domenica 10 aprile 2011

VICKY MOSS BLOG??

Il blog di Vicky Moss http://aristobitch.blogspot.com/ è stato chiuso! Qualcuno di voi sa come mai?

In compenso Claude Nikotine ha aperto twitter ieri XD http://twitter.com/#!/ClaudeNikotine_

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo ha scritto lei sulla sua pagina fan, praticamente lo ha chiuso per riutilizzare quello di prima =)

Anonimo ha detto...

LA XANAX NN PUò ANDARE A SOCIAL KING XKE HA XANAX NEL NICKNAME BarbieXanax barbie xanax
dovevo andare dall'8-10 a Social king che poi è saltato perchè dovevo togliere lo Xanax nel nome :/


SAREBBE BELLO SE LA CASA FARMACEUTICA INSIEME ALLA MATTEL LE FAREBBE CAUSA VISTO KE LEI STA GUADAGNANDO CON QUEI NOMI KE NN LE APPARTENGONO.

SONO SOTTO COPYRIGHT SE LEI NN LO SAPESSE

SpecialK ha detto...

BarbieXanax ha detto...
ahhhhh che belli i detrattori finti moralisti che sono così sensibili verso l'argomento morte solo se va contro di me, invece non dicono una parola se gente disturbata dice di volermi uccidere.
COMPLIMENTI
è per questo che le critiche da anonimi non hanno nessuna credibilità quando le leggo.

inoltre c'è modo e modo di tirare in ballo, amori mio se solo avessi voluto, e non vi nego che non avrei avuto alcun "rimorso" morale a farlo avrei citato blog e fatto fantastici screen shot di costui, messo una foto e detto qualcosa sulle somiglianze il tutto lo avrei aggiunto al favoloso video dove il figlio piange mentre guarda le foto.

ed è solo il minimo che avrei potuto fare.

e ora dire : perchè non è successo a te
blah blah blah

io so perfettamente la situazione, la conosco in prima persona in età preadolescente, quando dico che la gente NON sa niente di marta è questo, non sapendo non avete potere di alcun tipo contro di me, non potete "analizzare" ne me ne barbie Xanax la mia "creazione".
è questo che fa accanire tutti i detrattori, non arrivare mai al nocciolo non riuscire mai a trovare riscontri reali o nessuno che incontra marta e sia accennata BX da parte mia.

adoro i finti moralisti che fanno i tizi di buon cuore qui perchè ho citato una salma, la sua citazione non è gratuita ma funzionale alla deduzione del PERCHE'? qualcuno si sia dato all'eroina, non per dimagrire e non per passione ma per compensare una perdita, così come le madri lasciano la camera del figlio morto bambino intatte per anni e anni, o come qualcuno apparecchia a tavola per un familiare ormai morto o chi chiama il numero di casa di un morto registrato sul cellulare, rivivere piccoli attimi.

però comprendo il mistero della morte per chi non lo conosce lo fa vivere con maggior moralismo (immotivato e insensato soprattutto)


qualcuno sa tradurmi quello che c'è scritto qui? io non ho capito minimamente quello che voglia dire O.o

Anonimo ha detto...

lei ke tira in ballo un padre defunto per offendere una persona ke le sta sul cazzo....schifosa

SpecialK ha detto...

si ok questo lo avevo capito (grazie :D) ma non capisco come argomenti questa sua azione in questo suo commento! non riesco proprio a capire quello che ha scritto! come se fosse scritto in cinese!

Anonimo ha detto...

allora io non ho in simpatia spino varese, ma non trovo giusto andare a toccare un tasto così intimo di una persona, si tratta di una perdita di un genitore, e lei è laureata in cinema non inpsicologia, che le diagnosi le lasci fare a chi di competenza.
se lui le ha detto troia succhiacazzi, perchè lei lo deve ferire nell'intimo andando a tirar fuori una cosa del genere?
è scaduta , non è moralismo, ma buon senso, non è per nulla superiore a spinovarese anzi facendo così ha dimostrato di essere molto più in basso di lui senza bisogno della droga.

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/album.php?id=156102557760427&aid=40289

qualcuno ha mai detto a bad kitty che per fare la "modella" non basta essere solo una bella ragazza? vestita a cazzo e con un'espressività pessima.. bah

Anonimo ha detto...

Sul suo fanclub ha risposto "l'ho eliminato io, per tenere solo le petit trianon, anche se mo è parecchio che non posto niente x)"
ma non trovo questo vecchio blog sinceramente,ci dev'esser stato qualcosa che l'ha innervosita o roba del genere

SpecialK ha detto...

esatto! mi fa schifo! mi fa schifo anche Spino che si mette a battibeccare con una ragazzetta! ma lei ancora di + cavolo! poteva reagire diversamente ( x una volta che aveva ragione) e invece si è fatta accecare dalla cattiveria ed è passata dalla parte del torto.
Poteva anche ricavarci soldi da questa faccenda denunciandoli, ma invece niente! è proprio limitata mentalmente! non riesce a ponderare una decisione consistente e giusta!
Senza parole davvero!
Chissà cosa voleva e cosa vuole dimostrare!
intanto nei commenti pur di non rispondere si sta attaccando (come sempre!!!) alla storia dell'anonimato.

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/pages/THEREAL_BadKitty/156102557760427#!/photo.php?fbid=195801577123858&set=a.195801537123862.40289.156102557760427&theater

ma quanto è brutta? invece di migliorare si peggiora XD e ha un espressività terrificante o.o è molto più seducente mia nonna

Anonimo ha detto...

Magari Spino dopo questa vicenda si deprime e muore d'overdose!Speriamooooo!
Grande Barbieeeeeeeeeeeeeeee

In guerra e in amore è tutto concesso

Anonimo ha detto...

se in guerra tutto è concesso allora lei non si azzardi a fare la santa sempre dalla parte della ragione perchè si sta mettendo sul suo stesso piano e rigira frittate come suo solito fare, si fa presto ad attaccare e affondare qualcuno pigiando sul tasto dolente della morte di un proprio caro. quando le morirà il padre voglio vedere se la sfottono lei cosa fa

Anonimo ha detto...

oddio vi prego andate a vedere le foto nuove di bad kitty sul myspace.. ci sono quelle in mutande e reggiseno che sul fb non ci sono che sono una cosa terribile..

Anonimo ha detto...

Queste?
http://www.myspace.com/badkitty_bitchbarbie/photos/40229142#%7B%22ImageId%22%3A40229139%7D

Vabbè non è da calendario Pirelli ma non è così malaccio...

Anonimo ha detto...

per favore.. non so se è peggio lei come modella o la fotografa

Anonimo ha detto...

Ehi posso suggerirvi di fare un post con tutti i link dei vari blog/siti delle web celebrity ? Perchè per esempio per questo di Vicky, a me sarebbe piaciuto seguirla e non sapevo che avesse un blog, quindi credo che possa interessare anche a qualcun altro questa cosa :)
Un bacio, siete grandi !

Anonimo ha detto...

se guardi alla sinistra dell'homepage del sito li trovi

Anonimo ha detto...

PER FAVORE fate un post denuncia contro il razzismo di quella vecchia befana di princy, non può sfuggirvi, è una cosa molto più grave di badkitty che disprezza gli obesi, PER FAVORE, non può passarla liscia così senza conseguenze, ne dice di tutti i colori sugli italiani

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails