sabato 30 aprile 2011

BARBIE XANAX PREXURE DASTAN666

Siamo riusciti a trovare un gossip che non molti sapranno, i personaggi implicati sono barbie xanax e questo utente che si chiama dastan666 e prexure. E' successo tutto verso febbraio, questo dastan666 è famoso per andare a stuzzicare gli utenti di youtube, lo avrete letto sicuramente nei commenti di barbie.
A febbraio i due si rispondevano stuzzicandosi o meglio lui faceva lo stalker di xanax, e lei rispondeva coi suoi soliti modi di fare saccenti, finchè poi lei non gli dette un numero di telefono spacciandolo per suo. Questo numero di telefono indovinate di chi era? Di Prexure! (prexure lo metteva online quando ancora esisteva il suo account se ricordate) allora prexure su suggerimento di dastan666 le ha scritto una finta mail da parte di un avvocato e lei a quanto pare rispondeva credendo fosse vero, ed è finita che barbie ha rivoltato prexure dalla sua parte in qualche modo, prexure andò da dastan e gli disse "la faccenda è chiusa qui" e lui fu bloccato,fine. Adesso dastan dice di possedere un altro numero presunto di barbie, sarà quello giusto? che cosa avrà intenzione di fare??

Comunque la lettera che è stata mandata da Prexure è questa, siamo riusciti ad averne una copia purtroppo però non abbiamo le risposte:

Spett.le Marta ******* (Barbie Xanax)

Spett.le ****(Dastan666)

Vi scrivo quest'email su consiglio del mio avvocato prima di intraprendere strade dove non vi sarebbe comunicazione, se non quella puramente giudiziaria. ***penso che ne sia già a conoscenza.

Per iniziare: "Non vi ho mai cercati con l'intento reale di procurarvi dei danni. Non ho mai utilizzato impropriamente vostre foto, dati personali, ne altro. Questa situazione è nata perché voi avete deciso di rendermi partecipe di tutto ciò. Nessuno di voi ha cercato di evitare, anzi avete estremizzato le cose. Non voglio che persone con la vostra visibilità, che non è sinonimo di intelligenza, mi rendano partecipe di situazioni sgradevoli le quali protratte nel tempo diverranno possibile materiale giudiziario.

Riassumo brevemente l'accaduto in poche righe:

Marta ******* riceve dei messaggi telematici da parte di ***. ***dimostra interesse nei confronti della stessa o comunque pone la sua attenzione su di essa. Marta ******* invece afferma il suo disinteresse e fastidio rispetto i messaggi di ***. Marta ******* e *** si sbeffeggiano a vicenda tramite i loro canali youtube. Rispettivamente (http://www.youtube.com/barbiexanax) e (http://www.youtube.com/dastan666). Marta *******, come afferma la documentazione in mio possesso, comunica a *** il mio numero di cellulare. Marta ******* fa credere a *** che il numero in questione sia suo. Marta *******, non contenta, legge divertita gli insulti e l'accanimento prodotto da *** Anche questo tutto documentato. *** in un secondo momento afferma di aver ricevuto il mio numero da Marta ******* e successivamente continua il turpiloquio nei miei confronti. Marta ******* invece di preoccuparsi che la cosa si concluda afferma di essere divertita del suo operato. ****ha già un precedente di denuncia su fatti di natura simile a questa.

Ogni falsa testimonianza su quanto ho riportato sopra verrà usata contro di voi.

Il sottoscritto chiede che il suo numero non venga ne trasmesso , tantomeno utilizzato in maniere illegittima. Trattarsi di consenso asincrono. Auspico che la situazione si spenga con delle scuse, anche in via privata. Non mi interessa che questa mia possibile soluzione divenga inutile trofeo da esibire sul web. Nella mia vita ho altre ambizioni, non mi interessa diventare una "WEB CELEBRITY" o un "VIP di YOUTUBE". Se dopo la lettura di questa e-mail Marta ******** e **** dimostreranno di non essere interessati nel adempiere a questa mia semplice richiesta, nonché diritto legittimo sancito dalla Legge n. 675 del 31 dicembre 1996, mi ritroverò costretto a scegliere soluzioni alternative consultando una seconda volta il mio avvocato. Questo lo dico perché riterrò necessario ed indifferibile l'intervento della autorità gudiziaria per evitare il protrarsi della situazione così da impedire che essa venga portata ad ulteriori e più gravi conseguenze.

In attesa di un vostro riscontro positivo porgo i miei saluti a voi ed al mio avvocato che mi legge in CCN.

Distinti Saluti

******* *********

--

Access Point @ Udine/FVG

Wireless WPA2 NETGEAR

9 commenti:

Anonimo ha detto...

"Access Point @ Udine/FVG
Wireless WPA2 NETGEAR"

Questo cosa c'entra? XD

Anonimo ha detto...

Finalmente un gossip decente e non sulle cagate di Jominkia Hilton!!

Anonimo ha detto...

wa certo che la gente veramente non tiene un cazzo da fare :D

BarbieXanax ha detto...

Peccato che ci siano scansioni degli sms suoi a Prexure e mail dove pregava di non essere denunciato di nuovo, mandate in CC.

Kelly ha detto...

LOL

Unknown ha detto...

Scansioni degli SMS? Che buggiardona. Come li scanni gli sms al massimo li fotografi. Eppoi saranno falsi, anche io adesso mi salvo l'altro numero come Barbie Xanax, mi auto-mando un sms dove scrivo "sono tonta" poi lo fotografo e lo metto in rete, te che hai studiato al DAMS conoscerai benissimo queste tecniche.

BarbieXanax ha detto...

Claudia ti manderò tutti gli scan sms con tanto di num e ultime tre cifre coperte e giro le mail :)
a patto che non vengano pubblicate ma solo citate in un post confutatore.

Unknown ha detto...

Sì sì, manda le e-mail/scherzo di prexure e le tue risposte in lingua pseudo-avvocatese... XD buahuahauhau

Anonimo ha detto...

Dastan sei pessimo :D se prima ti potevi salvare penso che stai facendo solo una grande figura di merda! Chiaro che non te ne fregherà perchè non sono nessuno, solo che sembrava avessi un briciolo di cervello e invece sei solo affamato di fama (pardon il gioco di parole)... ma di fatto cosa offri?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails