mercoledì 11 maggio 2011

IN LOVE WITH SALE&PEPE

Quando il trash è una passione e se ne fa volutamente un'arte di intrattenimento, per questo ci sono Sale&Pepe, youtubers che da un po' di tempo hanno iniziato a fare video trash riprendendo videoclip di cantanti famosi, in special modo Lady Gaga.

Ieri è uscito Judas, la loro TRASH VERSION, al minuto 4 potete vedere anche Stefano poshvenus che rovescia un secchio d'acqua dal balcone, una delle migliori scene di questo clip.



Chi sono sale&pepe? Ce lo dicono loro nella loro descrizione youtube:
Siamo due ragazze di Roma,Sara e Federica, in arte SALe & PePe; ci dilettiamo a fare video parodie e non solo,coinvolgendo amici e parenti.
Grazie alla parodia de La glaciazione dei Subsonica ( http://www.youtube.com/watc... ) siamo state invitate alla trasmissione Your noise di MTV per unintervista ospitata e con altri video siamo apparse su: Studio aperto,All Music,QOOB, Blog tv e metro nazionali.
Abbiamo collaborato col programma "Blister" andato in onda su ALL MUSIC con la conduzione di Albertino.
Abbiamo partecipato ad alcuni concorsi dedicati ai videomaker aggiudicandoci la vittoria in diverse occasioni.Uno dei nostri video è diventato lo spot ufficiale del canale "the blog tv" di SKY( http://www.youtube.com/watc... ).Il video in questione è stato proiettato durante il PIVI (Premio Italiano al Videoclip Indipendente).
Il video Parodia di Single ladies di Beyonce( http://www.youtube.com/watc... ) ha superato 2 milioni di visite ed è stato inserito nel youtube/intro del brano durante il tour Beyonce I am tour 2009″( http://www.youtube.com/watc... ).
Il nostro stile tende a risultare fortemente provocatorio e consapevolmente trash.
Ci riteniamo uno dei pochi esempi di ilarità femminile."

I loro link: http://www.facebook.com/saleepepeproject

http://www.youtube.com/user/CLAKASA

Buon trash!!

AH! ci tenevamo a dirvi che LADY GAGA DEVE VEDERE QUESTI VIDEO twittatele il video di judas e anche quello di telephone perchè anche quello merita!!!http://www.youtube.com/watch?v=Hjq6yIqw9Qw&feature=channel_video_title

6 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me le altre parodie sono + fighe.. questa in confronto non è fantastica..:/

Anonimo ha detto...

io le ho twittato telephone speriamo lo vedaXD

Anonimo ha detto...

GRAZIEEEE
SALe & PePe

Anonimo ha detto...

Gaga non li DEVE vedere.lol.
Tra l'altro,sai quanti gliene linkano,al giorno?Lei retweeta o posta solo roba fatta da Little Monsters,che cantano,ballano o suonano acappella.Non parodie italiane.lolallaseconda.

Anonimo ha detto...

che ne sai di cosa guarda lady gaga? secondo me si divertirebbe molto, in quei video nonostante la trashiosità c'è impegno e meriterebbero attenzione soprattutto telephone

Anonimo ha detto...

In completa adorazione *-* BRAVISSIME ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails