lunedì 23 maggio 2011

BADKITTY PARODIA

Salve a tutti scusate l'assenteismo ma ho da preparare un casino di esami XD aggiornamento veloce, non vogliamo parlare sempre di badkitty (visto che vi lamentate!) ma non possiamo farne a meno perchè ci fornisce di continuo materiale!
Questa volta ci è piaciuto il suo video parodia sulle note di ANCHE TE, di max pirovano, la vediamo nelle vesti di Dani Enigma, Vicky Moss, di Scene Queen, Kelly Hilton, Roxas, Princy, insomma guardatelo:




Dani Enigma XDD WE MISS YOU!!

Ha inaugurato così un nuovo canale in cui probabilmente metterà le sue parodie http://www.youtube.com/user/ParodyChannelofBK

scusate per i pochi post!!

320 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 320 di 320
Anonimo ha detto...

stavo per postare la stessa cosa....ma voi c credete???

sei pagata per fare le foto?
27 maggio 2011 17:55

BadKitty_bitchbarbie ha detto...
sì dipende dal fotografo e il tempo che impiega a fare un set fotografico.. per esempio se va via un'intera giornata con una pausa giusta di un panino allora sì che mi pagano e anche bene...poi invece ci sono dei ragazzi che fanno scuola di fotografia o hanno l'hobby e mi chiedono di posare per loro ed io accetto anche se non pagano e a volte non mi danno neanche le fotografie e nemmeno posso caricarle perché le utilizzano per mostre fotografiche e vogliono l'inedito.

Anonimo ha detto...

se pagano lei allora andiamo bene ahahahahaa il mondo gira al contrario, sempre se non è una delle sue solite cazzate

Miss C* ha detto...

guardacaso però le sue foto sono O autoscatti o scatti "casalinghi", lungi da essere foto professionali.. le uniche professionali che ha sono quelle preistoriche di quando era """""""dark"""""", ma esagerando il fotografo gliele ha fatte gratis per qualche progetto, altrimenti (cosa probabilissima) ha pagato il book come fanno tutti..
se avesse avuto foto professionali serie le avrebbe messe con tanto di scritta "ihiihi il mio set kn il fotografu ^_^" XDDDDDDDDD

BarbieXanax ha detto...

Concordo.

Non ne sa nulla a riguardo, anche i giornalisti SE fanno un articolo o reportage su di te non pagano perchè è tutto TFCD o al massimo ti danno abiti/accessori se sono per un'azienda.
Pagano se hai un'agenzia a cui non può iscriversi per look, viso e altezza. perchè hanno canoni "classici" da fotomodella.

Anonimo ha detto...

"per quanto io adori la maggior parte delle donne che hai postato, bisogna però ricordarsi che prima di fare quelle foto ci son passate varie mani di truccatori, fotografi, parrucchieri e cavoli vari professionisti"

molte di quelle sono stupende e hanno dei lineamenti indiscutibilmente belli, se una è bella anche struccata lo si può intuire anche da una foto per una rivista famosa o per un book professionale. esempio lampante: l'ultima che ho postato. ha interpretato la sirena in pirati dei caraibi, m'è spiaciuto non aver avuto modo di notarla in altri film di più spessore, ma l'ho aggiunto fra le ragazze che reputo le più belle in assoluto - almeno nel mondo dello spettacolo -
quindi, miss c, la tua risposta mi sembra esagerata e non pertinente, tra l'altro angelina jolie credo sia stupenda anche struccata, con la febbre e le occhiaie, lo era anche quando non si era ritoccata il naso e via dicendo.

per chi continua a ribadire la chirurgia che si è fatta la fox.. io la trovo perfetta. prima era bellissima, ora è perfetta. ho visto un paio di foto in cui è eccessiva, sì, penso che se continuasse a correggersi qua e là si rovinerebbe, ma anche in foto post-operazioni... beh, è perfetta.
punto.
a me piace rifarmi gli occhi con la bellezza, uomini e donne che siano, e parlo di qualcosa che trascende il fattore erotico.
il solito discorso del trucco e del chirurgo lo trovo inopportuno in questo caso, non sempre, ma spesso solo specchietto per le allodole.
baci

Miss C* ha detto...

io invece trovo che sia più opportuno non decontestualizzare le frasi per trovare materiale per appigliarti e contestare, visto che il mio commento non si è limitato solo a quella frase :)

bacibacinibaciotti

Anonimo ha detto...

totalmente d'accordo con l'ultimo anonimo, se una è bella senza trucco con il trucco è sempre bella, non è che vengono corretti dei difetti anzi si esalta la bellezza del viso, una cozza anche con un mascherone di trucco rimane pur sempre una cozza, non importa se le star vengono photoshoppate non mi sembra le cambino da capo e piedi, sono d'accordo anche sul discorso Megan Fox, bella prima ma bella anche ora dopo i ritocchi!

Miss C* ha detto...

sì ma è inutile ti approvi da sola/o i commenti, guarda che vedo gli ip ed è sempre lo stesso XDDD

vai a dormire, notte! :**

SaveMeBarry ha detto...

eeehhhh??? scusa ma io che ho detto che ero d'accordo con l'ultimo anonimo non sono l'ultimo anonimo ma ce la fai??? adesso mi firmerò! che devo dirti si vede che è delle mie parti, fatti meno viaggi, perchè io in sto post commentai soltanto per dire che sto video era anche divertente nonostante non abbia simpatia per bad kitty e che princy lust la moss e dany enigma le venivano molto bene, ed era uno dei primi commenti!

Miss C* ha detto...

ma io non mi faccio viaggi, vedo gli ip e basta XD

comunque scusami ma sì, molte vengono ritoccate da capo a piedi e se il lavoro è fatto bene è impercettibile, ma a volte fanno cagate assurde, se vai in quel sito che ho consigliato qualche post fa te ne accorgerai XD
e le starsssssssss la mattina presto non sono belle e perfette, proprio per il fatto che sono umane anche loro, lineamenti o no :)


va beh va, saluti e a domani!

Anonimo ha detto...

è proprio una cazzara nata badkitty

SaveMeBarry ha detto...

allora mi sa che vedi degli IP tarocchi o te lo inventi perchè io non ho postato nessuna foto e ti ripeto che ho commentato all'inizio dicendo che il video di BK era divertente poi ho letto il commento dell'altro anonimo e mi sono trovata concorde, che problema c'è??? mica tutti la pensano come te e se due persone nei commenti si trovano in accordo che male c'è? ma poi tu non eri quella che pensava alle wc straniere??? poi vieni a commentare su un post che parla di BK bah

SaveMeBarry ha detto...

allora mi sa che vedi degli IP ultra tarocchi perchè io non ho postato nessuna foto, te lo ripeto, di questo post commentai all'inizio solo per dire che il video era divertente, poi ho letto il commento dell'anonimo e mi sono trovata concorde, non si può??? inoltre degli IP non si vedono le ultime 3 cifre per cui devi spiegarmi come fai a dire che siamo la stessa persona .-.

Anonimo ha detto...

Ma perché? Che ha fatto di male sta MissC? La voglio vedere pure io, come si fa?

Anonimo ha detto...

http://www.fotolog.com/carolcannibal/

tieni tutta tua, eccoti il suo fotolog

Anonimo ha detto...

miss c, la persona che ha postato il commento con i link delle foto e ti ha successivamente risposto sono io, non so che ip tu veda, né posso dirti il mio perché onestamente NON SO QUALE SIA, ma non sono la stessa persona di due commenti fa, che hai ingiustamente accusato.
a volte i rilevatori di ip possono toppare, quindi prima di rispondere in modo gratuitamente arrogante si farebbe bene a fare attenzione.

Miss C* ha detto...

si ma avete rotto anche i tre quarti di minchia postando cose che mi riguardano, anche se sono di 2-3 anni fa e hanno la stessa validità di postare mie foto o cazzi di quando ero in fasce, se avessi voluto avere tutta questa attenzione mi sarei puntata una cam e avrei fatto qualcosa, smettetela di "mitizzare" chi non ne ha proprio voglia e vuole rimanere una X qualunque su internet, grazie :)

Anonimo ha detto...

partiamo daa questo...se una è belle è bella e basta, non ha bisogno di grandi ritocchi e il trucco le serve per valorizzarsi più che per celarsi.
Guardando Corinne non mi sembra tutta st bellezza ma dipende anch dai gusti, lei di ce di piacersi esattamente come è che è una buona cosa ma personalmente non il tipo di ragazza che guarderei se non perchè si fa notar nel modo di vestirsi e per i capelli colorati ^_^ la bellezza sta nella semplicità, una ragazza bella è bella sempre... guardandola ho notato che ha un tipo di viso che non mi piace molto, occhi grandi messi ancora piu in rislato da un trucco con matita nera esagerato (gli occhi grandi sn belli si ma li fa sembrare a palla) poi un naso nn proprio perfetto e grande a parer mio. le labbra s potrebbero slavare ma continua a metterle a culo (scusate l'espressione) pensando che siano belle ma nn è coi le svalorizza soltanto.
Forse se fosse piu semplice sarebbe piu apprezzata

Anonimo ha detto...

Parlate delle nuove foto di kelly!

Anonimo ha detto...

ma ancora non l'avete capito che vuole fare la vampira? è stra convinta quasi di esserlo per davvero o.o a me sinceramente fa cagare, le vere bellezze sono altre, non è completamente un roito ma non è nemmeno molto carina, piacersi per quello che si è ok ottimo, tutti dovrebbero farlo ma addirittura essere convinti di essere stra gnocche quando non lo si è.. questo proprio no

Anonimo ha detto...

non è ironica nei suoi video... è un modo per pararsi il culo... ci crede in quello che fa specialemnte quando fa i video in cui balla e fa faccette, l'ironia ce ne vedo veramente poca :P
Ora per diventare vampira sta anche fakeando sul fatto di avere la pelle bianchissima...guardate i suoi video e poi vediao sta pelle bianca dove è :O

Anonimo ha detto...

infatti, se quella è ironia io sono babbo natale

Anonimo ha detto...

miss c, - sono sempre io delle foto delle ragazze che per me sono belle -
io non ho idea di quale sia il tuo fotolog nè ho seguito con ardore tutta la discussione antecedente al mio commento, quindi non vedo perché dovrei risponderne, né mi importa. rispondevo solo alle tue argomentazioni con le mie e ribadivo di fare attenzione ad accusare di scrivere sdoppiandosi in commenti anonimi... potrò avere la vigliaccheria dell'anonimato, ma la schizofrenia della personalità multipla ancora non mi appartiene, per fortuna.

P.S. chi ha preso come esempio dei contenuti di un tuo fotolog PUBBLICO per prenderti in giro si è comportato nello stesso modo di te e altri wcgossip blogger che spulciano vecchi siti, blog e gallery di persone ormai cambiate e ricambiate, per gossipparci e commentare, magari anche riguardo l'estetica.
e, un consiglio: fai pace con te stessa o, se proprio non vuoi, evita di trovare il peluzzo fuori posto a tutte le altre ragazze. una donna che accetta con razionalità e dignità se stessa non è quella che finge di accettarsi campando sullo sminuire un altro per colmare i propri complessi d'inferiorità, ma quella che riconosce la superiorità estetica di un'altra, la ammette come più bella e convive, ama e dove può migliora il proprio aspetto.

Anonimo ha detto...

miss c infatti la batte badkitty in bellezza :) almeno per i miei gusti, e anche se non lo facesse cmq una persona è libera di dire ciò che gli pare e può piacere o non piacere, quindi basta con ste stronzate

SaveMeBarry ha detto...

ultimo anonimo io sono la ragazza che ti dava ragione nel post dove avevi messo le foto di tutte le attrici, io la penso come te e quando miss c ha insinuato che fossimo la stessa persona con arroganza ho ribadito che non ero te, mi sembra ridicolo che una persona si riscriva i commenti da sola e si dia auto-ragione, va beh finiamola qui, siccome è convinta che siamo la stessa persona perchè vede gli IP e dice che è lo stesso LOL.

SaveMeBarry ha detto...

correggo : mi riferisco al penultimo anonimo ovviamente!

Anonimo ha detto...

riguardao all'anonimo che ha linkate le foto di quelle donne indiscutubilmente molto belle, credo però che nessun essere umano appena sveglio sia la fine del mondo e per quanto una persona può essere carina di suo il trucco e il parrucco serve eccome non solo per valorizzare i propri pregi ma anche per minimizzare vari difetti, ovvio poi se uno è un cesso nemmeno il trucco serve, lo potrà migliorare leggermente ma non può fare certo miracoli, però anche le più belle al mattino non saranno delle dee proprio perchè sono umane diciamo le cose come stanno

Anonimo ha detto...

invece ci sono ragazze che appena sveglie al mattino sono bellissime semplicemente perchè sono belle sempre sia con e senza trucco, siete voi che siete fissati che senza trucco tutti siano mostri

Anonimo ha detto...

esatto, l'ultimo anonimo dice il giusto.
l'ossessione che ogni donna sia un cesso senza trucco e appena sveglia è tipica di ragazze che odiano il proprio riflesso allo specchio.
e il problema non è odiarsi, ma scaricare il proprio odio sugli altri. non c'è cosa peggioe che infangare il mondo coi propri complessi d'inferiorità.

Anonimo ha detto...

ma non ho detto che quelle belle siano dei cessi appena svegli XD ho detto che non saranno bellissime come invece lo sono quando stanno in tiro tutto qui

Anonimo ha detto...

anonimi che si quotano dasoli..siete stupendi ahahahaha

J ha detto...

Kelly Hilton nelle ultime foto è a dir poco TRASH... inoltre le calze autoreggenti sono sexy quando si intravedono, non sputtanate in quel modo... sembra una poco di buono (con ciò non intendo dire che lo sia perchè non la conosco)... poi vabbè, se a voi strusciarsi coi pali fa una bell'impressione...

Anonimo ha detto...

la pelle bianca si ha dalla nascita questo è poco ma sicuro... e lei non l ha mai avuta cosi bianca come vuole far credere...
Ognuno dve amarsi er come è esteriormente, amando pregi e difetti, risaltando i primi e alla meglio cercare di mitigare i secondi :)
Mai autocelebrarsi..anche riportando come fa lei i commenti delle persone non fa che apparire patetica a mio parere, non è ironica, c'è molta convinzione in quello che fa...si crede sexy, pensa di esssere una vampira e quello che vuoi...mi chiedo cosa dirà tra qualche anno, quando s rivedrà nei video...O.o

Anonimo ha detto...

tutto è tranne che sexy, direi grezza e volgare e non ne andrei fiera fossi in lei, non è bello in una ragazza essere così, per non parlare di kelly.. veramente brutta e oscena, se non si conciassero come pagliacce non verrebbero notate da nessuno

Anonimo ha detto...

cmq inutile stare a discutere con botte e risposte, tanto le persone convinte lo saranno sempre. non puoi imbastire un discorso e si sa che la convinzione fotte la gente :)

Miss C* ha detto...

aiuto ma siete stati tutta la domenica pomeriggio a commentare? io sono andata a prendere il sole in pineta per togliermi la pellaccia bianco obitorio -vera-, alla facciaccia vostra che siete stati a casa XDDD

tornando seri, chi ha sputtanato il mio flog o ancor peggio il mio account facebook personale con tanto di nome e cognome non è minimamente paragonabile alle due cazzate che posso dire io. perchè io commento persone che si sono volute esporre volontariamente, che sputtanano giorno per giorno cosa fanno, cosa hanno studiato, che fanno cose assurde, che sparano cazzate.. ma lo fanno loro, sono loro responsabili di quello che mettono su internet e che qualsiasi persona può commentare, bene o male che sia.
io diversamente non ho mai fatto video, non ho mai pubblicato mie foto, non ho mai messo in piazza la mia vita privata (se non l'alimentazione, ma per scopi diversi e non per parlare di me stessa), non ho mai scritto di mia sponte il mio nome e cognome e tante altre cose che rendono ciò che faccio io (tra l'altro vi ricordo che io non ho MAI scritto un post su badkitty e le altre, ma solo su webcelebrities americane) e quello che è stato fatto a me ESTREMAMENTE DIVERSO.
detto questo, io sono in pace con me stessa, non ho nulla da dimostrare e/o invidiare alle altre, perchè sono persone come me e voi e non hanno niente di più e niente di meno.
SE un giorno mi verrà voglia di rendere nota la mia vera identità (ma volontariamente) lo farò, come potete farlo anche voi tranquillamente, però ora non ho intenzione di diventare un personaggio pubblico realizzando video, bloggando miei affari, tweettando et similia, al momento ho altro da fare.

e poi sticazzi, siamo in un paese dove per fortuna vige la libertà di parola, e se voglio dire ad una che è cozza o che è deficiente posso farlo come e quando voglio; non ho capito perchè voi potete farlo e io no perchè altrimenti divento una "strnz kattivona :((", solo perchè, secondo una teoria molto strampalata che alberga nella vostra testolina, io scrivo in questo blog.

Anonimo ha detto...

Quoto l'ultimo commento.
Inutile cercare patetiche giustisficazioni quando si vede una bella donna...

se è magra "tanto è anoressica e morirà tra una settimana"

se ha bei lineamenti "tanto è truccata"

poi il caro vecchio "tanto è TUTTA rifatta"...

insomma tutto pur di non accettare che:

a questo mondo nascono anche le donne con una costituzione magra e mangiano quallo che vogliono

a questo mondo nascono anche quelle con le labbra carnose e il nasino piccolo

a questo mondo non ci sono solo CESSE e basta uscire di casa per constatarlo

E inoltre:

se una ha brutti lineamenti nemmeno se ti trucca DIEGO DALLA PALMA cambia qualcosa

se una ha la costituzione grossa e storta pure se fa la dieta non sarà mai armonica come una snella di costituzione, perchè cmq ha le ossa grosse

la chirurgia non fa miracoli, ad esempio se una è bassa, la chirurgia non può nulla

ecc ecc


ESISTONO LE BELLE, FATEVENE UNA RAGIONE.

Anonimo ha detto...

Esistono i gusti se ancora non ve ne siete resi conto, percui se per te una cosa è bella per un altra persona può essere una merda, lasciate stare le dive che non è questo il posto adatto dove parlarne, attenetevi alla gente di cui si parla in questo blog, esserei umani che si credono divini quando invece fanno cagare a molta moltissima gente e non lo vogliono accettare :)

Anonimo ha detto...

l'argomentazione dell'"oddio ma oggi siete stati a casa a commentare, io sono andata a prendere il sole" cos'è, il campanello d'allarme dell'esaurimento delle cose da dire?

che validità ha ciò che abbiamo fatto nel weekend, per te? se ieri siamo tornati alle 3, alle 4, se oggi abbiamo visto qualcuno, studiato, telefonato, sentito gente, fatto il bunjee senza elastico o deciso di fissare una parete tutto il giorno?
quanto mi piace la gente che NON inizia un discorso con un "eh, mentre tu mi rispondevi io ero in giro..." minchia sei forte, esci di casa, cazzo nessuno al mondo lo fa.

Anonimo ha detto...

bah allora uno può ribadire che sicuramente, invece di stare a prendere il sole tutto il giorno a chiappe all'aria, ha fatto qualcosa di costruttivo della sua domenica, tipo studiare o anche lavorare, mica tutti si riposano la domenica...
si è detto tante volte di gente che commenta quando non ha un cavolo da fare, magari sono quei 5 minuti necessari per dare una letta e scrivere un commento, ciò non significa rimanere tutto il pomeriggio su un sito, con tanto che, ok magari, uno che ci sta davvero c'è ma non bisogna generalizzare perchè penso che la maggior parte delle persone che leggono questo blog passa la propria vita nella realtà e non nel mondo virtuale.

J ha detto...

MissC a parte la prima frase del post che veramente si commenta da sola, penso che avere un account in cui ci sono le tue foto (che ora hai chiuso) si possa esprimere in altre parole dicendo che si, hai messo delle foto su internet.

Ciò che voleva dire l'utente sopra, credo, era che non ti puoi lamentare se anche loro hanno scovato un tuo vecchio account... d'altra parte per i tuoi post sulle webcelebrities americane anche tu ti sei rifatta a siti che forse ora neanche esistono no? (mi pare di aver letto una cosa del genere)

Per l'account di facebook, hai sicuramente ragione tu invece.

Miss C* ha detto...

Certo che, dopo aver scritto un mezzo poema, ricevere solo risposte per farmi vedere che anche voi uscite di casa e sticazzi mi fa pensare, tra l'altro ho anche esplicitato che era puro sarcasmo, e se voi fate qualcosa lontano dal pc menepuòfregardimeno.
Tra l'altro ho omesso il motivo principale per il quale mi trovavo lì, sicuramente non sono andata a fare la perdigiorno, ma sticazzi 2 XD

Comunque J, se non avessero prima scritto il mio NOME E COGNOME qui nei commenti nessuno sarebbe risalito anche ai miei vecchi account, visto che ci sono arrivati googlando nome e cognome, mica per altro, quindi no, non è giustificabile neanche il fotolog.
E ripeto il concetto: le webcelebrities si sono messe in mostra di loro spontanea volontà, io no, mi ci hanno buttata in mezzo non so per quale strampalato motivo.
Il fatto che scriva qui non giustifica nessuna azione di questo genere, perchè fra i commenti c'è chi scrive molte più cose e con molta più "cattiveria", però a nessuno interessa la loro identità, non si fanno ricerche maniacali su chi sia o chi non sia l'anonimo che ha scritto tale cosa a quella data ora.

E poi vi dico la verità: mi sono anche rotta di star a parlare della questione, stiamo sempre parlando delle stesse cose da 209840939043 commenti, i link e il mio nome sono stati cancellati e basta così dai, non sono un soggetto interessante, liquido tutto con un "sono antipatica e noiosa" XD

Torniamo IT o parliamo di altro..

p.s.: se riesco a ritagliare 5 minuti di tempo più tardi magari scrivo un nuovo post, così vi do altre cose su cui discutere (non vi garantisco nulla però XD).. nel caso abbiate qualcosa da propormi (non wc italiane, non è mio compito) fate pure!

Anonimo ha detto...

sempre con sta cavolo di storia della chirurgia, del trucco, di photoshop, dell'anoressia, e di tutte le altre scuse.....
Come se NON FOSSE POSSIBILE che esistano donne che NASCONO belle....

J ha detto...

Allora mi scuso, non sapevo ci si arrivasse tramite nome e cognome!

Miss C* ha detto...

ahah comunque vi allevio temporaneamente la noia: è tornato dastaaaaaaaaan XD

http://wcgossip.blogspot.com/2011/05/che-fine-ha-fatto-dastan-che-fine-fara.html?showComment=1306753270112#comment-c3231676265196541664

Anonimo ha detto...

"E poi vi dico la verità: mi sono anche rotta di star a parlare della questione, stiamo sempre parlando delle stesse cose da 209840939043 commenti"

forse perché tu non hai nulla da argomentare e piuttosto che tacere continui ad accatastare risposte senza senso.

Miss C* ha detto...

forse perchè in realtà non stiamo parlando proprio di niente e non ci sono proprio le basi per poter intavolare una discussione costruttiva con tanto di tesi e antitesi; inoltre non hai cambiato nè la situazione di noia generale e nè mi/ci hai dimostrato grande eloquenza o chissà quali argomentazioni con questo commentino di due righe, tant'è che pare più che altro un vano tentativo di "insultarmi" decontestualizzando mie frasi da un discorso decisamente ampio, più che dimostrazione della TUA capacità di argomentare uhauhauhauah XD
visto che vuoi grandi discussioni proponici un argomento ;)
ah, la noia!

Anonimo ha detto...

BARBIE XANAX SEI SOLO UNA LURIDA BALDRACCA,fai skifo anke ai porci. ciao vekkiaccia nasona e lardosona.inutile ke mostri le tette brutta scrofa.

Anonimo ha detto...

io ho proposto una tesi e un argomento in modo chiaro e lampante, non so come tu non lo veda.
1) la bellezza femminile, per quanto soggettiva, esiste a prescindere da trucco e chirurgia, motivazioni troppo spesso usate a giustificazione dei propri complessi d'inferiorità.
2) la dignità di una donna non è nello svilire il prossimo - in questo caso LA prossima -, ma nel riconoscere la bellezza di un'altra, senza odiarla, ma facendo in modo di migliorare se stessa se non soddisfatta.

tu hai risposto con:
"non potete tirare fuori foto dal mio vecchio fotolog" e "ieri sono andata a prendere il sole mentre voi commentavate qua".
vedi te.

Miss C* ha detto...

Ma ti sei chiesto/a ALMENO per un istante che FORSE non mi stavo rivolgendo più a te o agli altri tuoi alter ego, ma mi rivolgevo all'ennesima persona che aveva postato un mio account senza il mio consenso, dal momento che io NON faccio parte delle wc e tantomeno voglio farlo?
Dopo questo la discussione da parte mia è chiusa definitivamente, visto che mi si presenta una persona che non solum non è capace di argomentare veramente e accusa quindi me, sed etiam è tediante e per portare avanti una discussione non riesce a leggere un mio commento per intero e rispondere ugualmente a questo, ma ne macella parti dove può appigliarsi per muovermi un'accusa infondata e priva di senso ad ogni commento. Quando svilupperai capacità intellettive sufficienti da poter discutere senza dover ogni volta sviare un discorso e trasformarlo in un attacco rivolto a me, forse potrò intavolare anche una discussione relativa alla bellezza femminile o quant'altro tu voglia.
Ossequi.

Anonimo ha detto...

io non ho alter ego, il tuo rilevatore di ip funge male.
comunque non hai risposto in modo valido. pazienza, io più di quel che ho fatto non posso fare.
rinuncio. 'notte!

Miss C* ha detto...

Invece ho risposto in modo più che valido al tuo sproloquio, difatti ho stabilito che la discussione sarebbe finita dopo il mio ultimo commento per incomunicabilità e incomprensioni incolmabili da parte tua di un semplice testo scritto in italiano e per tedio non indifferente, e così è stato.

Vale!

Anonimo ha detto...

"ho risposto in modo più che valido" e "ho stabilito che la discussione sarebbe finita dopo il mio ultimo commento" non sono compatibili nella stessa frase. prima di parlare di incompatibilità comunicativa, tenta di produrre un periodo di compatibilità logica.

Anonimo ha detto...

oh che palle e basta, state annoiando

Anonimo ha detto...

allora:
le foto vecchie badkitty ha la pelle normale, quelle recenti è bianco latte....ragazzi miei con photoshop si fa in due minuti!

punto due: chi vuole sapere cosa fa>? badkitty non fa un cazzo, non lavora, non studia e dato che abito a foggia vi dico anche che non esce perchè foggia ha pochi punti di ritrovo giovanili e vi garantisco che esco tutti i giorni e non l'ho mai vista. La vedo solo in giro con la mamma la mattina.

Punto tre: ma queli fotografie??? ma non vedete che sono scattate a casa sua??? quale fotografo usa la casa della modella per i photoset??? lei vuole far credere che la pagano...ma sapete quante fotomodelle da panico ci sono professionali in tutta italia???

punto quattro: badkitty ha detto di aver fatto un lavoro: l'assistente di autopsie...puhauahauahah ma ki kazzo ci crede??? con il diploma cepu del classico??? ma se per farlo devi laurearti in medicina ma badkitty che minkia dici????

Anonimo ha detto...

Barbie xanax è la megliooooo! la più bella brava e intelligente di tutte ste dementi che girano su internet!! si fa valere!!!

Anonimo ha detto...

ABBIAMO UN ALTRO LEKKAKULO IN WEB E' MAX PIROVANO E LO FA SOLO PER NN AVERE NEMICI. SI CAPISCE.
la sua musika e voce fa pure cagare.

Anonimo ha detto...

barbie xanax ora frequenta il blog! mi meraviglio dopo tutta quella catastrofe XD lol sei assurda!
fatti un operazione alle corde vocali prima di tutto e poi fai video che fai solo ridere con quella vocina da gallina strozzata

Anonimo ha detto...

ragazzi ma sapete che barbie xanax sfoga la sua voglia facendosi succhiare le tette dal suo cagnolino!
che schifo! :(

akira ha detto...

dite sempre che badkitty si fa le foto in casa. ma anche kelly nn scherza eh. anzi kelly non sa nemmeno posare

Anonimo ha detto...

dite sempre che badkitty si fa le foto in casa. ma anche kelly nn scherza eh. anzi kelly non sa nemmeno posare
----

SI E' VERO E POI SI VEDE CHE NON SONO PROFESSIONALI QUELLE DI KELLY,NN SERVE AVERE LA REFLEX MA LA TECNICA. CHI SA FOTOGRAFARE RENDE BELLA ANCHE UNA FOTO FATTA CN DIGITALE TASCABILE.

Anonimo ha detto...

Concordo con l'ultimo commento...
Cmq finitela di insultare Barbie Xanax perchè fate solo una figura di merda insultando una persona competente

Anonimo ha detto...

Sapete della prostituzione di vicky moss sì?
bene parlate di kuello :-)

Anonimo ha detto...

@cherry: competente a cosa?
la signorina marcello voleva tanto denunciare il blog piagnucolando anche e fingendo di non visitarlo e dicendo inoltre di non parlare più di lei ed ora xkè nn le dedicano piu cattivi post fa al lecchina sparlando di altre wc. e voi ke la difendete pure?ma smettetela! lei che parla cn frasi fatte da wikipedia e wikiquote.

Anonimo ha detto...

CHEPPALLE.

Anonimo ha detto...

E' vero, spesso nelle discussioni non condivido del tutto il suo modo di porsi, ma c'è anche da dire che questo blog inizialmente la teneva puntata e anche io al suo posto mi sarei rotta i coglioni, ONESTAMENTE...
Poi certo, mi trovo nella posizione di una persona che commenta e stop e che non si espone più di tanto, quindi ci fa più comodo puntare il dito contro, diciamoci la verità... Io personalmente mi ci metto nei panni delle persone, e sinceramente un blog che mi attacca continuamente salirebbe sulle palle anche a me!

- Senza contare che poi tenevano puntata Barbie Xanax, che almeno si sforza di parlare di argomenti interessanti (cinema o libri, ad esempio - puoi anche non condividere la sua opinione, ma almeno si sforza di parlare di qualcosa che implichi una minima attività mentale), mentre osannavano una Kelly Hilton che si veste da puttana di alto borgo (ma neanche tanto) e si struscia vicino ai pali a sedici/diciassette anni (le ultime foto sono un perfetto esempio, la Rettore si metterebbe le mani nei capelli credo), credendo poi di essere la ragazza che tutti vorrebbero scopare ma che nessuno può toccare... MAH... non bastano due giarrettiere per istigare il desiderio sessuale credo, ma ci vuole ben altro - un po' di classe non sarebbe sgradita.
Barbie almeno all' età di Kelly&co. si limitava ad un look eccentrico, ma è una persona che non mi ispira nessun tipo di dubbio MORALE - mentre invece ragazzine come Kelly o anche Bad Kitty che si vestono in un determinato modo, qualche domanda me la fanno porre. (chiusura mentale? Chissà, eppure io un po' di dignità di donna ce l'ho per non svendermi in questo modo)


Barbie a volte può usare toni saccenti ma è una persona che seguo da parecchio e in un certo qual modo sa far sorridere e sa far affezionare a lei i suoi "follower"... Ha qualcosa in più da offrire - e perchè no, anche da criticare. Le altre ragazzine in questione saranno anche carine, ma cosa hanno da offrire? "Gossip" e domande che una qualsiasi adolescente che si pone da sgualdrina ti susciterebbe...


Concludo questo commento dicendo che con Barbie qualche mail ce l'ho scambiata - saltuariamente ovviamente, perché comunque non ci conosciamo...e si è sempre posta in modo gentilissimo con me... Prima di accusare i suoi modi di fare, sarebbe bene domandarsi con quali modi le è stato offerto l'approccio precedentemente...
Confido in una risposta ugualmente accurata che mi permetta di capire meglio anche un punto di vista diverso dal mio.

Anonimo ha detto...

e allora scambiati le email anche cn badkitty xkè io l'ho fatto ed è molto gentile.
cn kelly nn ti diko di scambiarle perchè è proprio una snob e nn la trovo nemmeno bella a kelly è solo una ke si concia e anke parecchio e ha un viso dal costante grugno.

Anonimo ha detto...

"Barbie almeno all' età di Kelly&co. si limitava ad un look eccentrico, ma è una persona che non mi ispira nessun tipo di dubbio MORALE - mentre invece ragazzine come Kelly o anche Bad Kitty che si vestono in un determinato modo, qualche domanda me la fanno porre. (chiusura mentale? Chissà, eppure io un po' di dignità di donna ce l'ho per non svendermi in questo modo)"

concordo pienamente, badkitty e kelly hanno messo la dignità di donne sotto i piedi e me ne vergognerei ogni giorno sempre di più al posto loro.. che squallore

Anonimo ha detto...

Io non ho detto che le altre non siano gentili... io ho detto che a differenza di come viene etichettata Barbie Xanax - IO ci ho parlato e non è per niente come la descrivono in questo blog... se si sforzassero di interagire con lei senza insultarla prima di farlo credo avrebbero più successo!

Ho scambiato dei commenti sul blog di BadKitty e anche lei mi ha risposto in modo molto gentile - credo anche che non sia una cretina totale come la dipingono qua sopra... Anche se come ho detto sopra, non approvo il modo suo e di Kelly di porsi... ma sono opinioni personali :)

Anonimo ha detto...

uff fate altri post xD avete rotto su questo u__u

Miss C* ha detto...

Sì ma grazie al cappero, se ci si rivolge ad una persona gentilmente non potrà MAI rispondere male, a meno che non abbia qualche problemino di schizofrenia XD

E ben poco me ne frega se badkitty, barbie xanax, kelly o vattelapesca sono persone gentili, sempre incompetenti, attention whores e direi anche stupidotte rimangono.

Forse tra tutte salverei Barbie Xanax perchè ogni morte di papa tira fuori qualche argomento sensato e si fa seguire (tipo su PinkItUp), ma non per questo non la considero più cafona, burina e fortemente incompetente: benchè laureata, non ho MAI letto una critica a un film o qualsiasi cosa fatta in grazia di Dio (non mi riferisco solo all'italiano pedestre, alla fine se ci fossero dei contenuti interessanti ed apprezzabili si potrebbe chiudere un occhio, ma così non è XD); prende spesso posizioni "importanti", ma non sa argomentare una sola cosa decentemente (mi riferisco ai suoi post nel blog, soprattutto a quello sui vegetariani, dove ha attinto a piene mani da siti che criticano i vegetariani... e le tue idee?); non tollera chi commenta negativamente una sua opinione e liquida tutti con un "aò ma vaffanculo, pizzettara!" e ci sono altre duemila motivazioni per le quali continua a non piacermi.
I difetti superano di gran lunga i pregi.

Su Badkitty penso di essermi già espressa in lungo e in largo XDDD
È la peggior attention whore fra tutte, mi auguro vivamente che nella vita reale sia meno scioccata..
Su internet la reputo deleteria per tutte le sue "fan", visto che sono ancora adolescenti...

Kelly è ancora una ragazzina, cioè credo abbia 17 anni ora... Non mi piace perchè è troppo povera di contenuti, per quanto pure io fossi esaurita nei miei sweet sixteen non ero così frivola.. Poi vabè, non l'ho mai seguita particolarmente, non mi fa ridere e non ho mai visto niente di particolarmente interessante in lei, quindi è ancora un'incognita..
Però ricordo che ho riso come una matta su quei video dove difendeva a spada tratta i DaRi, da perfetta bimbaminkia XDDDDDDDDDDDD

Comunque, come avevo detto all'inizio della mia "carriera" qui su WC, fondamentalmente non me ne può fregar di meno di chi sono o non sono queste persone, non sono di parte e non difendo nessuna di loro..
Per commentarle mi baso sul loro modo di apparire e porsi su internet.. e ciò non mi piace, avendo visibilità potrebbero impegnarsi per mostrarsi un po' più interessanti...
Ma tipo badkitty la vedo come una gemma del sud più colorata, siamo realisti, non fa altro che sculettare in cam pensandosi bonissima.. ma poi? cosa altro fa? XD

Non mi schiero dalla parte di nessuna WC perchè le reputo delle pessime entertainers, buone per farmi solo ridere... e a volte ci riescono, a volte proprio NO, ma certamente se voglio vedere qualcosa di più interessante preferisco guardare PoshVenus o altri!


Per quanto concerne le foto fatte in casa: Kelly ne ha veramente professionali (non fatte solo con la reflex dall'amico), solo che è lei che non sa minimamente posare, quindi anche se il fotografo è eccellente, la luce è buona etc etc.. il risultato è "scarsino".. Anche se comunque mi è sorto il dubbio, guardandole, che siano fatte da un fotografo non proprio espertissimo.
Quelle di Badkitty si vede da un miglio che sono homemade: lo sfondo è casalingo (il telo!), non sono scattate con nessuna tecnica, non sono postprodotte e, se lo sono, sono state fatte alla caz de gan.. però almeno badkitty ha un repertorio più vasto per quanto riguarda le pose XD

Per quanto riguarda la dignità lascerei proprio perdere, dite tanto di badkitty o kelly ma pure barbie xanax non scherza, ha sempre quelle cavolo di tettine strizzate in vista in OGNI santissimo video, il fatto che non si scopra il sedere non la rende differente dalle altre.
Sarebbe più credibile se la smettesse di stringere le braccia al massimo per farci vedere che ha le tettine XDDD




Anyway, sia io che l'altra admin non abbiamo tempo di fare un nuovo post, scusateci!

Anonimo ha detto...

Ciao MissC!
Ho apprezzato molto il tuo commento :) Sono concorde nel fatto dei post sui vegetariani... mi ha anche dato fastidio un riferimento fatto in seguito... Però le critiche cinematografiche che fa invece mi piacciono molto! A questo proposito però, devo confessare la mia ignoranza in materia... d'altra parte credo che comunque se si dilungasse in dettagli troppo "tecnici" forse annoierebbe. Ma non so, sto ipotizzando...

Per quanto riguarda il fatto del look... ok, forse qualche maglia sarà un po' scollata, però almeno ha avuto la decenza di non farsi foto in mutande o in completini intimi che "dovevano essere" provocanti...

Miss C* ha detto...

No ma percarità, non escludo che a qualcuno possa piacere senza alcun dubbio ciò che produce Marta, siamo tutte persone differenti e ciò che io reputo di scarsa qualità, un altro può dire che è ottimo..
Più che altro vedo le sue recensioni un po' come una confidenza tra amici, "quel film è carino e mi è piaciuto il protagonista", non vedo niente di tecnico, cosa che inconsapevolmente dovrebbe comunque inserire nelle sue recensioni...
Ma forse sono abituata a leggere delle VERE critiche, scritte bene, ben argomentate con valide motivazioni; però non mi va neanche di lanciarle solo merda addosso, alla fine ha ancora mooolta strada da fare ed è giovane, ha tutto il tempo di recuperare e affermare la tecnica e anche la grammatica italiana XD

Ah, per i completini intimi: se avesse avuto la stessa fisicità di badkitty o kelly ci metto la mano sul fuoco che l'avrebbe fatto anche lei, dopotutto anche se "censurate" foto nuda o seminuda ne ha fatte... E non per farci vedere che ha le ali di pipistrello tatuate XD

BarbieXanax ha detto...

"foto nuda" de che?
le mie tette non sono presenti su OGNI video e pure con i vestiti si vedono con un semplice reggiseno a coppa.

per le cose delle recensioni, io mi complimento con la tua modestia, cazzo nemmeno sei diplomata ma ne sai di critica per dire chi è competente e chi no... davvero molto molto modesta.

Le foto nuda amore mio non l'ho mai fatte ne per sick girls anche se mi avevano richiesto un set di prova ne per le suicide e 500 miseri dollari per mostrarla in mondovisione.
solo perchè molti si fotografano lo sfintere davanti uno specchio non vuol dire che lo facciano tutti.

Miss C* ha detto...

ahaha come volevasi dimostrare, ecco a voi la voce "cafonaggine e burinaggine" anche quando ci si rivolge alle persone in modo gentile :D

BENE!

qua mostriamo le tue foto "artistiche" o dove hai le "tette" che non sono proprio dove dovrebbero stare:

http://img839.imageshack.us/img839/7397/dscn2566copy.jpg

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSta0CYRpHdGIIWcwoSXYMuMCJUSSYUWJH5hbrTQRpuugHdxTLe&t=1

http://img693.imageshack.us/img693/25/61522140856354267714901.jpg

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcScUnogW427GkRUDamfvGEfWElsNT_PFKa0CDfW7UxOA5Ta6M8RNw&t=1

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRNK890rF7b5vHAOU6dbFCOcPHVaFatgzUnNsKnOO_4UOuM8o7x&t=1

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR0bkWkSgn8-vA2ckxx0Zluc4X8rNIdSBBM1p3E8mYQrvLm-RQw&t=1

..e poi ne avevi una dove ti prendeva una chiappa intera con un paio di sobrissime mutande con le ossa del bacino disegnate.
Meno male che sfoggiavi solo un seno che si vede da un normalissimo reggiseno e per il resto sei sempre vestita! :D


per quanto concerne il mio grado d'istruzione, tranquilla, fra qualche settimana GNEGNEGNE anche io sarò diplomata; ma anche se fossi già diplomata o laureata o con la quinta elementare cosa c'entra? a me fa ridere sonoramente che una laureata non conosca la differenza tra "a" e "ha" (ciccina bella, io non me lo dimentico neanche alle 3 di notte), non sappia usare il congiuntivo, non sappia mettere in croce due parole sensate con un buon italiano e la punteggiatura ad hoc...
e sì, sei laureata ma scrivi e parli come la peggior fruttivendola finita in carcere 4 o 5 volte.

per finire, le tue recensioni fanno cagare, scusami se SÌ, anche se non sono laureata al DAMS, ho idea di cosa sia e di come si valuti una buona recensione, che di certo non sono come le tue.. a scrivere quelle quattro cazzate su un film ce la fa anche un cinefilo, da un laureato al dams mi aspetterei roba di qualità di gran lunga superiore.

ciao poracc <3

Alex P.Y.T. ha detto...

Ma quelle foto sono foto e basta,miss c...delle foto della schiena dove fa vedere le ali di pipistrello io non le considero volgari...così come una foto scattata in un locale mentre era distratta ed una dove c'è il cane che dorme sul suo stomaco...

Miss C* ha detto...

lol arrivano i xanax-rinforzi!

non ho detto che sono volgari, non l'ho detto neanche prima, neanche ho mai detto che ha fatto foto completamente nuda con tutto al vento, però non può neanche venir qui a dire "ah ma io non ho mai fatto foto dove si vede altro se non un po' di tette!" quando non è vero.

e se proprio vogliamo dirla tutta non trovo neanche volgari quelle di badkitty (a parte quella dove aveva i capelli davanti ai capezzoli lol) e di kelly (per quelle poche che conosco).

vogliono fare le sexy così come lo vuol fare barbie nelle foto dove ammicca, nè di più, nè di meno.

Anonimo ha detto...

rivolgo questa domanda a barbiexanax.
scusa ma tu questo blog non volevi denunciarlo?
che ora fai finta di leggerlo,di non fregartene di ciò che hanno detto e fatto nei tuoi confronti e commenti pure per dire la tua sentendoti la critica di sto kazzo. ti credi così importante?
e menomale che dicono che badkitty e kelly se la tirano mi sa che chi se la tira sono quelli che insultano sempre come fa la vostra cara xanax.
il suo blog è deprimente e vergognoso.

Anonimo ha detto...

sapete perchè xanax fa così? per rendersi importante per fare la figa quando invece questo suo comportamento da ASILO in termini psicologici si dice che SOFFRE D'INFERIORITA'.. lei cerca in tutti i modi di ridicolizzare gli altri pur di far notare che lei è la migliore. ma migliore di cosa? cara barbiexanax bella non lo sei per niente,intelligenza? mediocre. sai collegare le frasi fatte da wikipedia. stilosa? nn più e quando lo eri copiavi anche. quindi migliore nn lo 6 mi dispiace deluderti. ora vai da mamma in cucina a piangere con shiloh in braccio e fatevi una passeggiatina :)

BarbieXanax ha detto...

veramente miss C l'unica che sembra dove ammicco è quella del locale non ho idea di cosa stavo guardando si vede la coscia del mio amico che sta pure dall'altra parte, non giro certo con quella faccia 24h su 24. il punto è che nessuna di quelle foto ha nessun intento sexy con la faccia libidinosa o io abbigliata da strafiga; è quella la cosa diversa.

Non per deluderti ma le mie tette ci sono sempre anche in vestiti larghi non sono i reggiseni a strizzarle ecc ci sono e basta
http://imageshack.us/photo/my-images/97/schermata20110602a03082.png/


beh poi soprattutto le foto di schiena santo cielo allora pure il mio tatuatore ha me ti schiena che si vede il tatuaggio, il suo book cosa sarebbe playboy?

ps. non mi preoccupavo della tua istruzione ma della dimensione della tua modestia, inoltre me lo sono detto anche più volte da sola che sono burina quindi? neppure sei di roma quindi il termine burina non so quanto tu ne sappia del signifigato

BarbieXanax ha detto...

@02 giugno 2011 20:23
ci sono stati chiarimenti con claudia e ha tolto su mia richiesta quello che contestavo.

@02 giugno 2011 20:27
mi fermo alla parola "stilosa" è troppo per i miei neuroni

Anonimo ha detto...

barbie xanax che non risponde wow come rosica XD

Anonimo ha detto...

si perchè barbie xanax ha leccato infine il culo a claudia XD

Anonimo ha detto...

BELLO BARBIE XANAX CHE NN SI FA RISPETTARE. nn hai una dignità cara- hai parlato cn claudia che pensa ancora quelle cose di te e in piu anche con maxp. che nella sua prima canzone e anche nella seconda ti ha sputtanato alla grande BELLA BARBIE e la sua dignità di donna

BarbieXanax ha detto...

ma la stessa persona che si finge 3 persone diverse in 3 minuti?
un minimo di astuzia

Anonimo ha detto...

ma la barbie xanax che se crede così figa e celebre? EPIC FAIL!

Miss C* ha detto...

"signifigato" MIAAAOO

E anche se non sono di Roma? Non posso avere amici o parenti romani o laziali che mi hanno spiegato cosa vuol dire? O è un termine che possono usare solo burini come te?

Come non ti preoccupi della mia istruzione? Ma se mi hai detto che non ho ancora la maturità (non diploma)? Se avessi voluto muovere una critica alla mia modestia non avresti messo in mezzo questo fatto, perciò no, non pararti il culo quando dici determinate cose.

Ah, il book del tuo tatuatore non lo guardo, ma ti rammento che nei book dei tatuatori ci sono anche monti di venere, scroti e altro tatuati, mica solo castissime schiene o braccia..

Poi è inutile che mi posti ancora tue foto, ho idea di come si aggiustino le tette visto che le possiedo anche io, e STRANAMENTE le mie escono solo quando voglio farle uscire, com'è che nel 90% dei nuovi video hai sempre il sorriso delle tette ben visibile?
Sei un'attention whore, falla finita, se vuoi farci vedere le tette strizzandole nel reggiseno, con le braccia e slacciando la camicetta fino al terzo bottoncino fallo, nessuno te lo vieta, però non venire a dirmi che non lo fai apposta e che le tue tette si vedono così perchè ci sono XD

Anonimo ha detto...

no ma sul serio perchè ora scrivi su questo blog barbie? XD ahahahaha

Anonimo ha detto...

come si vede che non fa un EMERITO KAZZO barbie xanax.

Miss C* ha detto...

ma lasciatela, mica c'è divieto d'accesso a barbie xanax, tra l'altro mi diverto quando scrive lei, tenta di farmi cambiare idea, imperterrita XD

Anonimo ha detto...

infatti può scrivere peccato che meno di un mesetto fa detestava questo blog perchè scrivevano molti post cattivi su di lei e voleva anche denunciarlo il blog. che strano! sarà ma vorrei vedere se ricominciassero a scriverli quale sarebbe la sua reazione

BarbieXanax ha detto...

carola io non voglio "far cambiare" idea proprio a nessuno
ma spiego
a te le tette non escono perchè hai delle tette più basse delle mie (non intendo calate o offendere) ma il seno ha la pelle che lo sostiene chi da sotto le ascelle chi altro, sono conformazioni
forse le tue saranno più grandi e pesano ma hanno una forma nettamente diversa dalle mie... anatomia.

http://imageshack.us/photo/my-images/687/29651028.png/

la mia foto e la tua sono totalmente diverse per forma e non dico una migliore e una peggiore.

Miss C* ha detto...

beh una foto migliore non potevi sceglierla, in quella foto sono tutta rannicchiata e sembro cicciona, tra l'altro perchè è uppata su imageshack? e se l'hai uppata tu potevi anche curarti di censurare le altre persone per la tua cara privacy, ma tralasciamo...

a questo punto (visto che hai libero accesso al mio profilo FB), potevi mettere questa, dove si vedono:

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/77105_116610058402494_100001605026415_126472_6616134_n.jpg

comunque che abbiamo due conformazioni fisiche diverse è palese, ma che ho le tette "basse" per conformazione non è affatto vero, è semplicemente perchè in quella foto che hai messo tu sono piegata sul banco, giusto per spiegarti anche il fatto che lì si vedono di brutto.

ah, e come nella foto che ho postato io, se voglio farle vedere si vedono, se non voglio metto qualcosa di non scollato come una semplice t-shirt, poi se mi dici "le tette si vedono anche sotto un maglione" ti do ragione, se ci sono è normale, ma se ti presenti così:

http://2.bp.blogspot.com/_ryVJhkJcvkU/TRueKoxW9gI/AAAAAAAAADI/_m5Vp2nK1PE/s1600/hw.jpg

con le tette strizzate dal pushup e camicetta sbottonata, non dirmi che non è fatto apposta!

Miss C* ha detto...

(tra l'altro non per essere pignola, ma non mi sembra che le tue tette partano dalle clavicole, ma esattamente da dove partono le mie, la differenza sta appunto nel superpushup imbottitissimo XD)

Anonimo ha detto...

io amo barbie e non capisco perchè dobbiate attaccarla così quando è la migliore che circola sul web, le altre al confronto sono merde

Anonimo ha detto...

Concordo con l'ultimo anonimo ovviamente... tra l'altro MissC purtroppo devo contestarti anche stavolta:

- in alcuni commenti rispondi ai commenti di Barbie con un'argomentazione che da l'impressione che tu non abbia capito bene il senso della frase (e non è una critica alla tua istruzione, penso semplicemente che magari ti rompi il cazzo di leggere tutto e passi direttamente a rispondere - sia ben chiaro, non ho intenzione di prendere di mira l'istruzione di nessuno e non lo farei neanche se ne avessi gli strumenti);

- Alcune foto di Barbie che hai preso sono DI SCHIENA... ma l'argomento non era le tette?? Le tette sulla schiena?? Rotfl


- Le tette, purtroppo, quando ce le hai di una certa misura ESCONO ANCHE QUANDO NON VUOI... se hai una seconda forse puoi ancora decidere... ma ti assicuro che con una certa misura puoi prendere anche un reggiseno senza imbottiture e push-up (io li odio ad esempio) ma non è che te le puoi nascondere -__- anche io spesso vengo "accusata" di mettere sempre maglie "in cui mi si vedono le tette"... embé??? CE LE HO, come devo fare, uscire perennemente con la maglia a collo alto???


Continuo a dire che secondo me non c'è paragone tra il modo di porsi di Barbie e le altre... inoltre non mi spiego le altre oltre al corpo cos'hanno da offrire ma vabbè... la mia concezione di attention whore è evidentemente diversa... Poi se mi vieni a dire che non ti scandalizza il modo di porsi di Kelly o BadKitty e che anzi non lo trovi neanche volgare trovo che il tuo accanimento contro le foto di Barbie sia veramente incoerente...


Non voglio fare la paladina di Barbie, però vorrei far riflettere... e poi ci si potrebbe pure porre in modo più decente... Se fai una chiavica una persona non puoi pretendere che ti risponda "baci e abbracci, tvb, pace e amore"...


Detto ciò, messaggio a tutti gli anonimi che criticano Barbie perché commenta su questo blog: MA PERCHè VOI NON LO FARESTE???
Mettete di essere a conoscenza di un blog che vi smerdia un giorno si e un giorno no, non andreste a vedere? Dopo determinate cose che leggete non vi verrebbe il prurito di commentare?? E dai, siamo sinceri... che qua stiamo sempre a puntare il dito contro ma un'occhiata allo specchio non ce la diamo mai...

Anonimo ha detto...

E comunque queste discussioni sul push-up sono tranquillamente paragonabili alla discussione magre-ciccione... non stiamo all'asilo, cerchiamo di argomentare con cose che abbiano un attimo di spessore -_- il mio primo commento non voleva evidenziare un paragone tra le tette delle webcelebrities, sono un filino più introspettiva... Dicevo semplicemente che OK le recensioni ti possono anche non piacere, ma le altre in cambio che fanno??? C'è tanto accanimento contro Barbie Xanax : ti può anche stare sui coglioni ma non puoi negare che tra le wc è di gran lunga la PERSONA migliore (e di qui il fatto che già per dire una stronzata - che tanto stronzata non è - tra tutte le ragazze in questione, almeno lei non mi suscita dubbi di tipo morale.).

Anonimo ha detto...

inoltre, ULTIMA cosa che aggiungo: mi sembra stupido dire "ecco l'esercito di *persona in questione* che viene a sostenerla!"

Accettate che ci possono essere persone che la pensano diversamente da voi -_- con ciò vi saluto, credo di aver abbondantemente espresso il mio parere su tutti gli aspetti di questa discussione :)


Sempre in attesa di leggere un commento aperto al confronto!

Anonimo ha detto...

io credo che miss c. volesse semplicemente dire che per quanto barbie xanax voglia prima di tutto promulgare la sua intelligenza e il suo sapere, di certo non si può dire che non le interessi anche apparire.. il che non è per forza una cosa negativa, alla fine a chi non interessa? dal momento che si è un personaggio "pubblico" è normale voler apparire anche un minimo attraente, intrigante, accattivante anche solo per l'aspetto..
però se è così (ed è evidente che è così) è da ipocriti sostenere il contrario.

Sakka (Roberta Sacchi) ha detto...

Mischiare discorsi di diplomi lauree e grandi studi con le tette....il massimo ahahahah

Miss C* ha detto...

anonimo delle 10.29: YOU GOT IT!

@Cherry: se tu sei di parte e non hai capito che cosa io e barbie ci stavamo dicendo, senza probabilmente (anzi, quasi sicuramente) neanche aver letto bene, per difenderla a spada tratta, non sono affari miei, ma io ho capito cosa lei voleva dirmi (anche se ammetto di aver trovato difficoltà per la mancata punteggiatura e tante altre cose, come al solito, quindi forse qualcosa mi è sfuggita) e ho risposto coerentemente ai suoi commenti, e lei ha fatto lo stesso.
Possiamo definirlo uno scambio di opinioni in modo civile, non ci siamo mandate a fanculo, nè niente.
Poi mi dai prova di non aver letto bene tutta la conversazione, forse accecata dal fatto che commentava la tua amata, perchè NON mi riferivo solo alle tette ma a tutte le sue foto dove è scoperta, collegandomi al suo commento che diceva di non aver mai fatto foto dove si vedeva molto di più che un pezzettino di seno che sporge da una maglietta.
Prima di fare queste figure barbine pensaci e leggi meglio, grazie!
Se ti piace barbie xanax me ne può fregar di meno, lodala e tutto il resto, ma non tediarmi se non mi piace cercando di farmi cambiare idea, fattene una ragione, non piace a tutti, figuriamoci se poi le metti i fiocchetti al culo per farmela piacere; tra l'altro neanche ti ha chiesto di farle da avvocato difensore, visto che mi ha dimostrato di saper rispondere tranquillamente anche da sola XD


@Sakka: succede solo su WcGossip!
(da leggere tipo la canzoncina della McDonald's)


@Tutti: non vi posso più rispondere dopo questo commento, ho troppissimo da fare XD Rimandiamo discussioni e altro a domani e fate da bravi, mi raccomando!

BarbieXanax ha detto...

veramente miss C non ci siamo intese, però ho lasciato cadere la conversazione là, vista l'incomunicabilità.

non so dove il commento anonimo abbia letto o sentito che io non voglio farmi notare, in un video sulle webcelebrity ho chiaramente detto che chi va su yt o internet è per esibizionismo.
In ogni cosa bisogna sottolineare il COME si una foto in bikini ed una in intimo teoricamente hanno la stessa "copertura del corpo" ma in una foto in costume non sembri una prostituta da 20 euro

Anonimo ha detto...

nuovo video di vicky, si è fatta bionda, sta davvero male http://www.youtube.com/watch?v=QTVjlFAkhhk&feature=channel_video_title

Alex P.Y.T. ha detto...

Ma infatti che vuol dire i sostenitori di barbie xanax vengono a difenderla?Ma dico non si può apprezzare una persona a questo mondo?Dobbiamo a forza o odiarla o amarla tutti?


Ma stiamo scherzando?

E comunque non ha tette di fuori,poi che si vede la linea del seno saranno pure fatti suoi se vuol essere femminile -.-

Anonimo ha detto...

MissC, io sono una PERSONA che argomenta le sue PERSONALI OPINIONI ARGOMENTANDO e se le costruisce in modo graduale e sensato, quindi sei pregata di non dire che pur di difendere un'altra persona scrivo cose a suo favore a prescindere.
Mi reputo una persona intelligente che si è sforzata di fare paragoni in modo oggettivo - eccetto alcune parti in cui ho ammesso io stessa di parlare in modo soggettivo (come il fatto delle recensioni) - se tu non l'hai capito, non è colpa mia, ma cerca di non insinuare cose che non sai... Non ho 12 anni e non sono una cretina che non sa giudicare atti sbagliati di una persona che le sta simpatica.
Non le stavo facendo da avvocato difensore, stavo semplicemente cercando un confronto pensando di avere a che fare con una persona leggermente più aperta di mente, che sapesse distinguere in una persona antipatica dei lati positivi - come io individuo lati negativi in chi mi sta simpatico.

Credo di essermi posta in modo educato e non volevo fare il lavaggio del cervello a nessuno - tra l'altro ho anche invitato al confronto più volte... Stavo semplicemente evidenziando i punti in cui tu ti sei esposta in modo un po' "azzardato"... hai fatto un accusa sul fatto che mostrava le tette linkando foto in cui era di schiena... non è perchè é Barbie Xanax ma se volessi fare la maleducata ti direi di procurarti un paio d'occhiali!


Per apparire davvero da persona matura credo che dovresti porti più gentilmente con le persone e credo anche che dovresti sforzarti - lo ripeto - di essere oggettiva e di capire che anche nelle persone che non sopporti ci dev'essere un lato positivo E VICEVERSA...


In ogni caso, se a me va di intervenire in una discussione lo faccio e basta... d'altra parte non mi sono neanche intromessa in una discussione tra te e Barbie ma anzi, ho invitato io a questo confronto nel primo commento, quindi ho TUTTO IL DIRITTO di rispondere quando mi pare...
Comunque, se la tua capacità di confronto è questa, per me puoi anche ignorarmi, problemi non ce ne stanno :)

Anonimo ha detto...

*in una persona che le sta antipatica dei lati positivi volevo dire.

Anonimo ha detto...

Gnocca proprio MissC...ahahahahahahahahahahaha
Cmq davvero basta attaccarla, è la classica cessa che se la crede perché convinta di essere un genio...se le dimostrate il contrario potrebbe avere crisi d'identità e attacchi bulimici per la depressione :(

Anonimo ha detto...

se miss c è cessa allora badkitty è angelina jolie ahahahahahaha XD

Anonimo ha detto...

Ma volete aggiornare sto blog???

Anonimo ha detto...

miss c è un cesso come pure lo è bad kitty ne più ne meno.

Anonimo ha detto...

http://imageshack.us/photo/my-images/146/imgck.png/

nuova foto di princy miss photoshoppp

Anonimo ha detto...

credo proprio si sia rifatta le tette ahahahaha oscena e volgare bleah

Anonimo ha detto...

ma cosa ci sarebbe di volgare in una foto a una schiena tatuata? dove le tette non si vedono e nemmeno si immaginano, dato che non se ne intuisce neanche la forma?
non discuto tette in bella mostra da scollature palesi (che insomma, la volgarità lì è relativa... penso ci siano forme peggiori di esibizionismo femminile), ma proprio quelle in cui è di spalle, lol, ma che c'è di terribile?
ma perché a scrivere articoli su sto blog ci hanno messo proprio 'sta complessata cronica di miss c?

Anonimo ha detto...

ah, io ora ho visto la foto di miss c.
LOL, LOL, LOL.

Anonimo ha detto...

Barbie non è che ci serve leggere da qualche parte che tu voglia farti notare XD E' palese, si vede come ti poni XD Cmq inutile che sulla tua pagina fan ora scrivi che i capelli acqua marina li hai fatti prima te e non Lady Gaga .. l'hai inventato tu,per caso?! o.o Hai rotto le scatole sinceramente.
Nel video in cui dici che hanno accettato una tua tesi in inglese e che tutti ti dicono di andare a lavorare .. sei te che ti ostini e ripeti come una malata mentale di avere una cavolo di laurea ( minchia hai fatto davvero venire la nausea -.- ) cioè XD abbiamo capito Miss.Popolarità che ti sei diplomata .. non sei l'unicaaa XD Sei te che dimostri di essere antipatica con i tuoi modi di fare, anche se una persona fà una battuta un po' cattivella su di te, senza offenderti, te la prendi come se ti avessimo offeso tua sorella XD .. ovvio che risulti antipatica poi .. eeeh coprite ste cavolo de tette, insommaaa!Stai sempre là a strizzartele come se dovessi spremere un limone.Ripigliate un po' .. va ad un parco divertimenti boh XD Divertite un pochino minchia e sorridi alla vita e non fare la sborona con tutti e su tutto quello che ti si dice .. VIVIIII LA VITA CHE E' UNA SOLAAA!Magari poi sarai più simpatica ;)

BarbieXanax ha detto...

ma c'è una traduzione del commento in allegato?

Anonimo ha detto...

Xanax Epic Fail -.-''

Anonimo ha detto...

Cavolo però.
Prima Marta voleva denunciare in blog e improvvisamente lo segue???Coerenza con i fatti zero.Come al solito suo.

Anonimo ha detto...

"coprite ste cavolo de tette, insommaaa!Stai sempre là a strizzartele come se dovessi spremere un limone.Ripigliate un po' .. va ad un parco divertimenti"
MUAHAHUAHAHUAHAUAHAUHA SO' MORTA DALLE RISATE XDDD

Estelle ha detto...

scusate se arrivo tardi... ma max pirovano, kelly hilton e badkitty non sono pappa e ciccia? :S e soprattutto... che motivo ha badkitty di sputtanare il suo ex? sfigataggine a go-go .-.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 320 di 320   Nuovi› Più recenti»

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails