mercoledì 9 marzo 2011

POSH VENUS IN VETRINA

scusate il titolo che può sembrare un po' fuorviante ma non abbiamo resistito XD non sono quelle vetrine famose di Amsterdam, bensì vetrine per così dire "artistiche".


E' uscito un articolo su Stefano http://nadirnews.altervista.org/wordpress/2011/03/torino-%E2%80%9Cjust-me%E2%80%9D-di-stefano-stefanini/ che dice

Venerdì 19 Marzo 2011, Via Napione 20, Torino
Se ci si chiede quanto le giuste conoscenze e le scorciatoie possano essere importanti nell’arte contemporanea, già ci si da una risposta, purtroppo! Il giovane artista torinese, figlio di nessun gallerista o artista famoso, Stefano Stefanini si pone quindi un’altra domanda: quanto, nel mondo dell’arte contemporanea, sono importanti il sapersi vendere e l’artista stesso rispetto alla sua bravura, la sua contemporaneità, le sue idee e il suo percorso? Per darsi una risposta Stefano Stefanini si mette in mostra con la sua performance “JUST ME “! Il 19 Marzo 2011 dalle 15:30 alle 19:30 l’artista sarà infatti esposto in vetrina (concedutagli dalla ditta di arredamento e design di interni “Torbox” di via Napione 20 a Torino), per presentare se stesso e NON le sue opere. Gadgets in omaggio per tutti. Un modo divertente e scherzoso per sensibilizzare riguardo questi tristi meccanismi che caratterizzano il mondo dell’arte, ormai sempre più elitario. Per info visitare il sito.

Sperando che la gente non ci vada soltanto per il gadget in omaggio, gli facciamo i nostri complimenti ed i migliori auguri perchè possa riuscire ad affermarsi come grande artista perchè secondo noi lo è già (anche se a volte un po' ci odia XD)

Se parteciperete fatecelo sapere!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bonoooooooooooooooooooo
peccato nn sn le vetrine ddi amsterdam

Anonimo ha detto...

vabbè in italia cosa vuoi che capisca la gente, se era a berlino era da mo che era famoso

Anonimo ha detto...

si può comprare?

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

Grazie mille dell'articolo come sempre molto carino nei miei confronti! non è che vi odio.. è che a volte non capisco come facciate ad aver voglia di parlare e segnalare certe cose come il video sui reggiseni preferiti di una qualsiasi balenga (ecco adesso tutti contro di me a insultarmi compresa lei... sti cazzi). btw... vi do un'anteprima! il 19 mentre sarò in ventrina registrerò anche un video per documentare la cosa! :-) spero sarà molto divertente! e spero che vanga tanta gente. comunque per rispondere ai commenti sopra... ragazzi la "fama" un artista difficilmente riesce ad ottenerla prima dei 40 anni. il problema di noi artisti italiani non è quello di non riuscire a diventare famosi, cosa che interessa proprio a pochi. il problema in italia è che è quasi impossibile riuscire a campare facendo l'artista... per una serie di motivi... troppi motivi.. tra cui in primis il fatto che il mondo dell'arte qui è destinato quasi solo all'elite dei "figli d'arte". grazie cmq anche a voi che credete che a berlino potrei essere famoso! <3<3<3 much love. vi aspetto il 19... in via napione se siete torinesi, o su youtube se non lo siete. :-)

Anonimo ha detto...

Solo perché te nn porti reggiseni :D balengo! Cazzo, se fossi più vicino Torino verrei a fermi un giro tra tutti sti figli di p.. d'arte xD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails