venerdì 15 aprile 2011

BAD KITTY E DANI ENIGMA: LA LOVE STORY è FINITA?

Che cosa avranno combinato queste birbanti wc? DaniEnigma è sparito da facebook, e BadKitty ha scritto questa frase inequivocabile

"quando ti vuole con se..REALMENTE..Mette da parte tutto il mondo per venirti a prendere e farti sua.Non esistono le paure, non esistono le scuse,non esistono i chilometri,il voler essere liberi per un pò,i problemi,le difficoltà..non esiste niente.. perchè se veramente si desidera qualcosa,non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse.L'unica cosa che vien da pensare è VOGLIO LEI ♥"

Bhe che cosa sarà successo? Evidentemente danienigma avrà fatto storie per andarla a trovare, avrà avuto dei ripensamenti?

O ma com'è che ste wc son tanto belle e alla fine non trombano mai? XD

Comunque ci vorrebbero essere tanti ragazzi al posto di quello scemotto di dani, che farebbero la fila sotto casa di badkitty e anche i kilometri per lei, perchè si è scelta il peggiore???

Speriamo solo che ora l'abbia capito che ce ne sono molto meglio in giro (non ci vuole tanto...) Ed ha ragione nel suo status a dire che non c'è tempo per le scuse, infatti chi è davvero innamorato prende e parte visto che dani ha sempre ostentato di avere tanti soldi quelli non li mancavano di certo.

Dai badkitty non ci sembri affatto dispiaciuta, lascia perdere i bimbiminkia e trovati un bel ragazzo magari uscito da tempo dall'adolescenza senza brufoli e che si veste un pochino meglio, senza manicotti e scaldamuscoli di nightmare before xmas, siamo sicuri che ne troverai a bizzeffe, basta che non fai tutti quei versi ...e che non indossi i bra animalier e non giochi troppo coi toys

16 commenti:

Anonimo ha detto...

IO SO COSA E' SUCCESSO.
SI E' STATO SCARICATO PERCHE' E' STATO UN BUGIARDO IN MOLTE COSE. PER ESEMPIO DA PUTTANIERE INVECE E' STATO UN POVERO SCEMO.
TIPO A LEI RACCONTAVA CHE SCARICAVA LE RAGAZZE INVECE ERA IL CONTRARIO.
PRATICAMENTE SI ERA CREATO UN PERSONAGGIO DA PUTTANIERE E INVECE E' UN POVERO FESSO CORNUTO.
QUINDI L'HA SCARICATO PERCHè LE VARIE BUGIE DETTE DA LUI. SI FACEVA GRANDE MA NON E' NIENTE E NESSUNO

Anonimo ha detto...

ho chiesto a bk in privato se fosse vero quello che ha scritto qui sopra l'anonimo e ha risposto che è vero e che l'ha lasciato non perché non è puttaniere anzi .. ma perché non tollera le persone bugiarde.
auahahahaha danilo idiota XD

Anonimo ha detto...

Dani dai non piangere se leggi queste cose,tieni duro*_* capituu?
Per tirarti su di morale vai a comrparti altri scaldamuscoli rosa alla flashdance. Inutile che perdi tempo a crearti un altro profilo,non ci serve. Non servi a nulla.
Continua a fare il truzzo che ti riesce meglio.

C!40 D4N!£0

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=5Fo8Po4RR9M

leggete attentamente il titolo e descrizione

Anonimo ha detto...

e che c'è da capire?

Anonimo ha detto...

che ha cambiato il titolo prima era badkitty with danyenigma

Anonimo ha detto...

Chissà che bugie gli avrà raccontato ahahahaha, secondo me si rimetterà con quell'altro cesso del suo ex, tra gente horror e oscene ci si intende si sa, cè un detto che recita "chi si assomiglia si piglia"

Anonimo ha detto...

peccato che bk non assomiglia a nessuno dei suoi ex.
magari ci sarà di mezzo uno nuovo chi lo sa.
le bugie che gli ha raccontato sono quelle che ha scritto il primo anonimo

Anonimo ha detto...

persone più oscene di lei non le ho mai viste sinceramente.. si concia TROPPO MALE e si imbruttisce in una maniera assurda..invece di valorizzare i suoi pregi accentua i suoi difetti a mio avviso, tipo prendi l'innominabile b., quando aveva i capelli azzuri era INGUARDABILE, ora che si è normalizzata è decisamente più carina

Anonimo ha detto...

Corinne Lorigos
I truzzi che fanno la parte dei dark super alternativi horror li detesto -.-
Brr
23 secondi fa · · Mi piace ·

ultimo status del profilo privato di bk. ce l'ho tra le amicizie io.
quindi questa è un'altra cazzata che le aveva raccontato il suo danitruzzominkiaenigma

Anonimo ha detto...

ma dico io, ma ci voleva tutto sto tempo per capire che dany enigma è solo un truzzo qualsiasi? capisco che si parla di una decerebrata, potevo capire fosse innamorata con i prosciutti sugli occhi ci stava che non vedeva oltre il suo naso, ma visto che ci ha messo poco a scaricarlo e lo sfotte pure, qui di amore non c'è mai stato niente!

Vi ha detto...

concordo con gli ultimi 3 commenti

Anonimo ha detto...

"Bad Kitty è una persona odiosa e ve lo dico io che ero in classe sua. Montata e viziata, dovrebbe imparare un po' di umiltà, se ha così tanti nemici è perchè non è una vera amica ma usa le persone a suo piacimento"

questo è un commento che scrisse qualcuno in un post vecchio e forse non ha tutti i torti.. litiga sempre con chiunque e alla fine sembra che non gli freghi mai un cazzo, se continua così sola è e sola rimarrà in eterno.

Anonimo ha detto...

il proverbio dice MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI. :)

Poi una persona bugiarda come danilo meglio perderla guarda,se ha ragione il primo anonimo anche io avrei mollato un ragazzo bugiardo.

Anonimo ha detto...

mettevi voi nei panni di bk!
Vi terreste un ragazzo bugiardo?
uno che si fa la bocca per rendersi grande e poi è un fifone?
è tutto fumo e niente arrosto?
con uno che fa lo scene king horror solo per farsi consocere da qualcuno? ma che cmq resta truzzo?! ma dai sciacquatevi il cervello prima di parlare.

un bugiardo meglio perderlo che tenerselo. e il fatto che sia sparito da fb facendosi un altro account dimostra che si è vergognato di essere stato scoperto da bk

Anonimo ha detto...

non intendevo questo, chiaro che anche io l'avrei mandato a quel paese ma l'avrei fatto già dopo avere visto i suoi video guarda XD io parlavo in generale, il caso di danilo è solo l'ultimo dei tanti, forse a lei sta bene così, alla fine gli piace anche fare la parte della cattiva che manda tutti a cacare, però poi che non si lamentasse

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails