giovedì 14 aprile 2011
STEFANO STEFANINI CI SPIEGA IL REFERENDUM
Ragazzi ci sembrava giusto aprire una parentesi in mezzo a tutto questo cazzeggio per una cosa importante, ovvero il referendum che ci sarà a giugno, IL 12 E IL 13 GIUGNO 2011 CONTRO IL NUCLEARE E LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA.
Chi per favore ha raggiunto la maggiore età è tenuto ad andare a votare!!! E' una cosa molto importante, non fate i pigri e spargete la voce, condividete ovunque non solo su internet ma ditelo anche ai vostri parenti, amici, coloro che non hanno internet, è molto importante andare a votare a questo referendum, ANDATECI!!!
Stefano ce lo spiega bene, ascoltatelo :)
"andate a scrivere qualcosa in quelle cazzo di schede elettorali" - Stefano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Andrò sicuramente a votare, ci vuole una bella scossa al nostro paese perchè le cose stanno andando di male in peggio
se mi trovate noioso o fastidioso potete anche non guardare il video. vi risparmio la mia voce stridula! leggete la infobox del video guardandolo su youtube e troverete tutto scritto in modo dettagliato! grazie a wctg per aver sospeso per un attimo i divertentissimi gossips per una giusta causa. speriamo che questo mio video serva a qualcosa.. anche solo a far andare a votare una singola persona. :-) ciao!
no sei affatto noioso anzi, ci vorrebbero più persone che dicessero certe cose, ora più che mai
w il nuclare
sei un grande stefano
ahuahuahuahuahu ancora con sta storia della sega ma perchè????????????? auauahhauua spiegatecela bene XD cmq è un post serio dai
grazie stefano sei l'unico che siè impegnato in questa cosa importante tra tutte le wc, io stimo solo te!!!!!
speriamo almeno di raggiungere il quorum---cmq di coglioni a favore del nucleare sai quanti ce ne sono
ma siete cretini?
Ma pare che non lo sapevamo?
ma BAH, veramente pensate che la gente che vi legge è tutta scema?
io spero che costruiscano invece le centrali, finalmente saremo indipendenti dai francesi del cazzo
in nucleare in italia sarebbe un suicidio
Teniamo conto che le centrali nucleare in francia le costruiscono ed amministrano i francesi,in italia lo farebbero gli italiani.conviene?
sentir parlare gente del genere di argomenti seri ed importanti,solo x ottenere visualizzazioni, senza capire un cavolo delle cose che sta dicendo, mi fa cadere le braccia..
ultimo anonimo: secondo te stefano nn sa quel che dice??? magari avete idee discordanti su come votare (magari lui si e tu no) ma NON MI SEMBRA PROPRIO UNO SPROVVEDUTO
io quando parlo... so di cosa parlo. potrei fare un video dettagliatissimo sul nucleare e sul perche scegliere le rinnovabili. potrei farne uno sul perchè l'acqua deve rimanere pubblica... non so se potrei farlo sul legittimo impedimento... ammetto di saperne di meno su questo argomento. btw... sarebbero video troppo noiosi e nessuno li guarderebbe. fare un video invitando i cittadini maggiorenni a usufruire del sacrosanto diritto al voto non mi sembra un video "così impegnativo" degno di esser fatto solo da certe persone di alta cultura. anzi! e quando voglio attirare l'attenzione... utilizzo mezzi più efficaci, non argomenti che nessuno caga come il nucleare. infatti questo video è stato visto pochissime volte... e tu di sicuro non l'hai visto! :-) caro penultimo anonimo. baci
Posta un commento