giovedì 14 aprile 2011

B. è TORNATA

ciao ragazzi tra poco faremo un post bello succoso di foto sulla princy, stay tuned.
Volevamo dire che x favore noi non parliamo più di b. perchè lei sennò ci fa le minacce ovvero ci ricatta con il fatto di denunce, visto che nessuno ha voglia di impelagarsi in niente del genere abbiamo deciso anche di smettere di parlare di questa persona, lo so che alcuni ci hanno scritto dicendo che non è giusto che così è solo censura e che ci pieghiamo al suo volere, però è anche vero che b. non è un argmento di vitale importanza, nel senso non è nessuno è solo una wc come le altre con la differenza che ha degli scompensi di pazienza e di ego cosa che le altre wc pur essendo piu piccole non hanno. Quando qualcuno da cenni di debolezza allora è bene dargli ragione, perchè tutti sappiamo di chi è la ragione.
(degli scemi).

Nonostante questo avevamo twittato un paio di cazzate x divertimento ma forse gli unici a divertirci siamo stati noi XD b. stamattina si è infuriata ed ha fatto l'ennesima minaccia.

Le persone hanno piu paura ad aprire gruppi o a sparlare di lei piuttosto che di berlusconi, rendiamocene conto
Allora visto che il periodo con omicidi e denunce piu alte è proprio questo che va da aprile a luglio vi invitiamo se potete x cortesia comprendere di non inventare nulla sul suo conto tipo la storia del servizio di mano xche poi lei impazzisce e fa come osvaldo supino delle bitchy (http://bitchyf.blogspot.com/2011/02/osvaldo-supino-mi-ha-denunciato.html ) lo so che a quel punto b. sarebbe lo zimbello di tutto il web però a lei nn importerebbe visto il suo enorme senso di giustizia che la rende smaniosa di proteggere a spada tratta la sua immagine virtuale.

Non possiamo quindi più criticare niente, strano come lei invece possa dire la sua su questo e quello e noi no, siamo sotto ricatto sappiatelo.

cmq visto che legge sempre appassionatamente volevamo dirle che le mail in cui ci chiedeva di levare le cose che avevamo scritto su di lei NON CI SONO MAI ARRIVATE forse dovrebbe fare un corso di aggiornamento x mettere giusto l'indirizzo mail.

Visto che in questo post nn sono mai stati mensionati nickname e non sono stati fatti riferimenti specifici a persone specifiche vorremmo chiedervi se x favore nei commenti di questo post usaste la parola b. puntata per riferirvi a lei senza metterci il nick per esteso così x evitare noie grazie e spero capiate che è peggio della legge bavaglio, nelle webstar lei è proprio come b. non c'è niente da ridere XD


COMUNQUE AGGIORNATO IL DISCLAIMER, FATENE BUON USO VISTO CHE ESISTE: Le foto presenti su wcgossip.blogspot.com sono state per la maggior parte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail:webcelebrity@gmail.com - in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini o di qualsiasi altro materiale pubblicato. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."wcgossip.blogspot.com" inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

penosa.
peggio dei bambini.

Anonimo ha detto...

l unica cosa che le manca è organizzare festini con le wc in cambio di popolarità XD

Vi ha detto...

non ho parole veramente

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/SCANINAFOREVER#!/photo.php?fbid=213673171978904&set=a.213673141978907.58132.125840174095538&type=1&theater

guardate le foto di quella poraccia di badprincykitty ve la ricordate? il miscuglio obrorioso tra princy e badkitty di 26 anni o.o

Anonimo ha detto...

Ma chi è questa b ????

Anonimo ha detto...

dai nn trolliamo, lo sai chi è, finisce con x

Anonimo ha detto...

si ma cmq b. è psicolabile! fa davvero paura.

Alice ha detto...

Certo che ricorrere agli avvocati per far rimuovere articoli sui blog è veramente da esaltati.
Le vere STAR, non questi pseudo personaggini che si autodefiniscono tali, gli avvocati li tirano in mezzo per questioni ben più serie, non per blog di cittadini privati che vogliono e a parer mio hanno tutto il diritto del mondo, di esprimere la loro opinione.
Un aggettivo per definire queste vicende? TRISTI.
Chi accetta solamente elogi è destinato a cadere nel vortice del proprio egocentrismo.
Non approvo queste "censure" e le lettere degli avvocati le trovo mezzucci stupidi e intimidatori con cui si cerca di violare la libertà di pensiero e parola.
Consiglio di informarvi bene: secondo me avete le credenziali, senza usare insulti o rivelare dati sensibili ovviamente, per parlare di chi volete.

Anonimo ha detto...

"Tutti a dirmi che faccio la superiore, ma ora inizio a farla veramente. #pregateDetrattori"

mo si incazza davvero, preghiamo
amen

Anonimo ha detto...

è sottointeso, come recita l'ultimo commento che riprende una sua dichiarazione, che è convinta di riuscire a essere veramente superiore. Pazzesco.
#umiltàaPPalate

Anonimo ha detto...

Se fosse vero che chi parla male di qualcuno sul blog, è passabile di denuncia la cogliona avrebbe già cancellato il suo INTERO BLOG visto che in ogni singolo post parla MALE di qualcuno.
Visto che il blog è ancora lì, evidentemente SA BENE che non si è passabili di denuncia.
QUINDI NON FATEVI INTIMORIRE O LE ALTRE WEB CELEBRITY CITATE, PRETENDERANNO DI ESSERE CANCELLATE.

E IL BLOG SPARIREBBE.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails