sabato 16 aprile 2011

PATRIZIA PEPE UNA DI NOI

PREMESSA: QUESTO è UN POST DEDICATO A PATRIZIA PEPE E NON A BARBIE XANAX.

Volevamo spiegare la storia di patrizia pepe che poveretta si sta vedendo arrivare i peggio messaggi su twitter ma vi diciamo solo una cosa:

PATRIZIA PEPE UNA DI NOI

Tutto iniziò giovedì sera quando lo staff di patrizia pepe sbagliò a lanciare la sua nuova applicazione per iphone e non abbiamo capito bene cosa è successo ma presumiamo che abbia mandato pubblicità a tutti i singoli contatti.

Ovviamente barbie xanax presa dalla sua noia di vivere ha colto la palla al balzo ed ha iniziato una crociata contro questo sbaglio innocente ed umano verso Patrizia Pepe (per chi non sapesse chi è vi rimandiamo alla pagina wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Patrizia_Pepe, in poche parole è un marchio di abbigliamento molto conosciuto).

Così barbie ha iniziato a prendere per il culo Patrizia Pepe, vantandosi di essere più famosa di lei in quanto ha più follower del marchio Pepe:

Le ha dato della pizzettara, ha infangato il nome Patrizia Pepe di fronte a tutti i suoi miliardi di contatti twitter, si è vantata di essere migliore di un marchio di moda!
Ma andiamo avanti...
dopo averla sfottuta ben bene su twitter le ha dedicato un intero post sul suo blog in cui ha scritto che Patrizia Pepe disegna "straccetti", ancora una volta quando qualcuno è superiore a lei deve infangare l'operato altrui, ma sapete avete presente Corinne? alias Bad Kitty, quella che si veste sempre all'ultima moda? Bhe, ha ammesso oggi su twitter di avere una maglia di Patrizia Pepe, ed il fatto che la indossi lei è una conferma che proprio straccetti non fa.... tralasceremo che ha battibeccato per tutta la sera con una povera innocente ragazza che ha solo detto la sua opinione su patrizia pepe ed è stata attaccata tutta la sera fino a quando barbie non l'ha invitata ad andare in tangenziale...se proprio volete vedere il litigio andate sul twitter di barbie xanax e cercate a giovedì 14 aprile.

Questa cosa ha scatenato il putiferio tant'è che molti hanno iniziato a twittare patrizia, tra cui l'account di "le tette di barbie xanax" (approfitto per dirvi di seguirle http://twitter.com/#!/LTDBX) che ha espresso massima solidarietà per Patrizia Pepe:
ed ha risposto all'appello!


Ma non è tutto! Patrizia Pepe ci segue su twitter!

è un onore per noi di wc gossip essere seguiti da lei!

Invitiamo tutti coloro che hanno twitter di seguire Patrizia Pepe per massima solidarietà!

http://twitter.com/#!/PatriziaPepe

LUNGA VITA A PATRIZIA PEPE

16 commenti:

MagariFosse... ha detto...

BarbieXanax ha raggiunto il massimo della poracciaggine mettendosi a rompere le palle a patrizia pepe! ma che manie di grandezza e protagonismo ha???
un conto è dire non mi piace quello che patrizia pepe produce...un conto è sfottere il marchio dando della pizzettara e dicendo di avere più follower di lei!
incredibile proprio sta ragazza...è il TROLL + accanito di tutto il web!

Anonimo ha detto...

magari fosse un troll!!!!!!!!! purtroppo lei ci crede!!!!!!! SI SENTE + FAMOSA DI LEI

MagariFosse... ha detto...

Peccato che Patrizia Pepe offre un servizio e produce qualcosa...
Io sto ancora aspettando i frutti di questo suo personal branding che tanto ci mena!
piglia 2 spicci per quelle 4 visualizzazioni che fa a sbaffo degli altri e si crede chi sa chi!
A me sembra solo una ladra! tutto qui. Fare i soldi sputtanando le persone, manco fosse lei "Alfonso Signorini"

Anonimo ha detto...

Ecco appunto. Non serve aggiungere altro

LTDBX ha detto...

Ehy, grazie !
Comunque da oggi ci trovate anche qui, vi abbiamo aggiunto in HomePage tra i "Blog Amici" ;)

Anonimo ha detto...

grandissimi

Anonimo ha detto...

Ma non si vergogna, mettersi al confronto di Patrizia Pepe.
Barbie dovrebbe inchinarsi davanti a lei e chiedere scusa come minimo, cosa che non farà perchè si crede fica -.-
Quella che si veste di stracci sarà Barbie, non di certo una famosa stilista come Patrizia.
W Patrizia Pepe!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi quella che millanta di essere pagata x scrivere il blog, quando invece guadagna qualche centesimo con adsense, programma a cui LEI si è iscritta (nessuno l'ha cercata) e a chi TUTTI possono iscriversi?

PORACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

Ma piantatela. Si capisce benissimo che siete tutti quanti d'accordo. E' d'accordo l'autrice di questo blog con la Xanax come la Xanax è d'accordo con Patrizia Pepe. Avete rotto capito? In questo blog parlate solo di gente coi capelli strani e di mode, siete tutti dalla stessa parte e fingete di litigare per farvi pubblicità. Tu citi un sacco di gente offendendola, ma quando tu o la Xanax ce l'avete veramente con qualcuno, l'unica cosa che fate è evitare di citarlo del tutto per non farlgi pubblicità. Queste finte faide hanno stufato avete capito? Prima o poi qualcuno svelerà i vostri altarini, magari lo farò proprio io nel mio canale che è guardatissimo.

Anonimo ha detto...

Dastan ma che droga usi?:)
Patrizia Pepe non la considererà MAI una poraccia come quella. E le accuse che muovi sono infamanti, quindi passabili di denuncia visto che ti piace tanto parlare di denuncia.
Non ci vuole molto a informare il brand Patrizia Pepe, e se si muovono loro, con gli avvocati che sicuramente hanno la PORACCIA finisce col culo per terra.

Anonimo ha detto...

CHE SFIGATO STO DASTAN UAHHAHAHAHHAH!!!!

webcelebrity ha detto...

mi spiace dastan ma non siamo per niente d'accordo noi e barbie xanax!!

Unknown ha detto...

Barbie Xanax dice sempre "non sapete nemmeno se io ho fratelli o sorelle" quando deve rispondere ai suoi "detrattori".

Questo è un palese indizio, non mi freghi amministratrice di Web Gossip, è evidente che la sorella di Barbie Xanax sei proprio tu!!!!

webcelebrity ha detto...

XD dille a barbie xanax che lo sanno tutti che è figlia unica!! io son troppo emo con la mia borsa a ciliegine x essere sua sorella...

LTDBX ha detto...

Barbie Xanax dice sempre: "non sapete nemmeno se io ho fratelli o sorelle" quando deve rispondere ai suoi "detrattori".

Caspita, che risposta intelligente!

Anonimo ha detto...

veramente si sa pure dove abita la cessaxanax... di segreto su di lei non c'è proprio NULLA :D
(e confermo anch'io,è figlia unica!)

vai con le PORACCIATE A PALATEEEEEEE

dastan ma x umiliarti così,almeno te l'ha data? uahahhahahahah

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails