lunedì 23 maggio 2011

Cosa mangiano le Webcelebrities?

Salve popolo di WCgossip!
Scusate per la sporadicità dei miei post, ma in questo periodo ho un sacco di cose da fare (oh sì, ho una vita XD).
Oggi vi dirò cosa finisce (o no) nei piatti delle webcelebrities, soprattutto perchè molte di loro oltre a non mangiare determinati alimenti portano avanti delle specie di "campagne di sensibilizzazione", fatto che trovo molto interessante...
Oltre allo STYLE ci fanno vedere anche che hanno un cervello e di conseguenza portano avanti anche le loro idee!
Iniziamo!

Kiki Kannibal & Dakota Rose:
Attualmente le due sorelle sono Vegan (non mangiano carne, pesce, latte e latticini, uova e miele).
Kiki Kannibal è stata vegetariana organica a partire da quando aveva 8 anni, mentre Dakota ha scelto di diventare vegetariana qualche anno fa.
Le due sorelle sono molto attive sull'informazione a proposito dell'alimentazione vegana, soprattutto Kiki che, sul suo account Tumblr, informa spesso i suoi lettori su come mangiare bene seguendo una dieta vegana.
Ah, se vi chiedete perchè sono così magre, Kiki ha sempre detto che mangia (poco) e fa dieta e sport.
Su Dakota personalmente ho qualche presentimento che mangi troppo poco, visto che qualche anno fa ha perso MOLTISSIMO peso in POCHISSIMO tempo..
Speriamo sia solo un sospetto sbagliato!



Audrey Kitching:
La sua posizione è un po' incerta, su certi siti si dice che sia vegetariana, su altri vegan, su altri vengono riportate sue interviste dove dice che ama la pelle e non smetterà mai di usarla, posa con degli hamburger in testa, ma nello stesso tempo fa foto per la PETA con tanto di scritta "la pelliccia è morte" e nel suo blog scrive ricette vegan...
Non si capisce niente! Anche se a mio parere è diventata veg di recente, visto che non ha più posato con carne addosso e continua a postare ricette cruelty free, oltre che a fare la testimonial per la PETA... Chi lo sa!




Zui Suicide:

Anche la posizione di Zui è incerta, non si capisce se sia Vegan o Vegetariana, anche se in un video (non troppo carino, faceva vedere lo stile di vita di un bulimico mangiando fino a scoppiare e poi cacciandosi le dita in gola...) beveva un frappè e altri dolcetti non identificati (XD), però potevano essere benissimo fatti con latte di soia, margarina, etc. !

Ad ogni modo lei non si espone proprio, non ha mai parlato dell'alimentazione veg o onnivora... PIù che altro.. Mangia?! XD



Jeffree Star & Raquel Reed:
Non si sono MAI esposti a proposito della loro alimentazione, se non consideriamo Jeffree che ha detto che ama i desserts, ma mangia pochissimo (e si vede XD), oppure ci informa che le sue tinte sono cruelty free (e grazie alla cippa, usa le tinte manic panic che nella confezione hanno la scritta VEGAN più grande del marchio XD).

Raquel è una tomba invece...

Nessuno dei due comunque ha partecipato ad iniziative animaliste o simili.





Matthew Lush (Gay God):


Dice di essere Vegan al 1000000%, ma si trovano più rumors sul fatto che faccia finta di esserlo per moda che sue interviste dove afferma questo fatto XD


Non credo faccia più cool essere vegan o vegetariani, è una scelta importantissima per sè stessi e per gli animali, ma di certo non rende più fighi o altro...


Vabè! (da leggersi come lo dice Gisella de "I soliti idioti" XD)



Altre WC -non metto più foto, altrimenti non carica più il post, lol-

Amor Hilton: Non si sa, forse onnivora?
Hannah Beth: Onnivora, ma non mangia carne, solo pesce.
Lexi Lush: Vegetariana.


A mio parere le più coerenti sono le sorelle Ostrenga (Kiki & Dakota), perchè portano avanti le loro idee, le diffondono e soprattuto le seguono, tanto che tutte e due non si tingono neanche più i capelli per avere una vita il più possibile vegana, inoltre la loro linea d'abbigliamento (KND) è tutta cruelty free, dalle magliette alle scarpe fatte a mano.
La meno coerente, più che Gay God, sembra essere Audrey Kitching per ovvi motivi, va bene che il lavoro è lavoro, però posare prima con l'hot dog sbrodolante e poi per la PETA... Mah!


Voi cosa ne pensate?
Al prossimo post, Miss C*



P.S.: cercate POSSIBILMENTE di non scannarvi su quale sia la dieta migliore tra quella onnivora, vegetariana, vegana, iperproteica, crudista, macrobiotica, etc. etc. e di non tirare in ballo ancora la storia della ciccioneria, non ce ne frega niente!

32 commenti:

Anonimo ha detto...

se uno vuole mangiare carne bene se uno non vuole farlo bene uguale... non vedo perchè scannarsi, l'organismo umano ha ancora bisogno di carne e se uno non la vuole mangiare è una sua scelta.

Miss C* ha detto...

scusami ma personalmente non ritengo che l'organismo abbia bisogno di mangiare carne per forza, anzi, non è proprio vero, ma concordo sul fatto che ognuno può mangiare quello che gli pare -rispettando le scelte altrui, senza insultare o rompere le scatole- ^^

Anonimo ha detto...

"La carne è un alimento importantissimo per l’alimentazione perché apporta proteine di elevato valore biologico, vitamine e sali minerali (in particolare il ferro, fondamentale per la crescita)."

finchè non ne inventeranno un surrogato identico che possa sostituire la carne vera continuerò a mangiarla come è sempre stato fin dalla notte dei tempi.

Miss C* ha detto...

Io invece continuo a dirti che non è assolutamente vero, perchè se così fosse allora tutti i vegani e vegetariani morirebbero dopo 3-4 mesi per gravi carenze, invece vedo (anche sul mio stesso corpo, sono vegetariana da 9 anni e vegan da 3) che sono sanissimi, ANZI.
Tra l'altro ci sono non solo persone famose, ma anche grandi medici e scienziati vegetariani e vegani, quindi vuol dire che non è proprio una scelta di merda, contro natura o non salutare come stai dicendo tu.

Non esistono più scuse per mangiar carne, se non proprio il fatto di mangiarla per gusto, perciò se ti piace son cazzi tuoi, mangiala e buon pro ti faccia :-)
E non te lo sto dicendo perchè sono "di parte", ma perchè è così e basta, evidentemente non sei molto informato/a o è una specie di "scusa" che ti sei creato/a in testa per giustificare i tuoi pasti a base di carne o pesce.

Comunque non è questo l'argomento del post, come sempre ci sono OT fin dall'inizio...

Anonimo ha detto...

va beh prima dici di non scannarsi poi sei la prima a dire "no non è vero fa bene essere vegetariani", va beh fai pace col cervello io avevo espresso la mia opinione, non ho mai detto che essere vegetariani è contro natura o cose del genere come in tutte le cose ci sono professori che dicono che l'uomo no0n ha bisogno di carne altri invece dicono che ne ha bisogno, tu rimani con le tue convinzioni di convincere la gente che l'uomo non ha bisogno di carne, io non dico che ne ha bisogno per forza come fai tu al contrario, dico solo che uno può mangiarsi quello che cazzo gli pare, poi certo ci sono persone vegetariane che non stanno in piedi come ci sono quelle obese che si mangiano le mucche intere... se uno è una persona normale anche se mangia solo verdura è sana comunque, come se uno mangia carne è sana uguale. bah cercavo di essere imparziale ma qui pure gli admin si mettono in mezzo.

Anonimo ha detto...

a gay god piace il salame, quindi sicuramente non è vegetariano.

Anonimo ha detto...

AHAH l'ultimo anonimo mi ha fatto morire xD Cmq pur essendo vegetariana credo che con le teste di cazzo che girano in questi blog si debba rispettare ciò che hai scritto nelle ultime righe, ovvero: cerchiamo di non scatenare inutili polemiche. Di certo non puoi aspettarti che il lettore medio di questo blog capisca.

Anonimo ha detto...

non ce ne frega di cosa mangiano, noi vogliamo i gossipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp XD

Anonimo ha detto...

Se è veramente vegano per moda lo ammazzo!C'è essere vegani è una cosa seria, in cui credi veramente, direi quasi che è uno stile di vita(o una cosa del genere ^-^)
Comunque non sò se jeffree Star è vegetariano o vegano, però in un suo video si vedevano i suoi 2 cani con il pelo titno, non è molto bello >.>

Miss C* ha detto...

mah, per la tintura dei cani SE le facessero come le fanno a noi sarebbe anche un piacere credo, il problema è che li mettono tipo dentro delle lavatrici o qualcosa di simile :S

Anonimo ha detto...

poracci

Unknown ha detto...

Ehm, solo un osservazione, quando parlate di Kiki e Rose, vegan e vegetariana vengono usati come sinonimi, la cosa è molto errata i due termini indicano diete che sono differenti!

Anonimo ha detto...

già, ha ragione gigia. e, per puntualizzare, ritengo che se proprio si vuol portare avanti la morale per bene bisogni toglier di mezzo tutto ciò che ha a che fare con carne e uova, quindi anche il pesce. sul latte e il formaggio, invece, penso si possa essere elastici.

P.S. non sono né vegan né vegetariana, mangio carne e pace a tutti

Anonimo ha detto...

No, il mio discorso ha un filo logico:
le due sorelle ORA sono VEGAN, ma kiki e dakota hanno iniziato prima ad essere vegetariane, ORA sono vegan.
Si capisce, è scritto in italiano e le frasi hanno un senso compiuto, a differenza delle wc ho una padronanza della lingua italiana della quale non posso lamentarmi, tra l'altro la distinzione tra vegetariano e vegan la conosco abbastanza bene, visto che sono io stessa vegana -_-


MissC* sloggata,
non funziona l'accesso a blogger -.-

Anonimo ha detto...

isdjaiwoefdoisa

Anonimo ha detto...

Concordo con Gigia

Miss C* ha detto...

ma che cazz avevo scritto un commento 21391923 ore fa ma mi son dimenticata di approvarlo hauhauah XD

comunque mi sembrava che la frase fosse abbastanza chiara, ma per chi non ha capito:
le sorelle sono ATTUALMENTE VEGAN, ma prima di esserlo sono state vegetariane.
la differenza tra vegan e vegetariano la conosco molto bene (tant'è che ho pure scritto cosa NON mangiano i vegani), non solo perchè sono vegana pure io, ma anche perchè non mi sembra di essere ignorante nè in materia nè in generale :-)
vabè, sticazzi XD

Anonimo ha detto...

Io sono vegetariana ma può essere davvero dura se viaggi (in Europa no, ma se vai in Asia sicuro) e sopratutto se spesso mangi fuori da qualcuno :(

Miss C* ha detto...

ma no, se vai in asia invece è il regno dei prodotti veg, tanto che in giappone c'è tantissima roba a base di tofu e la cucina cinese ha un sacco di soia in germogli nelle pietanze.. in india è ancora meglio perchè ci sono tantissimi vegetariani grazie alla loro religione XD
se mangi da qualcun altro fagli presente che non mangi alcune cose PRIMA di andarci, capirà XD

Anonimo ha detto...

No no MissC solito luogo comune, l'unico paese asiatico dove abbondano le verdure è l'India. Spesso gli stessi santoni che si dicono vegetariani in verità mangiano carne di nascosto. In qualunque altro paese asiatico la carne e il pesce sono protagonisti, ti dico solo che anche i piatti di verdure sono cotti in brodo di pesce.
La cucina cinese che viene proposta qui è decisamente occidentalizzata, e sopratutto al Cina è vastissima e varia da morire da zona a zona.
Se mai avrai la fortuna di recarti in Asia preparati a vivere di riso bianco e verdure bollite, è scritto anche sulle guide turistiche.
Gli unici posti in cui è facile mangiare veg son quelli occidentalizzati e quindi più attenti alle minoranze alimentari (Italia a parte ovviamente, dove non c'è neppure l'alternativa per i celiaci)

Miss C* ha detto...

ah si?

http://www.viaggindia.com/cibo.htm

http://www.veganitalia.com/modules/news/article.php?storyid=726

http://www.veganblog.it/2009/09/03/non-e-una-ricetta-ma-unintera-cucina/


e mi auguro proprio di riuscire ad andare in asia per assaporare i piatti veg della tradizione.

Anonimo ha detto...

Bella mia non ho citato il Giappone (perchè lo considero occidentalizzato quindi è normale che offra scelte alimentari varie) e sull'India ho detto subito che non ci sono problemi (potevi quindi risparmiarti il link)
Sulla Cina non ho escluso nulla ma come ti avevo detto è VASTISSIMA quindi è normale che le abitudini alimentari cambino in base alle zone. Sicuramente chi abita nelle zone desertiche nei pressi del Gobi avrà un'alimentazione diversa da chi abita sulla costa.
Per la cronaca sono stata in Thailandia e Cambogia, so di che parlo.

Miss C* ha detto...

bella mia, se me la metti su questo piano si mangiano cose diverse anche in italia e in australia, non sono tutti vegetariani ma ci sono ANCHE i vegetariani, ma che discorsi fai?
non è che se vivo in italia allora devo PER FORZA seguire la dieta mediterranea, come non per forza non posso mangiare la papaya solo perchè in italia non cresce..
se vuoi polemizzare almeno fallo con qualcosa di sensato e logico, non polemizzare l'aria fritta solo perchè ti stai annoiando e cerchi di trovare il pelo nell'uovo in quel che dico, non stai discutendo con una persona che non è mai uscita di casa o non si informa.
i link te li ho messi per farti vedere che no, non hai ragione, visto che se dobbiamo andare a vedere dove c'è una percentuale maggiore di vegetariani la troviamo in asia, soprattutto per questioni religiose (buddisti, induisti, hare krishna, etc.).
poi puoi essere anche andata su marte per quanto me ne frega, ma visto che sei stata SOLO in cambogia e thailandia (forse eh, su internet è facile dire una cosa che poi magari non corrisponde alla realtà) non puoi generalizzare tutta l'asia, vista tra l'altro con gli occhi della turista. preferisco farmi raccontare le cose dai tanti cinesi, filippini, indiani, etc. che ci hanno VISSUTO.
salut!

Anonimo ha detto...

E qui erri.
Conosco una ragazza CINESE che qui in Italia è diventata vegetariana, ed è lei la prima a raccontarmi che quando torna in Cina i suoi non riescono a concepire la sua scelta.
Non che le dessero contro come fanno i genitori nostrani, proprio non lo credevano possibile e sopratutto non capivano il motivo. E mi ha detto che lì è proprio così, sopratutto se si è provenienti da un paesino rurale (sopratutto, visto che vivono di allevamento e pesca)..altroché vederlo da turista.
Esistono correnti vegetariane isolate ma la maggioranza netta delle persone non conosce neppure il vegetarianismo. E riesco a capirlo perché è la stessa realtà dell'Italia rurale dei nostri nonni nelle campagne (ora non puoi dirmi che anche allora era diffusa la corrente vegetariana...)


E perché dovrei inventarmi di essere stata in quei paesi? Se avessi dovuto inventarmi cazzate per negare quel che dici avrei detto di essermi recata nei paesi che hai citato, direi.
Ti assicuro che prima di partire la pensavo come te, davvero ti auguro di viaggiare fin lì così non potrai darmi che ragione.

Ciao.

Miss C* ha detto...

io invece conosco cinesi, indiani e filippini vegetariani sin da quando vivevano nei loro rispettivi paesi.

CIAO!

Anonimo ha detto...

Non è per dare adito agli anonimi ma sembri rancorosa.
Del tipo a me sembra che la discussione abbia avuto toni civili e fosse finita, perché l'hai chiusa così infantilmente con l'immagine?
Visto che citi i filippini mi viene in mente la scena del sacrifico della mucca in "Apocalyps Now", girata proprio nelle Filippine.
Assolutamente in linea con il pensiero animalista, vero?

Miss C* ha detto...

a me l'immagine ha fatto ridere e l'ho messa, se a te non è piaciuta pazienza!

sì la discussione è chiusa definitivamente, visto che stai tirando fuori apocalypsE now e mucche squartate in un FILM; se avessi detto "sì ma IRL nelle filippine squartano le mucche" ti avrei detto che è vero, ma la situazione NON cambia: non tutti sono vegetariani e non mi sembra di aver MAI detto questo, se poi capisci cazzi per palazzi solo per tediarmi e tirare ancora a lungo una discussione morta sin dal tuo primo post sono affari tuoi XD

comunque ti SALUT veramente perchè non ho più tempo da dedicarti, bacibaci!

Anonimo ha detto...

Mi ero dimenticata di scrivere che la scena è presa da un rituale filippino, non è stata girata a piacimento del regista.
E l'argomento centra visto che tu continui a dire che in Asia il vegetarianismo è diffusissimo per motivi religiosi etc etc.

Ma possibile che certa gente non riesca proprio a concepire che esistano pensieri logici e coerenti anche al di fuori del proprio personale? Poi magari sono i primi a rompere con la storia della libertà di pensiero in giro.

Ciao

Anonimo ha detto...

quel Jeffree Star o come si chiama mi fa letteralmente schifo... e non menatela con l'omofobia, non ho nulla contro i gay, ma contro esseri da sopriemere come lui SI.
Uno che pur di fare "l'arternativo" nelle foto TINGE il pelo del suo cane...

Poi i froci si lamentano se vengono massacrati per strada....

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19:03 sei sicuro di non avere niente contro i gay? No perchè "frocio" è un modo dispregiativo per dire gay e ti informo che non tutti i gay tingono il pelo del loro cane .-. che cazzo di discorsi fai, tempo fa ho visto anche che kiki kannibal ha tinto il suo cane e se massacrano i gay per strada lo fanno perchè sono gay, non perhcè tingono il cane .____________.

Anonimo ha detto...

Il fatto è che un sacco di gente è Vegetariana o Vegana (scelte che rispetto) senza poi curarsi ad esempio dei prodotti che usa, utilizzando quindi magari Shampoo, Tinte, Saponi, Vestiti con coloranti SPERIMENTATI SU ANIMALI.
e a questo punto non è meglio mangiare carne?
Comunque le uova sono MESTRUO, quindi non capisco perchè alcuni VEGETARIANI (non vegani) non le mangino.
-Anna-

Anonimo ha detto...

per Anna
perchè non si può sapere con certezza se l'uovo è stato fecondato o no, magari è un uovo fecondato e loro ammazzano una vita senza saperlo che per loro è anche peggio di mangiare della carne!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails