martedì 10 maggio 2011

ALEX TEW: uno studente che vale più di un milione di dollari!

Buonasera popolo di WCgossip!
Stasera voglio presentarvi un personaggio che non è trash, ma che con internet è diventato DAVVERO ricchissimo, e lui è DAVVERO una webcelebrity!
In ogni caso è bene sapere chi è, potrebbe sempre servire, inoltre trovo la storia e la sua idea molto interessante.. Peccato non averci pensato prima io! XD
Vi sto parlando di Alex Tew:
Questo ragazzo ventunenne, uno dei tanti studenti universitari americani, aveva dei piccoli problemi finanziari, quindi cercò qualcosa per guadagnare tanti soldi e in poco tempo...
Inventò una sorta di sito dove chiunque può farsi pubblicità a pagamento tramite i "pixels", delle piccole iconcine pubblicitarie: per rendervi l'idea, un solo puntino costa un dollaro, quindi un quadratino di 10x10 pixels viene a costare 100$, ma 10x10 pixels diciamo che è la misura minima per inserire almeno un logo, e alcuni loghi presenti sono più grandi..
Alex comprò l'anno scorso il dominio del suo sito per 50$, mentre i suoi genitori e amici investirono 1000$ per la pubblicità, che non rimase inascoltata...
Infatti in soli 4 mesi il sito aveva già 2000 clienti, tra i quali il The Times e la compagnia telefonica Orange, e il suo sogno di diventare milionario divenne realtà: infatti guadagnò decisamente più di un milione di dollari!
Il sito inoltre è visitatissimo, ha superato i 2 milioni di visite singole!
Ma lo spazio presto iniziò a scarseggiare, quindi a Febbraio furono venduti gli ultimi spazi pubblicitari su eBay per una modica cifra di... 152000$
Alex comunque dichiarò di non voler aprire un'altra pagina perchè vuole mantenere lo spazio del suo dominio "esclusivo", per continuare a ricevere molte richieste.
Attualmente Alex sta continuando l'università, ma è richiestissimo nel mondo del lavoro!

Il sito è questo qui: http://www.milliondollarhomepage.com
Personalmente adoro il fatto che sia coloratissimo, lo definisco un pezzo d'arte su internet!
E lui è un GENIO, è diventato MILIONARIO con poco e niente...
Inoltre LUI può vantarsi di guadagnare soldi su internet, mica come quei quattro che si vantano di avere la partnership su youtube e l'adsense sul blog e spammano, si mettono le lucine, rompono le scatole e stanno in qualsiasi sito per attirare le visite XD
(Senza offesa, ma era un'osservazione da fare... ahah).

Voi cosa ne pensate?
Al prossimo post, Miss C*

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ah beh mica questo qui col suo misero milioncino può competere coi guadagni e il successo della santa maria barbra xanax!

Miss C* ha detto...

comunque mi ricorda un po' sid vicious , in certe foto gli somiglia XDXDXD

Anonimo ha detto...

Ecco appunto perchè non parlate della pessima figura che sta facendo la xanax nel suo post sui vegetariani!
Al solito non perde il vizio di attaccare tutti anche con insulti quando non sa come controbattere!

Anonimo ha detto...

genio!

Miss C* ha detto...

Post sui vegetariani???
Stasera andrò a vedere, è un argomento che mi tocca personalmente...

Anonimo ha detto...

Anche io sono vegetariana ma il post di Barbie non mi ha dato fastidio e anzi, nei commenti abbiamo discusso in modo costruttivo e privo di gente insulsa che parla senza sapere le cose ;) Eravamo tutti informati ed è stato bello confrontarsi... prima di attaccare imparate a ragionare!

Anonimo ha detto...

ahahah badkitty vorrebbe tatuarsi le ali da pipistrello come quelle della xanax

Unknown ha detto...

Non è una cosa dell'anno scorso però, risale al 2006 credo.

D'accordissimo sul fatto che questo ha fatto vero successo su Internet, non come quei quattro coglioni raccomandati degli youtubers, che non sanno mettere insieme quattro parole.

Anonimo ha detto...

dastan evapora!

Anonimo ha detto...

veramente nei commenti del posto sui vegetariani ha iniziato ad insultare tutti quelli che le 'davano contro' esprimendo semplicemente le loro opinioni al riguardo,dando della cretina della stupida e della sfigata a questo e quello.

Miss C* ha detto...

Letto e commentato, ma non ci farò un post: in primis perchè non è il mio ruolo, in secundis perchè fregancazzo di barbi csanacs, in tertiis dopo questa se sparisse dal mondo SI farebbe un favore, lol.

Anonimo ha detto...

CHIEDO SCUSA per il mio precedente commento: ero rimasta nettamente indietro nella lettura dei commenti del post di Barbie di cui parlavo e non avevo visto che la discussione era degenerata e pure di parecchio... a quanto pare l'ignorante dei fatti ero io xD scusatemi.

Miss C* ha detto...

figurati, tu sei stata anche gentile consigliandole un libro da leggere...
io invece sono una gran faccia da culo e le ho detto palesemente quello che pensavo del suo post e guarda un po'? mi ha dato della stronza faziosa hauhauhauahauahuahauahha..

Anonimo ha detto...

hmmm si in effetti devo ammettere che non mi è per niente piaciuto come ha risposto in seguito...anche agli altri commenti... Mi dispiace perché normalmente mi piace come personaggio e la leggo con piacere... però queste reazioni proprio non le capisco e la fanno scadere un po'... Bah...

Comunque a me è piaciuto il tuo modo di argomentare e in generale penso ti sia posta in una maniera che io apprezzo... Colgo l'occasione per farti anche i complimenti per i tuoi post che trovo sempre interessanti e scritti in modo scorrevole :)

Miss C* ha detto...

Mah vabè, nell'ultimo commento anche io mi son lasciata prendere dal momento ROZZO, ma dopo quello "stronza" e "faziosa" dopo che neanche l'avevo insultata non ci ho visto più: quando mi si risponde maleducatamente la gente trova pane per i propri denti, nonostante avessi previsto già tutto.
Comunque grazie millemila per i complimenti <3

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails