lunedì 2 maggio 2011

DESPERATE CHIARA FERRAGNI

Vogliamo fare questo post per una giusta causa riguardante CHIARA FERRAGNI, di sicuro la conoscerete (ma anche no forse) perchè da webcelebrity è riuscita a fare un per così dire salto di qualità, è stata eletta (da non sappiamo bene ancora chi e come mai) l'icona indiscussa delle fashion blogger.

Chiara Ferragni scopiazza i suoi "outfits" da fashion blogger americane migliori di lei, fa di tutto per apparire come ragazza dalla vita perfetta, e si photoshoppa di continuo, le cose da dire sono molte e non staremo qua ad elencarle perchè sono racchiuse tutte in una pagina facebook che vi invitiamo a consultare, il mitico gruppo de Le Facce Avvilite, ecco il link: http://www.facebook.com/pages/La-faccia-avvilita-della-Faccia-Avvilita/141185685952672 potrete trovare davvero ogni cosa riguardo i retroscena malati della Ferragni.

Scriviamo questo post dicevamo, per una giusta causa ovvero il contest di Mango, se non sapete cos'è non importa: FIDATEVI E BASTA.

La Ferragni sta spammando ovunque per cercare disperatamente voti da chiunque, in palio come premio ci sono 20mila euro e un contratto come IT girl di Mango, e tutte si stanno mobilitando in tutti i modi per far vincere Andy, la ragazza che gareggia contro Chiara, per evitare che l'emblema della superficialità, dell' incompetenza e della disonestà possa avere la meglio (citando un utente delle avvilite).

Non dovete fare altro che mettere un "mi piace" qui, nella pagina di Andy http://www.facebook.com/pages/Andy-Video/112053602211358 .

16 commenti:

David S ha detto...

Grandissima Claudia! VOTATE ANDY! E' per una buona causa!!

Anonimo ha detto...

si photoshoppa davvero così tanto? a me è sempre parsa molto bella, sorvolando circa la sua persona...

Anonimo ha detto...

Ragazzi la Ferragni è la Kelly Hilton dei fashion blog, per favore votate Andy che invece è una ragazza normale e gentile (l'ho incontrata e fermata)..ho incontrato anche Chiara ma mi è bastato vedere come guardasse tutti dall'alto in basso per farmi passare la voglia di andare a pararle!

Anonimo ha detto...

si fotoscioppa il naso

Anonimo ha detto...

IO SONO UNA AVVILITA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il suo maggior veicolo pubblicità sono post come questi o pagine facebook come quella delle Avvilite.
Chiara Ferragni potrebbe non estinguersi come una meteora come tutti noi speriamo. Darle tutta questa importanza, e, più precisamente, lanciare appelli per non votarla mobilita tutta la sua curva di tifose che ci bombarderanno con ancora più spam. E allora ancora più visite sul suo blog, sulle sue pagine.. Ancora più numeri dalla sua parte.
Per piacere, per piacere: ignoratela, e si insabbierà con le sue stesse mani.

Anonimo ha detto...

*pubblicitario, non pubblicità. Pardon :)

Anonimo ha detto...

E bisogna votare andy perchè lo dici tu..? ma x favore.... io voto chi mi pare, o se vi preme tanto far attivare la gente perchè voti andy PAGATE.... aggratis care mie andate a comadare le pecore...
ciaooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

CONCORDO CON L'ULTIMO COMMENTO...
NON MI PIACE RICEVERE ORDINI.. NON SONO UNA FAN MA PER RIPICCA ALLA VOSTRA PAGLIACCIATA VOTO LA FERRAGNI.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Il suo maggior veicolo pubblicità sono post come questi o pagine facebook come quella delle Avvilite.
Chiara Ferragni potrebbe non estinguersi come una meteora come tutti noi speriamo. Darle tutta questa importanza, e, più precisamente, lanciare appelli per non votarla mobilita tutta la sua curva di tifose che ci bombarderanno con ancora più spam. E allora ancora più visite sul suo blog, sulle sue pagine.. Ancora più numeri dalla sua parte.
Per piacere, per piacere: ignoratela, e si insabbierà con le sue stesse mani.
02 maggio 2011 20:35

Hai fatto un discorso intelligentissimo e da persona matura. Ma si sa, l'italiano medio si muove in gregge e in gregge si fa manipolare.. Quando si fa leva sulle sue frustazioni parte..e spesso non si rende nemmeno conto che in realtà va contro i propri interessi..come le avvilite.

Anonimo ha detto...

TANTO ANCHE SE NON VINCE SARA' SEMPRE STRA PAGATA QUINDI NON RISOLVETE NULLA, SE NON SPRECARE IL VOSTRO TEMPO CON APPELLI E POST CHE NON FANNO ALTRO CHE FARLE ULTERIORE PUBBLICITA'.

Anonimo ha detto...

è vero che la pubblicità negativa è sempre pubblicità, ma se vai a leggere il blog della ferragni capirai quanto lei sembri linda, dolce, cara e perfettina da come scrive i suoi post.. strapieni di gente, soprattutto stranieri, che le scrivono "come sei bella, come sei cara, ma che bei vestiti, oh come vorrei essere come te".. e capirai che vista la mole di persone che la sostengono, ignorarla non risolve la situazione..
detto questo, volevo suggerire all'admin di scrivere un bel post sulle schifezze della ferragni; se cerchi un po' su google in un attimo trovi chi ti spiega tutto, da mischa barton a duepuntozero, a diavoletta87 ai suoi vecchi blog estemamente bimbaminkia che purtroppo per lei non si riesce a cancellare.. oltre a quello di sua sorella, che è paracula quanto lei. oltre a questo, da molto tempo io mi chiedo: ma questa donna, in che modo è mai riuscita a arrivare ad essersi quasi laureata alla bocconi? se seguiste il suo blog vedreste che 25 giorni su 30 è in viaggio da qualche parte, che sia in italia o addirittura in un altro continente, e quando è a milano passa i suoi giorni (a suo dire) a trotterellare sotto la pioggia mostrando il suo impermeabile nuovo, a fare shopping o a fare pranzi superchic col suo fidanzato purtroppo per lei palesemente gay.. ho una carissima amica che studia giurisprudenza alla bocconi come la suddetta, e se un sabato al mese riusciamo a vederci è un miracolo, vista la quantità di roba che deve studiare.. comunque, qualche altra informazione potete trovarla qua: http://www.facebook.com/pages/Sedicenti-fashion-bloggers-conciate-come-contadine-ucraine/175604942459305?ref=ts oltre che farvi 4 risate, l'amministratore della pagina è simpatico :D

Anonimo ha detto...

ma pure se questa vincesse non so cosa, perché tutto quest'odio? e perché io dovrei approvare che vengano dati ventimila euro a una tizia piuttosto che a un'altra, se di entrambe me ne sbatto la mazza e se considero una cifra tale veramente esagerata?
non so, correggetemi se sbaglio, forse ho letto male io, ma tutti sti soldi mi sembrano eccessivi e se devo scegliere a chi darli di certo non li do a loro, nessuna delle due

Anonimo ha detto...

Sono l'anonima delle 20.35.
Concordo assolutamente con l'ultimo commento anonimo: trovo assurdo l'approvare anche solo con un click questo contest. Cioè sono ventimila euro.. Assegnati in base a quale merito? Non mi dilungo su questo punto, credo si commenti da sé. Dico solo che lo trovo disgustoso.
Comunque.. Per rispondere all'anonimo delle 21.30:
non ho capito dove questa frase volesse andare a parare "ma se vai a leggere il blog della ferragni capirai quanto lei sembri linda, dolce, cara e perfettina da come scrive i suoi post.. strapieni di gente, soprattutto stranieri, che le scrivono "come sei bella, come sei cara, ma che bei vestiti, oh come vorrei essere come te".. e capirai che vista la mole di persone che la sostengono, ignorarla non risolve la situazione.." Non ho capito cosa tu volessi dire :D L'errore però è proprio questo: al di là di tutto ciò che rappresenta la Ferragni, lei è lì perchè, in qualche modo, ci è stata messa. E ci è stata messa tanto dalle sue fan tanto da chi, denigrandola e prendendola in giro, ha sparpagliato per il web migliaia di pagine che la riguardano. Una cosa che non riesco a concepire è proprio questa: è giusto che ognuno esprima il proprio parere, ma è l'accanimento che non mi spiego. Come si fa a detestare tanto qualcuno e nonostante questo dedicare parte del proprio tempo ad attività così (perdonami) meschine e di cattivo gusto, di ricerca isterica per un qualsiasi cosa che butti addosso ancora più fango a questo qualcuno?
Ok, lei avrà il più grosso concentrato di difetti mai riscontrato, ma è molto più stupido e poco furbo chi, per un motivo o per l'altro, continua a seguirla. Tutto qua, non mi spiego questo. Tutt'al più, è pure controproducente.

Anonimo ha detto...

Per l'ultima anonima:
guarda se posso darti un consiglio..datti pace. Chiara E' bella ricca e strapagata, e per quanto tu possa illuderti di arrecarle anche il minimo danno postando commenti negativi ed incintando gli altri a farlo,non otterrai mai nulla di concreto, se non perdere il tuo tempo.
Ti consiglio di impiegare le tue giornate a fare qualcosa per te, ti assicuro che ne trarresti più giovamento invece di roderti il fegato...

Anonimo ha detto...

*mi riferisco all'anonima 02 maggio 2011 21:30

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails