martedì 8 marzo 2011

PAPARAZZATO Jimmy Richter @ Città Fiera - Udine

XD
Grazie alla mail che ci hai mandato (che copiamo qua sotto) con l'immagine bellissima XD

"Paparazzato Jimmy Richter. L'ex frequentazione di Miss Kelly Hilton oggi era a fare la spesa al Città Fiera di Udine. Miss Kelly Hilton riceve le foto delle telecamere di sorveglianza. Divertita da queste foto gli scrive degli sms chiedendo che ci fa davanti alla vetrina dei Kinder Pinguì. Lui non si sa dare una spiegazione di come lei sappia la sua posizione. Seccato, non ricevendo spiegazioni, le risponde che sta comprando gli alcolici. In verità è una normalissima uscita per fare la spesa con sua mamma."

6 commenti:

Anonimo ha detto...

in questo blog vi siete scoperti.
BRAVI!

Anonimo ha detto...

Ma dovete rompere il cazzo anche a questo povero cristo?

Jimmy Richter ha detto...

Sono Jimmy, posso fare una piccola precisazione? Innanzitutto su queste foto mia madre non c'è, quindi se fate un'affermazione almeno supportatela con delle prove no? XD
Comunque CONFERMO che ero con mia madre, ma vi ricordo che ho 20 anni, quindi posso comprare quello che voglio senza rendergliene conto. Lei mi ha accompagnato lì, e lì io ho DAVVERO comprato alcolici (in particolare Bayles e Sambuca) per una festa che avevo quella sera. Peraltro mia madre sa che non mi metto alla guida bevuto quindi non mi fa troppe storie.
Poi insomma... Guardate com'ero conciato, secondo voi mi faccio quei capelli per andare a fare la spesa? Su dai, è ovvio che avevo una festa subito dopo! XD

Sì insomma, se dovete pubblicare qualcosa su di me non potreste chiedermi conferma prima? Vi parlo senza problemi e magari invece che sparare minchiate a gratis scoprite che la verità è anche più interessante (insomma: una madre che accompagna il figlio a prendere gli alcolici è una notizia abbastanza divertente no? XD)

Ciao! ;-)

Miss C* ha detto...

mammina ti ha accompagnato a prendere gli alcolici, tu si che sei un vero bullo, altro che quelli che si nascondono!

Jimmy Richter ha detto...

Dai non serve far le acide, da quando ce l'avete anche con me? Mica sono una web celebrity io! ^^

Anonimo ha detto...

Jimmy non puoi pretendere che un blog di Gossip di web Celebrity ti consulti o ti chieda il permesso (credo che non lo faccia nessuno in nessuna simile situazione). Che paparazzata sarebbe se t' intervistassero o con te pattuissero come parlare di te?. Se ti hanno inserito è perchè anche qualora non ti considerassero una vera e propria web celebrity pensano che tu sia un personaggio interessante per il pubblico di Web Celebrity. Ricordati che tu stesso hai frequentato e frequenti una web Celebrity come Kelly (e forse non solo...) quindi... di conseguenza sei anche tu da paparazzare. Peccato che tu non ti consideri o dici di non considerarti una web celebrity perchè a mio avviso saresti quella più intelligente anche se non è che ci voglia molto! ;) Comunque come non capirti se nemmeno a vent' anni si può comprare due bottiglie d' alcol in pace tra l' altro in un semplice supermercato senza vedersi pubblicare un articolo in un blog come questo. La libertà è compromessa dalla fama e dal tuo look e da chi si diverte a scrivere dei volti più famosi di internet. La prossima volta comunque una bibita te la offro io! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails