sabato 16 aprile 2011

APPELLO A TUTTE LE WC

Wc - Tg ritorna in occasione di questo post, grazie a Stefano che sta portando avanti una voce non indifferente per quanto riguardano le sorti prossime future del nostro paese. Avrete visto questo video:



in cui di Lady Gaga si parla marginalmente, in realtà è focalizzato sul tema referendum contro il nucleare e la privatizzazione dell'acqua e viene lanciato un appello a tutte le maggiori web celebrity come willwosh, daniele, e quelli che hanno davvero tanta visibilità sul tubo. Stefano chiede di "smetterla di far ridere tutti per un attimo e parlare di questo referendum. giusto un minuto."

A quanto pare gli ha anche scritto privatamente e pubblicamente sulle loro pagine facebook ma le risposte ottenute sono state zero, e visto che questo blog viene seguito principalmente da queste persone per vedere se ne scriviamo male(oddio su willwosh & co non ci metterei la mano sul fuoco XD) abbiamo accolto la richiesta di stefano e abbiamo fatto anche noi un post.

Non abbiate paura di perdere iscrizioni, non dovete dire necessariamente come voterete, l'importante è andare a votare e lanciare questo appello, dovete diffondere la voce e invitare tutti ad andare a votare l'11 e il 12 giugno 2011 almeno per raggiungere il quorum!

Quindi fatevi onore e spendete 2 minuti per un video utile per le sorti del nostro paese :)

3 commenti:

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

GRAZIE! speriamo che all'appello non rispondano i minorenni (senza offesa a kelly e co) ma che rispondano quelli che veramente ricevono tante visualizzazioni come willwosh e daniele che oltre ad avere un altissimo numero di visualizzazioni ai video... raggiungono un target di persone veramente variegato.. a differenza di noi che veniamo citati in questo blog che comunque abbiamo degli utenti che bene o male si rispecchiano già in noi per quel che rappresentiamo, nel bene o nel male. qua c'è bisogno di gente che parli al popolino. e nessuno più di gu in italia ha le doti comunicicative più azzeccate di tutti! ;-)

webcelebrity ha detto...

infatti sarebbe una gran cosa che i "big" facessero un video a proposito di questo argomento!
PS su facebook sono temporaneamente disattivata, non è passata nemmeno un'ora ahhaahah

grazie ste!!

Anonimo ha detto...

ti adoro!! grandissimo!!
Sharon

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails