venerdì 15 aprile 2011

BARBIE XANAX AMA LE PERSONE CHE FANNO QUALCOSA

Almeno così sembrerebbe eppure ogni volta che qualcuno fa qualcosa lei è sempre pronta a sparlare e criticare, non si deve offendere allora se noi la criticheremo a sua volta.

E' facile dire che si apprezzano le persone che fanno qualcosa, che si impegnano nel creare e portare avanti le proprie passioni, come per esempio Giada di MilkShake, ricordate tempo fa lei la criticò (alle spalle ovvio) dicendo che erano tutti bravi a prendere immagini da internet e stamparle sulle magliette. La cosa che forse non sa è che Giada disegna quei loghi, ci investe tempo e denaro, e lo fa con passione, poi credo anche che per aprire un negozio online o vendere cose cn un marchio ci vogliano delle autorizzazioni e via dicendo di burocrazia, perchè allora deve sempre sminuire quando qualcuno fa qualcosa di bello? Non sarà mica gelosia?
E poi non è lei la prima a dire di non parlare delle persone se non le conosciamo? Lei per caso conosce Giada e tutto il lavoro che c'è dietro MilkShake? Non ci risulta.

Ricordate Max Pirovano? La canzone "tranne te"? Bhe per quella canzoncina fatta in 5 minuti ebbe da ridire. Barbie ha commentato così la canzone "beh pure io sono capace a "fare canzoni" rubando basi e cantando sopra con lo stesso ritmo" inoltre anche in questo caso disse che era copiata.

Guarda caso non appena qualcuno fa qualcosa di suo lei dice che copiano.

Vogliamo parlare allora di lei che l'unica cosa che ha saputo copiare è stato il colore acquamarina a raquel reed? o le calze "venose" ricordate? copiate anche quelle.

A questo punto è logico pensare che lei non sia dotata di creatività, visti anche i suoi disegnetti su deviantart, che a nostro parere sono penosi...ecco perchè deve criticare tutto, ecco perchè allora si è presa una laurea in critica, perchè chi sa fare, fa, chi non sa fare si mette a criticare.

Ovviamente questo è ciò che pensiamo, è un parere personale in quanto è lecito poter dire cosa si pensa su internet, dopo che abbiamo letto quelle cose.

Non ha senso criticare Giada accusandola (quindi calunniandola) di rubare immagini e spacciarle per sue, perchè lo fa? Visto che la segue anche molta gente (dato che si vanta sempre di avere 7898376732890 visualizzazioni) non è molto carino da parte sua dire così.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi dò completamente ragione

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=rqI7B5hCARU&feature=player_embedded

è palese che si riferisse a kelly XD

Anonimo ha detto...

sparlare di giada è una cosa tristissima, lei si impegna ed è fantastica, e creativa piena di ingegno e fantasia, almeno guadagna su qualcosa che lei crea, e non si vanta neanche.
pensate se fosse la xanax al suo posto quanto se la tirerebbe?
si vanta di guadagnare dagli adsense con quel blog sgrammaticato, dovrebbe proprio tacere invece di dire boiate scaturite da palese invidia.

Staff LTDBX ha detto...

No ma dovete sapere che Barbie Xanax giudica Patrizia Pepe una pizzettara che disegna straccetti.
Il gusto estetico delle linee può essere opinabile,ok, ma resta indiscusso che la Pepe guadagna facendo qualcosa di concreto e dando lavoro a tante persone :°D
Oddio, oddio, grasse risate!!!

Unknown ha detto...

ahahah XD parla lei ke è un FAKE che cammina xD Antonella Clerici coi capelli blu XD ahahah

Anonimo ha detto...

invidiosaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

patetica

Anonimo ha detto...

perchè lei può guadagnare dei soldi parlando male degli altri e voi no? io vi consiglio di continuare a sputtanarla. col ricavato prendetevi una birra e brindate alla faccia sua.

Anonimo ha detto...

IL COLMO.
DANILO ASCOLTA I TOKIO HOTEL,UNA PERSONA PUO ASCOLTARE QUELLO CHE VUOLE CERTO MA AVETE NOTATO CHE QUANDO STAVA CON BK CONDIVIDEVA LINK DI CANZONI METAL E COL NUOVO PROFILO CONDIVIDE MIX DI MUSICA HOUSE ED ORA TOKIO HOTEL
HAHAHAHA MAMMA MIA -.-''
CHE COGLIONE BIMBOMINKIA. ORA CI MANCA SOLO CHE ASCOLTA JUSTIN BIEBER O HSM(HIGH SCHOOL MUSICAL)

webcelebrity ha detto...

ma me lo volete dare o no sto link di facebook di danilo, non si capisce perche ve lo dovete tenere x voi

Anonimo ha detto...

e c'era anche chi sosteneva che era bk ad essere trasportata da lui nella musica,nel dark.
ma cooosa? XD se dnailo grazia a bk ha conosciut i cradle of filth e lo scrisse pure in bacheca lui sul vecchio contatto.
lui è sempre stato housettone,come può conoscere certa musica? ahah ma stiamo scherzando.
povero coglione

Anonimo ha detto...

si chiama come si chiamava nel vecchio contatto.
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002341052782&sk=wall

webcelebrity ha detto...

ti ringrazio!!!!!

Lost Jade ha detto...

Grazie di cuore *-* Siete stati davvero gentili ^_^ Sarebbe stato molto più maturo da parte sua venirne a parlare direttamente con me,invece ha preferito farlo alle spalle ( come avete detto voi) ma si,in fondo,cosa mi interessa :D Non mi sono neanche presa la pena di risponderle ^_^ un bacio e grazie ancora,anche all'anonimo dei commenti *-*

Anonimo ha detto...

Sulla canzone ha ragione Barbie, non è che ci voglia molto a scaricare una base e a stonare quattro minkiate sopra.... vabbè ma sarà un 12enne bimbominkia l'artefice della canzoncina quindi bisogna farsi una risata..

Anonimo ha detto...

Se Patrizia Pepe l'avesse contattata per fare la testimonial, scommettiamo che avrebbe parlato benissimo della griffe?

Anonimo ha detto...

bhe intanto cmq ha avuto l'idea e la creatività di farla, in 5 minuti poi, cosa che barbie anche se si fosse applicata giorno e notte nn l'avrebbe fatto

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails