giovedì 5 maggio 2011

DASTAN L'INVENTORE E TUTTE LE ALTRE VOCI

Buongiorno a tutti, vi rimandiamo diprimo mattino nel blog di barbie per vedere i nuovi screen.

Dastan sta impazzendo, va a dire che io, Claudia, e barbie xanax siamo amiche nella vita reale e chattiamo sempre XDD e che lei pilota il blog decidendo cosa togliere di post o no!!!

Io voglio dirvi che non ho contatti reali con nessuna delle wc, escludento tweetter ma è alla luce di tutti e non sono cose personali, l'unica con cui chatto a volte Meg ogni tanto, ma chattiamo su msn di CAZZATE, e nemmeno tutti i giorni, poi volevo chiarire un altro punto importante che ha lasciato sia me che Max a bocca aperta:

NOI DI WC NON ABBIAMO MAI PAGATO NESSUNO, IN PARTICOLARE MAX PIROVANO, PER LA REALIZZAZIONE DELLA CANZONE "ANCHE TE" E "TRANNE TE".

E' assurdo come potete pensare anche certe cose.

Io vi invito di venire a chiedere prima di fare congetture, e vi invido CALDAMENTE a stare alla larga da DASTAN, I SUOI COMMENTI INSINUATORI SARANNO CANCELLATI IN QUANTO DISTURBATORE E PROMULGATORE DEL FALSO.
LUI adesso sta spammando su tutti i suoi siti di merda e inventa cose su questo blog, fateci la cortesia di NON CREDERE A UNA SOLA PAROLA CHE QUEL BARBAGIANNI SVALVOLATO VA A DIRE DI NOI, O DI BARBIE XANAX, O DI CHIUNQUE ALTRA PERSONA.


VOLEVO ANCHE DICHIARARE CHE IO DI YOUTUBERS ITALIANI NON NE PARLO PIU PERCHE DOPO MINACCE E APPROFONDIMENTO DELLE COSE HO CAPITO CHE LA MAGGIOR PARTE SONO DISTURBATI, 30 ANNI SPESI MALE!

VI INVITO AD ANDARE DA UN DOTTORE O DA UN VETERINARIO, BASTA CHE SIA UNO BRAVO

38 commenti:

Anonimo ha detto...

vi conviene stare attenti perchè a questo punto stare seriamente rischiando una denuncia per diffamazione!

Anonimo ha detto...

perchè non vi fate un formspring? wc questions, che ne dite?

Anonimo ha detto...

l'unico che deve stare attento è dastan

webcelebrity ha detto...

ma diffamazione di che in questo post? voi state male, quello fa lo stalker invasato e poi dovremmo NOI aver paura di essere denunciati DA LUI????
se ti riferisci al mio invito di mandare dal dottore qualcuno mi spiace MA NON C'è NESSUN RIFERIMENTO A NESSUNO DI PRECISO

Anonimo ha detto...

Dastan pessimooooo

Anonimo ha detto...

barbagianni svalvolato XDDDD

dastan fa paura

Unknown ha detto...

Tanto le cose che commento qui le scrivo su Formspring, anzi ci faccio pure un bel video volendo, toglietemi quello dai.

Cancellarmi i commenti qui è ridicolo, non sono l'user "anonimo" che salta fuori un bel mattino a casaccio e ve lo potete rigirare.

Anonimo ha detto...

sono senza parole gia poi mi dan del dastan. quando invece sono una ragazza

Anonimo ha detto...

sara sparisci che ci manchi tu

Anonimo ha detto...

no io non sparisco... perche sto difendendo una persona che non ha fatto un cavolo.
qui le merde siete voi perchè io spesso lo sento e non è un maniaco anzi. per colpa vostra che chiude il canale. tra poco non collabora manco piu con me!
che glie l'avevo chiesto un mesetto fa.
chi sei te per dire a ME sparisci ? ah beh ovvio uno che mette anonimo SI CAPISCE TUTTO!
le palle qui nessuno le ha!
NESSUNO! e invece di dare del fake anke anche pensando che sia lui. siete proprio dei cretini... voi e colui o colei che ha creato tutta questa MAFIA!
io dico quello che voglio
e difendo con le unghie chi voglio.
a me commenti cosi non ne ha mai lasciati. e discorsi come nei commenti mai fatti...
un motivo ci sarà? ma non ci arrivate da soli cazzarola !
belin !
prima di dire sparisci... a me... sparite voi che vi state coprendo di ridicolo sputando fango su una persona .
tutta invidia perche è lui è andato a social king? podarsi! ma come si fa.............

Unknown ha detto...

Un'altra cosa: la Xanax essendo vanitosa ovviamente ci gode nel dire a tutti che ha lo stalker.

Guardate io che sono carina e famosa ho lo stalker, a voi che nessuno vi si incula di pezza no, perché siete più ciccione di me.

Solita superbia, solito egocentrismo, solita vanità da quattro soldi e solita ostentazione dei propri presunti (de)meriti.

E' una frustrata.

Vi saluto sorelle Bandiera, con voi ho chiuso.

Anonimo ha detto...

sara ma che coraggio a dire che dastan non ha fatto niente...se tu ricevessi per mesi dei messaggi inquietanti come li ha ricevuto barbie che cosa faresti? non credo che ne penseresti bene.
è indifendibile dastan e tutto internet ne è al corrente.
a te commenti così non li ha lasciati ok ma li ha lasciati ad altre persone, e soprattutto ha uno stuolo di ex incazzate che lo impiccherebbero volentieri in piazza, qualcosa vorrà dire.
invidiosi di social king?
ma per favore.

ti accorgerai presto anche tu che tipo è, e poi non venire a lamentarti.

Anonimo ha detto...

SE DASTAN CHIUDE IL CANALE è SOLO PER MERITO DI SE STESSO ZIOCANE MA NON CI ARRIVATE? O SIETE TROPPO MATTI?

Anonimo ha detto...

io lo sto imparando a conoscere comunque dal punto di vista virtuale ci sono troppe cose che non quadrano e scusatemi se lo dico ops scrivo... cioè io appena entrata qui. ho gia visto cose che non quadrano . e non solo per difendere dastan o altro ma i commenti..........
sono fasulli sono troppo scritti .. sono fatti maleeeeeeeeeeeeeeeee!
e se fosse qualcuno che si spaccia per lui anzi non è per niente un rompicoglioni. è un mesetto che parliamo. quello ok. pero si parla d altro di molte altre cose. l ho visto al social.. se al social sapevano di sta cosa con barbie non lo facevano manco venire...
dai su..............
troppe cose non quadrano

Anonimo ha detto...

sara eclissati e vai a limonare con dastan.

Anonimo ha detto...

sara, ma se non sai le cose per intero, cosa cazzo parli a fare? non è la prima volta che parli a sproposito e ti metti in mezzo in discorsi che non ti riguardano, giusto perchè vuoi dire la tua e vuoi passare per l'eroina e la giusta di turno, ma questa volta, sul serio, stanne fuori. è una cosa più grande di te, della quale non sai un beato cazzo, e nella quale stai finendo dentro per colpa di un pirla che, per una ragione o per un'altra, deve buttar dentro gente "ad cazzum" per far brodo.
non ci sei ancora arrivata che youtube non è una grande famiglia, che ognuno si fa solo i propri interessi, e che si è l'uno contro l'altro da sempre?
non è il bel mondo fatato che ti è stato forse dipinto da qualcuno, e non è per nulla un paradiso di amicizia e simpatia.
ripeto, STANNE FUORI e non prendere le difese di cani e porci. ci sarà un motivo se TUTTI vogliono starne fuori da sta cosa (e NO, NON è PERCHè LA GENTE NON HA LE PALLE, LA GENTE è INTELLIGENTE, E NEI CASINI NON SI VUOLE METTERE PER IL BENE DEL QUIETO VIVERE. concetto a te sconosciuto?)

Satine.

Anonimo ha detto...

lo so benissimo che non è il mondo fatato però ci sono cose che non quadrano.
lui nn sarà un santo... lo vedro... ovvero se capiterà la verità . lo dirò pero è strano. davvero.
non mi eclisso per niente comunque.
non sono l'eroina di turno e se ho cominciato a fare video è per me stessa e per quelle persone che mi han conosciuto e sono come sono. voi ovviamente non lo sapete e chissene frega se non ve ne frega niente. si qui c'è tanta merda quello si ma è troppa.

Miss C* ha detto...

Vi prego di non mettermi in mezzo a questa storia, mi rivolgo al "sorelle bandiera" di Dastan.
Io mi occupo solo di gossip internazionali, non cercarmi quindi, perchè non spreco neanche una vocale per scrivere un mezzo post su di te.
Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

sara, credimi mi spiace ma ha ragione santie, dovresti starne fuori prima che accada l'inevitabile. non è per cattiveria ma per una questione di salvaguardarsi. di vittime qui ci sono solo le ragazze come barbie xanax, purtroppo te ne renderai conto con chi hai a che fare, non ora, lascia passare un po di tempo e lo capirai sulla tua pelle, mi dispiace però se puoi stanne fuori ora che sei in tempo

Anonimo ha detto...

non sembra proprio che tu lo sappia, che non è un mondo fatato.
qui non c'è merda, questo blog non fa altro che riportare al di fuori della "cricca" quello che succede sul tubo.
è questo che a te non torna.
io ti ho conosciuta, e fidati, non hai capito una beata mazza di quello che è youtube, di chi è dastan e di come ti stia sfruttando.
una persona sana di mente, non appena ha letto i messaggi scritti da dastan a quella povera crista di barbie, si sarebbe reso conto di quanti venerdì possano mancare a quel tizio. ma cosa lo difendi a spada tratta? quello non ha fatto nulla per cui essere difeso! solo perchè non ti tratta come una pezza da piedi o ti fa gli occhietti dolci allora "non ha fatto niente"? non solo stai facendo l'avvocato del diavolo, ma non sai nemmeno la storia fino in fondo.
santo cielo, sul serio, che cosa ci fai qui? o vai a documentarti o escine e fatti una vita vera!

Satine.

Anonimo ha detto...

ne starò fuori ......
ok
pero se posso fare un osservazione.
c'è modo e modo di trattar le persone.

Anonimo ha detto...

c'è modo e modo di trattar le persone, queste saranno le ultime parole che dirai a dastan, scommettiamo?

Anonimo ha detto...

NO, non avendo voce in capitolo, non c'entrando un CRISTO con la situazione e prendendo le difese di qualcuno senza nemmeno sapere perchè va difeso, non puoi fare osservazioni del genere, CAZZO!

quella frase dovresti dirla a Dastan, non qui, non alla direttrice di questo blog, non alla gente che scrive qui dentro!

arrivaci, almeno a questo, PER FAVORE!

S.

Alessandro ha detto...

cavolo ma qui state andando tutti fuori di testa

Anonimo ha detto...

io guarda che se ho da trovare a ridirre a dastan lo faccio anche. no non ho problemi al riguardo. come ho scritto ad una determinata persona in pvt:
50 persone mi dicono in e altre mi dicono out. io sono in neutralità pero vedi non è che io ........... voglio fare l'vvocato del diavolo pero io ho letto i commenti.
e ovviamente notando certi dettagli. scusami se ti scrivo anzi se ti sto disturbando a tal proposito ma . accantoniamo per un attimo la dfesa che ho per dastan.
io ho letto i commenti.
e fin qui ci siamo insomma li abbiam letti tutti
ma se posso far notare dei dettagli delle differenze io ho visto che sono state nascoste le icone e i dettaagli di contato del profilo. se si voleva smerdare dastan o chi altra persona sia. di sicuro c'era la foto profilo. con tanto di nikname!
è solo una mia osservazione se la posso fare e azzardare.

Anonimo ha detto...

eh, e allora?
solo perchè si è nascosta la foto pensi che ci sia un complotto contro il povero piccolo cucciolo di Dastan da servizio a studio aperto?
perchè messa come l'hai detta tu è così. e lo stai comunque difendendo.

dai retta alla Satine: PIANTALA Lì E STANNE FUORI.

Anonimo ha detto...

vedremo...... ne starò fuori so solo che ci sn cose poco chiare tutto qui

Anonimo ha detto...

e a me continuano a venir cancellati messaggi, anche se non ho scritto nulla di offensivo. ha ragione sara, troppe cose non chiare...

Anonimo ha detto...

alexis hai ragione !!!

Anonimo ha detto...

Cancellate i commenti di coloro dicono la verità. Dietro a questo blog c'è barbie Xanax. Svegliatevi ragazzi/e. Hanno messo su il teatrino.

Anonimo ha detto...

Chi è Alexis?
Temo che,caro Dasty,tu abbia messo un nome di troppo,essendo che nel commento NON C'E' la firma.
Prendila con filosofia invece di scrivere tutti i 3 commenti sopra qui,ammetti che sei un malato che s'è lasciato trasportare da un'infatuazionie,[che,comunque,GRAN CORAGGIO AHAHAH] e bom,ma non ti ammazzare da solo con ste cose da bambino dimmerda.

Saluti

Anonimo ha detto...

che sia lui NON CI SONO DUBBI, e vi posso assicurare che dietro tutto questo NON CI STA E SOTTOLINEO NON CI STA nessun tipo di collaborazione con le persone interessate o con barbie, è solo uscita fuori una verità, e la verità sta nel fatto che questo tizio HA QUALCHE SERIO PROBLEMA e non cè da scherzarci troppo a parer mio

Anonimo ha detto...

Fate quel che volete ma non usate la parola STALKING a sproposito, abbiate rispetto per quelle donne MORTE AMMAZZATE che lo stalking l'hanno subito REALMENTE.
Quattro messaggini di insulti NON sono STALNKING, e vi dirò di più, udite udite, basta IGNORALI per farli cessare. Ma a voi internet dipendenti PIACE fare le guerre virtuali.. poi quando non vi raccapezzate + mettete in mezzo le denunce...

MA SMETTETELA E IMPARATE A STARE AL MONDO!

Unknown ha detto...

Ah, ah, ah, oh sì, oh.

Non scrivete tutte le volte quel nome, altrimenti vengo solamente nel leggerlo.

Se voi per esempio scrivete Xana... ah, ah, ah sì, sì, ah, AX!

Ecco, visto??? -_____-

Unknown ha detto...

A volte più rudemente vengo con un semplice: UH! OUAAAAAAAH!

Ma questo solo quando parla di triplici cambi di biancheria quotidiani.

Miss C* ha detto...

Dastan sei il re dei troll porca miseria, non ce la puoi fare XD
Ti cederei volentieri il mio avatar, se solo non fosse una mia foto! :D
Ti prego, iscriviti a una imageboard come ti ho consigliato in un altro articolo, ti divertiresti un mondo a trollare gli anon ahahha

Miss C* ha detto...

cioè iscriviti.. SCRIVI! haha

Anonimo ha detto...

Dietro a questo blog c'è Barbie Xanax. Non vedete che fanno di tutto per oscurare la verità. Non stanno facendo articoli sulla questione proprio perchè li abbiamo sgamati.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails