguirla ma in 8.477 persone.

C.

Anonimo ha detto...

8.477 persone??? AHAHAHAHA ma se è pieno di gente che la insulta metti mi piace apposta XD

Anonimo ha detto...

8.477 fans...e gli unici post a prendere più di 10 "mi piace" sono quelli in cui qualcuno lo insulta, LOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

A parte tutto ciò che è stato detto, ma Kelly (che millanta oltretutto uno stile 'unico e originale!!111' ma che a me sembra tutto tranne che originale) prima di andare a dormire per struccarsi si toglie la faccia? Cioè, ragazza mia, te lo spalmi con la cazzuola il trucco?
A proposito, lo sai da cosa è presa la tua versione "albina" di Miku Hatsune?

Anonimo ha detto...

non me ne frega niente di difendere kelly o di attaccarla..
ma dire che le parrucche sono brutte e' davvero una grande cazzata
su ebay ce ne sono di DIVINE, avessi i soldi me le comprerei tutte seduta stante
consiglierei a kelly di comprarsene una per il prossimo cosplay, solo perche' sono belle e se ne innamorera' anche lei XD

Anonimo ha detto...

E tu saresti una cosplayer? ma sai quanto cristo di soldi ci vanno per fare un cosplayer decente? ah approposito per lo meno sai chi è il personaggio di cui hai fatto il cosplay? Miku ha i capelli azzurri-verdi, e le parrucche sono belle, se noi le compriamo per il cosplay a qualcosa serviranno no?
spero che la tua fottuta moda da giappominkia del cosplay ti passi alla velocità della luce così abbiamo gente in meno... oh e ricordati che il cosplay si fa per divertimento, il personaggio che ami e non per farsi vedere, che ti fotografino in 2000 o in 3 non conta, quello che conta è fare un cosplay che senti e come cacchio si deve...! vuoi fare la modella o cosa minchia vuoi fallo ma non entrare nel mondo del cosplay dove noi tutti ci facciamo un culo tanto per farlo e per divertirci.

Sulle parrucche posso dirti che sono bellissime, ovvio se spendi 6 euro per una parrucca orrenda il cosplay ti risulterà da schifo, ma se noi cosplayer le compriamo per usarle se avessi visto delle foto dei veri cosplayer poi ti rendi conto come cazzo sono belle, e le paghiamo anche 30 euro eh...! ma se non sapete di cosa parlate per lo meno state zitti.

Anonimo ha detto...

Che noia eh Kelly?Sei una povera cretina,e pure tu noiosa xD
Ti ho smerdato tanto da farti tacere,e tu per questo mi rispondi con "Che noia" e pensi anche di farmi sembrar patetica?
Mia cara finta bionda: quella patetica sei tu.
Per la cronaca,la prossima volta mettiti un paio di lenti rosse così magari sembri ancora di più ALBINO MIKU ahahah ;)

E NOI COSPLAYER SIAMO FELICI DEL FATTO CHE TU PROVERAI MAI PIU' A FARE COSPLAY.perlomeno ci eviti a tutti una grandiosa vomitata, anche se ammetto che così fai proprio ridere e mi dispiacerà non vederti più così concia...
Una barbie di plastica tutta pelo + ossa e niente cervello (perchè le tette non le hai) a noi cosplayers non serve.

Ed è inutile che ci prendi per il culo scrivendo COSPLEIERS perchè non ci offendi (lo facciamo anche tra di noi ;) ) quindi: doppio fail. Fail come cosplayer,fail come persona. Bye bye,missione cosplay fallita Kelly. Apri il tappo della Coca cola: ritenta: sarai più fortunata ;)

Anonimo ha detto...

cazzo è troppo brutta

Anonimo ha detto...

Kelly la prossima volta che fai cosplay dicci dove stai così veniamo a paralrti di persona, visto che su internet sei buona solo a bannare! :)

Anonimo ha detto...

Beh,sì,è molto carina.Questa volta è legittimo :3

Anonimo ha detto...

Il tuo pseudo costume si può benissimo comprare basta una camicia e una gonna nera,almeno spiegherebbe la scarsa esecuzione di dettagli,e diciamolo un costume così si cuce in un giorno( e fatto pure meglio!) e definirti pure cosplayer è una grande parola visto che manco leggi manga..se non fosse per certi pervertiti non vinceresti una mazza :D...un ultima cosa: magari evita di bannare la gente che ti scrive e la tua unica risposta è dire"io non sto alle regole" perchè per me puoi benissimo andare in galera se segui questa "filosofia" :) ..ciao Barbie!

Anonimo ha detto...

patetica...non c'è altro da dire ^^

Anonimo ha detto...

http://twitpic.com/4sgzxf

ora cosa avete da dire?

Anonimo ha detto...

bè innanzitutto sono fatti DECISAMENTE BENE i costumi in quella foto, e poi la VERA miku è UNA SOLTANTO

Anonimo ha detto...

@tizio che ha postato la foto con tutte -o quasi- le cosplayer del Miku Hatsune diva project: almeno loro fanno versioni ufficiali.

Anonimo ha detto...

se non sai stare alle regole vai in progione,non è difficile il concetto ahahahXD povero neurone non ci arriva..

Anonimo ha detto...

@tizio che posta foto (aka kelly hilton in anonimo lol) vedi per caso la sua versione fra quelle ragazze? Quelli sono tutti cosplay del project diva 2nd, ergo tutte versioni ufficiali e realmente esistenti. Lei dice di essere miku "albino", peccato che di albino esista solo una canzone di miku; poi ha cambiato e ha detto che è una reinterpretazione di va a capire cosa, allora a questo punto si allontana addirittura dal fare cosplay.
Ma cristo che almeno abbia la decenza di informarsi su quello che fa

Anonimo ha detto...

Kelly la da ai giudici ^^

Anonimo ha detto...

Oltretutto, nonostante abbia implorato in po' tutti di votarla, é arrivata PARI con un altra! Ahahahah ma quale vittoria insomma? Fa veramente pena!!
Geniale il gruppo che la sputtana su fb, con tanto di screen sulla sua ignoranza!

Anonimo ha detto...

"Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: navigazione, cerca

Cosplay è la pratica che consiste nell'indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito e interpretarne il modo di agire. "

in cosa è riconoscibile il tuo cosplay, e soprattutto da quando in qua miku hatsune è diventata così.
prima di fare qualche personaggio, ti consiglio di informarti su i suoi modi di fare/comportamenti se vuoi apparire davvero come lei.
lasciano perdere il fatto che la tua versione di miku non esiste, perchè quelle da te citate nel project diva quelle si esistono ma la tua non mi pare proprio di vederla,oltre a essere inventato hai anche ridicolizzato un personaggio.
vuoi fare cosplay? bene fallo, ma almeno fallo decentemente.
e soprattutto non vantarti del saper cucire un vestito, perchè ci sono milioni di cosplayer che cuciono mille volte meglio di te lol.e concludo qui.

AmbyDevast ha detto...

Quale parte di "hatsune miku albino version" hai perso? suppongo proprio la parte "ALBINO"

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails