lunedì 2 maggio 2011

DASTAN ZERBINO DI BARBIE XANAX

In seguito al post che parlava di come Dastan avesse avuto la meglio (secondo lui) su Barbie Xanax riguardo allo scherzone del secolo che gli ha fatto, vogliamo svelare altri retroscena.

Riassumiamo la storia: come avrete avuto modo di notare se seguite il blog di barbie xanax (ma non solo il blog, anche la pagina fan su facebook o il canale youtube visto che ha sempre scritto anche lì), Dastan ha sempre scritto a barbie con una certa insistenza, lui stesso ci disse che l'ha contattata molte volte in privato. Nei commenti vediamo una specie di odio/amore che Dastan prova nei confronti di barbie, che viene perseguitata da lui con commenti kilometrici che oscillano dall'ammirazione alla presa di giro con critiche pungenti.

Barbie non ha mai risposto alle sue provocazioni, ma a quanto ci hanno raccontato le rispose con un messaggio contenente un numero di cellulare, quello di Prexure.

Dopo quello smacco che Dastan non poteva digerire, venne indirizzata a barbie una falsa email di un avvocato (leggete il post precedente su questa storia per vederla cliccando qui).

Dastan scrisse questa storia sul suo facebook vantandosi di averla trollata alla grande, ma ha omesso alcune cose ovvero la parte in cui fa il tappetino di Barbie Xanax.

Questi sono i messaggi che Dastan, con la coda tra le gambe, ha inviato a Prex :

Dastan scrisse personalmente le scuse a barbie, ha ammesso che architettò tutto questo per avere più visibilità, l'ha IMPLORATA di scusarlo, di non fargli passare guai legali, dicendole che se mai si fossero trovati in una futura trasmissione tv (XD) non voleva serbare rancori per questo goliardico scherzo.
Ovviamente BarbieXanax non gli ha risposto, così che da allora Dastan666 cerca in tutti i modi disperatamente di attirare la sua attenzione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che poraccio

Anonimo ha detto...

Barbie è stata fin troppo una signora :)

Anonimo ha detto...

se la vorrebbe fare

Anonimo ha detto...

sempre + convinto che un gg tutto questo finirà, tutta la libertà che c'è su internet di fare e scrivere tutto quello che si vuole..

Paponchio ha detto...

Barbie e "signora" nella stessa frase... c'è qualcosa che non va

Unknown ha detto...

Se solo all'epoca avessi conosciuto meglio Barbie Xanax...

Barbie Xanax è entrata nella mia vita quando Pio3D mi ha chiesto la videocollaborazione per il suo video sui videogames. Nei saluti finali appare moltissima gente, tra cui io, tra cui la Xanax. Ho fatto un giro di iscrizioni a tutti i canali, restando pressoché basito e parecchio incuriosito dal canale di miss Xanax, vuoi per il mio interesse generico verso le donne, vuoi per il mio interesse per le celebrità.

Non mi sono subito reso conto con che genere di persona avessi a che fare. Ho pensato di trollarla un po' qua è là e scrivendole in privato nel tipico modo in cui il maniaco esaltato (quando trovo gli stamp negli album di amiche di Facebook rido sempre a crepapelle).

Pensavo effettivamente di stare avendo a che fare con un personaggio, pensavo comprendesse che stavo cercando il "litigio virtuale" per pubblicità, speravo stesse al gioco, avendo notato la sua vena "antipatica" e le sue rispostacce ai commenti di insulto.


Soprattutto, non avevo ancora capito, non conoscendola, che stavo avendo a che fare con la persona più permalosa e montata sulla faccia della terra!

Solo in seguito, analizzando BENE ho capito che non c'è assolutamente nessuna distinzione tra la Marta persona e la Barbie Xanax personaggio.

Al momento in cui ho mandato quegli sms, pensavo che esistesse effettivamente una Marta completamente diversa dal personaggio Barbie Xanax e che si fosse offesa sul serio, uscendo dal personaggio. Mi sono preoccupato, dunque, perché comunque sono solito aver rispetto per le donne, anche se mi sembrava eccessiva la sua reazione. In più, avendo saputo dalla redazione di Social King proprio in quei giorni la mia partecipazione al programma doveva avvenire proprio in date coincidenti con la partecipazione della Xanax, volevo evitare un incidente diplomatico e una cattiva atmosfera in studio.

Solo in seguito ho capito con che razza di soggetto stavo avendo a che fare, seguendola al di fuori di YouTube, seguendo il suo blog, questo blog, etc.


Sbalordito Dastan rimase, quando comprese quanto oscena fosse Xanax.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails