lunedì 2 maggio 2011

BADKITTY dalla croce al pentacolo

Vediamo Bad Kitty in questa foto che ha abbandonato la croce rovesciata per sostituirla con la stella a 5 punte rovesciata per chi non lo sapesse è anche quello un simbolo di satanaXD


Ha in braccio il suo coniglietto Miki, quali saranno le sue reali intenzioni??

12 commenti:

Anonimo ha detto...

x badkitty: i conigli non vanno presi troppo in braccio te lo dico io che li ho da anni perchè sono prede, e si sentono catturati e quindi soffrono, perfavore informati prima di tenere un animale così delicato e particolare!!!!! tieni http://www.bunnies.it/

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

magari le piace semplicemente il simbolo. io ho una maglietta con un caprone e un pentacolo stampati sopra... eppure sono ateo, non sono satanista. però mi piacciono molto esteticamente le immagini sacre (o blasfeme) della religione cristiana e quelle della religione hindù! infatti ho anhe molte magliette con krishna e co. e colleziono statuette di madonnine... a volte esiste anche la pura estetica!

Virgi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

che palle badkittyyyyyyyyyyy chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

La cosa più divertente è la gente che si dice satanista e porta simboli come il pentacolo senza sapere che in realtà sono simboli delle religioni pagane, demonizzare poi dalla chiesa LoL.

Anonimo ha detto...

demonizzati. scusate xD

Anonimo ha detto...

quanto è REBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEL DARKKKKKKKKKKKKK mamma mia -.- ma vai a cagare và, ora pure emulare il satanismo ci mancava

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Pentacolo
E' solo un semplice simbolo esoterico, tra l'altro ha persino un bel significato. Io c'è l'ho su un anello, e sicuramente non sono satanista. Informatevi, piuttosto che aggrapparvi agli specchi.

Anonimo ha detto...

torna da hello kitty e dagli unicorni volanti ti prego -.-

Anonimo ha detto...

sempre più oscena gesù cristo o.o

Anonimo ha detto...

che tristezza, pure io la fase darkettona ribbbelle porto-simboli-che-ti-scandalizzano-perchè-mi-piace-darti-fastidio, "ma io il pentacolo lo porto perchè mi piace, non sono mica satanista" ecc ecc.. ma avevo sedici anni, non venti!!!

Tua sorella ha detto...

ancora co' sta imbecille? state andando così bene senza parlare di lei (: lasciatela stare là dove sta xkè ha stufatooo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails